Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-PSG

Post in rilievo

8 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Dai che il maccabi prende l'ennesima imbarcata,solo noi siamo riusciti a perderci 2 a 0 ( e ci è andata bene )

Speriamo, io ci credo a un bel percorso in europa league

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Ma guarda io non dico che si necessita di tifare contro apposta ed esultare ai gol avversari o essere lieti delle sconfitte, però è indubbio anche il fatto che più ne perde e più probabilità ci sono di vedere un cambio anticipato, a maggior ragione con l’arrivo della pausa dei mondiali e anche dell’assemblea degli azionisti mi sembra di aver capito 

 

Qui c’è da salvare il futuro, doveva creare valore invece sta distruggendo tutto e tutti, non vi è certezza di fare bene con un sostituto ma già sappiamo che con lui alla guida a meno di suicidi di massa di quelle davanti si finirà male a maggio, perseverare è molto diabolico e ormai si stanno anteponendo gli interessi personali a quelli del club 

 

Poi se se lo vogliono tenere pure a fronte di varie ipotetiche sconfitte di fila da qui alla sosta, magari inebriati da qualche sua promessa di rimonta grazie a Chiesa e Pogba, beh, dovrebbe intervenire lo Stato a sto punto, o l’Onu

 

Però ecco siamo in un limbo, io non sono contento di perdere ma sono anche speranzoso che magari perdendo riusciamo a salvare il salvabile, le attuali vittorie non rappresentano una crescita del gruppo, del gioco ecc ma solo un rinvio ulteriore, un salvataggio in extremis della poltrona, qui c’è da dare una scossa all’ambiente, la squadra è atrofizzata, il tifo pure, è un inferno, salvare la Juventus non è importante ma è l’unica cosa che conta, a qualunque costo 

Non è poi tutto ma proprio tutto nero come sembra, già il fatto che stanno emergendo dei ragazzi dal settore giovanile  e promettenti è un qualcosa di positivo per esempio...cmq in tutti i casi chi vivrà vedrà, ipotezzinare scenari futuri nel calcio è sempre difficile, ci si può basare su quello che si vede adesso, ma non significa debba poi continuare allo stesso modo sia se fosse una situazione positiva sia se fosse negativa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Sono sincero: ho paura della goleada. Spero si fermino a tre e tanti saluti 

naaa saranno in ciabatte, non penso che spingeranno più di tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

 

Io non sono così sicuro del risultato del Benfica.... Ma proprio per niente. 

Solo questa Juve malandata poteva perdere in Israele. Io non ho alcun dubbio sulla vittoria del Benfica e pure con uno scarto importante.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Joel Barish ha scritto:
🇵🇱 Szczesny
🇮🇹 Gatti
🇮🇹 Bonucci
🇧🇷 Alex Sandro
🇨🇴 Cuadrado
🇮🇹 Fagioli
🇮🇹 Locatelli
🇫🇷 Rabiot
🇷🇸 Kostic
🇮🇹 Miretti
🇵🇱 Milik
 
Da Romeo Agresti

E pensare che una volta eravamo la Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PassioneJuve ha scritto:

E pensare che una volta eravamo la Juventus

Visto l'undici nostro e quello del PSG... La differenza dei valori in campo fa impressione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei disputare l'EL, please..juve

Adesso, Joel Barish ha scritto:

Visto l'undici nostro e quello del PSG... La differenza dei valori in campo fa impressione.

le partite vanno giocate. tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PassioneJuve ha scritto:

E pensare che una volta eravamo la Juventus

Beh graziearcà, ci manca solo che si infortuni il terreno di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

vorrei disputare l'EL, please..juve

le partite vanno giocate. tutte.

Per carità, questo vale in tutti gli sport e pure nella vita. Però mi ripeto, la differenza lascia francamente sgomenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, liam ha scritto:

Allegri giustificato in caso di sconfitta si?

sempre,  e comunque in caso di sconfitta si divide per 66 compreso l' U23 e le ragazze 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

Visto l'undici nostro e quello del PSG... La differenza dei valori in campo fa impressione.

fa anche abbastanza male vedere una cosa del genere, se si pensa alla nostra e alla loro storia. Siamo sempre stati di un altro pianeta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Atlantic ha scritto:

Si, ma che non punta nemmeno a vincerla...

Si, formazione da ottavi di Europa league. Ce la giocheremmo col Betis 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PassioneJuve ha scritto:

fa anche abbastanza male vedere una cosa del genere, se si pensa alla nostra e alla loro storia. Siamo sempre stati di un altro pianeta

Dillo forte, il PSG è nato nel 1970 !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Beh graziearcà, ci manca solo che si infortuni il terreno di gioco.

ma a parte questo, non siamo minimamente paragonabili alla squadra che siamo sempre stati. Né per organico né per mentalità

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, marcomazzoli87 said:

Leggo di un Allegri fischiato ogni volta che veniva inquadrato nel maxi-schermo dello stadio.

Come mai? Non c'era la striscione fuori dalla stadio un paio di settimane fa dove era scritto "Allegri non si tocca"? .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, albjuve73 said:

L'unica via per un esonero anticipato sarebbe perdere male con non qualificazione in EL e perdere domenica sera contro i prescritti.Atrcoce da pensare e da scrivere,lo so',ma Allegri a questo punto mi ha fatto arrivare.

Se non lo hanno già esonerato vuol dire che fino alla sosta resta a prescindere. Sempre meglio vincerle tutte, il prossimo anno ormai si cambia secondo me 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Leggo di un Allegri fischiato ogni volta che veniva inquadrato nel maxi-schermo dello stadio.

Fischiato da chi? Da quelli che hanno speso un sacco di soldi per andar a veder una partita inutile? .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.