Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di Vecchiasignora: Juventus-inter

Post in rilievo

6 minuti fa, Wembley ha scritto:

perché Fagioli giustamente non vuole giocare davanti alla difesa come invece vorrebbe il suo allenatore, Locatelli si adatta

Io non so dove giocherà Fagioli stasera, magari già centrale o magari no, ma so ascoltare.

Se un allenatore dice quel giocatore dovrebbe allenarsi per giocare in una posizione io capisco che è un lavoro di prospettiva.

Cioè magari gli serve tempo per arrivare a prendersi quel posto, o magari anche solo per provarci.

A leggere qua sembra il gioco del telefono fatto all'asilo, scusa se mi permetto ma davvero non so come altro descrivere quello che vedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Pawn Heart said:

Quindi Fagioli che è l'ultimo arrivato decide dove giocare? E magari fa pure pat pat ad Allegri in stile Benny Hill. 

e che significa! anche se è l'ultimo arrivato, ha gia abbondantemente dimostrato che sta benissimo dove gioca, questa fissa di mettere chiunque davanti alla difesa è solo di allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Toxic Avenger ha scritto:

Io non so dove giocherà Fagioli stasera, magari già centrale o magari no, ma so ascoltare.

Se un allenatore dice quel giocatore dovrebbe allenarsi per giocare in una posizione io capisco che è un lavoro di prospettiva.

Cioè magari gli serve tempo per arrivare a prendersi quel posto, o magari anche solo per provarci.

A leggere qua sembra il gioco del telefono fatto all'asilo, scusa se mi permetto ma davvero non so come altro descrivere quello che vedo.

Oppure l'allenatore sbaglia nel vedere il giocatore in quella determinata posizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

e che significa! anche se è l'ultimo arrivato, ha gia abbondantemente dimostrato che sta benissimo dove gioca, questa fissa di mettere chiunque davanti alla difesa è solo di allegri

Ma non sto dicendo che Allegri faccia bene, solo mi sembrerebbe strano che Fagioli avesse autonomia decisionale in merito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Atlantic ha scritto:

La propensione offensiva di Di Maria è ben diversa da quella di Miretti. Farebbe praticamente la seconda punta, come col Maccabi a Torino.

con meno dinamismo ma sicuramente con più qualità e intelligenza, e magari una buona intesa con un giocatore esperto come Milik che permette di creare pericoli.

Non so quanti minuti possa avere nelle gambe però

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Vincere di corto muso possibilmente con un goal irregolare,sarebbe una goduria immane

Ma se ti annullano pure i gol regolari ... Come pensi che te ne possano convalidare uno regolare, per di più, contro i prescritti?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Ma se ti annullano pure i gol regolari ... Come pensi che te ne possano convalidare uno regolare, per di più, contro i prescritti?

Vero, impossibile proprio. Sarebbe più facile fare un 6 al superenalotto e contemporaneamente uscire con Scarlett Johanson. Ai confini della realtà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Vincere di corto muso possibilmente con un goal irregolare,sarebbe una goduria immane

Impossibile. Paradossalmente abbiamo  più possibilità di vincerla di goleada che di corto muso, perché se sarà in equilibrio in qualche modo verrà indirizzata e non certo dalla nostra parte. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, ughito1970 ha scritto:

ma se la vinciamo quanto sareste disponibili a perdonare quest'inizio di stagione di melma??

 

5%

10%

50%

100%

 

 

sefz

Niente, non è una rondine che fa primavera. E comunque, non vinceremo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Wembley ha scritto:

perché Fagioli giustamente non vuole giocare davanti alla difesa come invece vorrebbe il suo allenatore, Locatelli si adatta

Perché giustamente? Di solito si gioca dove si è più utili alla squadra. Se poi consideri che Pirlo il suo primo anno davanti alla difesa se lo fece con la Reggina…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Pawn Heart said:

Ma non sto dicendo che Allegri faccia bene, solo mi sembrerebbe strano che Fagioli avesse autonomia decisionale in merito. 

magari gli avra detto, mister io prefersico giocare mezzala, penso che ne parlino di queste cose in settimana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

con meno dinamismo ma sicuramente con più qualità e intelligenza, e magari una buona intesa con un giocatore esperto come Milik che permette di creare pericoli.

Non so quanti minuti possa avere nelle gambe però

 

Metterlo dal 1 significa bruciare presto un cambio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al pensiero di Barella e Spiaze che ad ogni minimo episodio si fanno prendere dalle convulsioni e di Doveri che li lascia fare e magari gli dà pure retta, mi passa la voglia di guardarla. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Al pensiero di Barella e Spiaze che ad ogni minimo episodio si fanno prendere dalle convulsioni e di Doveri che li lascia fare e magari gli dà pure retta, mi passa la voglia di guardarla. 

Eh gia'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Al pensiero di Barella e Spiaze che ad ogni minimo episodio si fanno prendere dalle convulsioni e di Doveri che li lascia fare e magari gli dà pure retta, mi passa la voglia di guardarla. 

Con annesso accerchiamento dell'arbitro e ingresso in campo di Spiaze (ovviamente senza ammonizione). Quanto mi piacerebbe vedere un Montero in campo...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Calcidese said:

Perché giustamente? Di solito si gioca dove si è più utili alla squadra. Se poi consideri che Pirlo il suo primo anno davanti alla difesa se lo fece con la Reggina…

secondo me è un ruolo molto difficile e sicuramente non per tutti e non lo impari in uno o due mesi, se poi allegri senza quel ruolo in campo non sa giocare, dato che manca Paredes, è un problema dell'allenatore. Pirlo poi lo fece sul serio al Milan con Ancelotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LE6END ha scritto:

Brutte notizie. Lo "juventino" Marocchi dice che vincerà l'inter .dah

 

Dice un cosa evidente. Stasera ci vuole un miracolo per il punto, anche perché molti hanno speso tanto mercoledì e siamo senza riserve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.