Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Le pagelle dei giornali di Juve-Psg: "Fagioli gioca con personalità, ha piede testa e idee. Gatti il peggiore in campo, Locatelli il migliore"

Post in rilievo

A me Gatti non è dispiaciuto, nonostante Mbappé lo abbia umiliato sul primo gol non si è abbattuto e ci ha messo personalità 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Impressionante levata di scudi per difendere le figuracce di Gatti, io invece ancora mi domando perchè questo sta alla Juve. 

Ieri mi ha dato l'impressione di essere il vincitore di quei reality show inizio anni 2000 che venivano poi fatti allenare qualche settimana con i club migliori d'Italia. 

Io sono stato molto critico nelle sue prime apparizioni ma ad onor del vero tra Lecce e ieri sera l"ho visto in  netta crescita soprattutto a livello di personalità e carisma ,dato non da poco quando vesti una maglia così pesante..sul gol di ieri , francamente non me la sento  di imputargli grosse responsabilità,di fronte a un marziano come mbappe,mi restano delle riserve sul suo senso della posizione quando deve marcare ...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, emmepi54 ha scritto:

Esatto, ha bisogno di giocare ed acquisire fiducia ma, purtroppo, neppure contro squadre ridicole viene messo in campo con continuità. Nell' uno contro uno, contro Mbappe, hanno fatto figure barbine anche tanti altri difensori molto capaci e quotati.  Per lui, che sa anche impostare il gioco,  giocare vicino a Bonucci non è il massimo perché Leo non marca nessuno.

Esatto, e lo abbiamo visto benissimo contro il Benfica.

Gatti nelle giovanili ha sempre giocato a centrocampo, nessuno gli ha mai insegnato "il mestiere" e al suo attivo come difensore ha soltanto un'esperienza tra i dilettanti, una in C in una difesa rigorosamente a tre (ed esclusivamente a destra) e una in B nel Frosinone.

Ha bisogno di giocare, ma soprattutto avrebbe bisogno di un allenatore in grado di insegnargli.... speriamo che l'anno prossimo abbia questa possibilità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Impressionante levata di scudi per difendere le figuracce di Gatti, io invece ancora mi domando perchè questo sta alla Juve. 

Ieri mi ha dato l'impressione di essere il vincitore di quei reality show inizio anni 2000 che venivano poi fatti allenare qualche settimana con i club migliori d'Italia. 

Non so quanti anni tu abbia, io purtroppo ne ho a sufficienza per ricordarmi di Antonio Conte e di Torricelli, due che quando sono arrivati a Torino hanno fatto mettere le mani nei capelli a più di un tecnico bianconero per i limiti che palesavano, per fortuna loro all'epoca non c'erano i social altrimenti chissà cosa se ne sarebbe detto.

Uno poi è diventato capitano trascinatore e simbolo bianconero, quell'altro è stato semplicemente il migliore in campo per distacco nell'unica Champions vinta nell'era moderna.

Sai qual'è la differenza? Che ai primi due è capitato un certo Giovanni Trapattoni il quale li teneva in capo per ore e ore a migliorare i propri limiti, a questo poveretto invece è purtroppo capitato uno che non vede l'ora di andarsene a casa a farsi i * propri, uno che non studia e non ha la minima voglia di lavorare per migliorare i propri giocatori.

Comunque ne riparliamo tra qualche mese, i tuoi commenti sono gli stessi che sentivo in tribuna nelle prime partite di Gatti alla Pro Patria... poi nel giro di due mesi ci ha messi a tacere tutti. .ok 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me bonucci e a parte l occasione del goal hanno giocato male.

Il colombiano in particolare ha sbagliato praticamente tutto a parte l assist, ogni pallone era perso, non salta l uomo  se non in 1 occasione ed in difesa è scandaloso.

Bonucci è il solito birillo ormai e deve ringraziare locatelli che con un gran salvataggio ha evitato un goal.

Sul primo goal, invece, chi ha fatto quel passaggio folle a locatelli mettendolo in difficoltà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

C'era una volta un ragazzo che faceva il manovale e dopo una discreta gavetta, una sera si ritrovò a marcare Messi e Mbappé...

 

Dite quel che vi pare, ma Gatti è una bella storia. E svarione iniziale indotto da una prodezza di uno dei due o tre migliori attaccanti al mondo a parte, non ha per niente sfigurato. 
 

Milik che si ritrova a fare quello che di solito tocca a Vlahovic si è improvvisamente eclissato? Strano… 

Ma no è che anche Milik come Vlahovic non sa stoppare e non ha “pulizia” nella giocata .sisi 

Dagli un altro paio di mesi di cura Allegri e vedrai, anzi ieri ha toccato troppi palloni e in una circostanza stava pure per tirare in porta, però è quasi pronto .sisi 

Tutto molto semplice.

3 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Per me bonucci e a parte l occasione del goal hanno giocato male.

Il colombiano in particolare ha sbagliato praticamente tutto a parte l assist, ogni pallone era perso, non salta l uomo  se non in 1 occasione ed in difesa è scandaloso.

Bonucci è il solito birillo ormai e deve ringraziare locatelli che con un gran salvataggio ha evitato un goal.

Sul primo goal, invece, chi ha fatto quel passaggio folle a locatelli mettendolo in difficoltà?

Mi pare Rabiot. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Toxic Avenger ha scritto:

Ah bè che discorso chiaro, i meriti si danno in base alle simpatie, ovvio anche questo.

 

Su McKennie possiamo parlare della forma fisica, di sicuro non del giocatore, che è chiaramente un giocatore pronto e con chiarissime qualità.

Ma tanto adesso il meme è lui quindi che ti devo dire..

 

Non so, a me non convince. Bravo a inserirsi e bravo di testa, ma palla al piede è un arruffone. Abbiamo bisogno di più qualità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 5 a Gatti il solito voto a priori. Aveva davanti uno che ha fatto fare figuracce a chiunque e lui prende 5 per un' azione. Dopo quell'episodio, che se fosse capitato a Bonucci o Rugani li avremmo persi per il campo, lui ha continuato a giocare, non sbagliando quasi più, ed arringando anche i compagni. Però 5. Mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Non so, a me non convince. Bravo a inserirsi e bravo di testa, ma palla al piede è un arruffone. Abbiamo bisogno di più qualità. 

Ci sta non amare il tipo di giocatore, ma è un discorso diverso da dire che è scarso.

In quello che sa fare è bravo, poi immagino lo sarebbe di più tirato a lucido fisicamente.

E su quello credo si possa essere tutti d'accordo.

Anche a me da fastidio vedere un tesserato evidentemente fuori forma.

 

Invece tatticamente a me non dispiace avere un giocatore così, soprattutto quando ti manca la gente più estrosa tipo Di Maria, Pogba, Chiesa.

O quando Cuadrado le deve giocare tutte e non riesce più a incidere con le sue giocate.

Lo considero un modo diverso di creare imprevedibilità.

In questo mi ricorda molto Khedira, che io amavo moltissimo anche se era un giocatore molto più determinante e anche molto meno appariscente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli molto bravo, assurdo abbia giocato sino adesso così poco, non tanto al posto di Mckennie (che ha altre caratteristiche...fagioli é un giocatore di palleggio molto lucido e abile nel far fluire il gioco mentre Mckennie é uno da inserimenti), quanto al posto di Miretti, spesso mandato allo sbaraglio (penso sopratutto all'andata col Benfica).

Anche ieri Fabietto per me non benissimo, giocando però acquisirà più sicurezza.

Gatti a me continua a piacere, Mbappe fece impazzire il miglior Barzagli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 19.7.9 ha scritto:

Voto ingeneroso per Milik 

Ad Allegri 2 voti in meno, perché quelli che gli stanno salvando le chiappe, non ci fossero tutti sti infortuni, non avrebbero mai giocato

Perdonami...ma che discorsi sono cosi?

 

Anche Marchisio, se non ci fosse stato il fuggi fuggi ai tempi di Calciopoli, con Emerson, Viera, Nedved, Camoranesi non avrebbe mai giocato nemmeno alla Juventus.

Quindi dire che "senza gli infortunati non avrebbero giocato", mi sembra solo per criticare ancora una volta solo l'allenatore.

 

Se avessimo avuto fin da subito Pogba, Paredes, probabilmente nemmeno Locatelli avrebbe mai giocato...

Sotto un certo punto di vista, son anche ben felice, così almeno sti ragazzi si stanno mettendo in mostra e magari in società capiranno che i giocatori bravi li abbiamo senza dover andare a strapagare vecchi bolliti, però bisogna avere anche la giusta proporzione della situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Fagioli molto bravo, assurdo abbia giocato sino adesso così poco, non tanto al posto di Mckennie (che ha altre caratteristiche...fagioli é un giocatore di palleggio molto lucido e abile nel far fluire il gioco mentre Mckennie é uno da inserimenti), quanto al posto di Miretti, spesso mandato allo sbaraglio (penso sopratutto all'andata col Benfica).

Anche ieri Fabietto per me non benissimo, giocando però acquisirà più sicurezza.

Gatti a me continua a piacere, Mbappe fece impazzire il miglior Barzagli.

penso che all'epoca del miglior Barzagli Mbappè facesse le medie. 

ieri ho visto un ottimo Locatelli. Sempre difeso come bel giocatore, a mio avviso ingiustamente criticato quando ha dovuto giocare fuori forma in quanto unico che si reggeva in piedi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ingeneroso il voto a Gatti. Il peggiore in campo è stato Kostic, prima partita un po' fuori giri da quando è a Torino, ma ci puó stare visto che le sta giocando tutte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MrLuca ha scritto:

Ingeneroso il voto a Gatti. Il peggiore in campo è stato Kostic, prima partita un po' fuori giri da quando è a Torino, ma ci puó stare visto che le sta giocando tutte

Anche a Lecce così così, ma come giustamente dici sarà anche stanco, sia lui sia Cuadrado.

Speriamo che coi rienrri di Chiesa e Kostic abbiano un poò di ricambio (e perché no anche di Iling).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, marko77 ha scritto:

pagelle che ci stanno.

Gatti peggiore in campo perchè si perde Mbappe' una volta nella partita? e quanti difensori lo tengono Mbappè? sono proprio ingenerosi con questo ragazzo che per me ha molta personalità ed enormi margini di miglioramento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Simo78 ha scritto:

penso che all'epoca del miglior Barzagli Mbappè facesse le medie. 

ieri ho visto un ottimo Locatelli. Sempre difeso come bel giocatore, a mio avviso ingiustamente criticato quando ha dovuto giocare fuori forma in quanto unico che si reggeva in piedi. 

Bhé diciamo che nella semifinale del 2017, Mbappe a 19 anni era già un portento e Barzagli sudò sette camicie per tenerlo (hai però anche ragione che forse ormai non era + il miglior Barzagli visto che aveva già 35 anni).

Locatelli al meglio per me ricorda un po' Toni Kroos....giocatore assolutamente da coltivare, magari però non da regista davanti alla difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Bhé diciamo che nella semifinale del 2017, Mbappe a 19 anni era già un portento e Barzagli sudò sette camicie per tenerlo (hai però anche ragione che forse ormai non era + il miglior Barzagli visto che aveva già 35 anni).

Locatelli al meglio per me ricorda un po' Toni Kroos....giocatore assolutamente da coltivare, magari però non da regista davanti alla difesa.

assolutamente d'accordo con te. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli sembrava Verratti ieri, personalità e tecnica al servizio della squadra. 

Per il resto davvero poca roba, Cuadrado nonostante ieri abbia giocato benino, è da non rinnovare. Sulle fasce abbiamo bisogno di giovani pronti e atleticamente in grado di inseguire e di ripartire. Chiesa importantissimo, l'ho visto già duro nei contrasti e questo è un segnale incoraggiante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MrLuca ha scritto:

Ingeneroso il voto a Gatti. Il peggiore in campo è stato Kostic, prima partita un po' fuori giri da quando è a Torino, ma ci puó stare visto che le sta giocando tutte

Secondo me non è la prima partita in cui fa male. L'impressione è che soffra la mancanza di spazi perché è un giocatore che non salta l'uomo nonostante abbia tanta corsa. In un calcio poco dinamico come quello italiano e di Allegri è un problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ALEMATRI ha scritto:

Fagioli sembrava Verratti ieri, personalità e tecnica al servizio della squadra. 

Per il resto davvero poca roba, Cuadrado nonostante ieri abbia giocato benino, è da non rinnovare. Sulle fasce abbiamo bisogno di giovani pronti e atleticamente in grado di inseguire e di ripartire. Chiesa importantissimo, l'ho visto già duro nei contrasti e questo è un segnale incoraggiante. 

Anche io, deciso come il Chiesa di sempre anche se evidentemente arrugginito.
E con la faccia un po' più rotondetta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, TheosMetherlence ha scritto:

Con Rovella, Miretti e Fagioli abbiamo il futuro assicurato. 

Via prima di subito McBurger e il folle acquisto Paredes. Rabiot e Loca da tenere, invece. 

E c'è pure Ranocchia in prestito al Monza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.