Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri in conferenza pre Lecce: "Vlahovic e Locatelli out. Chiesa e Pogba forse per le ultime due. Domani sarà una partita difficile"

Post in rilievo

Adesso, Nonno Fiorucci ha scritto:

Spalletti è sempre stato un grande allenatore, solo per chi guarda Televideo invece delle partite era uno sfigato. 

Sono tutti professionisti perché altrimenti non starebbero li... spalletti è un buon allenatore niente di più, alteimenti quelli che hanno vintone tanto sarebbero dei super allenatori.....poi il televideo guardalo tu, sta storia che dovete attaccare con frasi sempliciotte e demagogiche chi ha un'opinione diversa dalla vostra, giusto per provocare, ha anche abbastanza stancato....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AranB. ha scritto:

Allegri se lascia la Juve è un allenatore finito....Magari ancora qualche pazzo pronto a dargli un'altra opportunità potrebbe anche trovarlo ma durerebbe giusto qualche mese prima di essere cacciato a pedate,da lì in poi il suo tempo lo passerebbe all'ippodromo o a giocare a carte con gli amici....

Che poi è il suo reale livello. Miracolato dall'essere stato un ex calciatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Dico una cosa delirante e non nel mio stile..per me questi giocatori se possono togliere la gamba lo fanno ..al minimo infortunio saltano la partita quasi come fosse un sollievo per loro ..non hanno voglia di combattere né per la squadra né tantomeno soprattutto per questo allenatore ..penso male ma comincia a venirmi il dubbio... tralasciando il discorso del mondiale in arrivo...

Io non guardo le partite della Juve dall'anno scorso, avevo ripreso a vederle dopo il mercato di gennaio ma poi sono tornato a non vederle per la pena che provo. E ti parla uno che negli anni controllava ogni 5 minuti l'andamento delle azioni Juventus al televideo.

 

Quindi io non mi stupirei se i giocatori si allenano controvoglia e giocano ancora meno controvoglia. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche con tutte le giustificazioni di questo mondo 

Banalizzare in questo modo la sconfitta, per lo più se ormai divenuta seriale, è un crimine contro l'essenza della Juventus stessa 

 

Si abbiano gli attributi di dire "Si, è un fallimento ed una vergogna per un club della caratura come quella della Juventus, ma faremo di tutto perché simili errori non si ripetano" 

Almeno si farebbe più bella figura 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AranB. ha scritto:

Allegri se lascia la Juve è un allenatore finito....Magari ancora qualche pazzo pronto a dargli un'altra opportunità potrebbe anche trovarlo ma durerebbe giusto qualche mese prima di essere cacciato a pedate,da lì in poi il suo tempo lo passerebbe all'ippodromo o a giocare a carte con gli amici....

Uno fallisce è quindi è finito.... come se uno quindi trova un lavoro non va bene e qui di nessun altro lo assume e non lavoroa più.. ok.. certo che a me di allegri dopo che andrà via dalla juve non mi importerà piu di tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Sono tutti professionisti perché altrimenti non starebbero li... spalletti è un buon allenatore niente di più, alteimenti quelli che hanno vintone tanto sarebbero dei super allenatori.....poi il televideo guardalo tu, sta storia che dovete attaccare con frasi sempliciotte e demagogiche chi ha un'opinione diversa dalla vostra, giusto per provocare, ha anche abbastanza stancato....

Per vincere devi anche avere una squadra all'altezza, l'allenatore si valuta in base al livello a cui porta la macchina che guida e alle idee che mette in campo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, mattjuve92 said:

Quindi si ride di allegri che sarebbe uno scarso invece gli altei chissa perché solo adesso che vanno bene vengono incensati..... 

A me Allegri non fa ridere, fa inkatzare. 

 

Se per far tornare la Juve a vincere bisogna buttarlo giú dalla torre, io preparo la corda e la zavorra.  Ci sta che un allenatore abbia dei fallimenti professionali qua e lá, e di solito vengono licenziati di lí a breve, quando uno fallisce alla Juve é l'unica cosa che mi importa.

 

Se poi c'é chi ha preso un sonoro calcio in * nonostante abbia ottenuto risultati migliori (Sarri e Pirlo decisamente meglio dell'Allegri 2.0) mentre lui continua ad essere protetto, mi preoccupo pure.  In altri tempi abbiamo cacciato Lippi a stagione in corso e Zoff dopo aver vinto la coppa UEFA e battuto il Milan degli Olandesi in finale di Coppa Italia, questo ha una media punti che comincia a somigliare a quella del Pescara del suo mentore e dorme tra quattro guanciali... almeno Galeone batté sia la Juve che l'Inter quell'anno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nonno Fiorucci ha scritto:

Per vincere devi anche avere una squadra all'altezza, l'allenatore si valuta in base al livello a cui porta la macchina che guida e alle idee che mette in campo.

 

Allora sta dicendo da soloxhe allegri aveva una squadra all'altezza e ha saputo condurla piu che bene adesso sia lui che la squadra si stanno dimostrando non all'altezza 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Di Maria cagionevole di salute sarà l'ennesima leggenda metropolitana delle groupies di Macs, peccato che la scorsa stagione al PSG Di Maria è stato indisponibile 5 partite di cui 3 perchè positivo al Covid e 1 perchè rientrò tardi dopo la Nazionale.    .ghgh

Devono citare dati fasulli per giustificare Allegri

 

Manco in Corea del Nord 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AranB. ha scritto:

Allegri se lascia la Juve è un allenatore finito....Magari ancora qualche pazzo pronto a dargli un'altra opportunità potrebbe anche trovarlo ma durerebbe giusto qualche mese prima di essere cacciato a pedate,da lì in poi il suo tempo lo passerebbe all'ippodromo o a giocare a carte con gli amici....

Va in arabia altrimenti non allena più ... (in Cina ormai non vogliono più gli stranieri)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Mediocre, insulso, mistificatore, inutile e persino pericoloso. 

 

Nella vita capita? Forse nella tua vita, ma non con il sangue della Juventus. 

 

Ti devi dimettere. Ti è chiaro? 

Eri vecchio nel 2015 figuriamoci nel 2022.

 

Hai preso una squadra fortissima, forgiata dal fuggiasco e piano piano l'hai portata alla mediocrità. 

Ti hanno sempre dato del vile e pauroso. Io aggiungo che con queste dichiarazioni, sei anche un mediocre. 

Vergognoso al limite del ridicolo.

Un uomo che non vuole ammette il proprio fallimento e continua a minimizzare come avessimo perso il trofeo birra Moretti...assurdo, indegno e assurdo.

 

Sportivamente lo odio con tutte le mie forze.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Anche con tutte le giustificazioni di questo mondo 

Banalizzare in questo modo la sconfitta, per lo più se ormai divenuta seriale, è un crimine contro l'essenza della Juventus stessa 

 

Si abbiano gli attributi di dire "Si, è un fallimento ed una vergogna per un club della caratura come quella della Juventus, ma faremo di tutto perché simili errori non si ripetano" 

Almeno si farebbe più bella figura 

Se avesse gli attributi non sarebbe in questa situazione e non sarebbe Allegri. Se fosse umanamente di un'altra caratura approccerebbe al calcio in un modo diverso.

Questa situazione è proprio figlia della sua ignoranza, della sua arroganza, della sua pavidità e della sua vigliaccheria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Black&White1977 ha scritto:

Come si può definire il percorso in Champions se non è fallimento?
"Nella vita capitano queste cose qui, non trovo la parola adatta, trovatela voi.

Fallimento, appunto.

Personaggio ormai alla frutta il livornese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Noi dobbiamo metterci al loro livello".

 

Quante volte abbiamo sentito questo slogan..

Ma è proprio perché ci mettiamo al livello di chiunque che facciamo queste belle partite.

Schiacciati dietro e dominati anche dal Caltanissetta!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, AranB. ha scritto:

Giocare contro il Real Madrid non è mai semplice,giocare contro il Lione non è mai semplice, giocare contro la Fiorentina non è mai semplice,giocare contro il Pordenone non è mai semplice,giocare contro l'Andria non è mai semplice,giocare contro il Mezzolara non è mai semplice,giocare contro il Chioggia non è mai semplice,giocare contro il Trebbo di Reno non è mai semplice,giocare contro la società sportiva Gazzi Costruzioni non è mai semplice,giocare contro la squadra della parrocchia San Senesio e Teopompo non è mai semplice.....

Anche ascoltare le sue caxxate in conferenza stampa non è mai semplice.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NoMoreCardiff ha scritto:

A me Allegri non fa ridere, fa inkatzare. 

 

Se per far tornare la Juve a vincere bisogna buttarlo giú dalla torre, io preparo la corda e la zavorra.  Ci sta che un allenatore abbia dei fallimenti professionali qua e lá, e di solito vengono licenziati di lí a breve, quando uno fallisce alla Juve é l'unica cosa che mi importa.

 

Se poi c'é chi ha preso un sonoro calcio in * nonostante abbia ottenuto risultati migliori (Sarri e Pirlo decisamente meglio dell'Allegri 2.0) mentre lui continua ad essere protetto, mi preoccupo pure.  In altri tempi abbiamo cacciato Lippi a stagione in corso e Zoff dopo aver vinto la coppa UEFA e battuto il Milan degli Olandesi in finale di Coppa Italia, questo ha una media punti che quasi manco il Pescara del suo mentore e dorme tra quattro guanciali...

Ma infatti è gisuto quello che dici che i fallimenti ci sono e devono essere riconosciuti e poi va cambiata aria... ma se il club, secondo e anche per questioni economiche lo tiene li, noi tifosi non possiamo esonerarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, NoMoreCardiff ha scritto:

A me Allegri non fa ridere, fa inkatzare. 

 

Se per far tornare la Juve a vincere bisogna buttarlo giú dalla torre, io preparo la corda e la zavorra.  Ci sta che un allenatore abbia dei fallimenti professionali qua e lá, e di solito vengono licenziati di lí a breve, quando uno fallisce alla Juve é l'unica cosa che mi importa.

 

Se poi c'é chi ha preso un sonoro calcio in * nonostante abbia ottenuto risultati migliori (Sarri e Pirlo decisamente meglio dell'Allegri 2.0) mentre lui continua ad essere protetto, mi preoccupo pure.  In altri tempi abbiamo cacciato Lippi a stagione in corso e Zoff dopo aver vinto la coppa UEFA e battuto il Milan degli Olandesi in finale di Coppa Italia, questo ha una media punti che quasi manco il Pescara del suo mentore e dorme tra quattro guanciali...

LIPPI era ed è  un Signore,  ha dato le dimissioni ....

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Uno fallisce è quindi è finito.... come se uno quindi trova un lavoro non va bene e qui di nessun altro lo assume e non lavoroa più.. ok.. certo che a me di allegri dopo che andrà via dalla juve non mi importerà piu di tanto

Ne riparliamo quando leverà le tende da Torino,nel caso la sua splendente carriera dovesse continuare mi cospargerò il capo di cenere.....non so' perché ma credo non succederà .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Non sapete ragionare razionalmente... ho detto che è colpa del calendario? È per caso un' inesattezza dire che questa stagione se salti una due settimane salti molte piu partite del solito? No perche non mi sembra di aver detto altro o di aver dato la colpa al calendario per i nostri infortuni... capisco che ormai la rabbia vi annebbia e volete a tutti i costi attaccare... la colpa del calendario lo scritto per quello... i nostri infortuni è responsabilità nostra come normale che sia

Io mi baso sui dati 

E i dati non mentono MAI 

 

Di Maria si è infortunato tre volte da quando è alla Juve. 
L’annebbiato non sono io .

 

Se oggi la Juventus è la squadra con più infortuni muscolari bisogna dire le cose come stanno e trovare giustificazioni è ancora peggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, coffettifun ha scritto:

hai mai sentito un allenatore dire domani abbiamo una partita semplice. Io penso che l’odio spesso annebbi il cervello. 

Sta tranquillo che le nebbie nel cervello non le ho.

E, OVVIAMENTE, la mia era una battuta, speravo non fosse necessario mettere un'emoji che ride per capirlo. Ma, si sa, l'amore spesso annebbia il cervello.

 

Il punto è che ormai dice seeeeempre le stesse cose. Se prendi una conferenza a caso e sostituisci il nome della squadra avversaria con quella che avremo la prossima settimana (che non voglio neanche nominare), ecco che hai già pronta la conferenza di sabato 5 novembre. Possono mandarci un tablet al posto di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Allora sta dicendo da soloxhe allegri aveva una squadra all'altezza e ha saputo condurla piu che bene adesso sia lui che la squadra si stanno dimostrando non all'altezza 

Allegri sta peggiorando il livello della squadra che guida non mettendoci dentro mezza idea. La guida male anzi non la guida affatto.

Non è all'altezza, è un tecnico privo di qualsiasi etica del lavoro e privo di qualsiasi idea oltre che retrogrado ed incapace di stare al passo con i tempi. L'esatto contrario di Spalletti che con un terzo del fatturato e un quinto del monte ingaggi, con gente misconosciuta di provincia, sta incantando l'Europa.

Ecco la differenza tra un allenatore e la caricatura di un allenatore.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, AranB. ha scritto:

Giocare contro il Real Madrid non è mai semplice,giocare contro il Lione non è mai semplice, giocare contro la Fiorentina non è mai semplice,giocare contro il Pordenone non è mai semplice,giocare contro l'Andria non è mai semplice,giocare contro il Mezzolara non è mai semplice,giocare contro il Chioggia non è mai semplice,giocare contro il Trebbo di Reno non è mai semplice,giocare contro la società sportiva Gazzi Costruzioni non è mai semplice,giocare contro la squadra della parrocchia San Senesio e Teopompo non è mai semplice.....

Però - rullo di tamburi - il calcio è semplice!!!😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Diegof77 ha scritto:

Va in arabia altrimenti non allena più ... (in Cina ormai non vogliono più gli stranieri)

Credo che manco agli sceicchi piaccia il calciopupu' .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq che questi topic siano sfogatoio di odio e insulti  è ridicolo lo stesso.... che è ben diverso e giusto che sia dal criticare come molti fanno anche duramente l'operato di allegri e non solo 

1 minuto fa, AranB. ha scritto:

Ne riparliamo quando leverà le tende da Torino,nel caso la sua splendente carriera dovesse continuare mi cospargerò il capo di cenere.....non so' perché ma credo non succederà .sisi

Ma a me interessa poco sinceramente, sostengo chi è alla juve poi dopo facciano quello che vogliono😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.