Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Il Mattino - "False fatturazioni", la Procura chiede un anno per ADL, Percassi e Galliani. I dettagli

Post in rilievo

5 minuti fa, Gennodi ha scritto:

manco emilio fede arriverebbe a tanto

Nemmeno Emilio MalaFede... ma alla cacchetta dello sporc nascono merdekani e merdekani moriranno,ma prima della loro dipartita fisica mi auguro un bel fallimento dello straccio rosa visto che di quotidiani se ne vendono sempre meno lasciando così in mezzo ad una strada un bel manipolo di infami pennivendoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

18 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Le bandierine azzurre di Fede gli fanno una **** a questi .ghgh 

in allegato il nicita di cittadinanza th-1481938053.jpg.41b82bb95677ca800e4a7eb9c27c5902.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuseppe Pipitone, Alcamo (Trapani), 1987, Il Fatto Quotidiano

Maurizio Nicita, Catania, 1960, La Gazzetta dello Sport

 

Attenti a quei due sefz 

Comunque siamo al delirio, ormai veramente è una barzelletta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettate, volete dirmi che on Italia è arrivata la legge e indagano De Laurentis? 

Speriamo allora che arrivi pure la giustizia e lo condannino!

I ragazzini del Napoli che non sono mai andati a Lille per firmare gridano ancora vendetta... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Icarius ha scritto:

Aspettate, volete dirmi che on Italia è arrivata la legge e indagano De Laurentis? 

Speriamo allora che arrivi pure la giustizia e lo condannino!

I ragazzini del Napoli che non sono mai andati a Lille per firmare gridano ancora vendetta... 

È vera questa? Ma tanto è la juve che trucca i bilanci e usa plusvalenze fittizie giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/11/2022 Alle 12:30, -Anton10- ha scritto:

E la procura federale che dice?


Vogliono riaprire con noi le indagini, anche se non potrebbero, mentre co loro niente?

ma ti senti sempre accerchiato nella vita 😁 come vedete le indagini colpiscono tutti...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/11/2022 Alle 17:57, Small Anchovy ha scritto:

Ma il titolone sulla Gds? Non c'è? E su Repubblica? E su Il Fatto? Vabbè meglio così, tanto avrebbero titolato "Moggi condannato a due anni e otto mesi".

si sui giornali c'è  sempre stata malafede...l'unica che oggettivamente è  stata sempre evidente. La disparità di trattamento è  stata palese negli anni...del resto non leggo un giornale sportivo dalle scuole medie.

Al massimo quando sono dal barbiere ho letto gli articoli sugli altri sport, ma sul calcio manco se mi pagassero...è  roba per stolti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ddedo ha scritto:

È vera questa? Ma tanto è la juve che trucca i bilanci e usa plusvalenze fittizie giusto?

Eh, non dirlo a me, amico mio... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/11/2022 Alle 17:15, Small Anchovy ha scritto:

Mi devo autoquotare... Veggente!

 

Fgt_tkNXoAQ9okG.thumb.jpeg.c49758eccdccacf65d998979ad644906.jpeg

Alla cacchetta rosa hanno un senso della giustizia piuttosto singolare, probabilmente unico !

Sono sempre dalla parte di chi ruba, imbroglia, maneggia, corrompe, per poi invece accusare  di questi reati sempre gli altri o meglio sempre la Juventus.

 

Giornale che prima trovava il suo scopo quando i pescivendoli vi avvolgevano il pesce o meglio gli scarti organici del pesce, ma poi la Sanità si accorse che le pagine del giornalaccio erano tossiche e forse radioattive  e ne fu quindi  vietato l' uso.

Sarebbe interessante scoprire quindi a cosa serva la cacchetta rosa visto che di sicuro non fa informazione, anzi !!!!!!!!

 

Non regalate "clic" a questo lurido giornalaccio, non acquistate la copia cartacea e non leggetelo neanche quando lo trovate disponibile gratuitamente sul bancone dei gelati nei bar di periferia !!!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/11/2022 Alle 15:47, pot ha scritto:

ma ti senti sempre accerchiato nella vita 😁 come vedete le indagini colpiscono tutti...

 

tu sei ingenuo perché verranno salvati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/11/2022 Alle 10:18, per aspera ad astra ha scritto:

Alla cacchetta rosa hanno un senso della giustizia piuttosto singolare, probabilmente unico !

Sono sempre dalla parte di chi ruba, imbroglia, maneggia, corrompe, per poi invece accusare  di questi reati sempre gli altri o meglio sempre la Juventus.

 

Giornale che prima trovava il suo scopo quando i pescivendoli vi avvolgevano il pesce o meglio gli scarti organici del pesce, ma poi la Sanità si accorse che le pagine del giornalaccio erano tossiche e forse radioattive  e ne fu quindi  vietato l' uso.

Sarebbe interessante scoprire quindi a cosa serva la cacchetta rosa visto che di sicuro non fa informazione, anzi !!!!!!!!

 

Non regalate "clic" a questo lurido giornalaccio, non acquistate la copia cartacea e non leggetelo neanche quando lo trovate disponibile gratuitamente sul bancone dei gelati nei bar di periferia !!!!!

merdacce merdacce merdacce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno ne parla 😁😂 poi dicono che hanno tv e giornali contro!!! Ma doveeeeeeee si parla solo di quanto sono forti e belli oramai (parlo dei ciucci)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, DennyBoy ha scritto:

Nessuno ne parla 😁😂 poi dicono che hanno tv e giornali contro!!! Ma doveeeeeeee si parla solo di quanto sono forti e belli oramai (parlo dei ciucci)

Si, ma ormai ci abbiamo fatto il callo. Speriamo che invece a parlare e a indagare sia la procura su De Laurentis. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.