Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MaxMontero

STAGIONE 22-23/ Quanti trofei vinceranno le JW?

STAGIONE 22-23/ Quanti trofei vinceranno le JW?  

  1. 1. Quanti trofei vinceranno le JW?

    • ZERO
      4
    • UNO
      10
    • DUE
      6
    • TRE
      0


Post in rilievo

Siamo reduci dalla sconfitta ai rigori in Supercoppa, leggendo i commenti vedo parecchio pessimismo

 

Rispondete al sondaggio, motivando le Vostre risposte

Thanks

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zero trofei.

La squadra è vecchia, imbolsita, regredita, scoppiata.

Montemurro alla resa dei conti è una pippa. 

Faremo una pessima Champions.

Il grande problema è che in campionato arriviamo secondi e il prossimo anno in Europa ci aspetta un pessimo sorteggio.

Il viale del tramonto è imboccato :tsa:

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Leonardo. said:

zero trofei.

La squadra è vecchia, imbolsita, regredita, scoppiata.

Montemurro alla resa dei conti è una pippa. 

Faremo una pessima Champions.

Il grande problema è che in campionato arriviamo secondi e il prossimo anno in Europa ci aspetta un pessimo sorteggio.

Il viale del tramonto è imboccato :tsa:

 

le cavallette no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 11/5/2022 at 7:54 PM, ZioGianca said:

2, campionato e coppa Italia. Siamo in crescita... piano piano asfalteremo tutte le altre come al solito 🤗

ce la vedremo fino in fondo...

come sta Tigro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pisogiallorosso ha scritto:

 

come sta Tigro?

Benissimo, mangia e dorme vicino ai caloriferi... bella vita 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri siamo stati più vicino al trionfo che alla sconfitta.

Credo che alla lunga Girelli e Bonansea faranno la loro parte e che due trofei saranno nostri Scudetto e Coppa Italia.

Ieri mi ha molto colpito un labiale della Cecilia Salvai che diceva "La dobbiamo portare a casa" questa è la mentalità giusta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma siete in sciopero??  :|

 

o all'improvviso la timidezza???? .ghgh

 

Dai, non fate pregare....solo 13 voti??? e ancora meno commenti??? -.-

 

Dov'è finito lo "zoccolo duro" del forum?? che delusione....uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho idea che al momento (complice anche il risultato della Supercoppa) in tanti non ci sia una percezione precisa delle potenzialità delle nostre ragazze. Forse è questo che induce molti a non sbilanciarsi. Per quello che mi riguarda (domenica non ho potuto seguire la partita ma ho rimediato con highlights e poi differita) sono sempre convinto che almeno in Italia possiamo continuare a dire la nostra e che se non si vince è in maggior parte "colpa" nostra (colpa per modo di dire, eh! ragazze, vi sosterrò sempre e comunque). Prova ne sia che pur non giocando al massimo ce la siamo giocata alla pari con il Lione  (che, ok, aveva fuori rosa molte infortunate e indisponibili ma che è pur sempre il Lione) e che la Roma ha dovuto dare il 101% per aggiudicarsi la partita di sabato mentre noi ne abbiamo da recriminare per occasioni malamente sbagliate. Quindi non mi fascerei affatto la testa, anzi. Io sono più che fiducioso. La Coppa Italia è pienamente alla nostra portata e il campionato, nella sua nuova formula permette di recuperare lo svantaggio.

Quindi... FORZA RAGAZZE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Roma non cala, la vedo dura per lo scudetto. Quelle è da inizio di quest'anno che corrono a mille, non perdono una partita in campionato, ad eccezione dello scontro diretto con la Juve di qualche settimana fa, e oltretutto si sono rafforzate sul mercato. Forse la nuova formula dei playoff potrebbe agevolarci se si resterà a distanza ravvicinata e se saremo fuori dalla Champions, ma tutto dipenderà in che condizioni fisiche saremo da gennaio in poi e se ci saranno nuovi innesti sul mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo che le lacune in formazione (terzino destro ed una attaccante di peso) oltre al diminuito (fisiologico) rendimento di alcune ragazze alla lunga si faranno sentire.. Niente di tragico, se nel prossimo mercato si provvederà: un anno senza vittorie non è la fine del mondo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/11/2022 Alle 20:38, Pisogiallorosso ha scritto:

ce la vedremo fino alla fine...

aò  ...  'an  vedi  questi  ... dopo  a  supercoppetta   ce  rubbbbano  pure  er  motto  .... ma  li  mortacci  ....  .muttleyihihihihhihih

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Paolo Bosco said:

aò  ...  'an  vedi  questi  ... dopo  a  supercoppetta   ce  rubbbbano  pure  er  motto  .... ma  li  mortacci  ....  .muttleyihihihihhihih
 

ho emendato...non vorrei passare per juventino, sia mai 😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.