Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

canescioltocurvasud

Le interviste dopo Juventus - PSG: Rabiot, Alex Sandro, Szczesny, Locatelli

Post in rilievo

Le parole di Rabiot a Sky: "Difficile da spiegare, l'importante è che abbiamo dimostrato, lo dobbiamo fare anche domenica, una buona partita per preparare domenica l'Inter. Con questo atteggiamento possiamo vincere contro le grandi squadre".   

 

Commento di canescioltocurvasud: ottimo, quando il prossimo anno incontreremo le grandi squadre in Champions (se ci qualifichiamo) abbiamo capito quale è l’atteggiamento per vincere, peccato che per questa stagione le grandi squadre siano andate avanti e noi no.

 

Le parole di Alex Sandro a Sky: "Quello che abbiamo fatto non ha portato alla vittoria ma abbiamo fatto una partita di qualità. Dobbiamo migliorare per vincere, non basta giocare bene ma bisogna chiudere le partite". 

 

Commento di canescioltocurvasud: una partita di qualità terminata comunque con una sconfitta, tutto sommato come all’andata. Questo ci fa capire come il gap da colmare contro i top club europei sia enorme e sia aumentato dopo le due finali di qualche anno fa.

 

Le parole di Szczesny a Sky
LA PARTITA "Due partite diverse, ti lasciano giocare e abbiamo trovato spazi. Livello di attenzione che dovrebbe essere la normalità e in Champions questo non c'è mai stato. Abbiamo dimostrato un po' di orgoglio ma questo atteggiamento deve essere la normalità"
INTER - "Scontro diretto importantissimo, arriviamo carichi". 

 

Commento di canescioltocurvasud: il fatto che le due partite migliori di Champions le abbiamo fatte contro il PSG non è un buon segno, perché i parigini fanno giocare e lasciano campo aperto agli avversari. In Italia non è così, si gioca in spazi chiusi e con gli avversari che giocano in 11 dietro la linea della palla, e lì facciamo una difficoltà enorme per evidente mancanza di qualità. Speriamo che il rientro di Chiesa porti un po’ di quella qualità che finora non abbiamo avuto.

 

Manuel Locatelli, in conferenza stampa, ha parlato dopo Juve-PSG.
I GIOVANI IN CAMPO - "Abbiamo fatto una buona partita, alla fine abbiamo perso, siamo contenti a metà, ci tenevamo a passare il turno. Il passato è andato, ci rimbocchiamo le maniche. Fagioli e Miretti sono bravi, intelligenti, è importante. Sono brave persone, hanno nel dna questa maglia, metteranno qualcosa in più". 
MIGLIOR PRESTAZIONE - "Questo non lo so, date voi giudizi, mi affido a cosa mi dice l'allenatore, la società. Parlo con loro. Mi sento bene fisicamente, credo abbiamo fatto tutti una grande partita, loro hanno grandi giocatori e alla minima occasione hanno fatto gol". 
RAMMARICO - "C'è anche voglia di fare una buona Europa League, ormai è andata, dobbiamo pensare a fare bene in Europa League". 
CON UN REGISTA - "Ci siamo mossi tutti, al di là della tecnica e tattica, abbiamo messo qualcosa in più come cuore ed energia, il segreto è quello". 
GIUDIZIO SULLA CHAMPIONS - "Cosa non ha funzionato? Inutile nasconderci, la delusione è tanta, le altre hanno meritato di passare, ci stiamo unendo come gruppo, l'Europa League è da giocare per riscattarci". 
JUVE-INTER - "Credo che dobbiamo fare un passo alla volta, abbiamo parlato tanto, un passo alla volta e sarà una grande partita. E' bella da giocare, la decideranno gli episodi".

 

Commento di canescioltocurvasud: una conferenza stampa fotocopia come tutte le altre. C’è grande rammarico per non aver centrato gli obiettivi, abbiamo fatto una buona partita ma abbiamo perso, dobbiamo rimboccarci le maniche e lavorare di più, siamo carichi per Juve – Inter, vogliamo riscattarci in Europa League. Una strada lastricata di buone intenzioni a cui seguono prestazioni indecenti. Sinceramente sono stufo dei buoni propositi, preferirei non sentire più queste dichiarazioni e vedere i risultati in campo, non di fronte alle telecamere o su Instagram.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rakhia ha scritto:

A parole sempre tutti bravi. Ho imparato a non fidarmi più di questa squadra

Esatto: se le parole portassero punti, soprattutto quelle scritte su Instagram, saremmo a punteggio pieno in Champions e campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con le parole siete leoni...

Comunque ieri qualcosa si è visto, buona prestazione ma siamo la Juve, non si può essere contenti per una sconfitta.

 

Contro le merdeke spero di vedere una squadra con l'atteggiamento di ieri ma vincente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, canescioltocurvasud ha scritto:

Una strada lastricata di buone intenzioni a cui seguono prestazioni indecenti.

Sinceramente la prestazione di ieri, considerate le premesse (11 o 12 assenti) é tutto tranne che indecente.

Qualificazione persa non certo ieri e poi bisogna anche ammettere che una Juve priva di DiMaria, Pogba e Chiesa (più gli altri assenti) praticamente epr tutto il girone é inferiore sia al PSG sia a questo Benfica, vera rivelazione del torneo e squadra davvero interessante (non siamo stati fortunati col sorteggio).

Certo la prestazione in Israele è stata indecente, quella sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo siamo diventati

 

IMG_20221103_110751.jpg

 

La gara di ieri dovrebbe fare capire che ci sono gravi colpe nella gestione della rosa, non che una tra le rose che costano di più sia in grado di perdere dignitosamente contro il PSG

 

Tifosi in gran parte in linea con l'immagine sopra.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di tutto questo periodo nefasto ho imparato che ce molto da imparare dal calcio,di casa,dai tifosi,a parole.

Siamo bravi ma i fatti....non ci competono perciò meglio capire sempre i "" perchè ""

che portano una squadra durante i vari periodi di un campionato alterno

e sarebbe l'optimun di non crearsi ansie e ragioni varie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, garrison ha scritto:

Sinceramente la prestazione di ieri, considerate le premesse (11 o 12 assenti) é tutto tranne che indecente.

Qualificazione persa non certo ieri e poi bisogna anche ammettere che una Juve priva di DiMaria, Pogba e Chiesa (più gli altri assenti) praticamente epr tutto il girone é inferiore sia al PSG sia a questo Benfica, vera rivelazione del torneo e squadra davvero interessante (non siamo stati fortunati col sorteggio).

Certo la prestazione in Israele è stata indecente, quella sì.

Abbiamo tutte le attenuanti del caso, a partire dall'aver giocato il girone senza i tre fuoriclasse in squadra, la prestazione di ieri non è assolutamente stata indecente ma si è pur sempre conclusa con una sconfitta. E soprattutto fare la miseria di 3 punti su 18 quello sì, per me, è indecente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, canescioltocurvasud ha scritto:

Commento di canescioltocurvasud:

In tutta onestà, tu cerchi spunti di originalità nelle dichiarazioni post-gara, specie di tesserati di una società che da sempre esige che ai media vengano consegnate dichiarazioni misurate e standardizzate?
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, garrison ha scritto:

Sinceramente la prestazione di ieri, considerate le premesse (11 o 12 assenti) é tutto tranne che indecente.

Qualificazione persa non certo ieri e poi bisogna anche ammettere che una Juve priva di DiMaria, Pogba e Chiesa (più gli altri assenti) praticamente epr tutto il girone é inferiore sia al PSG sia a questo Benfica, vera rivelazione del torneo e squadra davvero interessante (non siamo stati fortunati col sorteggio).

Certo la prestazione in Israele è stata indecente, quella sì.

Abbiamo perso anche col maccabi...lasciamolo stare dov'è il sorteggio....chi doveva capitarci il Monza? ah no abbiamo perso anche col Monza...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, canescioltocurvasud ha scritto:

Abbiamo tutte le attenuanti del caso, a partire dall'aver giocato il girone senza i tre fuoriclasse in squadra, la prestazione di ieri non è assolutamente stata indecente ma si è pur sempre conclusa con una sconfitta. E soprattutto fare la miseria di 3 punti su 18 quello sì, per me, è indecente. 

E' ovvio che si sia trattato di un girone bruttissimo, però se devo dire una partita davvero indecente dico solo quella in Israele.

Le altre, anche in condizioni allucinanti, ce le siamo giocate, pur perdendole quasi tutte anches e tutte di misura alla fine.

In ogni caso, può capitare, é capitato, guardiamo avanti.

1 minuto fa, umbez ha scritto:

Abbiamo perso anche col maccabi...lasciamolo stare dov'è il sorteggio....chi doveva capitarci il Monza? ah no abbiamo perso anche col Monza...

 

Ho scritto che abbiamo fatto bene?
Ho detto solo che con le assenze che avevamo siamo inferiori al PSG ed al Benfica, quindi comunque andava penso saremmo stati eliminati.

Fare pari punti con gli israeliani é stata una vergogna, quello sì, siamo stati fortunati a qualificarci comunque in EL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfettamente d’accordo con i commenti di “Canesciolto...”, ed evidenzio cosa detto con non chalance dal portiere polacco sul fatto che il livello di attenzione che dovrebbe essere la normalità in Champions (ma non solo, aggiungo io) non c’è mai stato...

Quindi in tutte le partite, escludiamo per bontà quella di ieri sera, sono scesi in campo consapevolmente “disattenti”, fregandomene altamente del risultato, di uscire dalla CL, e del pubblico che li guardava, magari dopo essersi svenato per il biglietto, la trasferta, ecc.

Ma perché questo? Contro Allegri? O per pura laianeria? 

Certamente una Società, ed i suoi azionisti (al di là degli errori che possono aver fatto..) che pompano denaro in una squadra per raggiungere traguardi in Italia ed in Europa, e poi sono in balia delle “disattenzioni” e non concentrazione dei loro giocatori/dipendenti che strapagano...., per lo meno fa riflettere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

E' ovvio che si sia trattato di un girone bruttissimo, però se devo dire una partita davvero indecente dico solo quella in Israele.

Le altre, anche in condizioni allucinanti, ce le siamo giocate, pur perdendole quasi tutte anches e tutte di misura alla fine.

In ogni caso, può capitare, é capitato, guardiamo avanti.

Ho scritto che abbiamo fatto bene?
Ho detto solo che con le assenze che avevamo siamo inferiori al PSG ed al Benfica, quindi comunque andava penso saremmo stati eliminati.

Fare pari punti con gli israeliani é stata una vergogna, quello sì, siamo stati fortunati a qualificarci comunque in EL.

No hai detto che siamo stati sfortunati nel sorteggio, io ho citato il sorteggio non se siamo forti o no.

Poi vi avviso che il 2023 si avvicina, la scusa degli assenti non vi assisterà per sempre, quindi vi consiglio di iniziare a pensarne ad una nuova.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, umbez ha scritto:

No hai detto che siamo stati sfortunati nel sorteggio, io ho citato il sorteggio non se siamo forti o no.

Poi vi avviso che il 2023 si avvicina, la scusa degli assenti non vi assisterà per sempre, quindi vi consiglio di iniziare a pensarne ad una nuova.

 

 

Sfortunati perché il Benfica (che sta dominando la Liga portoghese - anche il Porto si é qualificato e lo Sporting quasi -) si é rivelato una signora squadra, quando potevamo prenderne di un po' più scarse.

Quanto al "voi" non so a chi ti riferisci...forse a noi juventini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Sfortunati perché il Benfica (che sta dominando la Liga portoghese - anche il Porto si é qualificato e lo Sporting quasi -) si é rivelato una signora squadra, quando potevamo prenderne di un po' più scarse.

Quanto al "voi" non so a chi ti riferisci...forse a noi juventini.

Gli juventini, per come li conosco io, non sono avvezzi ad accampare scuse, ma forse hai ragione tu e stiamo iniziando a perdere il nostro DNA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Perfettamente d’accordo con i commenti di “Canesciolto...”, ed evidenzio cosa detto con non chalance dal portiere polacco sul fatto che il livello di attenzione che dovrebbe essere la normalità in Champions (ma non solo, aggiungo io) non c’è mai stato...

Quindi in tutte le partite, escludiamo per bontà quella di ieri sera, sono scesi in campo consapevolmente “disattenti”, fregandomene altamente del risultato, di uscire dalla CL, e del pubblico che li guardava, magari dopo essersi svenato per il biglietto, la trasferta, ecc.

Ma perché questo? Contro Allegri? O per pura laianeria? 

Certamente una Società, ed i suoi azionisti (al di là degli errori che possono aver fatto..) che pompano denaro in una squadra per raggiungere traguardi in Italia ed in Europa, e poi sono in balia delle “disattenzioni” e non concentrazione dei loro giocatori/dipendenti che strapagano...., per lo meno fa riflettere..

la società è la prima responsabile, stiamo pagando errori in serie fatti da oltre 4 anni dalla società, non soltanto lo scarso impegno dei giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, canescioltocurvasud ha scritto:

la società è la prima responsabile, stiamo pagando errori in serie fatti da oltre 4 anni dalla società, non soltanto lo scarso impegno dei giocatori

bhe ne stiamo anche aggiungendo altri di errori, nel frattempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, canescioltocurvasud ha scritto:

la società è la prima responsabile, stiamo pagando errori in serie fatti da oltre 4 anni dalla società, non soltanto lo scarso impegno dei giocatori

Direi in ogni caso che sono due cose distinte: errori della Società, che anche io rimarcavo; e totale “distrazione” dei giocatori, profumatamente pagati per essere invece concentrati e sempre sul pezzo...

Se poi vogliamo dire che quell’allenatore e quei giocatori li ha scelti la Società, nei suoi errori, è un altro discorso, ma mi pare fuorviante ed estremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, umbez ha scritto:

Gli juventini, per come li conosco io, non sono avvezzi ad accampare scuse, ma forse hai ragione tu e stiamo iniziando a perdere il nostro DNA

Non stiamo dicutendo al bar con tifosi di altre squadre, che scus edovremmo "accampare" tra tifosi della stessa squadra?
Stiamo solo ragionando a mente fredda su un Forum sulla Juve...d'accordo abbiamo fatto schifo ma non siamo stati fortunati né nel sorteggio né per gli infortuni, secondo me, ma mi sembra abbastanza oggettivo.

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho visto nulla di positivo........ una partita persa contro un avversario in ciabatte infradito....... 

speravo in una contestazione feroce ....... pretendevo decisamente troppo dai tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ixaser ha scritto:

io non ho visto nulla di positivo........ una partita persa contro un avversario in ciabatte infradito....... 

speravo in una contestazione feroce ....... pretendevo decisamente troppo dai tifosi

Vabbè dai la prestazione c'è stata. Ovvio che adesso la gente che sbuca dal nulla a fare p.....i ad Allegri faccia ridere ma ormai sono parte integrante dello sfascio morale ed intellettuale di questa tifoseria.

Allo stesso modo non ha senso negare la prestazione che ieri comunque c'è stata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Sinceramente la prestazione di ieri, considerate le premesse (11 o 12 assenti) é tutto tranne che indecente.

Qualificazione persa non certo ieri e poi bisogna anche ammettere che una Juve priva di DiMaria, Pogba e Chiesa (più gli altri assenti) praticamente epr tutto il girone é inferiore sia al PSG sia a questo Benfica, vera rivelazione del torneo e squadra davvero interessante (non siamo stati fortunati col sorteggio).

Certo la prestazione in Israele è stata indecente, quella sì.

Anche quella in casa col Benfica. Tutto sommato non perdendo quella avremmo potuto lottare un po’ di più per la qualificazione. Quella sconfitta, netta molto più di quanto dica l’1-2 finale, ha portato la squadra a non crederci più. In Israele siamo andati già rassegnati perché secondo me nella squadra si era fatta forte la convinzione che il Benfica fosse ingiocabile per noi. Del resto il divario tra portoghesi, parigini e le altre è imbarazzante: loro 14 punti, noi e il maccabi la miseria di 3. Un baratro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.