Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Juve, niente proclami per la terza vittoria di fila in campionato: mercoledì si rischia di uscire completamente dall'Europa. Con il Psg l'incoscienza dei giovani aiuterebbe"

Post in rilievo

2 ore fa, Deborah J ha scritto:

l’infortunato Soulé. 

Non sapevo che i crampi appartenevano alla categoria degli infortuni, ma questi chi li mette a fare i giornalisti??? 

Comunque pensate a fare voi i proclami a quella vostra squadra di medda indaista, che quest'anno non vincerete un casso, e nemmeno quarti arriverete, e il 31 gennaio prossimo perderete per infortunio barella e lautaro fino a fine stagione..... 

I crampi non sono infortuni 

Ignoranti!!!!!!!!!!!!!!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

I giovani li vogliono tutti.  Ma alla prima sconfitta 3 a 0 si inizia coi mugugni.  Ricordo che gatti è stato già bollato da alcuni. 

Dai discepoli del coso che abbiamo in panchina e per lo stesso motivo per cui hanno bollato Vlahovic e criticavano via via i vari Dybala, Higuain, persino CR7: tentare di giustificare la mostruosa incompetenza del coso di cui sopra. Tutto qui, ed era/è anche abbastanza sgamata la manovra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Credo che a nessuno piacerebbe giocare il giovedi è il lunedi.

Dunque non credo che questo accadrà.

Perché, che cambia rispetto al mercoledì e alla domenica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

E sarebbe un dramma uscire dall europa league? Per me no. 

Sarebbe un’altra umiliazione incredibile finire ultimi in questo girone. Allegri andrebbe cacciato via mercoledì sera con tanto di dimissioni di Agnello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Ah ma dobbiamo almeno pareggiare e sperare nella sconfitta del maccabi

 

Siamo al 101% fuori 

Se il Maccabi perde passiamo anche se noi perdiamo…il problema è sapere se il Benfica la giocherà seriamente o meno…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Ah ma dobbiamo almeno pareggiare e sperare nella sconfitta del maccabi

 

Siamo al 101% fuori 

Non è vero. Basta fare lo stesso risultato del Maccabi.

A meno che non si creino situazioni statisticamente e calcisticamente molto improbabili tipo:

  • Vinciamo noi e Maccabi ma loro vincono rispetto a quanto vinciamo noi con più di 7 reti di differenza, tipo noi 1 a 0 e loro 8 a 0.
  • Perdiamo noi e Maccabi e la differenza reti tra le due sconfitte è superiore a 7, tipo loro perdono 1 a 0 e noi 8 a 0.
  • Col pareggio di entrambe passiamo noi.

Quindi non dobbiamo fare necessariamente un punto in piu del Maccabi. 

4 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Ci mancherebbe pure che ci fossero proclami dopo l'ennesima prestazione oscena .ghgh

 

Ringraziasse Fagioli che è meglio.

Chi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Dai discepoli del coso che abbiamo in panchina e per lo stesso motivo per cui hanno bollato Vlahovic e criticavano via via i vari Dybala, Higuain, persino CR7: tentare di giustificare la mostruosa incompetenza del coso di cui sopra. Tutto qui, ed era/è anche abbastanza sgamata la manovra.

Dybala ha fatto le sue migliori stagioni alla Juventus con quel coso in panchina,  higuain alla Juventus ha fatto due ottime stagioni col coso in panchina ed è stato bollato per le sue condizioni fisiche e non perché non segnava.  Cr7 bollato come non prolifico perdonami ma veramente non lo ricordo. Vlahovic lo stanno criticando due persone in croce qui sul forum e la maggioranza schiacciante da la colpa all'allenatore perché non segna. Che poi non è propriamente così perché alla fine Vlahovic, seppur con tante difficoltà il suo lo sta facendo.  E comunque il fatto che i tifosi iniziano a mugugnare alla terza partita sbagliata da un calciatore,  chiunque esso sia, giovane o anche affermato,  è un dato di fatto e non una cosa che mi sto inventando. E questo non c'entra nulla con l'allenatore a cui io non avevo assolutamente fatto riferimento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Solo la Maglia ha scritto:

Sarebbe un’altra umiliazione incredibile finire ultimi in questo girone. Allegri andrebbe cacciato via mercoledì sera con tanto di dimissioni di Agnello

Terzi o quarti non cambia nulla, è sempre un'umiliazione (soprattutto perché, tolto il PSG, Benfica e Maccabi sono tutto tranne che squadroni)

In Europa League non abbiamo comunque nessuna possibilità di vincere, ergo tanto vale uscire da tutto e concentrarsi sul quarto posto (magari con un nuovo allenatore)

IMHO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rude Man ha scritto:

Ragazzi. 

È molto meglio non andare in Europa League se vogliamo sperare almeno nel quarto posto.

Il quarto posto è improbabile comunque, arrivare dietro il Maccabi sarebbe la peggior figuraccia della nostra storia europea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Dybala ha fatto le sue migliori stagioni alla Juventus con quel coso in panchina,  higuain alla Juventus ha fatto due ottime stagioni col coso in panchina ed è stato bollato per le sue condizioni fisiche e non perché non segnava.  Cr7 bollato come non prolifico perdonami ma veramente non lo ricordo. Vlahovic lo stanno criticando due persone in croce qui sul forum e la maggioranza schiacciante da la colpa all'allenatore perché non segna. Che poi non è propriamente così perché alla fine Vlahovic, seppur con tante difficoltà il suo lo sta facendo.  E comunque il fatto che i tifosi iniziano a mugugnare alla terza partita sbagliata da un calciatore,  chiunque esso sia, giovane o anche affermato,  è un dato di fatto e non una cosa che mi sto inventando. E questo non c'entra nulla con l'allenatore a cui io non avevo assolutamente fatto riferimento. 

@AngriJuve qui ormai hanno per Allegri un chiodo fisso. La gazzetta scrive: nessun proclama........, e tutti prendono come soggetto Allegri che sarebbe stato lui a dover fare questo proclama. È una mania.

Che poi, leggendo l'articolo, mi sembra una bella rosicata da parte del giornalista: avete vinto tre partite consecutive ma erano squadrette e fate schifo lo stesso, gne gne gne.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercoledì è una partita senza storia...

Possiamo solo cercare di non prendere troppi gol.

E poi Dipende tutto da cosa succederà nell'altra partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Solo la Maglia ha scritto:

Se il Maccabi perde passiamo anche se noi perdiamo…il problema è sapere se il Benfica la giocherà seriamente o meno…

Io do per scontato la nostra sconfitta. Nel migliore dei casi prendiamo solo 2 pere. 

 

Il Maccabi fa risultato col Benfica, sentite questo vecchio lupo di mare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piacerebbe fare l'EL perché sarebbe un bel banco di prova per i giovani per acquisire esperienza internazionale... sempre che Allegri, nel caso, li faccia giocare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spencer ha scritto:

A me piacerebbe fare l'EL perché sarebbe un bel banco di prova per i giovani per acquisire esperienza internazionale... sempre che Allegri, nel caso, li faccia giocare 

Io spero che tornino anche gli infortunati un giorno... almeno si potrebbe provare qualcosa di diverso e non vivere in emergenza.. avresti la possibilità di far rifiatare qualcuno, di avere piu soluzioni di far lartire un ragazzo titolare e poi mettere uno piu esperto o vicerversa, di mixarli insieme... e qualcosa di buono ne uscirebbe sicuramente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedete all' INTER, al NAPOLI,  al  MILAN ... di cambiare il nostro 11 titolare ( PER MODO DI DIRE PERCHE ' NON SI E MAI VISTO...) con i LORO....

e poi presentarsi CON QUELLA FORMAZIONE  IN CHAMPION' S ...

scommettiamo che  NON ACCETTEREBBERO???

Neanche il " MAGO  POTTER ' ...riuscirebbe a fare di meglio del nostro mister....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Più che pensare all’Europa, converrebbe concentrarsi sul campionato. Di andare a fare figure barbine in giro per il continente(e non solo)per quest’anno ne ho abbastanza. 


E comunque i giovani li farei giocare sì visto che sono gli unici che hanno mostrato qualcosa di gradevole in quest’epoca tenebrosa. Fermo restando che bisogna prima di tutto che siano in grado di scendere in campo. Iling-Junior ieri è stato macellato da quel pezzo di sterco. Soulé pure non mi pareva al top. 

E soprattutto contro il Lecce, i giovani bisogna valutarli nei 90 minuti contro una big altrimenti la valutazione viene falsata, ieri vittoria grazie alla prodezza di un singolo a centrocampo, un evento fortuito, tutti gli altri insufficienti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.