Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri in conferenza pre Inter: "Su Vlahovic decido domattina, non sta bene. Chiesa gioca. Ora siamo più attenti e sereni in partita"

Post in rilievo

10 ore fa, Michel1966 ha scritto:

Allora... prima di scrivere boiate informatevi:

 

Vlahovic nella Fiorentina ha segnato 44 gol in 89 presenze; media 0,49 reti a partita. 

Nella Juventus ha segnato 13 gol in 25 presenze: media 0,52 reti a partita.

 

È ora che la smettiate di gettare fango su Allegri

xxx

Io considererei anche le presenze di Vlahovic a 16 anni, quando ha fatto 0 gol in una stagione .ghgh 

La vostra fede è incrollabile, ormai siete quasi da ammirare.

18 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Avrei un altra chiave di lettura e che gran parte della tifoseria credo anche tu visto l'anno ( presumo sia quello della tua nascita) sa che la storia della JUVE un tesserato in questo caso l'allenatore ( il passato non conta la VERA JUVE su queste decisioni non si lasciava condizionare dal passato) con questi numeri sarebbe già stato messo alla porta e un vero TIFOSO  che ambisce al meglio per la sua JUVE a suo modo non riconosce più nel livornese colui che possa anzi deve guidare la JUVE poi ci sono le esagerazioni ok 

Il tutto ( parlo dei risultati fallimentari) unito a una squadra che non ha un gioco che si fa la corsetta per 10/15 minuti poi il resto della partita in apnea capisci di fronte a ciò che un qualsiasi tifoso che tiene veramente alla JUVE si auspica anzi a mio avviso si aspettava già un logico avvicendamento e da qui che nasce l'insofferenza tutta rivolta verso il l livornese ( qui lo trovo ingiusto) perché per quante colpe lui possa avere con annesso "improbabile staff" le colpe maggiori non vanno ricercate in lui ma ... 

Qui apriremo un altro capitilo a parte che credo sia opportuno evitare 

Guarda, non solo alla Juve ma in qualsiasi altra società di vertice un allenatore con questi numeri e questo rendimento sarebbe già stato messo alla porta. Il problema sono i soldi che devono ancora dargli, altrimenti l’avrebbero cacciato da mo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

Alla fine Vlahovic è una gran delusione : pochi goal, tanto nervosismo, e sempre rotto anche lui...

Ci vuole altro..., 70 milioni...

È tutto vero, ma solo da quando è arrivato alla Juve, in maniera graduale è diventato più scarso più fragile fisicamente e, di conseguenza, più nervoso. Facciamoci non una ma cento domande 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BiancoNeRomano ha scritto:

È tutto vero, ma solo da quando è arrivato alla Juve, in maniera graduale è diventato più scarso più fragile fisicamente e, di conseguenza, più nervoso. Facciamoci non una ma cento domande 

Infatti me le faccio le “cento” domande e la risposta è che purtroppo la causa può essere proprio la squadra e la sua scarsa organizzazione, per usare un eufemismo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

xxx

Io considererei anche le presenze di Vlahovic a 16 anni, quando ha fatto 0 gol in una stagione .ghgh 

La vostra fede è incrollabile, ormai siete quasi da ammirare.

Guarda, non solo alla Juve ma in qualsiasi altra società di vertice un allenatore con questi numeri e questo rendimento sarebbe già stato messo alla porta. Il problema sono i soldi che devono ancora dargli, altrimenti l’avrebbero cacciato da mo.

Da noi però ha la media di un gol ogni due partite.  Cioè sta segnando. Se sono veri i suoi guai fisici molto dipende anche da quello.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Black&White1977 ha scritto:

Federico è più un attaccante che può svariare sull'esterno,

chiesa è un attaccante esterno..

non un attaccante che PUÒ svariare sull’esterno.

Questo personaggio è davvero da rinchiudere  
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

Dato per scontato che io avrei cambiato allenatore ma è impossibile che per ogni cosa che dice bisogna insultarlo 😁😁😁😁😁

Non so se tu sia ironico ma voglio fingere che tu non lo sia stato 😆. Voglio smettere di criticarlo aspramente. Sto diventando ridicolo perché mi rendo conto che sto scrivendo, di Allegri, sempre le stesse hose e, conscio che non lo cacceranno,  cercherò di trovare, in ciò che dice o fa, qualcosa di positivo. Purtroppo, ogni volta mi sfinisco, senza riuscire a trovare anche solo un lato positivo sul presente. Sul futuro evito di pensarci perché mi preoccuperei ancora di più. Infortuni a parte, ogni partita una formazione diversa ed in questo modo, la squadra perde certezze. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, actarus7 ha scritto:

Incredibile.

Staff medico e atletico impeccabili come al solito.

 

Quando dirigenti capaci sanno individuare l eccellenza professionale in ogni settore del club.

Fenomeni.

Sottoscrivo tutto ma, in questo caso, pubalgia, stiamo parlando di un problema fisico molto penalizzante perché, guarire senza più avere problemi è una cosa lunga. È un disturbo che se riaffiora, anche minimo, non consente di fare prestazioni fisiche top. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

Alla fine Vlahovic è una gran delusione : pochi goal, tanto nervosismo, e sempre rotto anche lui...

Ci vuole altro..., 70 milioni...

Per i perplessi e gli irridenti al mio post posso dire che ovviamente non godo a scrivere certe cose, ma le stesse a mio avviso corrispondono a fatti oggettivi ed innegabili...

Domande: siete soddisfatti complessivamente del rendimento di Vlahovic o vi attendevate “qualcosa” in più visto anche il costo del suo cartellino?

Penso che onestamente le risposte alle due domande non possano essere rispettivamente che NO e SI’...

Che poi tale calo, in tutti i sensi, di Vlahovic possa essere determinato dalla non adeguata preparazione, dal “gioco” di Allegri, dai metodi del “micidiale” (a leggere nel forum..) Folletti, ecc è un altro discorso, che fa parte della riflessione complessiva che il Vertice ma ancora più la Proprietà dovrebbe fare, ma possibilmente in tempi brevi...

Buona domenica ed ottimisti in ogni caso per questa sera, sento sia arrivata ora di vincere uno scontro con le “grandi”, sempre che ovviamente Doveri ed il VAR non ci mettano del loro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Angel&Devil ha scritto:

Per definizione le patologie croniche non guariscono, altrimenti si chiamerebbero acute

Non sono un medico ma mi han sempre spiegato che cronico non è sinonimo di inguaribile.

Ma è usato appunto da contrapporre ad acuto, che non significa guaribile, ma  transitorio.

8 ore fa, Eymerich ha scritto:

Veramente "cronica" significa letteralmente "malattia di lungo decorso non guaribile, irreversibile".

Non penso sia la definizione medica ma "volgare".

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Michel1966 ha scritto:

Sappi che non è Allegri il problema di Vlahovic, ma l'esatto contrario

Scommetto che anche Ronaldo è stato il problema di Allegri e non il contrario…ormai si scade oltre il grottesco pur di difendere l’indifendibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

E siamo due che abbiamo notato la stessa cosa..

Ergo probabile cessione a gennaio..

il tutto per tenersi questo in panchina..

 

 

14 ore fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Per me è una possibilità molto concreta,vista la mancata qualificazione agli ottavi.

E quindi giustamente si pensa a venderlo per gennaio da finto infortunato, così ci si guadagna anche di più, giusto?

 

Ma smettiamola di cercare e inventare situazioni che non esistono, di problemi già ne abbiamo diversi e reali, fermiamoci a quelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stewie B e W ha scritto:

xxx

Io considererei anche le presenze di Vlahovic a 16 anni, quando ha fatto 0 gol in una stagione .ghgh 

La vostra fede è incrollabile, ormai siete quasi da ammirare.

Guarda, non solo alla Juve ma in qualsiasi altra società di vertice un allenatore con questi numeri e questo rendimento sarebbe già stato messo alla porta. Il problema sono i soldi che devono ancora dargli, altrimenti l’avrebbero cacciato da mo.

Voglio credere che un'azienda che al suo interno potrebbe contare su alcuni tra i migliori manager mondiali non sia così miope e stolta da non capire che per risparmiare 18 ml lordi l'anno (che poi in realtà dipende dallo stipendio del nuovo allenatore), ne hanno già persi chissà quanti per il non passaggio del turno e decine e decine se non si arriva quarti.

Se ci arrivo io che non sono nessuno e faccio tutt'altro, dovrebbero arrivarci anche loro. E invece non sembra, quindi purtroppo la decisione di non esonerarlo è frutto non di un ragionamento economico ma di altro tipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, Laura1965 said:

Non mi piace Allegri ma da dove lhai dedotto? 🤔 

Fagioli gioca o Locatelli torna davanti alla difesa?
"Non ho ancora deciso la formazione, è una partita diversa rispetto al PSG perché l'Inter è una squadra diversa".

 

mi sembra chiaro che Fagioli abbia giocato con il Lecce perché l'americano sia morto e con il PSG unicamente perché non c'era locatelli ed era una partita fine a se stessa e praticamente già persa in partenza. Ora che Fagioli potrebbe continuare a giocare lui ci dice che "è una partita diversa"...SIA MAI farlo giocare ancora....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, stewie B e W ha scritto:

xxx

Io considererei anche le presenze di Vlahovic a 16 anni, quando ha fatto 0 gol in una stagione .ghgh 

La vostra fede è incrollabile, ormai siete quasi da ammirare.

 

No però scusami ma qui non è questione di fede o meno, di devozione o non so che altro.

La matematica non è religione, le medie di realizzazione di Vlahovic sono pressoché identiche fra fiorentina e Juve, identica alle sue realizzazioni in serie A a confermarne il dato.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, onekiddu ha scritto:

Cioè dicono che ha la pubalgia per venderlo ? Che senso ha ?

Ma nessuno ha parlato di pubalgia, nemmeno allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, riccardinoer ha scritto:

Fagioli gioca o Locatelli torna davanti alla difesa?
"Non ho ancora deciso la formazione, è una partita diversa rispetto al PSG perché l'Inter è una squadra diversa".

 

mi sembra chiaro che Fagioli abbia giocato con il Lecce perché l'americano sia morto e con il PSG unicamente perché non c'era locatelli ed era una partita fine a se stessa e praticamente già persa in partenza. Ora che Fagioli potrebbe continuare a giocare lui ci dice che "è una partita diversa"...SIA MAI farlo giocare ancora....

 

 

Locatelli era titolare con il Psg 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Martin Ironhead ha scritto:

Voglio credere che un'azienda che al suo interno potrebbe contare su alcuni tra i migliori manager mondiali non sia così miope e stolta da non capire che per risparmiare 18 ml lordi l'anno (che poi in realtà dipende dallo stipendio del nuovo allenatore), ne hanno già persi chissà quanti per il non passaggio del turno e decine e decine se non si arriva quarti.

Se ci arrivo io che non sono nessuno e faccio tutt'altro, dovrebbero arrivarci anche loro. E invece non sembra, quindi purtroppo la decisione di non esonerarlo è frutto non di un ragionamento economico ma di altro tipo.

Io l'unica spiegazione logica che mi sono dato è la seguente: probabilmente allegri ha qualche clausola che permette l'allontanamento nel caso non raggiunga determinati obbiettivi.

Nel caso lo mandano via senza riconoscergli nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Non c'è nessun comunicato della Juve che dice che Vlahovic ha la pubalgia.

Per me,lo ha fatto fuori col beneplacito della società.

Giusto cederlo fino a che in giro per l'Europa c'è qualche pollo che lo considera un calciatore di livello. La Fiorentina ci ha tirato un bel pacco, cerchiamo di recuperare il più possibile dal lato economico, prima di rimetterci seriamente 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ma nessuno ha parlato di pubalgia, nemmeno allegri.

Vlahovic che problema fisico ha?

"Domattina vedremo se sarà a disposizione, non sta bene, ha saltato giorni d'allenamento. Ha questa infiammazione pubalgica, domattina vedrò e se sta bene verrà in panchina altrimenti è inutile portare un giocatore che non può giocare".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che significa che l'Inter è diversa dal PSG? È chiaro che sia diversa, non esistono squadre uguali, noi però dobbiamo scegliere una squadra titolare e andare avanti con quella. Non vorrei che quella risposta sia il preludio ad una esclusione di Fagioli a vantaggio di una formazione più fisica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Vlahovic che problema fisico ha?

"Domattina vedremo se sarà a disposizione, non sta bene, ha saltato giorni d'allenamento. Ha questa infiammazione pubalgica, domattina vedrò e se sta bene verrà in panchina altrimenti è inutile portare un giocatore che non può giocare".

Si ma non ha specificato nulla in merito.

Ha parlato pure che ci sono possibilità che possa giocare.

Non esiste un comunicato che specifichi esattamente cosa abbia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Io l'unica spiegazione logica che mi sono dato è la seguente: probabilmente allegri ha qualche clausola che permette l'allontanamento nel caso non raggiunga determinati obbiettivi.

Nel caso lo mandano via senza riconoscergli nulla

Anch'io penso a questa clausola, ma rimane comunque un controsenso: se arriva quarto, non puoi attivarla; se non vai in Champions, puoi cacciarlo ma hai perso soldi. L'unica certezza che abbiamo è aver perso soldi arrivando terzi nel girone, quando è PALESE che questo ha fuso la centralina (per me dal 4 anno con noi, s'intende) e non può rimanere un giorno di più alla Continassa. E lui è il primo che secondo me vuole essere cacciato perché non regge più lo stress di un top club.

La soluzione era semplice (a parte non richiamarlo proprio): farlo fuori, nella peggiore delle ipotesi, dopo Monza. Forse avremmo avuto qualche chance di passare il turno in UCL e non ritrovarci a -13 in campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.