Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Inter: "Questo modulo ha dato più certezze. Rabiot grandissimo giocatore, ha fatto una partita straordinaria. Vlahovic può recuperare? Al momento no"

Post in rilievo

14 ore fa, Juvemiamor ha scritto:

Mi serve un buon cavallo, pensi che il Vate me lo possa indicare?

Lo ha gia indicato.

 

Rabiot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Andrea PV74 ha scritto:

Secondo me Rabiot è un buon giocatore che ha pagato le aspettative esagerate e lo stipendio spropositato per un buon mediano. Poi ci ha messo del suo giocando in modo parecchio discontinuo negli ultimi anni, mentre in questa stagione pare abbia trovato la sua identità.

Sicuramente non rinnoverà, anche perché, se mai la Juve tentasse, non potrebbe offrirgli più di 3/4 mln, che è il valore di un calciatore di buon livello con esperienza internazionale che non ti fa la differenza.

Cioè a 7 o 10 mln dovremmo parlare, solo per citare il nostro recente passato, di gente come Pogba, Vidal, ...cioè chi ti dà quella marcia in più e ti trascina con giocate fuori dalle righe, il buon Adrien è valido, ma siamo sui livelli di un Matuidi, un ottimo comprimario che serve ma non fa la differenza

Buon giocatore che se non rinnova verrà sostituito da un bollito o un esubero tipo Di Maria (7,5 per un rottame utile un decimo di Rabiot) o Paredes. 

Questo è il problema.

Io mi auguro Rabiot rinnovi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Vorresti negare che per tre anni è stato un ectoplasma e che pure quest'anno non parliamo di un fenomeno nelle poche uscite decenti che abbiamo fatto? 

Sette milioni prende 7 ....e ne ha rifiutato 10 al Manchester...non serve aggiungere altro.

Per me va messo alla porta insieme al suo grande estimatore il prima possibile.

Largo ai nostri giovani.

A onor del vero lo scorso anno è stato l'unico cc che si è salvato dei nostri (fatta eccezione per il giovane miretti che ha giocato qualche partita a fine campionato).

Poi mi dici che sembra(va) indolente e svogliato? Forse sì. Ma resta il fatto che sono due anni che sforna buone prestazioni. Poi siccome il primo e il secondo anno non ha fatto bene, ed eravamo abituati a bem altri cc, ci sta che tutti lo ricordino cmq sempre come una pippa. La prima impressione è difficile da cambiare. Ad esempio anche se fagioli facesse due partite anonime le prossime sicuro nessuno direbbe nulla...

 

Cmq per i soldi che chiede se ne andrà via, ma non si creda che lo sostituiremo con zakaria perchè non è lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot con quel passaggio senza cervello stava per rovinare tutto... Per me appena avremo tutti a disposizione deve essere il primo ad accomodarsi in panchina, anche perché è praticamente un ex giocatore della Juve...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo mesi questa è la prima conferenza stampa in cui riconosco il vecchio Allegri. 

La risposta sul non voler scommettere su Milan o Napoli è la oriva che ieri la Juve è tornata Juve. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni 3 giorni dobbiamo sorbirci l'articolo su Rabiot adesso che è a scadenza. E' migliorato per carità... ma ieri ha mandato in porta Lautaro dopo il gol...

Fatelo su Kostic l'articolo piuttosto che l'ha vinta da solo ieri.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque incredibile come un giocatore assolutamente medio sia esaltato, addirittura c'è chi vorrebbe rinnovarlo.

Ricordo che rinnovarlo vorrebbe dire dargli cifre SUPERIORI a quelle che prende già. Ed attualmente prende 7 cucuzze l'anno.

Anche solo pensare di dargliene in più è un crimine. Immagina darglieli davvero. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Icarius ha scritto:

Dopo mesi questa è la prima conferenza stampa in cui riconosco il vecchio Allegri. 

La risposta sul non voler scommettere su Milan o Napoli è la oriva che ieri la Juve è tornata Juve. 

 

Ieri l'Inter poteva tranquillamente andare sul 2 o 3 a zero, poi dopo l'azione di Kostic e l'1 a 0 nostro abbiamo preso coraggio.

Prima di dire che siamo tornata la Juve ce ne passa... 2 scontri diretti vinti su 20 sono numeri da metà classifica. Per non parlare di una vittoria su 6 in Champions League.

Speriamo che Allegri si sia svegliato, perché ormai è stato messo alle corde.... Fagioli, la difesa a 3.... Bonucci in panca, alla fine c'è arrivato, meglio tardi che mai.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SOLD OUT ha scritto:

Ieri l'Inter poteva tranquillamente andare sul 2 o 3 a zero, poi dopo l'azione di Kostic e l'1 a 0 nostro abbiamo preso coraggio.

Prima di dire che siamo tornata la Juve ce ne passa... 2 scontri diretti vinti su 20 sono numeri da metà classifica. Per non parlare di una vittoria su 6 in Champions League.

Speriamo che Allegri si sia svegliato, perché ormai è stato messo alle corde.... Fagioli, la difesa a 3.... Bonucci in panca, alla fine c'è arrivato, meglio tardi che mai.

Tu hai ragionissima al 100%, però davvero Allegri fino a poco prima sembrava l'ombra di se stesso. Secondo me ogni piccolo segnale può essere un indizio e sinceramente preferisco l'Allegri che snobba chi vede i giochi già fatti in Serie A, rispetto all'Allegri che fino a qualche giorno fa piangeva per i tanti infortuni in serie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot è un 10 in (quasi) tutto, come diceva Paratici. Il problema è che se ne ricorda una partita su 4 (ora che sta girando bene). Giocatore che avrebbe il potenziale per essere più di quello che è, ma che probabilmente rimarrà un eterno incompiuto (intendiamoci, per quello che potrebbe/avrebbe potuto essere). Peccato, quando arrivò credevo molto in lui. Va comunque sostituito adeguatamente, perché comunque è l'unico dei centrocampisti - con McKennie, altro probabile partente- con una fisicità sopra la media. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non facciamoci troppo incantare ad un secondo tempo di alto livello c'è un contraltare di un pessimo primo tempo dove ha impostato la gara per tenere il punto.

Gli è girata bene ieri, i ragazzi hanno fatto una grandissima prestazione nel secondo tempo, soprattutto dopo il gol sono saliti di livello nella prestazione individuale, tutti hanno dato qualcosa in piu'. La difesa a 3 sembra far rendere molto meglio Bremer per cui va confermata anche nelle prossime gare. 

Vediamo come imposta gli altri, perché ha solo 2 gare e le deve vincere a tutti i costi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SOLD OUT ha scritto:

Ogni 3 giorni dobbiamo sorbirci l'articolo su Rabiot adesso che è a scadenza. E' migliorato per carità... ma ieri ha mandato in porta Lautaro dopo il gol...

Fatelo su Kostic l'articolo piuttosto che l'ha vinta da solo ieri.

E poi nessuno lo dice ma...questo è l'ultimo anno alla Juve, e lui e mamma Veronique si devono vendere bene al prossimo pollo da spennare! 

Sarò malizioso, ma voglio proprio vedere se al primo/secondo anno del suo prossimo contratto sarà ancora così continuo e determinato, addirittura goleador!

Va bene che la memoria di molti tifosi è corta, ma io ricordo bene l'indolenza che ha mostrato in quasi la totalità delle tre scorse stagioni calcistiche!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, DarioSen said:

Rabiot con quel passaggio senza cervello stava per rovinare tutto... Per me appena avremo tutti a disposizione deve essere il primo ad accomodarsi in panchina, anche perché è praticamente un ex giocatore della Juve...

Hanno dimenticato anni di gioco osceno per qualche partitta giocata bene.

Quando livello technico si alzera (con pogba) ma anche cc forti che devono venire perché anche con questo cc Juventus non puo competere con squadre serie in europa, rabiot deve andare in panchina fissa o meglio va venduto. Ma questo lo ritiene fenomeno

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Troy94 ha scritto:

Comunque incredibile come un giocatore assolutamente medio sia esaltato, addirittura c'è chi vorrebbe rinnovarlo.

Ricordo che rinnovarlo vorrebbe dire dargli cifre SUPERIORI a quelle che prende già. Ed attualmente prende 7 cucuzze l'anno.

Anche solo pensare di dargliene in più è un crimine. Immagina darglieli davvero. 

Bisogna vedere se qualcun altro gliele offre, le cifre superiori. Per me no. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, actarus7 ha scritto:

Buon giocatore che se non rinnova verrà sostituito da un bollito o un esubero tipo Di Maria (7,5 per un rottame utile un decimo di Rabiot) o Paredes. 

Questo è il problema.

Io mi auguro Rabiot rinnovi.

 

Su paredes vi rimangerete le boiate che state dicendo qui dentro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juke Luke ha scritto:

E poi nessuno lo dice ma...questo è l'ultimo anno alla Juve, e lui e mamma Veronique si devono vendere bene al prossimo pollo da spennare! 

Sarò malizioso, ma voglio proprio vedere se al primo/secondo anno del suo prossimo contratto sarà ancora così continuo e determinato, addirittura goleador!

Va bene che la memoria di molti tifosi è corta, ma io ricordo bene l'indolenza che ha mostrato in quasi la totalità delle tre scorse stagioni calcistiche!

Ho pensato la stessa cosa, anche nei rinnovo scorso ricordo un atteggiamento simile, belle prestazioni e poco dopo la firma di nuovo a giocare male, per me se ne può andare tranquillamente 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pizzico di fortuna?

L inda ha sbagliato clamorosamente almeno 3 gol nel primo tempo, tra Dumfries Dzeko e lautaro.

A proposito....prima del nostro gol, manco un tiro in porta.

Se spera di vincere così.....già col Verona, ci svegliamo male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro giorno in meno al 17 05 2019 bis non se ne può più per fare una formazione decente ha dovuto aspettare che Folletti glieli faceva tutti fuori ... 

Fagioli che faceva la muffa per poi chi? 

Un autentico bluff il livornese 2.0

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, ciciban87 ha scritto:

Hanno dimenticato anni di gioco osceno per qualche partitta giocata bene.

Quando livello technico si alzera (con pogba) ma anche cc forti che devono venire perché anche con questo cc Juventus non puo competere con squadre serie in europa, rabiot deve andare in panchina fissa o meglio va venduto. Ma questo lo ritiene fenomeno

Io sono d'accordo, per me questa Juve al completo non deve avere paura di esprimersi restando arroccato a un modulo ultra difensivista... Quindi una moderna 343 con un mediano in meno e un esterno d"attacco in più potrebbe finalmente farci assistere a un bel calcio propositivo e di qualità in stile Napoli (restando nel nostro ambiente)... Con la 352 sappiamo tutti che fine abbiamo fatto e faremo quando mettiamo piede fuori dalla nostra nazioncina... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Un altro giorno in meno al 17 05 2019 bis non se ne può più per fare una formazione decente ha dovuto aspettare che Folletti glieli faceva tutti fuori ... 

Fagioli che faceva la muffa per poi chi? 

Un autentico bluff il livornese 2.0

Un altro giorno in meno alla fine della sua stagione. 

L'ultima.

Vattene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.