Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Benfica - Juventus: 4 - 3 (Champions 2022/2023)

Post in rilievo

1 ora fa, leonokio ha scritto:

Bonucci disastro. Ma perché è uscito? Non l'ho capito 

Quante volte lo abbiamo visto abbandonare la nave che affonda in questi anni ? Io ho perso il conto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, davjuve ha scritto:

Di cosa si lamenta la gente? finalmente una partita di grido europeo e giocata a viso aperto .smoke. Non importa la sconfitta, ci abbiamo messo coraggio e idee fresche con i giovani!

 

Ah non non è così? Nervosetti per i gol subiti? Eh quando si passa dalla teoria alla pratica cambia il mondo.

No certo, continuiamo  con queste crociate contro i giovani, il calcio organizzato e offensivo , che stiamo avendo un gran successo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, LE6END ha scritto:

Poteva finire 8-0. Si sono fermati. E contro il PSG altre 3 pere e via...

Se giochiamo come ieri mi sa che devi aggiungere uno zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, davjuve ha scritto:

Di cosa si lamenta la gente? finalmente una partita di grido europeo e giocata a viso aperto .smoke. Non importa la sconfitta, ci abbiamo messo coraggio e idee fresche con i giovani!

 

Ah non non è così? Nervosetti per i gol subiti? Eh quando si passa dalla teoria alla pratica cambia il mondo.

Assurdo cosa vi inventate per difendere quell'incapace! Assurdo!

Fate pure i fighi e gli ironici...

Ma quale viso aperto???

Solita partita giocata senza una minima organizzazione, con la squadra avversaria che ha fatto di noi quello che voleva.

Quindi, secondo voi fenomeni difensori dell'indifendibile, bisogna giocare solo calcio speculativo e non proporre mai nulla altrimenti si va incontro a goleade?

Vi ha davvero fatto il lavaggio del cervello con le sue sstronzate...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, davjuve ha scritto:

Di cosa si lamenta la gente? finalmente una partita di grido europeo e giocata a viso aperto .smoke. Non importa la sconfitta, ci abbiamo messo coraggio e idee fresche con i giovani!

 

Ah non non è così? Nervosetti per i gol subiti? Eh quando si passa dalla teoria alla pratica cambia il mondo.

Benvenuti nel 2018

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mormegil ha scritto:

Benvenuti nel 2018

Ma poi non mi risulta che i top club rischino di prendere 7-8 gol con ultimo giocatore a tu per tu con il portiere per 70 minuti .uhm 

Vabbè che è difficile aspettarsi altro da uno che non cura spaziature, movimenti senza palla, sovrapposizioni. 

La nostra arma migliore è il cross allacazzodicane dalla trequarti .ghgh 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, MarioS ha scritto:

Ma poi non mi risulta che i top club rischino di prendere 7-8 gol con ultimo giocatore a tu per tu con il portiere per 70 minuti .uhm 

Ma per pensare che Allegri imposti una partita in maniera offensiva bisogna aver vissuto sulla luna negli ultimi quindici anni. Cioè, gliel'ha pure ribadito per la miliardesima volta, nel post-partita, che il piano gara era assiderare tutto e sbloccarla con golletto su cross o angolo nel secondo tempo.

 

Idiozie già nel 2018 eh, sia ben chiaro, ma allora la cortina fumogena dell'allegrismo era molto fitta. Ormai resta solo qualche nuvolaglia, ma a quanto pare sufficiente perché qualcuno ancora vi si smarrisca irrimediabilmente.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Assurdo cosa vi inventate per difendere quell'incapace! Assurdo!

Fate pure i fighi e gli ironici...

Ma quale viso aperto???

Solita partita giocata senza una minima organizzazione, con la squadra avversaria che ha fatto di noi quello che voleva.

Quindi, secondo voi fenomeni difensori dell'indifendibile, bisogna giocare solo calcio speculativo e non proporre mai nulla altrimenti si va incontro a goleade?

Vi ha davvero fatto il lavaggio del cervello con le sue sstronzate...

Mi vergogno per loro 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, davjuve ha scritto:

Di cosa si lamenta la gente? finalmente una partita di grido europeo e giocata a viso aperto .smoke. Non importa la sconfitta, ci abbiamo messo coraggio e idee fresche con i giovani!

 

Ah non non è così? Nervosetti per i gol subiti? Eh quando si passa dalla teoria alla pratica cambia il mondo.

Commento patetico, basta vedere i gol per capire che li abbiamo presi quasi tutti a difesa schierata, certamente non perché abbiamo alzato i ritmi anzi… 🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Solo la Maglia ha scritto:

I 70 minuti più vergognosi della storia della Juve in Europa 

 

Dopo i 90 di Haifa 

 

Nella stessa annata 

 

 

Aggiungerei Celta Vigo-Juventus 4-0 ed Admira Wacker-Juventus 7-0..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Aggiungerei Celta Vigo-Juventus 4-0 ed Admira Wacker-Juventus 7-0..

ed Admira Wacker-Juventus 7-0.. non esiste!
A meno che non ti riferisca ad una partita del 1958 (!?), ma in questo caso la vergogna sarebbe bella che rimossa, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

 Admira Wacker-Juventus 7-0..

Partita che fini così solo per il semplice fatto che andarono li in gita fregandosene del risultato, era il periodo in cui le coppe europee venivano vissute (colpevolmente) come delle amichevoli e poco più.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo diventati ufficialmente la Nuova Inter....pazzesco. Ma del resto se il presidente vuole bene all'Inter, giusto prendere esempio da loro, è diventare come loro...questa partita è l'ennesima che dimostra che ormai è cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, preferisco evitare di rivederla... Al 60⁰ speravo che la partita finisse. Umiliante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.