Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Fagioli, piedi d’oro! Incanta col Psg, punta l’Inter". L'agente D'Amico: «Mi ha riportato alla mente l'esplosione di Del Piero. Lavoriamo per restare più a lungo alla Juve»

Post in rilievo

Domanda/curiosità : visto che è stato a marcire in panchina per mesi (avendo anche un centrocampo direi non di fenomeni) il nostro top staff tecnico, si è accorto di lui per il gran gol ? 

Se quel tiro li avesse scheggiato  il palo o sarebbe uscito (cosa presumo possibile e probabile) cosa sarebbe successo ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wmichel ha scritto:

Fagioli mi è ovviamente piaciuto nelle ultime uscite ma non cominciamo con i paragoni illustri, vediamo di capire fin dove può arrivare.

Miretti invece contnua a sembrarmi acerbo e in alcuni casi sopravvalutato.

Io miretti lo ho visto dal vivo, e secondo me è forte forte.

Ricordiamoci che ha credo 19 anni... imho in prospettiva è di certo uno su cui puntare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena rientrerà McKennie Allegri rimetterà Locatelli o Paredes davanti alla difesa e Fagioli risparirà dai radar, garantito

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non appena Weston "All U Can Eat" sarà arruolabile, Fagioli tornerà ad accomodarsi in panchina, perché nel calcio ci sono le categorie, in questo caso conta il peso suppongo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Deborah J ha scritto:

Il primo pensiero, sabato scorso, è andato al momento in cui ho visto sbocciare Del Piero sotto i miei occhi:

Stiamo calmi....Del Piero era un fuoriclasse che già a vent'anni faceva la differenza (ed a 18 esordiva e  segnava in serie A).

Fagiolino ha grandi qualità ma secondo me é di livelo inferiore a giocatori di questa caratura, anche in prospettiva, inutile mettergli troppa pressione.

Comunque colpevole Allegri di averlo fatto giocare così poco....una maggiore alternanza con Miretti avrebbe giovato ad entrambi.

Temo che per Max sia un giocatore con troppa poca gamba per i centrocampisti come li vuole lui, però dipinge calcio quindi un posto gli va trovato (per me non da regista comunque).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ddedo ha scritto:

Io miretti lo ho visto dal vivo, e secondo me è forte forte.

Ricordiamoci che ha credo 19 anni... imho in prospettiva è di certo uno su cui puntare. 

Miretti in prospettiva é più forte di Fagioli (che pure é forte).

Parliamo di uno, Miretti, che se non succede niente, dovrebbe essere il miglior centrocampista italiano del prossimo decennio.

Poi ovvio, le incognite, dalla testa (anche se sembra uno molto focalizzato sul calcio) agli infortuni ci sono sempre.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, starveling ha scritto:

Non appena Weston "All U Can Eat" sarà arruolabile, Fagioli tornerà ad accomodarsi in panchina, perché nel calcio ci sono le categorie, in questo caso conta il peso suppongo

Allegri direbbe "ci sono le gerarchie"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Allegri direbbe "ci sono le gerarchie"

Semplicemente McKennie fa un'altra tipologia di gioco, sono centrocampisti completamente diversi, McKennie si inserisce, Fagioli é un costruttore e legatore di gioco.

Fagioli, come Miretti, come scrivo da quando li ho visti a 16/17 anni, sono giocatori spagnoli nati inaspettatamente in Italia.

Allegri lo ha colpevolmente trascurato ma Fagioli non nostro centrocampo non dovrebbe essere alternativo a McKennie, potrebbero anzi giocare assolutamente insieme.
E' più alternativo a Miretti, Locatelli, Paredes (o allo stesso Pogba se ci fosse). McKennie é proprio quello che c'entra meno essendo l'unico centrocampista con tempi di inserimento buoni che abbiamo (Miretti imparerà).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Semplicemente McKennie fa un'altra tipologia di gioco, sono centrocampisti completamente diversi, McKennie si inserisce, Fagioli é un costruttore e legatore di gioco.

Fagioli, come Miretti, come scrivo da quando li ho visti a 16/17 anni, sono giocatori spagnoli nati inaspettatamente in Italia. 

Allegri lo ha colpevolmente trascurato ma Fagioli non nostro centrocampo non dovrebbe essere alternativo a McKennie, potrebbero anzi giocare assolutamente insieme.
E' più alternativo a Miretti, Locatelli, Paredes (o allo stesso Pogba se ci fosse). McKennie é proprio quello che c'entra meno essendo l'unico centrocampista con tempi di inserimento buoni che abbiamo (Miretti imparerà).

ma è chiaro che abbiano diverse caratteristiche, eppure il cambio è quello...Fagioli se manca McKennie. L' ideale sarebbe avere un centrocampo poco fisico ma con miglior tecnica e migliori possibilità di inserimento con McKennie-Locatelli-Fagioli e Miretti in avanti.....ma sarebbe troppo leggero e la copertura andrebbe a farsi benedire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

 

Ma non so, penso che il ruolo dato contro il PSG e piu congeniale a lui e a Locatelli (con Manuel davanti alla difesa). Perche penso che Nicolo ha piu assist nel DNA che Manuel e sarebbe meglio usarlo questo dote nel meta campo aversario. Manuel ha anche piu fisico di Nicolo e puo proteggere meglio la nostra difesa in quello posizione ...

Sei matto? Osi contestare il Verbo allegriano? Sono del tutto d'accordo con te.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

 

Ma non so, penso che il ruolo dato contro il PSG e piu congeniale a lui e a Locatelli (con Manuel davanti alla difesa). Perche penso che Nicolo ha piu assist nel DNA che Manuel e sarebbe meglio usarlo questo dote nel meta campo aversario. Manuel ha anche piu fisico di Nicolo e puo proteggere meglio la nostra difesa in quello posizione ...

Se non pesi almeno 80 chili per Allegri non puoi fare la mezzala. La sua idea di calcio la conosciamo ormai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Gnn ha scritto:

Appena rientrerà McKennie Allegri rimetterà Locatelli o Paredes davanti alla difesa e Fagioli risparirà dai radar, garantito

E a fine annata, anche Allegri sparirà dai radar...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Wmichel ha scritto:

Fagioli mi è ovviamente piaciuto nelle ultime uscite ma non cominciamo con i paragoni illustri, vediamo di capire fin dove può arrivare.

Miretti invece contnua a sembrarmi acerbo e in alcuni casi sopravvalutato.

Devono crescere e maturare, se vogliamo creare una base solida per il futuro bisogna avere pazienza. Tanto con la stagione ormai mezza compromessa, non ci resta che puntare su di loro! Devono SBAGLIARE E FARE ERRORI, solo così ci ritroviamo in casa grandi giocatori. Poi dipende tutto da quello là seduto in panchina…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, lele70 ha scritto:

Domanda/curiosità : visto che è stato a marcire in panchina per mesi (avendo anche un centrocampo direi non di fenomeni) il nostro top staff tecnico, si è accorto di lui per il gran gol ? 

Se quel tiro li avesse scheggiato  il palo o sarebbe uscito (cosa presumo possibile e probabile) cosa sarebbe successo ? 

Molti utenti qui avevano fatto presente che il ragazzo meritava spazio..ma si vedeva da come gestiva il pallone, dalle decisioni di passaggio che prendeva che era di livello superiore. 

Naturale che, all'aumentare delle partite, aumenteranno anche gli errori ma non di può rischiare di perdere un giocatore così, sarebbe veramente una follia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Gnn ha scritto:

Appena rientrerà McKennie Allegri rimetterà Locatelli o Paredes davanti alla difesa e Fagioli risparirà dai radar, garantito

Tanto l’americano non è mai in piena in forma (e già questo dovrebbe bastare per farlo sedere in panchina, ma il genio che allena non lo capisce) in ogni caso sia lui che l’argentino sono facilmente soggetti a infortuni, in più ci sarà l’E.League. Ottima vetrina per i giovani che abbiamo e che giocheranno per forza 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Zebra69 said:

Incanta e' bravo sa giocare...ma l'americano è titolare e quando qualcuno dei malati cronici sarà guarito si siederà in panchina mesto e tranquillo per entrare al 78' come prassi di Allegri per cercare un disperato quanto improbabile recupero della partita. 

È un film già visto 

DICIAMO ...INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Riportiamo Rovella alla base ed avremo uno zoccolo duro italiano ... vicino a loro un paio di centrocampisti forti e d'esperienza come Pogba e qualcun altro ... poi portiamoci in porta Vicario al posto di Tek ... 

Giocatori comunque da centrocampo a due centrali. Rovella da vertice basso è secondo me più adatto, perchè tende a rischiare meno giocate davanti la porta che diventerebbero rischiose. E' più un "ripulitore" di palloni e di appoggio alla difesa, per ripartire dal basso. 

Fagioli invece ha caratteristiche tecniche che lo avvantaggiano in una posizione più avanzata. Ha buona visione di gioco, buon tiro ed una propensione agli assist più spiccata.

Diciamo che per il futuro abbiamo 4 italiani (ci aggiungo Locatelli e Miretti), in grado di ricoprire ogni ruolo del centrocampo. Tutto sta a farli giocare e crescere (riferito solo ai tre giovani ovviamente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bianconero75 ha scritto:

Mi piace stiano venendo fuori nuovI prospetti italiani sui quali costruire il futuro zoccolo duro.
 

Vedere mercoledì un centrocampo con Fagioli Locatelli Miretti... mi ha ricordato la  nascita della Juve italiana degli anni ‘70 ... gente forte e di appartenenza.

 

E’ questa sinora l’unica vera nota lieta di questa stagione.

Parlando di giovani italiani abbiamo anche Rovella e Cambiaso, inopinatamente dati in prestito.

Io il prossimo anno prenderei i tre da te citati più i due che ho citato io, ci aggiungerei Iling, Soulè e ci costruire così mezza squadra. 

L'altra mezza deve essere fatta di gente comunque sotto i trent'anni, forte e motivata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, mauri8000 said:

Parlando di giovani italiani abbiamo anche Rovella e Cambiaso, inopinatamente dati in prestito.

Io il prossimo anno prenderei i tre da te citati più i due che ho citato io, ci aggiungerei Iling, Soulè e ci costruire così mezza squadra. 

L'altra mezza deve essere fatta di gente comunque sotto i trent'anni, forte e motivata.

Perfetto... Chiesa Vlahovic Bremer Locatelli Milik piu i giovani.

 

Non si vince subito ma si costruisce potenzialmente qualcosa di credibile.

 

 

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Angel&Devil ha scritto:

Eccolo lì il procuratore intervistato che già chiacchera dopo un bel gol e due belle prestazioni. Cominciamo già a mettere le mani avanti per battere cassa. Spero la società non si faccia prendere per il naso fin da subito. A fine anno semmai

Credo abbia rinnovato pochi mesi fa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.