Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MaxMontero

SUPERCOPPA / JUVENTUS WOMEN - Roma 4-5 dcr (Giacinti, Boattin)

Post in rilievo

2 minuti fa, MaxMontero ha scritto:

ti sei perso lo show che ha fatto nella partita con il milan.....ghgh

 

spunta sempre quando vanno male le cose, almeno può criticare...:baby:

 

fenomeno, anzi diamante :uhmm:

 

 

valentina cernoia

E il bello che nei live della squadra maschile invoca i moderatori di bannare chi critica Allegri .ghgh.ghgh.ghgh

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista di persona. Non voglio fare l'esperto del cavolo ma bisognava fare uscire la Pedersen dal campo, l'ultima mezz'ora è stata nulla. Con la Cernoia al suo posto la vincevamo senza arrivare ai rigori. Comunque sconfitta immeritata, bastava un po' di cattiveria in area di rigore e ne facevamo tre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, velas ha scritto:

Ma il tuo avatar chi è? (cmq non ho visto la partita)

Oh Velas @@  

Valentina Cernoia 

7 minuti fa, MaxMontero ha scritto:

valentina cernoia

Grazie MaxMontero!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

E il bello che nei live della squadra maschile invoca i moderatori di bannare chi critica Allegri .ghgh.ghgh.ghgh

se pensa di trasformare il LIVE delle ragazze nel "festival del disagio" come quello maschile ha sbagliato a capire...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Montemurro: «Sono mancati i dettagli. Orgoglioso di questo gruppo».

Le parole dell’allenatore della Juventus Women.

PARTITA – «Ho detto dall’inizio che la Roma è forte, oggi sono mancati i dettagli. Sono orgoglioso della mia squadra, come hanno combattuto oggi. Abbiamo creato abbastanza, posso fare solo i complimenti alle ragazze. Le finale vanno così, complimenti alla Roma che ha tirato i rigori meglio di noi».

MENO CERTEZZE – «Le opportunità che abbiamo creato sono tante. Abbiamo fatto abbastanza per portarla a casa, non l’abbiamo fatto ma va bene così. Torniamo a casa con una lezione importante, ma io ho solo orgoglio per questo gruppo».

MANCA SOLO LA CHAMPIONS – «Per il benessere del calcio femminile dobbiamo dare questi spettacoli anche in Italia. Ogni tanto possono vincere anche gli altri».

 

FATTORI POSITIVI – «Si stanno candidando per lo Scudetto, sono primi in classifica, quelli sono i fatti. Io prendo tanto positivo, sono orgoglioso delle ragazze, della prestazione e fare quel livello di gioco è la cosa più importante dopo quel livello di lavoro. Sono fiero delle mie ragazze. Abbiamo avuto opportunità di vincere e abbiamo faticato ai calci di rigore».

COSA MANCA – «Di mettere la palla in rete, abbiamo avuto tante opportunità, creato, anche con la palla abbiamo trovato spazi. Abbiamo sbagliato un po’ nel primo tempo ma dopo abbiamo avuto tante opportunità. Le finali vanno così, le porti fino in fondo, vai ai rigori e va come va. Sono molto orgoglioso di essere l’allenatore di queste ragazze».

BOATTIN – «Gli esterni sono importanti per la superiorità numerica a centrocampo. Tante volte vediamo Lisa come un trequartista che può creare le opportunità, poi ha questo calcio piazzato molto importante, è una giocatrice di livello internazionale e per me allenarla ogni giorno è una gioia immensa».

 

CANTORE E GIRELLI – «Con Canto e Cri ho dato un sorriso, fa parte del gioco, delle situazioni di alto livello di calcio, succede. Non posso puntare il dito contro di loro, hanno fatto una grande prestazione, nel secondo tempo abbiamo cambiato modulo e sono state grandi, ci mancava il gol nei primi 120 minuti e basta».

SORPRESE – «Abbiamo visto che loro cercavano tanto di costruire e giocare tra le linee, con quattro attaccanti. Nel primo tempo abbiamo chiuso la loro giocata, non potevano giocare tra le linee. Posso dire per la prima volta che siamo usciti facendo il nostro gioco, siamo riusciti, ci è mancato solo il prodotto finale».

 

da jnews24

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una sconfitta che ci può stare, le nostre ragazze stanno dimostrando di essere “ umane “ anche loro , gli va concesso questo e altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minutes ago, leoforzajuve said:

PPM è una fuoriclasse del ruolo.. 

Ceasar (che vive in Italia da tantissimo tempo e forse ha giocato solo qui da noi) è un buon portiere tra i pali, perché molto reattiva (tu non hai visto quando ha levato la palla dalla testa di Rosucci con un guizzo "felino"), ma non è al livello del nostro portiere, che è di gran lunga il più forte della attuale serie A. Ma io per esempio preferisco Ceasar a Giuliani, per dirne una. 

La Ceasar paga solo alcuni centimetri in altezza che la rendono inefficace in alcune uscite alte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, velas said:

Tra 'altro leggo una partita e 6 goal subiti (!).

Ad ogni modo sono decisioni personali, probabile che lei senta di avere una doppia cittadinanza come è normale che sia, ma leggo anche che era stata avvicinata dai tecnici della federazione. Solo che se la legge/burocrazia italiana si mette in mezzo... Uno non è che può aspettare senza avere certezze in materia. Cose che veramente mi fanno inkakkiare, perché una così, che ha fatto tutte le scuole da noi, dovrebbe avere il passaporto in automatico al compimento dei 18 anni.

diciamo che almeno convocata nelle tre azzurre ci sarebbe arrivata di sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tudor ha scritto:

Avevo detto che non bisognava lasciar andare via Dybala

in effetti oggi sarebbe servito alle ragazze...:tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tudor ha scritto:

Scusa, ma non hai capito 👍

pensavo avessi sbagliato topic....ghgh

 

potresti speigare, grazie .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, MaxMontero said:

pensavo avessi sbagliato topic....ghgh

 

potresti speigare, grazie .ok

Non c’e bisogno.. sarebbe ot

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo i nuovi acquisti non ci hanno migliorato.... e l'età avanza... 🙄 

comunque non siamo stati inferiori alla Roma... forza ragazze .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque,vi sblocco un ricordo:4 anni fa,perdemmo la Supercoppa contro la Fiorentina.Anche allora partimmo male e sembrava il preludio per una pessima stagione,invece,da allora,le vincemmo tutte e trionfammo,quindi chissà che non succeda lo stesso.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiace per il titolo sfumato, ma la partita ha detto che le nostre sono ancora le più forti.

Chiaro che nel calcio vince chi fa gol e il nostro problema è soltanto questo.

Se la Girelli incappa in una giornata sfigata in cui riesce a sbagliare tutti i gol che di solito non sbaglia in una stagione intera, la Cantore, di solito cecchina, non la imbrocca neppure lei e la Bonfa fa altrettanto... Ecco servita la partita.

Comunque, quando il migliore in campo alla fine risulta essere il portiere avversario, perché così oggi è stato, non farei né drammi né processi.

La stagione è lunga e le nostre stanno già molto meglio rispetto a un mese fa sotto l'aspetto atletico

 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.