Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su HELLAS VERONA - JUVENTUS -- Giovedì 10 novembre 2022 ore 18.30

Post in rilievo

SETTORE OSPITI

In vendita dalle ore 12 di giovedì 3 novembre sul sito Vivaticket o nei punti vendita Vivaticket presenti sul territorio nazionale consultabili QUI al costo di euro 40€, compresi i diritti di prevendita.

 

Secondo quanto indicato dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive presso il Ministero dell’Interno con determina n.39 del 26/10/22, l’acquisto dei biglietti per i residenti in tutte le regioni, ad esclusione del Veneto, sarà limitato al solo settore Ospiti senza obbligo di tessera del tifoso, mentre non potranno acquistare altri settori (salvo possessori tessera ‘Non vi lasceremo mai’ di Hellas Verona FC).

 

I titoli d’ingresso saranno disponibili fino alle ore 19 di mercoledì 9 novembre, salvo esaurimento.

 

Per motivi di ordine pubblico, Hellas Verona FC consiglia l’acquisto di questo settore anche a tutti i tifosi della Juventus residenti in Veneto. Si avvisa inoltre che tale settore non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho preso un settore ospiti perché stavolta non si poteva fare altrimenti. Qualcuno che è andato negli ultimi 2-3 anni, può dirmi per favore quanto tempo tengono dentro dopo il fischio finale? Un'ora? Più di un'ora? Magari un po' meno di un'ora? Sto cercando di capire se riesco a prendere l'ultimo treno delle 21.43, considerando che dallo stadio alla stazione ci vogliono 15 minuti a piedi.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, VittorioCapello ha scritto:

Ho preso un settore ospiti perché stavolta non si poteva fare altrimenti. Qualcuno che è andato negli ultimi 2-3 anni, può dirmi per favore quanto tempo tengono dentro dopo il fischio finale? Un'ora? Più di un'ora? Magari un po' meno di un'ora? Sto cercando di capire se riesco a prendere l'ultimo treno delle 21.43, considerando che dallo stadio alla stazione ci vogliono 15 minuti a piedi.

Grazie.

guarda, nelle ultime trasferte che ho fatto non ci hanno mai tenuto dentro più di mezz'ora dal fischio finale, derby compreso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ilbaglio ha scritto:

guarda, nelle ultime trasferte che ho fatto non ci hanno mai tenuto dentro più di mezz'ora dal fischio finale, derby compreso.

Verona è un campo un po' particolare (sponda Hellas) 

 

il 'via libera' per uscita ospiti dipende anche dalle condizioni 'esterne' 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, andreasv ha scritto:

Verona è un campo un po' particolare (sponda Hellas) 

 

il 'via libera' per uscita ospiti dipende anche dalle condizioni 'esterne' 

si si lo so, però ecco, non ricordo gli anni scorsi più della canonica mezz'ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, ilbaglio ha scritto:

guarda, nelle ultime trasferte che ho fatto non ci hanno mai tenuto dentro più di mezz'ora dal fischio finale, derby compreso.

A S.Siro 45 min

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lorecaste ha scritto:

A S.Siro 45 min

Ma no, la partita è finita alle 8.00 tra recupero e altro, alle 8.30 spaccate ci hanno fatto scendere dalla torre. Dopo a scendere un po’ ci vuole. 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ilbaglio ha scritto:

guarda, nelle ultime trasferte che ho fatto non ci hanno mai tenuto dentro più di mezz'ora dal fischio finale, derby compreso.

Non mi riferisco alle trasferte in genere. Verona. L’ultima volta che sono andato nel settore ospiti hanno fatto uscire dopo 70’.

41 minuti fa, ilbaglio ha scritto:

si si lo so, però ecco, non ricordo gli anni scorsi più della canonica mezz'ora.

Speriamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, devo acquistare un biglietto per una persona over60 residente in Veneto.

Ho visto i parterre a 29 euro, ma non c'è traccia in internet di una visuale da quel settore.

Qualcuno di voi conosce lo stadio? Me lo consigliate? Se no vado di tribuna OVEST

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei parterre andavo ai tempi delle prime stagioni del Chievo in A. Si vede in modo molto particolare (piuttosto male). Bene i giocatori quando sono vicini, ma zero visione del gioco perchè la prospettiva è molto schiacciata. Il problema non è essere bassi, ma il campo per destinazione troppo ampio, specialmente sul lato ovest sotto la tribuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/11/2022 Alle 10:46, ciaro e scuro ha scritto:

Buongiorno, devo acquistare un biglietto per una persona over60 residente in Veneto.

Ho visto i parterre a 29 euro, ma non c'è traccia in internet di una visuale da quel settore.

Qualcuno di voi conosce lo stadio? Me lo consigliate? Se no vado di tribuna OVEST

A Verona il consiglio è di non andare fuori dal settore ospiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hellasverona.it

 

Serie A TIM | #VeronaJuve: apertura cancelli alle 16.30

 

Verona - Hellas Verona FC informa che in occasione della gara Hellas Verona-Juventus, valida per la 14a giornata della Serie A TIM 2022/23 e in programma giovedì 10 novembre (ore 18.30), i cancelli dello stadio 'Bentegodi' apriranno alle ore 16.30.

 

Si raccomanda fortemente di raggiungere l'impianto con congruo anticipo, al fine di evitare code e assembramenti in occasione dell'espletamento delle procedure di accesso allo stadio.

 

Si ricorda che secondo la normativa sanitaria vigente, con entrata in vigore dal 1 maggio 2022 su ordinanza del Ministro della Salute del 28/04/22 e secondo quanto introdotto dal D.L. n.24 del 24/03/22, non si rende più necessaria l’esibizione della certificazione ‘Green Pass’ all’ingresso dello stadio e inoltre non è più obbligatorio l’uso di mascherine di tipo FFP2 all’interno dello stadio, per le quali si invita comunque all’utilizzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, PiazzaSanCarlo ha scritto:

Sapete se hanno messo in vendita dei biglietti per il pacheggio ospiti?

 

Non mi sembra si paghi il parcheggio ospiti...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hellaslive.it

 

Hellas Verona-Juventus, prevendita chiusa a quota 21.111. Settore Ospiti esaurito

Per la sfida in programma domani sera (ore 18:30, diretta DAZN e Sky Sport) allo stadio Bentegodi, sono stati venduti in totale 21.111 tagliandi. Esaurito (3.143) il Settore Ospiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, nucleoPD ha scritto:

A breve partenza da Padova direzione Verona … ho pure omaggio tribuna vip 😀 fino alla fine.

Il tuo nick stride con la tribuna vip..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.