Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Lecce: "Oggi era importante vincere per superare la batosta con il Benfica. Fagioli è stato un po' imbastardito nel ruolo, deve imparare a giocare davanti alla difesa"

Post in rilievo

2 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Non capisco proprio questa mania di Massimiliano Allegri 

Quando ha per le mani uno di qualità, lo vuole arretrare 

Kostic, miglior crossatore che abbiamo, terzino 

Fagioli che ha dimostrato ottime doti da mezzala, no, avanti alla difesa 

 

La risposta a questa domanda l’hanno già fornita Berlusconi, Pirlo, Ibra, Tevez, CR7 e tanti altri.. chi palesemente e chi velatamente.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Devil's Advocate ha scritto:

La risposta a questa domanda l’hanno già fornita Berlusconi, Pirlo, Ibra, Tevez, CR7 e tanti altri.. chi palesemente e chi velatamente.

De Ligt , Kulusevski, Zakaria....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io veramente vorrei che qualche tecnico mi faccia capire perché un giocatore che ha fatto una stagione in serie B in un determinato ruolo (anche facendo bene) debba giocare davanti alla difesa (con colpi come quello che abbiamo visto) mentre Miretti, che è un trequartista, deve giocare come mezza punta, quando è una mezzala… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Nem0 ha scritto:

3 clean sheet consecutivi, 7 su 12 partite

Miglior difesa che non subiva così pochi gol da 8 anni.

4 punti in più dell'anno scorso con, 2 gol fatti in più e 8 subiti in meno. 

 

Allegri vi saluta. 

Diciamo che 3 clean sheet non lo salvano dalla shit che vediamo da un anno e mezzo… speriamo davvero che ci saluti, me lo auguro anche io!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Netta testimonianza di come le chiacchere da bar e i sentimentalismi prevalgano sui freddi numeri. Non lo sapevo ma poco fa un utente ha postato i numeri in confronto alla precedente stagione. Se consideriamo i punti persi per errore tecnico del VAR la situazione assume un aspetto ben differente da come ce la raccontano i soliti noti terroristi del gioco. Prevengo subito la polemica idiota: no non sono soddisfatto dei risultati di questa stagione.

E allora perché ti contraddici? Fai pace tu con il cervello, prima di scrivere insultando gli altri. Ma forse riuscire a capire che passare dal super schifo dell'anno scorso allo schifo di quest'anno (anzi, in Champions siamo andati peggio, quindi lo definirei comunque superschifo), non significa che "i freddi numeri contano più dei sentimentalismi".

Oh, basta una vittoria 1-0 contro una neopromossa che ha preso il palo negli ultimi minuti per ringalluzzirvi e farvi uscire dalle foreste.

Ormai siete assuefatti alla mediocrità, il futuro prossimo ex allenatore vi ha proprio segnati per bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, thade74 ha scritto:

Io veramente vorrei che qualche tecnico mi faccia capire perché un giocatore che ha fatto una stagione in serie B in un determinato ruolo (anche facendo bene) debba giocare davanti alla difesa (con colpi come quello che abbiamo visto) mentre Miretti, che è un trequartista, deve giocare come mezza punta, quando è una mezzala… 

Ma quindi Miretti è un trequartista o una mezzala?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Angel&Devil ha scritto:

Quante sciocchezze in un solo post. L'ossessione ce l'hai tu per Allegri. Mamma mia che disagio. 

Parere personale: se ho giocatori che prendono milioni è giusto che giochino prima loro prima dei giovani. I quali vanno assolutamente inseriti ma non tutte le partite e per 90 minuti. Com'è fatto notare infatti da un utente precedente che almeno guarda un po' i movimenti invece di fare solo polemica. I giovani non hanno fatto fase difensiva ne con il Benfica ne con il Lecce. E se questo è poco importante in uno spezzone di partita, ben diverso sarebbe se fosse riproposto per 90 minuti. Ma queste cose sono banalità, le sanno tutti gli allenatori mica solo Allegri.

Allora in primis io uso sempre toni moderati e non mi permetto mai di dire che un altro utente dice sciocchezze perché non esistono verità assolute. Ergo per me sei un interlocutore con cui non avere a che fare sono sicuro che entrambi sopravvivremo benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, The Toxic Avenger ha scritto:

Ma quindi Miretti è un trequartista o una mezzala?

Hai ragione, mi sono espresso male 😅 intendevo Miretti dovrebbe essere una mezzala ma secondo Max dovrebbe giocare trequartista…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Kreimor ha scritto:

O c'è qualche clausola sui contratti per la quale determinati giocatori devono giocare sempre

 

O le formazioni le fanno i procuratori 

 

O allegri per non si sa quale equilibrio di squadra non mette fuori un veterano per un giovane. 

 

È una di queste per forza, non si spiega altrimenti perché gioca gente in condizione vergognosa ogni giornata

Oppure che è un * 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Juke Luke ha scritto:

Si deve vergognare per la gestione riservata a Fagioli. 

Poi afferma anche di averlo inserito in quanto i ritmi erano calati. Come se non potesse giocare a ritmi alti...

 

Liberateci!!!!

Ritmi alti? 😳

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza il suo "imbastardimento" forse non avrebbe potuto segnare quel gol in quella posizione, ma evidentemente tu preferisci il rispetto della posizione a un gol che vale 3 punti... A volte quando dici certe cose non so se scherzi oppure sei serio... ho paura della risposta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque si sta attaccando allegri anche su un fatto in cui lo stesso giocatore di cui ha parlato è d'accordo sul ruolo che vuole ricoprire.  Nel senso che allegri ha detto che deve imparare il ruolo davanti alla difesa e Fagioli ha detto che gli piace quel ruolo.  

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punto uno non se ne puó piú di un allenatore che davanti alle telecamere usa un linguaggio da bar, fatevi un corso di italiano o su come ci si relazione in pubblico, punto due ha criticato indirettamente Alvini della Cremonese che lo ha allenato, il problema che Alvini è molto piú preparato di Allegri.

Fagioli ha dimostrato che puó essere un piccolo Modric a tutto campo ma l'incompetente lo vuole fare diventare un regista basso come lo sciagurato Pjanic.

Allegri se avesse allenato Modric lo avrebbe fatto diventare un anonimo mediano.

Vai via per carità fai solo danni.

 

Modificato da Kick-off!
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kick-off! ha scritto:

Punto uno non se ne puó piú di un allenatore che davanti alle telecamere usa un linguaggio da bar, fatevi un corso di italiano o su come ci si relazione in pubblico, punto due ha criticato indirettamente Alvini della Cremonese che lo ha allenato, il problema che Alvini è molto piú preparato di Allegri.

Fagioli ha dimostrato che puó essere un piccolo Modric a tutto campo ma l'incompetente lo vuole fare diventare un regista basso come lo sciagurato Pjanic.

Allegri se avesse allenato Modric lo avrebbe fatto diventare un anonimo mediano.

Vai via per carità fai solo danni.

 

Non l'ha allenato alvini ma pecchia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Comunque si sta attaccando allegri anche su un fatto in cui lo stesso giocatore di cui ha parlato è d'accordo sul ruolo che vuole ricoprire.  Nel senso che allegri ha detto che deve imparare il ruolo davanti alla difesa e Fagioli ha detto che gli piace quel ruolo.  

Secondo te poteva mai dire preferirei giocare in altro ruolo? Oggettivamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CaioMario73 ha scritto:

Secondo te poteva mai dire preferirei giocare in altro ruolo? Oggettivamente 

Quindi è stato costretto a dire che quel ruolo gli piace.  È una tua chiave di lettura 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kick-off! ha scritto:

Punto uno non se ne puó piú di un allenatore che davanti alle telecamere usa un linguaggio da bar, fatevi un corso di italiano o su come ci si relazione in pubblico, punto due ha criticato indirettamente Alvini della Cremonese che lo ha allenato, il problema che Alvini è molto piú preparato di Allegri.

Fagioli ha dimostrato che puó essere un piccolo Modric a tutto campo ma l'incompetente lo vuole fare diventare un regista basso come lo sciagurato Pjanic.

Allegri se avesse allenato Modric lo avrebbe fatto diventare un anonimo mediano.

Vai via per carità fai solo danni.

 

Ma come? Gira voce che sia un sottile umorista…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Mba secondo me avete un ossessione incontrollabile verso sta persona, non sto difendendo allegri, anzi gli do molte colpe sulla gestione, però appena si dice una cosa diversa subito a dire cavolate... quelli che pensano sempre ad allegri siete voi che ne avete fatto una crociata... io sto discutendo e se permetti posso dire che non abbiamo mai avuto la rosa al completo, anche per colpa del suo staff che qualcosa sta sbagliando per forza... in più al milan togli per 15 giornate theo tonali giroud e leao e tomori... ne possono vincere qualcuna alla lunga perdi punti per forza... questo che sto dicendo non giustifica in nessun modo ne allegri, ne la nostra squadra, perché appunto alcune partite tipo monza samp ecc dovevamo vincerle cmq e giocarle in maniere totalmente diversa da come le abbiamo giocate.. anche ieri abbiamo giocato molto male... ma se vuoi ancora dirmi cavolate sul difendere allegri perché così ti senti bene, scrivile ancora... tanto discorsi diversi con voi non se ne possono fare.... bisogna solo citare allegri e dire che fa schifo e non capisce niente...

E finalmente tiri giù la maschera,ci vuole tanto ad ammettere di essere un estimatore di Allegri? buon per te...io non lo sono sicuramente ma non lo offendo lo ritengo solamente INADATTO  per questa Juventus...cosa ci vuole per capirlo? Per come ha gestito da un anno mezzo i giocatori in campo tra fuori ruolo e "Allegrate" varie,per il gioco inesistente...mi dispiace io tifo Juventus tu fai quello che vuoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

E finalmente tiri giù la maschera,ci vuole tanto ad ammettere di essere un estimatore di Allegri? buon per te...io non lo sono sicuramente ma non lo offendo lo ritengo solamente INADATTO  per questa Juventus...cosa ci vuole per capirlo? Per come ha gestito da un anno mezzo i giocatori in campo tra fuori ruolo e "Allegrate" varie,per il gioco inesistente...mi dispiace io tifo Juventus tu fai quello che vuoi.

... quindi spiegami, se uno stima allegri che succede? se leggessi quello che scrivo magari anche per sbaglio, avresti sicuramente visto che un conto e stimare una persona un conto e difenderla quando va male, visto che io sto dando le colpe alla sua gestione.....analizzando anche altre cose, scrivere dalla mattina alla sera via allegri non fa cambiare le cose, quindi se posso, parlo anche di altro, vedo anche gli altri problemi.. senza difendere nessuno ad oltranza e senza mettere alla gogna nessuno....voi parlate perché dall'esterno è facilissimo  criticare.... aggiungo a differenza di molti che davvero si nascondono e seguono solo la massa, io ho sempre detto le cose chiaramente nel bene e nel male... altro che maschera...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

... quindi spiegami, se uno stima allegri che succede? se leggessi quello che scrivo magari anche per sbaglio, avresti sicuramente visto che un conto e stimare una persona un conto e difenderla quando va male, visto che io sto dando le colpe alla sua gestione.....analizzando anche altre cose, scrivere dalla mattina alla sera via allegri non fa cambiare le cose, quindi se posso, parlo anche di altro, vedo anche gli altri problemi.. senza difendere nessuno ad oltranza e senza mettere alla gogna nessuno....voi parlate perché dall'esterno è facilissimo  criticare.... aggiungo a differenza di molti che davvero si nascondono e seguono solo la massa, io ho sempre detto le cose chiaramente nel bene e nel male... altro che maschera...

Il problema è che io ti ho parlato di ALTRO in tutti i miei post tranne l'ultimo! Perché veramente non è umanamente possibile avere i paraocchi in questa maniera...te lo stanno scrivendo 3/4 del forum ed in tutte le salse la situazione di cui discutiamo...2 domande fattele figlio mio.

Ti ho parlato del NON gioco e dei commenti di Seedorf e Marchisio negativi nonché degli addetti ai lavori ,ti ho parlato del NON valorizzare i giocatori argomentando,ti ho parlato di altre cose...e tu sempre a trovare scuse su scuse su scuse su scuse e potrei andare avanti,ma MI FERMO QUI! perché ritengo INUTILE continuare a parlare con il muro d'omerta che mi proponi,rimani della tua idea che io rimango della mia...non ci vedo niente di costruttivo in questo scambio di vedute francamente...e non ho offeso Allegri in nessun modo,quando qualcuno in società vorrà si ricomincerà a pensare al futuro di questa squadra con un allenatore ed un DS adeguato...ad ora è un agonia che spero duri solo questa stagione,saluti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.