Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Benfica: "Troppa leggerezza sui gol subiti. Siamo arrabbiati e delusi per l'eliminazione dalla Champions, ma dobbiamo pensare al Lecce. Contento dei giovani"

Post in rilievo

purtroppo questa stagione è completamente bruciata, temo che, nonostante si abbiano giocatori singoli migliori della concorrenza, alla fine, per l'andamento disgraziato che abbiamo preso, non centreremo il quarto posto;

ergo sarà utile per fare un reset completo a fine anno; e per reset completo intendo dalla presidenza all'allenatore.

Non si salva davvero nulla quest'anno, forse, se riusciremo ad andare il europa league, possiamo avere almeno l'occasione di far giocare questi 4 o 5 giovani nella speranza di trovarsi qualche ottimo innesto a costo zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maggio purtroppo é molto lontano ma io sono felice, veramente sollevato dall'essere usciti da sta competizione.

Ora un pareggio Sabato a Lecce e una brutta prestazione contro i cartonati e ce lo leviamo definitivamente dai maroni. 

I punti dal 4° posto al 1° giro di boa devono diventare + di 10. 

Non ci deve essere più nulla di recuperabile con al timone questa persona.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spank ha scritto:

Maggio purtroppo é molto lontano ma io sono felice, veramente sollevato dall'essere usciti da sta competizione.

Ora un pareggio Sabato a Lecce e una brutta prestazione contro i cartonati e ce lo leviamo definitivamente dai maroni. 

I punti dal 4° posto al 1° giro di boa devono diventare + di 10. 

Non ci deve essere più nulla di recuperabile con al timone questa persona.

 

 

io temo che ormai, qualsiasi sarà l'andazzo, la stagione la termineremo con lui;

agnelli ha già detto come la pensa, quello è testardo, non ammetterebbe mai di aver sbagliato;

a costo di finire decimi in campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Walking Around ha scritto:

io temo che ormai, qualsiasi sarà l'andazzo, la stagione la termineremo con lui;

agnelli ha già detto come la pensa, quello è testardo, non ammetterebbe mai di aver sbagliato;

a costo di finire decimi in campionato

Si può darsi ma non verrà confermato sicurissimamente.

Non iniziamo la 3° stagione con uno che come massimo arriva QUARTO a 7ml a stagione. 

Si cambia sicuramente. 

Il mercato lo ha fatto lui quest'anno e fa schifo. 

La Squadra fa schifo da 3 anni. 

Mai stati così scarsi in vita nostra e così CARI come monteingaggio.

Aspettiamo il 1° giro di BOA come lo ha chiamato lui al 12° di Novembre : siamo finalmente già fuori dalla CL e se speriamo a una decina di punti dal quarto posto i giochi sono fatti.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, antonio57 ha scritto:

Allegri, ha detto ciò che tutti sanno, tranne i familiari e i pasdaran allegriani: 

 

come

ha preparato la gara da vincere a tutti i costi?

dovevamo tenerla in equilibrio ( che poi significa dare il possesso palla a loro per il 67% prima del goal, mai andare a fare la partita aggredendo e spostando il baricentro in avanti e mai mostrare di voler provare ad andare a fare male e il goal) difendere bene ( difendere unico verbi che conosce il ca ho n) e attenere poi l’occasione per segnare, pretendendo poi che gli attaccanti trasformino in gola quella o quelle rare occasioni.

 

quest’uomo non cambierà mai.

 

non ha gioco non ha idee non ha coraggio e ora non ha neppure dignità 

Il fatto è che alcuni top player che hanno militato tra le nostre fila (Tevez, Dani Alves, CR7) lo avevano ben inquadrato e capito, visto che loro sapevano cosa voleva dire giocare in top team, ma neppure le loro celebri esternazioni sono bastate per far capire che Allegri andava definitivamente rimosso...invece noi siamo andati addirittura a riprendercelo

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed eccoci per l'ennesima volta a commentare la prevedibilissima disfatta europea (ovviamente considerata inaspettata dagli allegriani extra-entusiasti delle vittoriose campagne d' Empoli e Torino). Inutile sparare sul cadavere oramai galleggiante verso l'oceano del disastro epocale di questa squadra costruita mattone dopo mattone con programmazione e professionalita'. Riusciti nell'impresa di far crollare un castello in quasi tre anni complimenti. Comunque sia di questo personaggio oramai si e' discusso e polemizzato abbastanza, ma ieri quella frase nella quale ha dichiarato un "non fallimento" mi ha davvero sconvolto. Cioe' siamo di fronte a qualcuno che sta dichiarando NON FALLIMENTO una totale debacle in un girone alla nostra portata con na striminzita vittoria, con figuracce totali anche verso i dopolavoristi israeliani(che ieri ne hanno beccate 7 dico sette)? Ora dice testa al campionato, bhe forse non si sara accorto che la testa nel campionato la stiamo sbattendo contro i muri avversari da gia tre mesetti, guardando dal basso del nostro scantinato le gesta di squadre allenate da coach qualificati. Siamo arrivati davvero alla farsa, dire che le sconfitte capitano e bisogna accettarle, e come dire di dover rassegnarsi se non si riesce  a guidare una Ferrari solo perche non sappiamo come si utilizzano i pedali. Questo essere ignobile ha davvero superato il limite dell'affronto e della superbia, mai dichiararsi responsabile di nulla e suscitare sempre nel presidente e tifosi un senso di solare  speranza per il giorno dopo (in pieno inverno nordico). Capisco la crisi economica, il contratto oneroso e la liquidazione esorbitante, ma almeno risparmiateci ste pantomime in conferenza, mi accontenterei di ascoltare il cuoco ai microfoni esporre il menu del giorno(probabilmente divorato dal Mckennie di turno) e la dieta mediterranea del gruppo, invece di ascoltare lo stridare delle unghie sui vetri della sua piena incompetenza. Va bene continuiamo cosi facciamoci del male alla prossima giustificazione speriamo non con il Lecce.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ma poi pensare al Lecce cosa?A che serve una vittoria contro il Lecce,magari di corto muso?A continuare a nascondere la polvere sotto il tappeto?

Ovvio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ma poi pensare al Lecce cosa?A che serve una vittoria contro il Lecce,magari di corto muso?A continuare a nascondere la polvere sotto il tappeto?

E direi comunque di non sottovalutare il Lecce...ho visto qualche partita dei salentini, finora hanno raccolto meno di quello che meritavano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Renatoizzo83 ha scritto:

*, i nostri giocatori sono il nulla di loro.

Non facciamo i tifosi ciechi

il tifoso cieco e' quello che non vede che le responsabilita' sono quasi tutte dell'allenatore, non credo proprio si abbiano 24 giocatori penosi , 5/6 sono da segare questo e' sicuro, ma quello che traspare ora e' che tutti sarebbero da cacciare , non e' credibile la cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ventusjuve71 said:

il tifoso cieco e' quello che non vede che le responsabilita' sono quasi tutte dell'allenatore, non credo proprio si abbiano 24 giocatori penosi , 5/6 sono da segare questo e' sicuro, ma quello che traspare ora e' che tutti sarebbero da cacciare , non e' credibile la cosa

Che poi a veder bene la formazione anche ieri e' stata messa in campo dal grande Vate. Io dico, sai che occorre la vittoria a tutti i costi, sacrifica qualche ex veterano(sulle soglie delle pensioni ovviamente) e inserisci i giovani. Milik hai visto che ha qualche migliore chance di concludere a rete? inseriscilo anche prima.  Certo non sono dei fuoriclasse ma son certo che non son nemmeno cosi scarsi come sembrano. Se non mostri un barlume di tattica, di schema di gioco, questo qui e andato avanti a colpi di fortuna in tutti questi anni grazie davvero a uno squadrone che aveva sotto mano, ora gli togli anche la fortuna e si vedono tutti i limiti di sto scarsone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ventusjuve71 ha scritto:

il tifoso cieco e' quello che non vede che le responsabilita' sono quasi tutte dell'allenatore, non credo proprio si abbiano 24 giocatori penosi , 5/6 sono da segare questo e' sicuro, ma quello che traspare ora e' che tutti sarebbero da cacciare , non e' credibile la cosa

Ma figurati se un Monza o Maccabi hanno delle rose migliori della nostra.... Fà ridere anche solo pensarlo....

Ovviamente, chi sostiene ciò, sono i soliti coi paraocchi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre ragazzini entrano e il benfica prende uno spauracchio rimonta.... Vuol dire solo una cosa, bastava poco per vincere, ma i senatori sono svogliati e sono contro l allenatore, non si può esonerare, allegri di suo non vuol mollare, bene fino a fine stagione Cuadrado, Sandro, Bonucci e danilo giocano in tribuna, poi saluti. Avanti con i giovani, peggio di così.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Walking Around ha scritto:

io temo che ormai, qualsiasi sarà l'andazzo, la stagione la termineremo con lui;

agnelli ha già detto come la pensa, quello è testardo, non ammetterebbe mai di aver sbagliato;

a costo di finire decimi in campionato

Io temo ben altro, che si vada fino al 2025.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, jack70 ha scritto:

Che poi a veder bene la formazione anche ieri e' stata messa in campo dal grande Vate. Io dico, sai che occorre la vittoria a tutti i costi, sacrifica qualche ex veterano(sulle soglie delle pensioni ovviamente) e inserisci i giovani. Milik hai visto che ha qualche migliore chance di concludere a rete? inseriscilo anche prima.  Certo non sono dei fuoriclasse ma son certo che non son nemmeno cosi scarsi come sembrano. Se non mostri un barlume di tattica, di schema di gioco, questo qui e andato avanti a colpi di fortuna in tutti questi anni grazie davvero a uno squadrone che aveva sotto mano, ora gli togli anche la fortuna e si vedono tutti i limiti di sto scarsone.

Non direi. Senza fortuna ieri ne prendevamo otto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore, non rispondete a quelli che dicono "i giocatori non c'hanno voglia".

 

Non si può scambiare il fatto di essere a fine corsa come atleti o di non avere idea di cosa fare in campo o perché si è fuori ruolo o perché non esiste la benché minima organizzazione con il "non avere voglia".

 

I tre ragazzi entrati ieri sera hanno fatto bene perché il Benfica aveva staccato la spina e fatto i cambi. In più i portoghesi si sono mangiati pure l'impossibile dopo il quarto gol. Potevano farne altri due tranquillamente.   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, slakkary ha scritto:

Tre ragazzini entrano e il benfica prende uno spauracchio rimonta.... Vuol dire solo una cosa, bastava poco per vincere, ma i senatori sono svogliati e sono contro l allenatore, non si può esonerare, allegri di suo non vuol mollare, bene fino a fine stagione Cuadrado, Sandro, Bonucci e danilo giocano in tribuna, poi saluti. Avanti con i giovani, peggio di così.... 

La loro prestazione fa ben sperare per il futuro, ma non prendiamolo questo come un pretesto per criticare gli altri.

Il Benfica pensava di aver chiuso la pratica dopo i vari cambi della Juve per turnover visto il risultato umiliante (4-1), hanno abbassato troppo la concentrazione, e favorito quindi l'entusiasmo dei nuovi entrati. Avessero giocato dall'inizio non sarebbe cambiato nulla (se non peggio). La squadra non è che non rende per colpa dei giocatori brocchi (che brocchi non sono e credo nessuno farebbe a cambio dell'11 completo tra le due squadre), ma per come (non) viene messa in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Spank ha scritto:

Si può darsi ma non verrà confermato sicurissimamente.

Non iniziamo la 3° stagione con uno che come massimo arriva QUARTO a 7ml a stagione. 

Si cambia sicuramente. 

Il mercato lo ha fatto lui quest'anno e fa schifo. 

La Squadra fa schifo da 3 anni. 

Mai stati così scarsi in vita nostra e così CARI come monteingaggio.

Aspettiamo il 1° giro di BOA come lo ha chiamato lui al 12° di Novembre : siamo finalmente già fuori dalla CL e se speriamo a una decina di punti dal quarto posto i giochi sono fatti.

 

 

La penso come te, solo che non sono per niente convinto che alla sosta venga cacciato. Temo anzi che rimanga almeno fino a giugno a costo di arrivare decimi, perchè il rampollo è troppo orgoglioso per ammettere l'errore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Walking Around ha scritto:

io temo che ormai, qualsiasi sarà l'andazzo, la stagione la termineremo con lui;

agnelli ha già detto come la pensa, quello è testardo, non ammetterebbe mai di aver sbagliato;

a costo di finire decimi in campionato

Si ma se si verifica lo scenario di perdere (e non è difficile che succeda) ulteriore terreno tra lecce e prescrittese dalla vetta la stagione la finiranno solo il presidente e il livornese con il vuoto a loro fianco chi avrà lo stimolo per andare a vedere questo scempio e non credo che gli azionisti che ci mettono tanti soldi accetteranno ancora per molto questo andazzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che meno mi piace di quest'uomo è la supponenza che non perde mai occasione di mettere in mostra.

Lui è sempre al di fuori e al di sopra di tutto.

Mai un mea culpa, giudica soltanto gli altri, mai il suo lavoro.

Eppure mi sembra sia ben pagato per farlo. Molto male, fra l'altro.

Prima ancora che un pessimo allenatore, dimostra di essere un uomo molto piccolo e vile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha nemmeno più un briciolo di dignità. Un uomo davvero spregevole è difficile da apprezzare. In ogni posto di lavoro con questi risultati sarebbe già stato silurato, noi invece stiamo facendo filantropia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.