Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M4RK

Juve, Di Maria smentisce l'addio: "Notizie inventate, non partirò a gennaio. Darò il meglio qui"

Post in rilievo

Quoto

Non sono abituato a dare spiegazioni quando leggo queste bugie, ma è ora di darle.
Non so chi ha inventato le voci che parto a gennaio, le mie dichiarazioni che avete letto e sentito dove dico che andrò in pensione al "Rosario Central" (il club da cui sono partito) sono recenti, ma sono dichiarazioni che ho fatto dal giorno in cui sono arrivato per la prima volta a giocare qui in Europa nel 2007. Ciò non significa che voglio partire OGGI, né partirò a gennaio, per favore smettete di inventare notizie, sono molto felice in questo grande club, molto felice in questa città e quando sarò di nuovo in forma, darò alla squadra il meglio di me come ho sempre fatto quando ho giocato qui e in tutte le altre squadre dove sono stato. Amo giocare a calcio, non mi piace guardare le partite da casa, mi piace giocarle, quindi per favore non credete a tutto quello che leggete perché non aiuta, offusca solo il mio nome e il nome del club.
Grazie mille 🤍🖤fino alla fine🤍🖤

 

@angeldimariajm

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquisto terrificante.

Peccato, perché l'ho adorato quando era ancora un calciatore.

Ma lo si sapeva.

Invece ci siamo calati le braghe per prenderlo a tutti i costi. A 7,5...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, M4RK ha scritto:

quando sarò di nuovo in forma, darò alla squadra il meglio di me come ho sempre fatto quando ho giocato qui

.uhm

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me una cosa da molto fastidio. Capisco che è l'epoca della comunicazione social ma sono stanco di leggere post di scuse o motivazionali dei calciatori della Juventus... Stanco..... Parlassero di altro di come si allenano di come passano la vita in famiglia ma basta scuse e frasi roboanti. Vorrei solo impegno silenzioso e dimostrazioni sul campo.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, M4RK ha scritto:

Non sono abituato a dare spiegazioni quando leggo queste bugie, ma è ora di darle.
Non so chi ha inventato le voci che parto a gennaio, le mie dichiarazioni che avete letto e sentito dove dico che andrò in pensione al "Rosario Central" (il club da cui sono partito) sono recenti, ma sono dichiarazioni che ho fatto dal giorno in cui sono arrivato per la prima volta a giocare qui in Europa nel 2007. Ciò non significa che voglio partire OGGI, né partirò a gennaio, per favore smettete di inventare notizie, sono molto felice in questo grande club, molto felice in questa città e quando sarò di nuovo in forma, darò alla squadra il meglio di me come ho sempre fatto quando ho giocato qui e in tutte le altre squadre dove sono stato. Amo giocare a calcio, non mi piace guardare le partite da casa, mi piace giocarle, quindi per favore non credete a tutto quello che leggete perché non aiuta, offusca solo il mio nome e il nome del club.
Grazie mille 🤍🖤fino alla fine🤍🖤

 

@angeldimariajm

Di Maria non doveva di certo dare spiegazioni.

Il problema è il solito giornalismo italiano, e quei furbi che gli vanno dietro....

Detto ciò, il mio giudizio su Di Maria lo darò al termine della stagione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che molti con di Maria si divertono, non mi sorprende ma:

 

Se chiedete ad un elefante di scalare gli alberi la colpa non è dell'elefante

 

Di Maria deve essere ciliegina sulla torta, non la base della torta

 

Ancora più semplice: se chiedi a di Maria giurare amore per la Juve, a fine carriera, dopo aver giocato in diversi top club e vinto di tutto, con il mondiale alle porte, con un solo anno di contratto la colpa non è sua. 

Se gli chiedi di fare 40 partite stagionali e di fare la fascia si è giù, difendere e farti 20 gol la colpa non è la sua. 

 

 

  • Mi Piace 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Maria, a parte una sciocca gomitata, quando ha giocato da noi ha fatto faville. Ha corso come un matto, ha sfornato assist, è un'altra categoria

ha avuto problemi fisici, sai che novità per noi...

ma non capisco tutto questo astio, se non pensando al fatto che in questo forum si odiano tutti i giocatori, nessuno escluso

Di Maria quando gioca è spettacolare e dà tutto, viva Di Maria

  • Mi Piace 8
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Loz ha scritto:

Di Maria quando gioca è spettacolare e dà tutto, viva Di Maria

Il punto è proprio questo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, AxeI1991 ha scritto:

Vedo che molti con di Maria si divertono, non mi sorprende ma:

 

Se chiedete ad un elefante di scalare gli alberi la colpa non è dell'elefante

 

Di Maria deve essere ciliegina sulla torta, non la base della torta

 

Ancora più semplice: se chiedi a di Maria giurare amore per la Juve, a fine carriera, dopo aver giocato in diversi top club e vinto di tutto, con il mondiale alle porte, con un solo anno di contratto la colpa non è sua. 

Se gli chiedi di fare 40 partite stagionali e di fare la fascia si è giù, difendere e farti 20 gol la colpa non è la sua. 

 

 

Ci sono anche le vie di mezzo.

Fin qui ha giocato solo 2 partite, pure bene, più qualche spezzone (in una si è preso un rosso nel primo tempo e 2 giornate di squalifica).

Ripeto quello che ho scritto sopra: per quanto è inaffidabile non ci si può costruire la squadra intorno. Speriamo almeno in un buon contributo a gettoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Loz ha scritto:

Di Maria, a parte una sciocca gomitata, quando ha giocato da noi ha fatto faville. Ha corso come un matto, ha sfornato assist, è un'altra categoria

ha avuto problemi fisici, sai che novità per noi...

ma non capisco tutto questo astio, se non pensando al fatto che in questo forum si odiano tutti i giocatori, nessuno escluso

Di Maria quando gioca è spettacolare e dà tutto, viva Di Maria

Vorrei ricordare che su 16 partite ufficiali ne ha giocata una, ottima, per intero (col Sassuolo), un'ottima ora (coll'Haifa) ed un tempo disastroso a Monza, poi spezzoni per un totale di 330 minuti. Di che parliamo? Con questo trend lo pagheranno un milione a partita. Ora. Che non fosse uno da 50 partite era sicuro. Che fosse a sti livelli fisici no. Almeno, io speravo di no.

 

Nessun astio con lui, astio con la società, per aver elargito 7 milioni, senza metter dietro un backup tecnicamente proponibile, ad uno che col calcio sta per chiudere. E che ce lo aveva pure detto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.