Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MaxMontero

FT/UWCL 2022/23 - JUVENTUS WOMEN - Lyon (Fra) 1-1 (Horan, autorete Malard)

Post in rilievo

Mi permetto di dire che il Lione visto oggi era ampiamente battibile e che, forse, abbiamo buttato al vento una grande occasione. D'altro canto va detto anche che resta un pari con le campionesse in carica che ci tiene comunque davanti a loro. Sarà molto dura da qui alla fine del girone.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Federico87 said:

Finita 1-1. Buon pareggio e buona prestazione. Per come è il calendario del girone, con una vittoria in una delle 2 con l'Arsenal saremmo qualificate. Altrimenti ci giocheremmo tutto al ritorno in Francia.

Arsenal ingiocabile ad oggi 

Tra un mese chissà 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, agosjuve ha scritto:

mi sa anche l'attacco... 🙄 

Si ma le vedo un po' troppo distratte dietro in questa stagione. Poi certo si deve migliorare tutto. Comunque buon pareggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...per me è stata un'occasione sprecata.

Potevamo essere già a +6 e ciao ciao al Lyone.

Potevamo essere il Benfica dei maschi che batte e saluta una Juve considerata superiore.

Invece niente ...forse siamo ancora fuori forma fisicamente...

 

PS: in questo momento senza Hurtig e Staskova ci siamo ridimensionati lì davanti...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato, è stata un'occasione sprecata. Troppo timorose in campo, d'accordo che si tratta del Lione campione d'Europa, ma più di mezza squadra titolare era fuori per infortunio e bisognava approfittarne in vista delle prossime partite. Adesso ci vorrà il miracolo nel doppio confronto con l'Arsenal se si vuole restare in corsa almeno fino all'ultima giornata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Federico87 ha scritto:

Ma mcKennie ha qualche interesse personale con le Women?

 

55 minuti fa, Federico87 ha scritto:

Weston alle partite c'è spesso

Radio Gossip dice che sta provando a fare conoscenza con Giulietta, diciamo così....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ricordo la Juventus dell'anno scorso....inizialmente FATICAVAMO poiché ancora fuori forma.
Più in avanti, con la forma acquisita, siamo diventate quelle che hanno battuto Wolfsborg, Lyone e pareggiato con il Chelsea.
Quest'anno, rispetto allo scorso anno, abbiamo dovuto fare i conti con parecchi infortunate e dunque abbiamo avuto un ritardo di condizione fisica veramente notevole.
Mi auguro dunque che questa fase di "stanca" sia solo dovuto ad un ritardo di preparazione e non ad un problema più profondo dovuto ad età e difficoltà delle nuove di assimilare gli schemi o ambientarsi. Propenso per la prima opzione in quanto dagli infortuni ne siamo usciti da poco...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo con chi storce il naso la verità è che per la prima volta abbiamo giocato alla pari con una dei top team europei,lo scorso anno la vittoria fu frutto di un episodio fortunato quando eravamo veramente in difficoltà,adesso il risultato rispecchia pienamente quanto si è visto in campo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Si ma le vedo un po' troppo distratte dietro in questa stagione. Poi certo si deve migliorare tutto. Comunque buon pareggio.

Distratta è soprattutto Salvai, Sembranf e Gama pagano l'età. Lenzini, anche a causa di un po' di acciacchi, non è ancora il crack dell'anno scorso.  Speriamo che tra un mese la difesa sia registrata meglio. Bisogna poi aspettare a centrocampo l'islandese, che deve recuperare, perché comunque è un'ottima giocatrice e deve e può dare molto di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon pareggio contro le campionesse d'Europa.

Speriamo sia l'inizio della svolta e torniamo ad essere la squadra che siamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da jnews24

Conferenza stampa Montemurro: le dichiarazioni post Juventus Women-Lione. L’analisi del tecnico bianconero

(inviato all’Allianz Stadium) – Joe Montemurro in conferenza stampa dopo Juventus Women-Lione.

CONTENTO O NO – «Difficile rispondere, io in questa partita onestamente ho visto errori tecnici che hanno minato la continuità tecnica della partita. Abbiamo palleggiato a tratti, vedendo una squadra importante. Ma se vogliamo stare a questo livello dobbiamo cercare di evitarli».

POCHI TIRI IN PORTA – «Sto parlando di questo, lavoriamo tantissimo sulle uscite. Facciamo tanti tiri in porta in allenamento. Mi dispiace perché abbiamo visto a pezzi una squadra in crescita, ora chiedo la continuità».

ECONOMIA DEL GIRONE – «In questo gruppo sicuramente non c’è una squadra che sta a diciotto punti. Noi ora siamo a quattro, ci sono ancora dodici punti a disposizione. A casa è nostro fortino, dobbiamo far capire che chiunque viene qui».

GROSSO – «Sta imparando tantissimo, ha un’inflenza molto importante. Vogliamo palleggiare e trovare le soluzioni a centrocampo, si mette sempre».

ARSENAL – «Ha qualità diverse dal Lione. Hanno sei giocatrici davanti, tante giocatrici che pressano. Hanno una forza diversa dal Lione che cerca l’imbucata. L’Arsenal è più di forza, sono due squadre diverse».

EFFETTO STADIUM – «C’è assolutamente. Essere qui è un privilegio, i tifosi vengono a vedere uno spettacolo e per vedere una squadra che ha orgoglio. Mi piace e voglio che continui».

++++++++

 

Conferenza stampa Boattin: le dichiarazioni post Juventus Women-Lione. L’analisi del difensore bianconero

(inviato all’Allianz Stadium) – Lisa Boattin in conferenza stampa dopo Juventus Women-Lione.

SENSAZIONI – «Percepivo del rammarico, qualche anno fa avremmo festeggiato. La squadra è cresciuta tanto, il Lione è campione in carica. Sicuramente potevamo fare di più, dobbiamo migliorare sulla qualità abbinata alla velocità. Potevamo concretizzare di più».

PRESTAZIONE PERSONALE – «Partita tosta, Cascarino è veramente veloce quando ti punta. Avrei potuto fare meglio ma quando affronti giocatrici così è dura, ci siamo aiutate. Col Lione è sempre una partita difficile».

CALENDARIO – «Anche l’anno scorso abbiamo avuto questo tipo di calendario. È difficile fisicamente più che mentalmente. Ma abbiamo una rosa ampia e spesso la differenza la fa chi entra dopo».

 

++++++++++++

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Leonardo. ha scritto:

 

Radio Gossip dice che sta provando a fare conoscenza con Giulietta, diciamo così....ghgh

Weston e Julia? Apperò... .ghgh 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

Bene così, ma tutta la fase difensiva va profondamente migliorata.

Io voglio bene a Linda ma,sarà personale, ho un'ansia profonda quando ha la palla tra i piedi in uscita o quando c'è comunque lei in mezzo ad un'azione difensiva..

Non avete la sensazione che siano più i danni che i benefici in questo periodo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Leonardo. ha scritto:

 

Radio Gossip dice che sta provando a fare conoscenza con Giulietta, diciamo così....ghgh

giulietta tanta roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non è stato un buon pari, il Lione era battibile e potevamo fare qualcosa in più, ora è tutto più difficile, avremo ancora Lione fuori casa e le 2 con l'Arsenal, tralasciando lo Zurigo (battibilissimo), se avessimo vinto ieri qualche speranza in più di passare il turno l'avevamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.