Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "C'è una Juventus che sorride a Lisbona: l'under19 di Montero vince in rimonta trascinata da un super Hasa"

Post in rilievo

7 hours ago, juventinix said:

Poi a giugno devi mandarlo via e certamente non tornerebbe indietro con Primavera o U19. C'è anche il rischio, se facesse discretamente, di tenerlo pure il prossimo ripetendo il caso Ferrara mettendo in panchina qualcuno che non ha il curriculum per allenare una squadra così importante. 

Tolti i nomi Tuchel, Zidane e Pochettino (troppo costosi) io andrei comunque su profili di un certo tipo come Paulo Sousa, Claudio Ranieri o Rafa Benitez che comunque hanno un passato alle spalle e qualcosina l'hanno fatta. Contratto fino a giugno: poi si vede!

Tudor 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Simy ha scritto:

Le cose sono alternative quindi? Ma che dici? 

Intendevo che se ci fosse anche una sola possibilità che Montero desse entusiasmo e innescasse un'inversione di rotta della prima squadra, va percorsa. Correndo il rischio di bruciarlo. In questa stagione la squadra deve risollevarsi con le sue forze, comunque. Serve solo un innesco. Ad un allenatore con un nuovo progetto si dovrà pensare a giugno. Ma lasciare le cose come stanno per conto mio vuol dire andare alla deriva al 99%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RINTINTIN ha scritto:

siamo GIA’ cenere !!

Siamo a Ottobre. Il tempo teorico per risalire in campionato c'è tutto. Ma bisogna intervenire. Se no qua si finirà settimi o giù di li', a mio avviso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Giugno 2023

Il massimo in carriera è un nono posto col verona l'anno passato e una coppa di Croazia.

E gli vorresti affidare la Juve?

è proprio vero che le opinioni sono come le palle e ognuno ha le sue...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, AlDü said:

Il massimo in carriera è un nono posto col verona l'anno passato e una coppa di Croazia.

E gli vorresti affidare la Juve?

è proprio vero che le opinioni sono come le palle e ognuno ha le sue...

Quando hai preso Conte che cosa aveva fatto?

Il Verona è ultimo

Il Marsiglia in lotta Champions

ognuno ha le sue …

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Quando hai preso Conte che cosa aveva fatto?

Il Verona è ultimo

Il Marsiglia in lotta Champions

ognuno ha le sue …

Momenti storici differenti e nemmeno paragonabili, in quella Juve c'erano solo macerie.

Questa è una Juve che non può permettersi il minimo errore, perchè, anche se sembra che ci siano solo macerie anche ora, non è affatto vero.

C'è una squadra che è costantemente presente in CL (lasciamo stare i risultati ma ci siamo sempre) e che fattura il triplo della Juve che avevano affidato a Conte.

Qui se sbagli un anno sono uccelli per diabetici, non puoi fare scommesse, già con Pirlo in panca ti è andata sculatissima entrando in CL nel secondo tempo dell'ultima giornata con lo spaghetto arculo.

 

Tudor è un'altra scommessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, AlDü said:

Il massimo in carriera è un nono posto col verona l'anno passato e una coppa di Croazia.

E gli vorresti affidare la Juve?

è proprio vero che le opinioni sono come le palle e ognuno ha le sue...

beh nono col Verona dici poco, guarda che fine stanno facendo quest'anno? Poi lo scorso anoo il Verona giocava bene e con altissima intensita' ed organizzazione. Giovane ma gia' con diverse esperienze, con idee moderne, grande personalita' e cosa che noon guasta molto legato alla juventus. Sarebbe anche la mia prima scelta.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, ExHarley68 ha scritto:

E' proprio il colmo avere in U19 e U23 giocatori buoni e trovarsi un allenatore di prima squadra che è vero che se li porta in rosa, ma poi non li usa. Li allena e basta. 

Scusa ma li gestisce e basta, il Vate non allena...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole coerenza

 

PIRLO ha allenato noi conseguendo il patentino Uefa in corsa, prima esperienza totalitaria nel gestire un gruppo 

 

Montero a paragone ha preso il patentino Uefa nel 2018, chi parla della San benedettese e che non sa allenare parliamo della sua prima esperienza, 4 anni che ha il patentino Uefa e non essendo il cocco di nessuno e partito da squadre di categoria anche per il suo caratterino 🤣

 

Ovviamente parlando di ora, visto che col senno di poi l allenatore forse doveva essere Tudor, che rimpianto 

Modificato da Igor Tudor 78
Italianizzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/10/2022 Alle 13:50, juventinix ha scritto:

Poi a giugno devi mandarlo via e certamente non tornerebbe indietro con Primavera o U19. C'è anche il rischio, se facesse discretamente, di tenerlo pure il prossimo ripetendo il caso Ferrara mettendo in panchina qualcuno che non ha il curriculum per allenare una squadra così importante. 

Tolti i nomi Tuchel, Zidane e Pochettino (troppo costosi) io andrei comunque su profili di un certo tipo come Paulo Sousa, Claudio Ranieri o Rafa Benitez che comunque hanno un passato alle spalle e qualcosina l'hanno fatta. Contratto fino a giugno: poi si vede!

Concordo su Montero. Certo che, metterebbe quella grinta aggressiva ai giocatori che solo Conte è in grado di trasmettere

Ah proposito! Antonio non è da scartare. Mi piace 

Paulo Sousa chi sta allenando! Non mi dispiace Tudor

I big non vengono. Scordiamoci di Zizou che andrà ad allenare la Francia e chiuderà definitivamente la carriera

Pochettino!!! Non mi garba. 

Più probabile Deschamps che Zizou alla Juve.

Tuchel potrebbe andare ad allenare il Real del dopo Ancelotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando domani: Juventus Training Center Vinovo, ore 16.00 Juventus U19 vs PSG U19. Bisogna vincere per essere primi del girone e passare direttamente agli ottavi di Youth League senza dover giocare i playoff. I francesi sono molto forti, ma anche noi... Forza ragazzi #finoallafine

 

Diretta TV esclusiva su Sky Sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Concordo su Montero. Certo che, metterebbe quella grinta aggressiva ai giocatori che solo Conte è in grado di trasmettere

Ah proposito! Antonio non è da scartare. Mi piace 

Paulo Sousa chi sta allenando! Non mi dispiace Tudor

I big non vengono. Scordiamoci di Zizou che andrà ad allenare la Francia e chiuderà definitivamente la carriera

Pochettino!!! Non mi garba. 

Più probabile Deschamps che Zizou alla Juve.

Tuchel potrebbe andare ad allenare il Real del dopo Ancelotti

Prendere un giovane emergente ,come si fece con Lippi ,non sarebbe meglio?Conte è fuori di testa e costa il doppio di Allegri,che costa già troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/10/2022 Alle 08:22, shanghai ha scritto:

beh nono col Verona dici poco, guarda che fine stanno facendo quest'anno? Poi lo scorso anoo il Verona giocava bene e con altissima intensita' ed organizzazione. Giovane ma gia' con diverse esperienze, con idee moderne, grande personalita' e cosa che noon guasta molto legato alla juventus. Sarebbe anche la mia prima scelta.

Il Verona ultimamente ci contende il titolo di "squadra più sfigata della serie A".Potrebbe avere tranquillamente il doppio dei punti.Sul molto legato ho i miei dubbi.Sono professionisti e basta ,i tifosi siamo noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/10/2022 Alle 08:37, Edivad ha scritto:

Ad ora, tra la prima squadra, Juve Woman e Next, è nettamente la squadra

che sta dando più soddisfazioni. Speriamo emerga qualche talento per il futuro.

 

Senza voler essere cattivo... Chi se lo kaga il calcio femminile? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.