Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Gatti post Benfica: "Rigore generoso quello fischiato su Cuadrado. Abbiamo avuto una buona reazione nel finale, adesso testa a Lecce e PSG"

Post in rilievo

23 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Gatti non gioca quasi mai ed è stato messo a giocare tra Bonucci e Cuadrado a fare la figura del pivellino. Bonucci e Cuadrado devono solo smettere di giocare. Non è un caso che anche Bremer, miglior difensore 21/22 della serie A, abbia faticato molto a difendere vicino a Bonucci.  Quello che penso è che non sua un caso che Gatti, usciti quei 2, abbia finito la propria partita in crescendo. Gatti va fatto giocare di più, così come Miretti, Yildiz, Soule, Fagioli. 

S condivido.

Tra l'altro non capisco Alex Sandro spacciato per rotto nel pre partita e poi in campo nel 2 tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ivan91 ha scritto:

Sinceramente non riesco a crocifiggerlo come tutto il forum . Ricordo che stasera giocava con due ex giocatori , bonucci e cuadrado 

tra l'altro non ha grandissime colpe sui gol, laddove Bonucci, al contrario, ha fatto vedere quanto di peggio si possa immaginare. Anzi si è spesso proposto e ha fatto anche dei buoni anticipi. Poi giudicarlo, come fanno molti qui dentro, per quella che è stata la partita di oggi, è ingeneroso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto: al netto degli errori sul primo e sul terzo goal, per me ha fatto una buonissima partita. Risolverà mai quella mancanza di concentrazione sui cross? Magari no, ma non diamolo per morto perché ieri ha anche fatto tante cose molto positive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, chigen ha scritto:

 

Tra l'altro non capisco Alex Sandro spacciato per rotto nel pre partita e poi in campo nel 2 tempo

Mi sono fatta anche io la stessa domanda. Davvero una cosa incomprensibile, come anche la scelta di tenere Milik in panchina. Assurdo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, chigen ha scritto:

S condivido.

Tra l'altro non capisco Alex Sandro spacciato per rotto nel pre partita e poi in campo nel 2 tempo

Questo è uno dei tanti misteri per cui se un calciatore sente una minima cosa che non va, si preoccupa di un infortunio già alle porte di casa. Alla fine non è poi una cosa così misteriosa. Faccio fatica a trovare una cosa che sia positiva in questa stagione, su tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Mi sono fatta anche io la stessa domanda. Davvero una cosa incomprensibile, come anche la scelta di tenere Milik in panchina. Assurdo. 

Su Milik non capisco nemmeno io... 

Formazione completamente toppato anche stavolta 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scherziamo, il rigore era netto.

Con Cuadrado che ha provato a fare il furbo.

 

Per quanto riguarda lui, meno peggio di altri.

Siccome Bonucci è a fine carriera (altro che rinnovo!), si deve, per forza di cose puntare su di lui.

Valutarlo, dargli fiducia, per vedere se potrà essere parte della squadra futura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, emmepi54 ha scritto:

Questo è uno dei tanti misteri per cui se un calciatore sente una minima cosa che non va, si preoccupa di un infortunio già alle porte di casa. Alla fine non è poi una cosa così misteriosa. Faccio fatica a trovare una cosa che sia positiva in questa stagione, su tutto.

Ma poi è entrato 

Io questo non mi spiego 

Poi va beh che Rugani non sia proprio il migliore dei difensori, però una certa esperienza internazionale ce l'ha, per cui non capisco proprio come mai Allegri abbia deciso di buttare nella mischia Gatti 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Gatti, nonostante gli errori, e' stato il migliore del pacchetto difensivo, diamogli tempo, poi le chiacchiere lasciano il tempo che trovano.

 

P.S. Il rigore e' sembrato generoso anche a me.

Generoso si na Cuadrado è sembrato un pollo. Detto questo, sono convinto che se Gatti, venga messo in campo con più continuità, riesca a dar ricredere chi pensa che questo ragazzone sia scarso o da serie B. Non è positivo giocare col contagocce ed ogni volta dimostrare di meritare la maglia. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo una delusione. Ci speravo che un giocatore che ha scalato una montagna per arrivare lì, avesse avuto fame di fare bene. Ha anche la scusante che non gioca mai, e probabilmente la difesa a 3 non l'avrà manco provata in una partita. Oramai la Juve è una concentrazione di errori. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

Ma poi è entrato 

Io questo non mi spiego 

Poi va beh che Rugani non sia proprio il migliore dei difensori, però una certa esperienza internazionale ce l'ha, per cui non capisco proprio come mai Allegri abbia deciso di buttare nella mischia Gatti 

 

Su questo sono d'accordo perché se non giochi in campionato, essere gettato nella mischia in una partita così importante, può provocare di giocare con apprensione sino a che non riesci a rompere il ghiaccio, infatti, nel secondo tempo, ha giocato bene. Anche una testa delle più granitiche e lui sembra averla, può patire una cosa del genere. Un conto sarebbe far giocare un Gatti con Chiellini e Barzagli ed un altro tra questo Bonucci e Cuadrado. Lo stesso Bremer, in questa situazione,  a volte ha pagato dazio. Il grande problema è che nella nostra area di rigore, c'è troppo affollamento perché tra centrocampisti in aggiunta ed avversari, è molto facile perdere posizione, soprattutto se in difesa giochi a zona. Nel secondo tempo, in un'area meno affollata, giocando più alti, le cose sono migliorate molto. Per giudicare occorre valutare anche il contesto, cioè, che ogni calciatore gioca in una squadra priva di organizzazione e gioco. Ognuno di loro, svolge la propria prestazione, con un enorme peso sulla testa, già preoccupati al fischio di inizio o addirittura sul pullman che li porta allo stadio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Generoso si na Cuadrado è sembrato un pollo. Detto questo, sono convinto che se Gatti, venga messo in campo con più continuità, riesca a dar ricredere chi pensa che questo ragazzone sia scarso o da serie B. Non è positivo giocare col contagocce ed ogni volta dimostrare di meritare la maglia. 

Condivido quanto dici su Gatti, su Cuadrado no, perche' piu' che un pollo mi e' sembrato un tacchino😁.  

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, amepunti said:

Gatti.. sei un giovane in un ambiente di * e che ha il pieno diritto di sbagliare.. ma stai zitto almeno. Non dire * sefz

Ha 24 anni, non si può sentire che e un giovane per se

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedete che adesso cercano sempre alibi? 

Quando dicevo di pensare alle prestazioni e non agli errori arbitrali... "intanto dammi il rigore gnegnegnegne" ma non vedete che è una squadra di *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, qezo said:

Ripeto: al netto degli errori sul primo e sul terzo goal, per me ha fatto una buonissima partita. Risolverà mai quella mancanza di concentrazione sui cross? Magari no, ma non diamolo per morto perché ieri ha anche fatto tante cose molto positive.

Sul primo e sul terzo ha più colpe Bonucci che lui, sul primo Bonucci giocava a nascondino dietro all'avversario facendo spuntare mezza testa, sul terzo lo stesso Bonucci ha avuto i riflessi di un bradipo, poi per carità possiamo mettere la croce addosso a sto ragazzo che non ha mai visto il campo e che il vate ha deciso di far esordire quando si è improvvisamente ridestato dal suo torpore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ivan91 ha scritto:

Sinceramente non riesco a crocifiggerlo come tutto il forum . Ricordo che stasera giocava con due ex giocatori , bonucci e cuadrado 

Un ex allenatore, ma in realtà non lo è mai stato, schiera gli ex giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ciciban87 ha scritto:

Ha 24 anni, non si può sentire che e un giovane per se

A 24 anni, un difensore centrale, tra l'altro al primo anno di serie a, è giovane ed ancora inesperto. Diciamo che è ancora in costruzione. A 24 anni, un centrale già pronto e fatto, equivarrebbe ad un attaccante di alto livello.  Detto questo, la cosa che mi appare evidente, è che ogni calciatore stia facendo peggio rispetto alle passate stagioni. Cuadrado, Bonucci, Danilo ieri sera, Locatelli, Mckennie, mi rifiuto di accettare che siano quelli visti nel primo tempo di ieri sera. Questa squadra non ha alcuna fiducia nell' allenatore e neppure in se stessa.  Quando hai la palla tra i piedi e non sai cosa farci, da lì iniziano i problemi più seri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non me la sento di buttare la croce su questo poveretto che è capitato alla Juventus nel momento peggiore, sotto la guida tecnica di uno completamente fuso e che è stato buttato in campo nei momenti più delicati senza aver avuto prima la possibilità di farsi le ossa in partite più facili.

 

Sono straconvinto che con un allenatore decente farebbe un gran campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le favole alla Torricelli sono più uniche che rare. Ma anche quella di Iuliano è per lui irraggiungibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Devil's Advocate ha scritto:

Si capisce quanto sia scarso analizzando il tipo di errori che commette.

Questo quando difende guarda solo la palla.

Imbarazzante.

stessa cosa che ho notato anch'io, gioca sempre a testa bassa e ha lo stesso modo di correre  di Skriniar. Scomposto.

7 ore fa, apsulo ha scritto:

Gatti magna tranquillo che tra poco torni a mostrare le tue doti in serie B 

andava tranquillamente lasciato a quelli che sono dall'altra parte della sponda del Po... 

54 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

 

Siccome Bonucci è a fine carriera (altro che rinnovo!), si deve, per forza di cose puntare su di lui.

 

Anche no. Rugani, a confronto, sembra Beckembauer. E te lo afferma uno che ha sempre considerato Rugani un modestissimo giocatore!

29 minuti fa, starveling ha scritto:

Frosinone era la giusta dimensione

C'è poco da stupirsi, fosse stato un fenomeno, a 24 anni non giocava sicuramente ancora con il Frosinone in serie B.

Come ebbi modo di scrivere in tempi non sospetti, di favole alla Torricelli, ne capita una ogni 100 anni...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.