Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Allegri è saldo ma sarà valutato durante la sosta: obiettivi minimi Europa League e qualificazione in Champions. Per giugno la suggestione del ritorno di Conte e Giuntoli ds"

Post in rilievo

3 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Non ho capito...quindi se arriva 4 dopo tutto sto scempio potrebbe pure essere riconfermato?! 

È ovvio che sia così. Ragazzi, non lo hanno cacciato dopo Monza, dopo il Maccabi, dopo essere stato eliminato nei gironi… abbiamo vinto 6 o 7 partite su 16 giocate ed è “saldo”. Se rimane questa dirigenza - e soprattutto questo presidente - i quattro anni di contratto li facciamo tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Conte sistemerebbe la parte fisica e mentale della squadra, il senso di appartenenza, gli stimoli ecc. Ma come gioco è monotematico.

Infatti l'ho scritto quale sarebbe la mia utopia. Il momento invece è distopico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Ammiro sempre la sicurezza con la quale fate certe affermazioni.

Quindi basta che tu, società, dici "Quest'anno puntiamo al quarto posto perché ringiovaniremo molto la rosa e non è realistico puntare allo scudetto" e Pioli, De Zerbi, Zidane, Ranieri, Allegri, sono tutti sullo stesso piano, tutti idonei alla stessa maniera?

 

Sì, questo faceva parte della strategia che ho indicato.

 

In base al potenziale e in base al materiale che gli darai in mano, perché all'affermazione che hai fatto prima io non credo nemmeno un pò.

 

Scusa, ma stai parlando di tutt'altre cose rispetto a quelle che avevo scritto io. 
Io ho descritto la MIA idea su quello che dovrebbe essere il modo di agire della società per cambiare veramente rotta. 
Tu stai facendo un minestrone di ovvietà.
 

Certo che sono tutti idonei basta essere chiari fin dal principio , tutto il resto sono etichette

Quale obbiettivo 4 posto con un rosa di giovani , l'obbiettivo è la crescita del gruppo non una competizione se l'allenatore lo accetta viene altrimenti si cerca un'altra squadra

Chiaro che uno Zidane che è molto ricercato al 99,9% ti dice di no e non avrebbe nemmeno senso chiamarlo

Costruisco una rosa di ragazzini e poi vado a spendere 30 mln di euro l'anno per un allenatore? ma manco morto cerco anche li un allenatore in rampa di lancio

 

La sicurezza arriva da un ragionamento logico e dal fatto che le altre sono tutte etichette che vengono affibbiate

 

De Zerbi allenatore per i giovani , eh certo fino ad ora ha potuto allenare solo squadre che adottavano quelle politiche

Adesso è salito gia di livello se continuerà a far bene avrà magari la sua possibilità di allenare un TOP team ma non è che gli prenderanno 19enni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi basta che salti il terzo posto e ci liberiamo? Cioè basta che il Maccabi pareggi col Benfica e noi, scontato, perdiamo col PSG e lo esonerano? Ci mettono la mano sul fuoco quelli della porchetta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Riker ha scritto:

Con Giuntoli c'è già l'accordo di massima da settembre, lo so da fonti certe,  piuttosto speriamo non ci ripensi visto come siamo messi 😅

Mi hai fatto un regalo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Non ho capito...quindi se arriva 4 dopo tutto sto scempio potrebbe pure essere riconfermato?! 

Per quanto bene o schifo puoi fare ad inizio stagione qualsiasi allenatore o squadra deve essere valutata alla fine della stagione per fare un quadro definitivo...a meno di tracolli clamorosi... gli obiettivi minimi della juve sono quarto posto e passaggio almeno agli ottavi, uno è stato fallito e può essere solo rimediato da una vittoria in el, il secondo vediamo... dovrebbe essere cosi con qualsisi allenatore....tranne in casi estremissimi... in più la juve raramente esonera a metà stagione... ormai si finisce la stagione così e non raggiungendo nessun obiettivo ne tantomeno nessum cambio di atteggiamento.. si provvederà a cambiare allenatore e non solo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AresTest ha scritto:

Certo che sono tutti idonei basta essere chiari fin dal principio , tutto il resto sono etichette

Quale obbiettivo 4 posto con un rosa di giovani , l'obbiettivo è la crescita del gruppo non una competizione se l'allenatore lo accetta viene altrimenti si cerca un'altra squadra

Chiaro che uno Zidane che è molto ricercato al 99,9% ti dice di no e non avrebbe nemmeno senso chiamarlo

Costruisco una rosa di ragazzini e poi vado a spendere 30 mln di euro l'anno per un allenatore? ma manco morto cerco anche li un allenatore in rampa di lancio

 

La sicurezza arriva da un ragionamento logico e dal fatto che le altre sono tutte etichette che vengono affibbiate

 

De Zerbi allenatore per i giovani , eh certo fino ad ora ha potuto allenare solo squadre che adottavano quelle politiche

Adesso è salito gia di livello se continuerà a far bene avrà magari la sua possibilità di allenare un TOP team ma non è che gli prenderanno 19enni

Ok, allora teniamoci Allegri e diciamogli di buttar dentro quanti più giovani possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arriva quarto lo tengono pure,siamo tipo in  ostaggio oramai.

 

Ma del resto leggendo le motivazioni di capisce il perché,cio che gli si imputa sono condizione fisica e infortuni,mica la totale mancanza di gioco.

 

La cosa terribile non è che Allegri rimanga,ma che la dirigenza la pensi come lui,che non capiscano, perché significa che il futuro sarà uguale anche senza Allegri

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Riker ha scritto:

Con Giuntoli c'è già l'accordo di massima da settembre, lo so da fonti certe,  piuttosto speriamo non ci ripensi visto come siamo messi 😅

Beh veramente questo è il momento migliore per arrivare alla Juventus per gente che vuole affermarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È giusto fargli finire la stagione.

Non so se ve ne siete accorti ma ormai è ampiamente compromessa, siamo fuori da TUTTO, a parte la Coppa Italia che ancora non è neanche iniziata. La responsabilità storica di questo disastro devono prendersela Agnelli e Allegri, cambiare in corsa non servirebbe a niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco qui quello che ho scritto in un altro thread: a noi, per assurdo, le ultime due qualificazione al pelo per la champions ci hanno fatto malissimo. Hanno dato modo agli incapaci che fanno mercato (dirigenza e allenatore) di comprare parametri zero strapagati, con l’illusione che questi avrebbero potuto mantenere alto il livello della squadra in Europa. E di disfare quello che piano piano avevano iniziato prima Sarri e poi Pirlo. Di rimandare quella rivoluzione e ringiovanimento della rosa con giocatori giovani motivati e con fame…chiaro che molti avrebbero storto il naso per una eventuale esclusione, ma tanto, inevitabilmente, ci siamo arrivati, e la situazione ora è molto più compromessa di tre anni fa, perchè siamo in rosso e con un allenatore e dei giocatori pagati il triplo di quello che danno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JokerBiancoNero ha scritto:

È ovvio che sia così. Ragazzi, non lo hanno cacciato dopo Monza, dopo il Maccabi, dopo essere stato eliminato nei gironi… abbiamo vinto 6 o 7 partite su 16 giocate ed è “saldo”. Se rimane questa dirigenza - e soprattutto questo presidente - i quattro anni di contratto li facciamo tutti.

No secondo me rimani si fino a fine stagione ma poi finisse in questo modo il cambio è quasi sicuro insieme all'arrivo di un nuovo ds... e c'è il rischio che se in queste quattro cinque partite rimaste si va anche peggio, lesonero alla pausa poi potrebbe esserci.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Ok, allora teniamoci Allegri e diciamogli di buttar dentro quanti più giovani possibile.

a che pro?

vuoi diventare il Sassuolo? facciamo crescere dei giovani per poi rivenderli?

 

spiegami quale sarebbe il tuo obbiettivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

L'altro giorno Zuliani su Juventibus veramente da vedere. Roba da chiedersi se questi le guardano le partite.

Ma Zuliani lavora ancora su Juventus Channel?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Per quanto bene o schifo puoi fare ad inizio stagione qualsiasi allenatore o squafradeve essere valutata alla fine della stagione per fare un quadro definitivo...a meno di tracolli clamorosi... glinobiettivi minimi della juve sono quarto posto e passaggio almeno agli ottavi, uno è stato fallito e può essere solo rimediato da una vittoria in el, il secondo vediamo... dovrebbe essere cosico qualsisi allenatore....tranne in casi estremissimi... in più la juve raramente esonera a metà stagione... ormia si finisce la stagione così e non raggiungendo nessun obiettivo ne tantomeno nessum cambio di atteggiamento.. si provvederà a cambiare allenatore e non solo...

Devi metterti d'accordo con Allegri.... Lui ad inizio stagione parlava di "Juventus che se la gioca per il campionato"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

No secondo me rimani si fino a fine stagione ma poi finisse in questo modo il cambio è quasi sicuro insieme all'arrivo di un nuovo ds... e c'è il rischio che se in queste quattro cinque partite rimaste si va anche peggio, lesonero alla pausa poi potrebbe esserci.....

Io credo che ne perderemo un altro paio prima della sosta, ma quello che mi aspetto è solo qualche cessione di qualche calciatore importante che non si trova a suo agio in questo contesto tecnico tattico, diciamo così. Allegri non verrà toccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai che si vada avanti con lui indipendentemente dai risultati mi sembra palese... In qualsiasi altra Società semi sana di mente sarebbe stato cacciato via senza se e senza ma a fronte di un anno e mezzo disastroso di lavoro... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Devi metterti d'accordo con Allegri.... Lui ad inizio stagione parlava di "Juventus che se la gioca per il campionato"....

Infatti ho detto minimi, anche per me si dovrebbe lottare per il campionato... e per adesso siamo ad una distanza abbissale... ma noi stiamo giudicando il presente.. il futuro può essere anche peggio o meglio.... io lo confermerei solo se portassimo un trofeo che non sia la coppa italia e che l'atteggiamento della squadra cambi.. ad oggi niente di questo sembra poter succedere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi mi vergogno della società Juventus che continua imperterrita ad andare avanti con questa gestione disgraziata. Leggere che c'è ancora da valutare, non fa altro che farmi arrabbiare e iniziare male la giornata. Che volete valutare più?  Ha distrutto una stagione ad ottobre! Non vi basta, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la situazione economica attuale (globale) e il probabilissimo fallimento dell'Italia... non credo che Agnelli abbia milioni da bruciare pagando ad Allegri 2 anni e mezzo di ferie... Mettetevi l anima in pace 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JokerBiancoNero ha scritto:

Io credo che ne perderemo un altro paio prima della sosta, ma quello che mi aspetto è solo qualche cessione di qualche calciatore importante che non si trova a suo agio in questo contesto tecnico tattico, diciamo così. Allegri non verrà toccato.

Perdere altre partite prima della sosta dovrebbe per forza di cosa far riflettere su un cambio... poi nel calcio si dice tutto e il contrario di tutto in un attimo.. oggi puoi confermare domani lo esoneri.. dipende molto da come continuerà la stagione... per me l'unica finestra possibile di esonero è durante la pausa per far a.bientare il.nuovo allenatore nel caso....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.