Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Rabiot post Inter: "Usciti dalle difficoltà con grandi prestazioni. Voglia e unità dentro lo spogliatoio. Se mi sento un leader? Sì, dopo quattro anni sì, soprattutto sul campo"

Post in rilievo

E si diceva che faceva gol solo " con il " Maccabi .....

invece ...battere i nerazzurri e "compromettere " la loro rincorsa - scudetto NON HA PREZZO...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa piacere che stia facendo il suo nelle ultime prestazioni, ma io non ci casco: è in scadenza e farà i mondiali, non mi stupirei se a febbraio, dopo aver trovato l'accordo con qualche club per gli anni venturi (spero proprio non con noi) il suo rendimento torni sui binari del giocatore insipido che è stato in tutte le altre stagioni con la nostra maglia.

Gli auguro di fare lo step definitivo per diventare il giocatore che avrebbe dovuto essere già da diversi anni, ma francamente non investirei più niente su di lui se fossi nella dirigenza.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, stewie B e W ha scritto:

In evidente crescita. Al quarto anno si sta decisamente guadagnando la pagnotta e il nuovo sontuoso contratto, che comunque spero sempre possa strappare da un’altra parte.

Le probabilità che resti alla Juve sono circa zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio mea culpa su questo giocatore, anche se tre anni di nulla cosmico prima iniziare a giocare penso avrebbero fatto perdere la pazienza anche ad un parente.

 

In ogni caso quest'anno sta giocando bene, speriamo non sia solo la circostanza di essere nel contract year....... di giocatori forti in scadenza ne abbiamo visti molti, in tante squadre ed in tanti sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Ottimo giocatore, resta comunque il fatto che non vale 7 milioni l’anno. Per quelle cifre mi aspetto un giocatore che faccia la differenza, lui può eccellere nel gioco fisico non di certo nel calcio dinamico e verticale 

Il bello e' che se anche volessero rinnovarlo,la maman chiedera' 10 milioni,7 non le bastano..

1 ora fa, Scion ha scritto:

Faccio mea culpa su questo giocatore, anche se tre anni di nulla cosmico prima iniziare a giocare penso avrebbero fatto perdere la pazienza anche ad un parente.

 

In ogni caso quest'anno sta giocando bene, speriamo non sia solo la circostanza di essere nel contract year....... di giocatori forti in scadenza ne abbiamo visti molti, in tante squadre ed in tanti sport.

Ma quale mea culpa,e' stato un'ameba per 3 anni,dovevamo essere contenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Giannij Stinson said:

Poi dicono che Allegri non migliora i giocatori, questo era talmente indecente che ha fatto il giro ed è diventato forte sefz 

Ah beh 1 su 25, un Grande a far migliorare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 hours ago, Thomas Rosicky said:

Ottimo giocatore, resta comunque il fatto che non vale 7 milioni l’anno. Per quelle cifre mi aspetto un giocatore che faccia la differenza, lui può eccellere nel gioco fisico non di certo nel calcio dinamico e verticale 

Ma sei serio?

Non può eccellere nel calcio dinamico?

Il terzo giocatore nel campionato più veloce in progressione 

Io credo che molti guardino Netflix e poi commentino le partite

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, forzafrabotta ha scritto:

Mi fa piacere che stia facendo il suo nelle ultime prestazioni, ma io non ci casco: è in scadenza e farà i mondiali, non mi stupirei se a febbraio, dopo aver trovato l'accordo con qualche club per gli anni venturi (spero proprio non con noi) il suo rendimento torni sui binari del giocatore insipido che è stato in tutte le altre stagioni con la nostra maglia.

Gli auguro di fare lo step definitivo per diventare il giocatore che avrebbe dovuto essere già da diversi anni, ma francamente non investirei più niente su di lui se fossi nella dirigenza.

Possiamo congedarlo senza alcun rimpianto.

Giocatore inferiore anche a Matuidi che non era certo un fenomeno.

Monetizzare a gennaio 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi in realtà Rabiot ha fatto malino solo il primo anno, da li in poi ha sempre giocato benino ed è sempre in crescita quest'anno sembra un'altro giocatore. Vediamo se di qui a fine stagione dimostra di essere un giocatore da 7 milioni a stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Poi dicono che Allegri non migliora i giocatori, questo era talmente indecente che ha fatto il giro ed è diventato forte sefz 

Rabiot era già forte a Parigi, l'eccezione sono state le stagioni giocate così così con noi (ma neanche malissimo, con Sarri e soprattutto Pirlo fece buone cose). Come giocatore migliorato da Allegri mi viene in mente solo Perin, che nel periodo in cui Szczesny era infortunato subiva tanti di quei tiri in porta che volente o nolente ha fatto allenamento extra. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Ma sei serio?

Non può eccellere nel calcio dinamico?

Il terzo giocatore nel campionato più veloce in progressione 

Io credo che molti guardino Netflix e poi commentino le partite

Ma se ha la reattività di un bradipo non scherziamo dai su… una cosa è la progressione una cosa è l’intensità e il dinamismo. 
Le guardo da quando sono nato le partite, mai saltata una e non mi faccio prendere dai trends e dalle mode come fanno molti. Rabiot ottimo giocatore sì, non di certo eccelso o un campione.

È fisico e forte in progressione , ma resta un pachiderma. 
Ieri con un passaggio folle ha messo in porta Lautaro, è un centrocampista deficitario nei passaggi e nelle verticalizzazioni.

vogliamo negare? Facciamolo pure ma resta il fatto che è la pura verità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottime prestazioni non c’e’ che dire MA è stato preso per questo tipo di prestazioni che fino a questo anno sono state più deludenti che soddisfacenti

Se a giugno se ne va non Mi strapperò i capelli. Questo non lo dico dopo la scoperta improvvisa di Miretti e Fagioli; già da tempo la penso così 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta umilia barellino 

Non siete pronti per il DUCA @@

 

9 ore fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Ma se ha la reattività di un bradipo non scherziamo dai su… una cosa è la progressione una cosa è l’intensità e il dinamismo. 
Le guardo da quando sono nato le partite, mai saltata una e non mi faccio prendere dai trends e dalle mode come fanno molti. Rabiot ottimo giocatore sì, non di certo eccelso o un campione.

È fisico e forte in progressione , ma resta un pachiderma. 
Ieri con un passaggio folle ha messo in porta Lautaro, è un centrocampista deficitario nei passaggi e nelle verticalizzazioni.

vogliamo negare? Facciamolo pure ma resta il fatto che è la pura verità 

Secondo me le guardi sul televideo le partite, ma è solo una mia opinione eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Siomo92 ha scritto:

Che poi in realtà Rabiot ha fatto malino solo il primo anno, da li in poi ha sempre giocato benino ed è sempre in crescita quest'anno sembra un'altro giocatore. Vediamo se di qui a fine stagione dimostra di essere un giocatore da 7 milioni a stagione

c'è anche da dire che il primo anno era reduce da 6 mesi di fuori rosa a psg

10 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Possiamo congedarlo senza alcun rimpianto.

Giocatore inferiore anche a Matuidi che non era certo un fenomeno.

Monetizzare a gennaio 

con chi lo sostituiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, alex65viareggio said:

Ottime prestazioni non c’e’ che dire MA è stato preso per questo tipo di prestazioni che fino a questo anno sono state più deludenti che soddisfacenti

Se a giugno se ne va non Mi strapperò i capelli. Questo non lo dico dopo la scoperta improvvisa di Miretti e Fagioli; già da tempo la penso così 

 

Se il centrocampo continua a crescere sarebbe bene toccarlo il meno possibile, magari far rientrare solo Rovella, con Pogba si è apposto. Paredes via. E concentrarsi sul sostituto di Di Maria che deve essere per me un giovane come lo fu Dybala non un giocatore affermato... E sui terzini e centrale di difesa.

Via Bonucci, Sandro, Cuadrado

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.