Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Lecce - Juventus: 0 - 1 (2022/2023)

Post in rilievo

2 ore fa, Naztal ha scritto:

😳

Veramente?
Ieri ho visto 3-4 buchi, palle non particolarmente pericolose spazzate in tribuna, un fallo da giallo abbastanza grottesco, un goffo intervento che ha regalato al Lecce il cda del 95’.

Quasi meglio quando imposta e si lancia in incursioni palla al piede.

Prestazione da 6-/5,5 perchè si è vinto (contro un Lecce veramente inconsistente).

Se ieri Gatti è apparso ottimo allora Alex Sandro è da pallone d’oro.

Io non ho visto nessun buco...sarò prevenuto...😀 e poi accusare un difensore di spazzare troppo la palla....😀😀 tutti fan di Evra?😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Io non ho visto nessun buco...sarò prevenuto...😀 e poi accusare un difensore di spazzare troppo la palla....😀😀 tutti fan di Evra?😉

dai ha oggettivamente tirato 4-5 palle fuori dallo stadio inutilmente quando aveva metri di vantaggio e poteva rigiocarla tranquillamente ai compagni,detto ciò almeno fisicamente si fa valere a differenza di bonucci che nn è proprio in grado di poter giocare più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Naztal ha scritto:

😳

Veramente?
Ieri ho visto 3-4 buchi, palle non particolarmente pericolose spazzate in tribuna, un fallo da giallo abbastanza grottesco, un goffo intervento che ha regalato al Lecce il cda del 95’.

Quasi meglio quando imposta e si lancia in incursioni palla al piede.

Prestazione da 6-/5,5 perchè si è vinto (contro un Lecce veramente inconsistente).

Se ieri Gatti è apparso ottimo allora Alex Sandro è da pallone d’oro.

A proposito. Dirò un eresia, a me Sandro anche ieri non è dispiaciuto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pinius ha scritto:

Il problema non è di Maria, che se sta bene, fa ancora una differenza abisale....ma mancanza di gioco e preparazione atletica. Ieri è stata la dimostrazione empirica che, vero il super gol di Fagioli, contro le ultime in classifica la Juve deve vincere solo per la differenza di nomi in campo..... senza se e ma. Se non vince è perché il ciuccio l'abbiamo in panchina.

Si capisco ma un Di Maria ci sta pure che lo prendi perché è forte ma non lo prendi per un solo anno nell'anno dei mondiali perché è alto il rischio che lui venga solo per arrivare al massimo al mondiale e il tutto sta a dimostrare che questa teoria non è lontana dalla realtà 

Si vuole puntare al 34 enne Di Maria? Ok ci sta ma lo prendi solo se accetta un biennale altrimenti lasci stare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Intanto con questo goffo giocatore e con le fesserie di Danilo che non ho visto(il Lecce a parte il palo non è stato mai pericoloso) abbiamo preso 7 gol in 12 gare....

Be le posizioni in classifica di campionato e champions probabilmente saranno in quel modo per grazia divina.

Meno male che non gioca mai.. .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Si capisco ma un Di Maria ci sta pure che lo prendi perché è forte ma non lo prendi per un solo anno nell'anno dei mondiali perché è alto il rischio che lui venga solo per arrivare al massimo al mondiale e il tutto sta a dimostrare che questa teoria non è lontana dalla realtà 

Si vuole puntare al 34 enne Di Maria? Ok ci sta ma lo prendi solo se accetta un biennale altrimenti lasci stare 

E' solo per rimarcare che qualche "vecchietto" ci deve essere. Voglio dire abbiamo preso Pirlo over 30..... questo è il concetto che voglio passare. Adesso non iniziamo la battaglia sui "vecchi". Devo essere punti cardini e di riferimento per i giovani e devo aiutarli nel subentro per il bene della squadra. Chi non sposa sto concetto puo' cambiare lidi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/10/2022 Alle 21:18, stefanobet77 ha scritto:

Perche dite tutti che è un gol alla del Piero?

 

Ormai non erano diventati i gol alla insigne? O tiraggir...

 

Ah insigne....ma va a cagher 🤣

Eh no, questo gira di più, è alla Del Piero .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.