Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Nedved pre PSG: "L'Europa League a livello sportivo ed economico è comunque importante. Troppi infortuni? Ci dobbiamo fare delle domande serie. E su Pogba..."

Post in rilievo

1 minuto fa, actarus7 ha scritto:

 

Le fanno tutti.....da anni la solita risibile giustificazione.

Evidente che non siamo in grado di gestirle, quando lo saremo, le faremo.

 

E comunque basta un minimo di logica e buon senso per capire che è mille volte meglio una preparazione seria che passare l estate in aereo senza allenarsi, e questo vale anche per gli altri di cui francamente frega zero.

Esatto, una preparazione "in loco" e seria costruisce anche il gruppo; cosa che sta mancando oltre la condizione fisica.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, devil88bg ha scritto:

L'accostamento lo farei con gli strumenti. Magari i colori che usi hanno una qualità schifosa e schiariscono. Poco importa se quindici anni fa funzionavano bene.

 

Il discorso è che non mi sembra solo una questione fisica ma sicuramente è una parte importante e sono sicuro che l'intenzione sarà di fare una preparazione con un nuovo staff di preparatori. 

Me lo auguro eh. Perché pensare che gli attuali cambiano metodo è impossibile, visto che non puoi cambiare metodo da un giorno all'altro.

Fossi in lui mi sarei dimesso sinceramente. Se da vicepresidente conto quanto il due a briscola è evidente che è meglio farsi da parte. 

Chi metterebbe da parte quello stipendio mensile per andare a guadagnare zero? Nessuno di noi credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Chi metterebbe da parte quello stipendio mensile per andare a guadagnare zero? Nessuno di noi credo.

Non c'è dubbio. Allegri non si farà da parte o lo avrebbe già fatto. Tocca alla società prendere decisioni e agire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, wmontero ha scritto:

Oramai questo è il forum

Insulti e frasi fatte.

La mia paura è che così non sia solo il forum.

Dobbiamo anche fare i complimenti? .ghgh

Se vuoi mi piego pure a 90. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, DennyBoy ha scritto:

Valutazioni serie?

Tenere ancora allegri fa capire quanto siete ALLO SBANDO

Le direttive dall'alto sono state chiare.

Lui non si tocca (probabilmente fino alla sosta).

A mio modo di vedere, e temo fortemente, Allegri finirà l'annata e sarà accompagnato alla porta.

Spero vengano prese prima contromisure, ma temo che Andrew Lambs, dall'alto del suo hubris, si opporrà e darà ancora tempo ai suoi amici di scampagnate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nedved , forse l'unico che capisce di calcio alla juve . ( e non scherzo )

Una tigre con le gambe legate non può cacciare la preda, molti non se ne rendono conto facendo un fagotto e buttando dentro tutti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Deborah J ha scritto:

Siamo arrivati ad un punto di 12/13 infortuni complessivi e così è difficile fare. Ci dobbiamo fare delle domande serie

Dovete cacciare tutto lo staff di preparatori atletici! Non si può perché li ha scelti Allegri? Allora cacciate pure lui. Nessuna squadra al mondo può vincere qualcosa con 10 infortunati, nemmeno se gioca solo il campionato.

 

Non ho capito la risposta su Pogba. Proprio perché è un dipendente deve seguire gli ordini del datore di lavoro che gli paga lo stipendio uum

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, actarus7 ha scritto:

 

Le fanno tutti.....da anni la solita risibile giustificazione.

Evidente che non siamo in grado di gestirle, quando lo saremo, le faremo.

 

E comunque basta un minimo di logica e buon senso per capire che è mille volte meglio una preparazione seria che passare l estate in aereo senza allenarsi, e questo vale anche per gli altri di cui francamente frega zero.

Bravo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, eli2000 said:

Chi metterebbe da parte quello stipendio mensile per andare a guadagnare zero? Nessuno di noi credo.

Sono sicuro che Nedved troverebbe il modo di fare soldi e lavorare da qualche altra parte. Che ne so federazione Repubblica Ceca. Si trova un altro lavoro da qualche altra parte. È ciò che fa la gente. Nedved guadagna 500 Mila euro, e sono sicuro che con il suo nome troverebbe un altro posto. Diverso il discorso di Allegri che in quel caso sa di non poter trovare nulla di lontanamente simile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nedved, Agnelli, Arrivabene mi fanno un pò pena.

Mentre il comune tifoso di calcio seguirà, senza l'ansia tipica delle partite in cui è coinvolta la nostra Nazionale, i Mondiali di calcio, gustandosi per pur piacere estetico Inghilterra-Stati Uniti, Belgio-Croazia, Spagna-Germania, Portogallo-Uruguay (e parlo solo della fase a gironi), i tre dirigenti non potranno godersi nemmeno una gara perché dovranno farsi domande serie sull'allenatore, sulla preparazione atletica, sui diversi calciatori che hanno deluso, sul prossimo allenatore.

Temo che non basteranno nemmeno i due mesi di stop...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Sono sicuro che Nedved troverebbe il modo di fare soldi e lavorare da qualche altra parte. Che ne so federazione Repubblica Ceca. Si trova un altro lavoro da qualche altra parte. È ciò che fa la gente. Nedved guadagna 500 Mila euro, e sono sicuro che con il suo nome troverebbe un altro posto. Diverso il discorso di Allegri che in quel caso sa di non poter trovare nulla di lontanamente simile

Per Allegri peccato che il nuovo Governo voglia fortemente limitare il reddito di cittadinanza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Diverso il discorso di Allegri che in quel caso sa di non poter trovare nulla di lontanamente simile

Il futuro di Allegri, abbondantemente garantito dai soldi presi nel precedente quinquennio alla Juve e da quelli che gli spettano contrattualmente per il quadriennio in corso, è l'ultima delle mie preoccupazioni.

Posso solo dire che con un pò di umiltà e pretese economiche inferiori, potrà tranquillamente rimettersi in gioco in una Roma, una Lazio o simili.
Del resto anche un grande come Ancelotti è ripartito da un Napoli un pò scalcinato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Fondamentali ora le sfide con Inter e Lazio da vincere per risalire la classifica!!! 

Contro l'Inter la vedo dura, la Lazio è più abbordabile anche perché Squadra e Sarri hanno soliti limiti paurosi... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Il problema è che noi veniamo da quasi un decennio di vittorie che evidentemente hanno fatto male,visto che alle prime difficoltà ci si lamenta di continuo.

Ps non mi riferisco a te,parlo in generale 

prime difficolta? AHAHAHAHAHAH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I risultati pessimi sotto tutti i punti di vista, c'erano già l'anno scorso. Qualsiasi allenatore modesto avrebbe ottenuto quello che ha ottenuto Allegri, che però costa e pensa di essere un big. Andava cacciato l'anno scorso. Poi c'è stata la seconda possibilità dopo la sconfitta con il Monza/Maccabi e niente. Ora c'è la sosta di novembre. E speriamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, FabioBianconero ha scritto:

Ora c'è la sosta di novembre. E speriamo...

Non capisco il falso mito della "sosta di novembre".

Se lo cacciavi il 20 ottobre (ipotesi) o lo cacci il 25 novembre, durante la sosta, non si tratta in entrambi i casi di esonero a stagione in corso, con tutte l conseguenze psicologiche, economiche, tecniche e mediatiche del caso?

Davvero non capisco questo tabù, come se stare 2 mesi senza campionato (non senza calcio, ma senza campionato) induca a chissà quali riflessioni.

Non penso ci siano grosse differenze tra un bilancio tracciato al 1 novembre 2022 e uno tracciato al 13 novembre 2022...Cosa mai potrà capitare da qui alla sosta? Se vinciamo contro l'Inter, merita di restare? Se perdiamo contro un'Inter che pare aver ritrovato la forma, sarà il fattore decisivo per decretarne l'allontanamento? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FabioBianconero ha scritto:

I risultati pessimi sotto tutti i punti di vista, c'erano già l'anno scorso. Qualsiasi allenatore modesto avrebbe ottenuto quello che ha ottenuto Allegri, che però costa e pensa di essere un big. Andava cacciato l'anno scorso. Poi c'è stata la seconda possibilità dopo la sconfitta con il Monza/Maccabi e niente. Ora c'è la sosta di novembre. E speriamo...

Ah, certo, perchè nei due precedenti anni nonostante squadra infinitamente più forte guarda che risultatoni aveva ottenuto... Poi con Pirlo addirittura la coppa Italia è diventata un trofeone... 🙂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se cacciano folletti non so se rimane allegri...  io ci proverei

41 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Non capisco il falso mito della "sosta di novembre".

Se lo cacciavi il 20 ottobre (ipotesi) o lo cacci il 25 novembre, durante la sosta, non si tratta in entrambi i casi di esonero a stagione in corso, con tutte l conseguenze psicologiche, economiche, tecniche e mediatiche del caso?

Davvero non capisco questo tabù, come se stare 2 mesi senza campionato (non senza calcio, ma senza campionato) induca a chissà quali riflessioni.

Non penso ci siano grosse differenze tra un bilancio tracciato al 1 novembre 2022 e uno tracciato al 13 novembre 2022...Cosa mai potrà capitare da qui alla sosta? Se vinciamo contro l'Inter, merita di restare? Se perdiamo contro un'Inter che pare aver ritrovato la forma, sarà il fattore decisivo per decretarne l'allontanamento? 

immagino che se dovesse arrivare un nuovo staff servirebbe il tempo per atletizzare i giocatori e provare un minimo di schemi. non è una questione di risultati (già fallimentari un mese fa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio per questo chiedo quale differenza facciano i 15 gg che ormai ci separano dalla sosta.

Cioè, se ammettiamo che a livello di risultati e prestazioni offerte, in 15 gg difficilmente può accadere qualcosa che possa sovvertire le idee che la società si è fatta, a che scopo rimandare a metà o fine novembre una decisione che puoi benissimo prendere oggi?

Si spera che con i Mondiali in corso un eventuale esonero a stagione in corso, cosa insolita per la Juve, possa avere una minore eco mediatica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Proprio per questo chiedo quale differenza facciano i 15 gg che ormai ci separano dalla sosta.

Cioè, se ammettiamo che a livello di risultati e prestazioni offerte, in 15 gg difficilmente può accadere qualcosa che possa sovvertire le idee che la società si è fatta, a che scopo rimandare a metà o fine novembre una decisione che puoi benissimo prendere oggi?

Si spera che con i Mondiali in corso un eventuale esonero a stagione in corso, cosa insolita per la Juve, possa avere una minore eco mediatica?

Non c'è nessuna attesa per la pausa mondiale,non lo esonerano fine al termine della stagione

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.