Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post PSG: "In Europa League dovremo essere arrabbiati, giocare bene mi interessa poco. Chiesa ha tanta voglia, ma va gestito. Rabiot è migliorato tantissimo..."

Post in rilievo

16 minuti fa, primavera ha scritto:

IL Benfica è FORTE ( e se ne accorgeranno le altre  nostre italiane...).

Come poi si sono accorti del Villareal 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Patetico e imbarazzante !

Se avesse un minimo di amor proprio si sarebbe dimesso da un pezzo e invece si comporta come se lui con questi risultati imbarazzanti ( 3 punti in 6 partite di UCL e -10 dalla vetta in campionato con appena 12 giornate ) non c'entrasse nulla !

Allenatore antidiluviano, fuori dalla realtà ,  senza idee, senza sogni e fantasia, senza coraggio e senza voglia,  ma con tanta, troppa, supponenza e indolenza.

Oramai si smentisce da solo senza che si renda conto, vedi il caso Chiesa. Per non parlare dei giovani che tanto odia e denigra e che invece ieri hanno giocato bene, stoppando bene la palla.....muttley

 

Che si dia all'ippica e si tolga di mezzo una volta per  tutte !

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Il fatto che io abbia invocato un'altra proprietà, scusami, ma è una tua pura invenzione di sana pianta..

Così come è parimenti invenzione di sana pianta quella di sofferenza a tifare. Lo stai dicendo a uno che non tifa da ieri ed ha tifato Juve anche nel periodo buio dei nove anni quando non si è vinto lo scudetto

Io non invoco un'altra proprietà, che anzi in quanto a possibilità economiche è una garanzia, io critico l'attuale proprietà nella scelta dei collaboratori e dei componenti della società Juventus, secondo me inadeguati alla storia ed al prestigio del club.

Posso o debbo chiederti il permesso?

Poi ti ricordo che quello che ha detto che la vittoria della champions deve essere un'obbiettivo che la Juve deve perseguire ogni anno è stato l'attuale presidente, non certo io..

Vuol dire che non si rivolgeva a te come tifoso. Tu sei contento di non vincerla mai.

Pura invenzione....

Se fai il paragone con il Milan di Berlusconi, a me sembra proprio che ti stai lamentando della proprietà.

Le critiche sono legittime, anche a me i "collaboratori" attuali non convincono più di tanto.

Però capita ai tifosi di tutte le squadre di avere periodi di magra, che vanno anche accettati.

Io sono convinto e voglio che la Juve debba avere l'obbiettivo di vincere ogni singola partita che gioca e sono contento di poterla tifare.

Poi sono anche realista, ciò non toglie che le sorprese capitano e mi auguro sempre possiamo essere noi.

Agnelli ha parlato più obbiettivamente di "sogno" oramai comunque, visto con chi dobbiamo competere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot ha fatto la preparazione da solo, messo fuori squadra dallo stesso allenatore e società…coincidenze? ora è uno dei migliori e in scadenza di contratto: complimenti per la programmazione! Allegri e società vanno ormai a tentoni, ringraziassero i giovani che hanno voglia di far bene più di loro. Allegri “Allenatore” è ormai una parola grossa.  Non capisco perché sia ancora lì… che accanimento..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gwynplaine ha scritto:

Veramente Pjanic ha giocato la sua migliore stagione con Garcia da mezzala destra.

 

Io non insegno la tattica: parto dalle sue dichiarazioni e procedo per logica.

 

Se dice che gli infortuni sono dovuti al fatto che in molti hanno giocato troppe partite, non ci vuole Cicerone per rispondere: e allora perché non hai mai schierato Fagioli , quando ne avremmo beneficiato sicuramente in termini di infortuni (perché gli altri avrebbero riposato di più) e probabilmente anche in termini tecnici? 
 

Se appena un giocatore é decisivo da mezzala sinistra, inizia a progettare di spostarlo al centro e nel frattempo lo schiera a destra, mi limito a sottolinearlo; poi se per te è giusto magari è così, non pretendo di essere il depositario della verità. 
 

I suoi sostenitori al nessuno vogliono spiegare a Guardiola e agli altri come lui che sbagliano. 

Chi lo dice? Per me Pjanic ha giocato la sua miglior stagione nella famosa annata del 4231.

Quella formazione, tolta la finale, ha giocato una stagione incredibile, nessuno escluso.

 

Per me su l'impiego di Fagioli si può discutere, certo. La mia spiegazione è razionale, magari aveva bisogno di tempo per inserirsi, anche solo in gruppo.

Cioè mi auguro che il tempo speso fuori gli sia servito per essere oggi quello che è, se lo è, dato che una rondine non fa primavera e deve dimostrare nel tempo di valere la maglia da titolare.

Sullo spostarlo, premesso che per me giocare centro destra o centro sinistra fa poca differenza, ci saranno stati dei motivi.
La rosa era ridotta al lumicino magari aveva bisogno di un lavoro di un certo tipo o da lui o da gli altri, onestamente non so dare una risposta più accurata, ma non credo sia masochismo.

Che in certi momenti di questa stagione sia apparsa molta confusione non lo nego, per il momento è stata una stagione da mani sui capelli per quello che poi li deve far giocare, senza scendere nelle colpe ma solo pensando a quello: rosa falcidiata, forma fisica precaria ecc.

La confusione un po la giustifico, ora pian piano però deve finire e ultimamente sembra già migliorare, mi spiego così quindi la questione Fagioli, vediamo come procede, da parte mia senza mai pensare a masochismo o inettitudine, a volte confusione, a volte spalle al muro nelle scelte, a volte errori che si fanno, chiunque li fa, soprattutto in condizioni di stress.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

quindi per te il padre è uguale al figlio il nipote è uguale al nonno..

Apprendo che hai un concetto genealogico da catena di montaggio..

Vedi che alla fine sempre agli Agnelli si torna, non c'è verso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, garrison said:

Poi comunque tranquillamente cambiare squadra (o in generale non tifare la Juve).

Nessuno ti obbliga a tifare Juve.

Non paghi nessuna tassa che ti dice che la tua squadra deve vincere la CL.

La Juve ha la stessa proprietà da 100 anni, era la stessa di quando da ragazzino hai deciso di tifare Juve.
La tifi nonostante gli Agnelli?
Eh, sono anche problemi tuoi.

 "A te invece ti servirebbe un dizionario grammaticale" cit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Il lavoro è fondamentale per correggere gli errori, finalmente almeno si inizia a parlare di errori fatti nella fattispecie defli infortuni.... io non metto al patibolo mai nessuno, sopratutto persone che di base sono molto piu preparate e esperte di me, però pretendo poi di vedere risultati, per me gennaio gia è tardi... devi dimostare se veramente stai cambiando qualcosa che atteggiamento  e prestazioni migliorino già dalla prossima... altrimenti arrivare a gennaio serve a poco... poi poccola parentesi, che la società ricominci con acquisti sensati e sopratutto fisicamente integri a prescindere dall'età 

Ha detto forse, neanche tanto convinto.

Non mi pare che tutt'oggi si sia reso conto della gravità.

Ancora parla di bruttini, bellini e via dicendo.

Non ci siamo proprio in quanto a presa di coscienza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, garrison ha scritto:

Pura invenzione....

Se fai il paragone con il Milan di Berlusconi, a me sembra proprio che ti stai lamentando della proprietà.

Le critiche sono legittime, anche a me i "collaboratori" attuali non convincono più di tanto.

Però capita ai tifosi di tutte le squadre di avere periodi di magra, che vanno anche accettati.

Io sono convinto e voglio che la Juve debba avere l'obbiettivo di vincere ogni singola partita che gioca e sono contento di poterla tifare.

Poi sono anche realista, ciò non toglie che le sorprese capitano e mi auguro sempre possiamo essere noi.

Agnelli ha parlato più obbiettivamente di "sogno" oramai comunque, visto con chi dobbiamo competere.

Vedo che non hai capito perchè ho citato Berlusconi....

Perchè Berlusconi, che personalmente detesto, ha sempre avuto la mania del bel gioco..

Mentre il motto della Juve, coniato credo da Boniperti, era: vincere non è importante ma è l'unica cosa che conta..

Quindi alla fine mi chiedevo se non giochiamo bene e non vinciamo più nulla di chi è la colpa. Mia? Tua? Non credo.

C'è un responsabile tecnico e se non erro in un altro post hai scritto che a costui nessuno chiede niente dell'ostracismo sin qui avuto verso Fagioli.

Ho citato Berlusconi ed al contempo Boniperti perchè mi chiedevo se per vincere in Europa, dove sino ad adesso abbiamo raccolto poco, forse sarebbe il caso di provare a coniugare le due cose. Il bel giuoco, come dice lui, di Berlusconi,  e il voler vincere che è l'unica cosa che conta.

E secondo me Allegri è la persona completamente sbagliata messa nel posto che non gli compete, al fine di provare a coniugare tutto ciò.

La prossima volta leggi con più attenzione.

Senza prevenzione e presunzione.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Deborah J ha scritto:

Siamo in Europa League, da domani voltiamo pagina per il campionato, bisogna essere arrabbiati e riprendere subito lavoro e cammino

Questa me la segno Max, domenica ci vogliono i risultati e non le chiacchere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Finito il girone con gli stessi punti del maccabi. 

Non serve aggiungere altro. Allegriout 

Senza il ramadan probabilmente saremmo arrivati ultimi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Vedo che non hai capito perchè ho citato Berlusconi....

Perchè Berlusconi, che personalmente detesto, ha sempre avuto la mania del bel gioco..

Mentre il motto della Juve, coniato credo da Boniperti, era: vincere non è importante ma è l'unica cosa che conta..

Quindi alla fine mi chiedevo se non giochiamo bene e non vinciamo più nulla di chi è la colpa. Mia? Tua? Non credo.

C'è un responsabile tecnico e se non erro in un altro post hai scritto che a costui nessuno chiede niente dell'ostracismo sin qui avuto verso Fagioli.

Ho citato Berlusconi ed al contempo Boniperti perchè mi chiedevo se per vincere in Europa, dove sino ad adesso abbiamo raccolto poco, forse sarebbe il caso di provare a coniugare le due cose. Il bel giuoco, come dice lui, di Berlusconi,  e il voler vincere che è l'unica cosa che conta.

E secondo me Allegri è la persona completamente sbagliata messa nel posto che non gli compete, al fine di provare a coniugare tutto ciò.

La prossima volta leggi con più attenzione.

Senza prevenzione e presunzione.

Beh anche Berlusca ha avuto i suoi anni down eh...gli ultimi anni vergognosi ed un Milan lasciato ai cinesi in bancarotta.

Poi certo ha avuto il merito di sfruttare il momento storico e di vincere le Champions,a differenza nostra che ne abbiamo perse almeno 3 alla nostra portata.

Pero' ti ricordo che la Juve ha vinto tutte le coppe,unica squadra e che il problema e' a livello italiano

se la EL manca da quasi 25 anni in Italia la champions da piu' di una dozzina.

Ricordo sempre  che il Milan ne ha vinte 2 (89/90) senza squadre inglesi nel torneo squalificate per 5 anni

per la tragedia dell'Heysel.

E in Italia ( a livello scudetti) non ha fatto poi benissimo vincendo 7 scudetti in 30 anni,mangiandosene almeno

un paio a favore del Napoli,con una squadra nettamente piu' forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER poter devastare per bene questa stagione , suggerirei alla societa di non cambiare allegri.....e il suo staff.... e' bello vedere tutti questi infortuni muscolari.....e la situazione non e' mica grave, lontani dalla vetta in classifica e fuori subito dalla champions  .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Chronixx ha scritto:

 "A te invece ti servirebbe un dizionario grammaticale" cit

Vabbé errori di battitura ne faccio 2000, non rileggo mai.

Però diciamo che gli errori di battitura si riconoscono, a differenza diciamo di errori "da ignoranza"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Finito il girone con gli stessi punti del maccabi. 

Non serve aggiungere altro. Allegriout 

NON  e' vero, se l obiettivo della societa e'  guardare un paziente morente,  senza intervenire,  allora  va benissimo tenere allegri e il suo staff, con i loro record di devastazioni   di muscoli.......e    scarsi risultati......martellate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Vedo che non hai capito perchè ho citato Berlusconi....

Perchè Berlusconi, che personalmente detesto, ha sempre avuto la mania del bel gioco..

Mentre il motto della Juve, coniato credo da Boniperti, era: vincere non è importante ma è l'unica cosa che conta..

Quindi alla fine mi chiedevo se non giochiamo bene e non vinciamo più nulla di chi è la colpa. Mia? Tua? Non credo.

C'è un responsabile tecnico e se non erro in un altro post hai scritto che a costui nessuno chiede niente dell'ostracismo sin qui avuto verso Fagioli.

Ho citato Berlusconi ed al contempo Boniperti perchè mi chiedevo se per vincere in Europa, dove sino ad adesso abbiamo raccolto poco, forse sarebbe il caso di provare a coniugare le due cose. Il bel giuoco, come dice lui, di Berlusconi,  e il voler vincere che è l'unica cosa che conta.

E secondo me Allegri è la persona completamente sbagliata messa nel posto che non gli compete, al fine di provare a coniugare tutto ciò.

La prossima volta leggi con più attenzione.

Senza prevenzione e presunzione.

La "mania del bel gioco" si é accompagnata all'acquisto, quasi scriteriato ad un certo punto, dei migliori giocatori d'Europa.

Il Milan ha vinto per quello, non per la mania del bel gioco (peraltro dopo il primo anno né il milan di sacchi - la finale vinta col Benfica penso sia una delle partite + noiose della storia -  né poi quello di capello esprimevano chissà che calcio champagne), secondo me.

La volontà di voler attaccare l'allenatore a tutti i costi, non la capisco, mi sembra una malattia, credere che il problema sia sempre e solo "l'allenatore" (valeva anche per i tempi di Sarri Pirlo e lo stesso Conte).

Secondo me Allegri, come tutti, dai dirigenti ai giocatori, merita delle critiche per molte scelte in questo anno e mezzo...ne ho appena fatta una, circostanziata, sul poco utilizzo di Fagioli, ma già l'ho criticato per alcune scelte in sede di mercato, se le ha dettate lui (cessioni di zakaria e Rovella...e lo stesso Pellegrini sarebbe stato utile).

Ma dire che Allegri é, senz'altro, la persona sbagliata, quando ha dimostrato a tutti che con una squadra forte può assolutamente essere un vincente, mi sembra prevenuto e presuntuoso, quello sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ha detto forse, neanche tanto convinto.

Non mi pare che tutt'oggi si sia reso conto della gravità.

Ancora parla di bruttini, bellini e via dicendo.

Non ci siamo proprio in quanto a presa di coscienza 

Ma quello ormai fa parte del personaggio davanti alla telecamere,  a me di allegri è sempre piaciuto piu che le parole, ognuno ha i suoi ragionamenti personali, più che il gioco o altro è il fatto che comunque il suo pensiero principale e anche poi l'obiettivo della Juventus è quello di vincere...(certo non ti riesce sempre e neanche solo a parole) deve però puntare ad avere una squadra solida si, ma organizzata, come lo era nel primo ciclo, cosa che da quando è arrivato ad oggi non ha fatto con ampi demeriti suoi e del suo staff... deve anche essere più coraggioso e dovrebbe lasciar stare sta cosa del gioco bene male vinco perdo, anche se la vedo dura perché come detto prima fa parte del personaggio e sembra  a volte perculare le persone con quello spirito toscano che poi quando perdi sembra supponente e antipatico, come lo stesso spalletti per esempio in altri termini e modi, quando non vince....io, come ormai sai, aspetto la fine della stagione per dare il verdetto finale, ( a meno che non venga allontanato prima e quindi si potrebbe gia immaginare o meglio confermare il verdetto), considerando che a fine della scorsa stagione avevo dato gli alibi del caso ed avevo constatato che cmq nononstante tutto avevamo raggiunto un quarto posto "tranquillamente"...ma avevo detto in piu riprese che quest'anno alibi non dovevano essercene e che si sarebbe dovuto lottare per lo scudetto e cmq vincere qualcosa... considerando l'uscita dalla champions in questo modo, dovesse fallire l'Europa league, non rientrare in nessun modo a per lo meno insidiare il primo posto, arrivare in champions non sarà quest'anno un obiettivo salva panchina.... poi naturalmente io sono qui a discutere con altri utenti, la dirigenza dovrà fare le scelte... per me senza nessun trofeo in due anni (anche se non è scontato vincerli), con l'aggravante di una squadra non migliorata, il secondo ciclo di allegri può chiudersi qui... nessuno cancellerà questa secoda gestione come nessuno dimenticherà il suo primo ciclo vincente... poi si volta pagina... però visto che le responsabilità sono dei dirigenti e dello staff tecnico mister compreso... io voglio effettivamente valutare fino all'ultimo giorno... e devono prendersi tutte le responsabilità tutti....

14 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Questa me la segno Max, domenica ci vogliono i risultati e non le chiacchere.

Infatti ormai il tempo dei proclami è finito... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Biagjuve ha scritto:

Nel nostro girone si sarebbe qualificato fra le italiane in gioco solo il napoli attuale, e ti ho detto tutto

Come no. Noi nel girone dell'Inter ci saremmo qualificati tranquillamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Senza il ramadan probabilmente saremmo arrivati ultimi 

senza 10 assenti probabilmente saremmo arrivati primi 

con i SE e i Ma si possono riempire i mari 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma quello ormai fa parte del personaggio davanti alla telecamere,  a me di allegri è sempre piaciuto piu che le parole, ognuno ha i suoi ragionamenti personali, più che il gioco o altro è il fatto che comunque il suo pensiero principale e anche poi l'obiettivo della Juventus è quello di vincere...(certo non ti riesce sempre e neanche solo a parole) deve però puntare ad avere una squadra solida si, ma organizzata, come lo era nel primo ciclo, cosa che da quando è arrivato ad oggi non ha fatto con ampi demeriti suoi e del suo staff... deve anche essere più coraggioso e dovrebbe lasciar stare sta cosa del gioco bene male vinco perdo, anche se la vedo dura perché come detto prima fa parte del personaggio e sembra  a volte perculare le persone con quello spirito toscano che poi quando perdi sembra supponente e antipatico, come lo stesso spalletti per esempio in altri termini e modi, quando non vince....io, come ormai sai, aspetto la fine della stagione per dare il verdetto finale, ( a meno che non venga allontanato prima e quindi si potrebbe gia immaginare o meglio confermare il verdetto), considerando che a fine della scorsa stagione avevo dato gli alibi del caso ed avevo constatato che cmq nononstante tutto avevamo raggiunto un quarto posto "tranquillamente"...ma avevo detto in piu riprese che quest'anno alibi non dovevano essercene e che si sarebbe dovuto lottare per lo scudetto e cmq vincere qualcosa... considerando l'uscita dalla champions in questo modo, dovesse fallire l'Europa league, non rientrare in nessun modo a per lo meno insidiare il primo posto, arrivare in champions non sarà quest'anno un obiettivo salva panchina.... poi naturalmente io sono qui a discutere con altri utenti, la dirigenza dovrà fare le scelte... per me senza nessun trofeo in due anni (anche se non è scontato vincerli), con l'aggravante di una squadra non migliorata, il secondo ciclo di allegri può chiudersi qui... nessuno cancellerà questa secoda gestione come nessuno dimenticherà il suo primo ciclo vincente... poi si volta pagina... però visto che le responsabilità sono dei dirigenti e dello staff tecnico mister compreso... io voglio effettivamente valutare fino all'ultimo giorno... e devono prendersi tutte le responsabilità tutti....

Onestamente parlando tu credi sia possibile che possa cambiare?

Questo è il punto che ci allontana.

Tu credi che lui possa cambiare, evolversi.

Io sinceramente no.

Per questo mi ritieni pessimista, semplicemente perché non nutro nessuna speranza in merito.

Voi riuscite ad esserlo, ma semplicemente ti illudi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, piglosco ha scritto:

Beh anche Berlusca ha avuto i suoi anni down eh...gli ultimi anni vergognosi ed un Milan lasciato ai cinesi in bancarotta.

Poi certo ha avuto il merito di sfruttare il momento storico e di vincere le Champions,a differenza nostra che ne abbiamo perse almeno 3 alla nostra portata.

Pero' ti ricordo che la Juve ha vinto tutte le coppe,unica squadra e che il problema e' a livello italiano

se la EL manca da quasi 25 anni in Italia la champions da piu' di una dozzina.

Ricordo sempre  che il Milan ne ha vinte 2 (89/90) senza squadre inglesi nel torneo squalificate per 5 anni

per la tragedia dell'Heysel.

E in Italia ( a livello scudetti) non ha fatto poi benissimo vincendo 7 scudetti in 30 anni,mangiandosene almeno

un paio a favore del Napoli,con una squadra nettamente piu' forte.

Non aveva più intenzione di cacciare soldi per il milna e ci fu pure una dura contestazione dei tifosi nei suoi confronti..

Poi decise di andarsene definitivamente, con una operazione secondo me poco chiara..

Ma non si può negare che quando era presidente del Milan aveva l'ossessione del bel giuoco ( come dice lui..)

Ed infatti il suo Milan, quello dei tempi d'oro, giocava benissimo, tanto che pure l'Avvocato Agnelli, che era un appassionato di calcio, spesso andava a vederlo e provò ad imitarlo con Maifredi, purtroppo..

dico purtroppo perchè io al'epoca mi sarei tenuto stretto Zoff come allenatore.

Ma certo che si possono avere gli anni down, li abbiamo avuti per nove anni dopo l'addio di Platinì.

Ma anche in quegli anni qualche soddisfazione ce la siamo presa. Quello che non abbiamo avuto invece era l'immobilismo della proprietà. Ogni anno si cercava la soluzione e di cambiare per avvicinarsi al milan e superarlo, cosa che poi avvenne con quell'miliante 1-6 a San Siro con Sacchi seduto sulla loro panchina.

Ora io citavo Berlusconi perchè secondo me l'ideale sarebbe coniugare la sua idea ovvero quella di giocare bene con quella di Boniperti ovvero quello di avere una determinazione feroce nel persegure l'obiettivo di vincere.

Morale: Allegri non è il tecnico ideale per fare ciò. E sono convinto che sia l'Avvocato che suo fratello Umberto lo avrebbero già cacciato da un pezzo.

Ergo la proprietà, che per capacità economiche per noi è una garanzia, si dia una bella svegliata e metta in moto una bella rivoluzione che non può prescindere dall'allontanare il responsabile tecnico attuale. I soldi per licenziarlo li hanno. Lo facciano e restituiscano alla mia amata Juve il ruolo di squadra elitaria, non quello di provinciale come è adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Causio Brazil ha scritto:

Come no. Noi nel girone dell'Inter ci saremmo qualificati tranquillamente.

Vedi che l'Inter, squadra tra l'altro molto più forte di noi, ha avuto un'enorme fortuna (soprattutto negli scontri diretti), credo il secondo posto spettasse al Barcellona, e te lo dico senza tentennamenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, garrison ha scritto:

La "mania del bel gioco" si é accompagnata all'acquisto, quasi scriteriato ad un certo punto, dei migliori giocatori d'Europa.

Il Milan ha vinto per quello, non per la mania del bel gioco (peraltro dopo il primo anno né il milan di sacchi - la finale vinta col Benfica penso sia una delle partite + noiose della storia -  né poi quello di capello esprimevano chissà che calcio champagne), secondo me.

La volontà di voler attaccare l'allenatore a tutti i costi, non la capisco, mi sembra una malattia, credere che il problema sia sempre e solo "l'allenatore" (valeva anche per i tempi di Sarri Pirlo e lo stesso Conte).

Secondo me Allegri, come tutti, dai dirigenti ai giocatori, merita delle critiche per molte scelte in questo anno e mezzo...ne ho appena fatta una, circostanziata, sul poco utilizzo di Fagioli, ma già l'ho criticato per alcune scelte in sede di mercato, se le ha dettate lui (cessioni di zakaria e Rovella...e lo stesso Pellegrini sarebbe stato utile).

Ma dire che Allegri é, senz'altro, la persona sbagliata, quando ha dimostrato a tutti che con una squadra forte può assolutamente essere un vincente, mi sembra prevenuto e presuntuoso, quello sì.

Allegri non è capace di dare un gioco ad una squadra..

Non ne era capace prima, quando la squadra era zeppa di fuoriclasse e a maggior ragione non lo è adesso quando i fuoriclasse non ci sono più.

Continuare a difenderlo mi sembra da ottusi.

E ti debbo dire che sei anche contradittorio, visto che stranamente, in quella discussione aperta alla notizia del suo ritorno, tirata fuori qualche giorno fa, mentre la stragrande maggioranza festeggiava, tu, insieme a me e pochi altri, invece, esprimevi contrarietà al suo ritorno.

Prima non lo volevi e ora lo difendi?

Sei quanto meno incoerente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.