Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

[VIDEO] "Non revocammo lo scudetto alla Juve perché non c'erano elementi. Poi Guido Rossi e amici suoi lo tolsero alla Juve per darlo all'Inter"! - Per Moratti e chi lo intervista!

Post in rilievo

Se in quel periodo la Juventus fosse stata difesa da noi utenti di vecchia signora che ne sapevamo e ancora ne sappiamo molto di più dell'avvocato della Juventus di allora (Zaccone) molto probabilmente avremmo ancora i due scudetti in bacheca.

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Leevancleef ha scritto:

C'è chi quel passo lo ha fatto da tempo

Più che il passo, io aspetto il trapasso di moratti per festeggiare come a capodanno!

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che più mi fa incazzare è che noi ci stiamo ancora male mentre il nostro presidente dice di volere bene all'Inter e soprattutto mai nessuno risponde a quella cloaca umana di moRatti,che anche ora che è fuori dal calcio, viene venerato come un dio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odio l'Inter e quello che provo per moratti va oltre l'odio. Non riuscirò mai a perdonare chi decise di non ricorrere al Tar e bloccare l'inizio del campionato. 7000 pagine da studiare in 7 giorni... Non aver ricorso getta ombre su società e proprietà di allora. Non sono mai riuscito a digerire questa cosa e non dimentichiamo che tutto ciò che emerse dal processo di Napoli, con l'assoluzione della Juventus e tutta la merdata compiuta dall'inter, è stato solo grazie a Moggi ed i suoi Avvocati. Se oggi ci sono le registrazioni, su Youtube, delle telefonate di Facchetti, moratti etc., è solo grazie a Moggi.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però vedete, ancora la definisce quella farsa con l'appellativo "moggiopoli"coniato dal giornale colore suino.

Vi e ci rendiamo conto di quanto quello schifo di giornale abbia influito in quella maledetta estate del 2006?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il peggiore di tutti è Andrea Agnelli che non ha fatto nulla di concreto per fare emergere la verità e anzi si intrattiene con questi banditi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Illecito strutturato, una sanzione per sanzionare la Juve che non esisteva nel codice di giustizia sportiva.

 

Solo questo basta e avanza.

 

Un consigliere dell'Inter a guidare l'inchiesta.

 

Un grado di giudizio saltato perché "la Uefa aveva fretta".

 

L'accusa di Palazzi all'Inter, ovvero il vero illecito sportivo, fatta andare volutamente in prescrizione.

 

Le schede svizzere che non sono mai state usate e comunque ottenute senza averne il diritto.

 

La farsa di Paparesta chiuso nello spogliatoio.

 

La Juve che aveva vantaggi a giocare nel fango di Lecce.

 

L"Inter "non interessa" nell'indagine di calciopoli che di fatto era juventopoli.

 

Poi parliamo pure dei passaporti....

 

C'é qualcuno in serie A che di recente si é preso lo 0 a 3 a tavolino, solo per avere sbagliato l'inserimento in lista di un giocatore.

 

Qualcuno ha schierato un giocatore che era di fatto un titolare con un passaporto falso, con un dirigente come Oriali condannato per questo in sede penale e la sanzione non c'é mai stata.

 

Anzi, a distanza di tempo un loro amico gli ha pure regalato uno scudetto.

 

Complimenti a tutti.

 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Se in quel periodo la Juventus fosse stata difesa da noi utenti di vecchia signora che ne sapevamo e ancora ne sappiamo molto di più dell'avvocato della Juventus di allora (Zaccone) molto probabilmente avremmo ancora i due scudetti in bacheca.

 

Zaccone non fece altro che seguire le indicazioni della Proprietà che ancora non ha chiarito, se mai lo farà, il suo ruolo in questa oscura faccenda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh...se qualcuno avesse voglia di difendere l'onore di questa società, ci sarebbe del materiale in abbondanza uscito dalle ultime dichiarazioni di Moratti...

pare che abbia affermato che i campionati erano manipolati, quindi falsati per far vincere juve o milan

è molto grave perchè nessuna sentenza della giustizia ordinaria ha mai parlato di campionati falsati e partite manipolate

se l'amico dichiarato di Moratti li facesse causa, potrebbe chiedere un pacco di milioni che ci farebbero pure comodo,

come risarcimento alle infamanti dichiarazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie @Leevancleef

Il 2006 e quello emerso dopo è stata la svolta del mio approccio alla Serie A. Io non dimentico. Sono arrivato ad odiarli.

 

E mi spiace; tanto. Perché non ero così. Perché tifavo tutte le italiane ai tempi in cui dominavamo le coppe. Perché lo reputavo giusto. Oggi non più.

Perché quando mio padre (interista) volle fare l'abbonamento all'Inter per andare allo stadio ogni tanto (metà anni '90), mi chiese di farlo assieme. Lo feci e fu bello passare del tempo con lui. Poi si stufò perché facevano schifo e io finì la stagione insieme alla mia ragazza interista (che oggi è mia moglie da più di 20 anni).

L'anno dopo facemmo noi, insieme a colleghi, l'abbonamento (questa volta 3^ anello perché pagavamo noi... sefz). Per 2 anni, perché andare allo stadio, in gruppo, anche se di tifo differente, è bello. Si sta assieme.

 

Poi Nakata, Perugia, passaporti....fino alla farsa che è stata una pietra tombale sul nostro calcio.

 

E quando cerchi di parlare di Serie A con altri non bianconeri o, peggio, bianconeri "radical chic" (chiamo così i negazionisti), sempre una lotta perché devi sempre spiegare ma tanto se un organo giudicante ha decretato la Serie B comunque qualcosa avete fatto...e niente, il dialogo si interrompe e si radicalizzano le posizioni.

 

Per carità, ci sono problemi più grandi di una squadra di calcio, ma forse molti sottovalutano la situazione: così come è stata gestita la farsa del 2006, vengono gestite molte istituzioni, la scuola, ecc... Siamo di fronte ad degrado e declino continuo che poi si riflette nella vita quotidiana: disuguaglianze che aumentano, aggressività, ecc...

 

OT: oggi sono rimasto allibito leggendo il corriere.it Milano: ultras dell'Inter che abbandonano curva perché hanno giustiziato in un regolamento tra criminali un criminale (26 anni di gabbio) che gestiva ancora il tifo organizzato pur non andando allo stadio. Ma ci rendiamo conto? Cioè, io tifoso della mia squadra, che devo lasciare il mio posto obbligato da dei criminali? Non mi interessano i colori (ricordo chi frequentava - frequenta? - la nostra curva, l'attuale Ministro delle Infrastrutture che si fa i selfie con un criminale della curva del Milan, Genny ‘a Carogna, ...). Sono tutte situazioni ben chiare alle nostre forze dell'ordine. Non si vogliono affrontare i veri problemi. Fine OT e sfogo.

 

Mi si chiede: perché continui ad essere abbonato e quest'anno ne hai fatti addirittura 3 + 3 tessere J1897 se ti fa così schifo tutto questo? La risposta la sapete tutti....

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il nostro destino quello di essere "odiati" dalle persone piccole, infinitesime, infime. C'è chi ha predetto, circa trenta anni prima che nascesse la juve che  

La grandezza è solitaria. Si direbbe anzi che la solitudine è condizione della grandezza (Iginio Ugo Tarchetti).   

Non è sempre un bel vivere ma averne la consapevolezza aiuta a resistere, resistere, resistere,  in tempi avversi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo e' il motivo per cui a tutto c'e' un limite. Dopo calciopoli, se sei Juventino vero non rispetti quella squadra li, e se sei stato capitano della Juve non la vai ad allenare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerate le prove così lampanti, tra l'altro con un elemento della giustizia sportiva in conflitto di interessi,

non mi capacito ancora come nella giustizia ordinaria non si sia ottenuto nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tanti gli utenti di questo forum che dovrebbero vedere questo thread, per ricordarsi di cosa è l'Inter, ovvero la squadra verso la quale sono tanto clementi e, perché no, simpatizzanti. 🤢

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, qezo ha scritto:

Sono tanti gli utenti di questo forum che dovrebbero vedere questo thread, per ricordarsi di cosa è l'Inter, ovvero la squadra verso la quale sono tanto clementi e, perché no, simpatizzanti. 🤢

MAI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.