Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Juventus - inter: 2 - 0 (2022/2023)

Post in rilievo

3 hours ago, Small Anchovy said:

Premio Buddha a Danilo. Con il mio carattere ne stendevo 5 e poi cominciavo a correre con cattivissime intenzioni verso la sala VAR...

Se continuano cosi qualcuno entra in sala Var…hanno passato il limite…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Platini85 ha scritto:

Ripeto: a me ha ricordato tantissimo Juventus-Milan del 2011-12.

 

Certo, quella Juve era più forte, più costante...era diventata campione d'Italia soprattutto..ma ho visto fame, grinta e cattiveria.

 

Avete visto che anche Allegri sa dare queste caratteristiche ad una squadra? Basta un pò di voglia ed in serie A si portano a casa punti...

Quata partita non ci azzecca nulla ma proprio nulla con il capolavoro della juve di Antonio Conte. Spiaze

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Charles Lemon ha scritto:

Danilo tenuto a braccetto e gli annullano pure il gol :risata3:

Infatti...com'è che non hanno assegnato almeno il rigore? Il tocco di mano c'è perchè c'è la netta trattenuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Victor08 ha scritto:

Da ex-difensore, quell'intervento di Bremer che fa partire l'azione del 2-0 è una roba da orgasmo @@

 

Sono veramente felice, vittoria pesantissima 

Ma sai cosa mi ha fatto impressione? La forza nelle gambe con cui dà l’ultima spinta per andare a prendere il pallone. Impressionante. Questo ragazzo ha delle qualità mostruose: deve ancora sgrezzarsi in qualcosina, ma messo a giocare centrale in una difesa a tre è spaventoso. Si prende tutto il centro della difesa. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo malino, secondo decisamente più furbi. Abbiamo ottenuto una vittoria importante per il morale e per il recupero dei punti. Speriamo nella continuità adesso... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso è rimasto da far fuori cuadrado e trovare un degno sostituto di un giocatore alle pompe. 
Bonucci ha trovato il suo posto e si vedono i risultati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Ma sai cosa mi ha fatto impressione? La forza nelle gambe con cui dà l’ultima spinta per andare a prendere il pallone. Impressionante. Questo ragazzo ha delle qualità mostruose: deve ancora sgrezzarsi in qualcosina, ma messo a giocare centrale in una difesa a tre è spaventoso. Si prende tutto il centro della difesa. 

Quoto, tra l'altro così facendo dá una seconda vita calcistica a Danilo (ieri monumentale anche lui) e un senso logico alla presenza di Sandro in rosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardando gli Highlights loro hanno avuto un paio di occasioni clamorose, a parti invertite sarei qui a piangere e chiedermi che razza di brocchi abbiamo in rosa per sbagliare tutti quei gol. Per una volta capita agli altri, poco male. Rimaniamo però coi piedi per terra e teniamo bene a mente che bisogna giocare sempre al millexmille per portare a casa i tre punti anche col Verona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Ahhh come rosica ambrosini

Fanno pena, non ho rinnovato dazn più per i loro commenti che altro.

Poi il martedì in Champions quando capitava che giocavamo sembrava che eravamo noi la squadra straniera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, sfonda ha scritto:

Non ho potuto vederla :( ma mi sembra che l'inter abbia avuto parecchie occasioni. Meglio così.

Ma va che dici , un dominio da parte della Juve , è un fotomontaggio .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso io devo capire una cosa, aiutatemi a capire, a cosa è dovuto l’effetto audio in Tv? Ai microfoni o boh, ai suoni modificati dalle tv stesse o altro, no perché ieri lo Stadium ha esultato e tifato, io devo capire perché a Milano, Roma e Napoli l’audio stadio si sente di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Grande prova"  insomma, fino alla sgroppata di Kostic del vantaggio letteralmente inguardabili, diciamo bene l'ultima mezz'ora, vittoria comunque strameritata, questo per essere attinenti alla realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna vivo all’estero e guardo la partita su un altro canale! Comunque mamma mia se rosicano proprio parecchio i cronisti Sky, vergognosi ! Nel canale che guardo io, quando hanno annullato il goal di Danilo, il commento è stato: se il VAR viene usato cosi, distrugge completamente il gioco del calcio !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland Deschain ha scritto:

Ahhh come rosica ambrosini

che poveraccio. 

antisportivo da giocatore (una vera e propria merdina), ridicolo e rosicone da commentatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ludoranieri ha scritto:

Ma la palla di fagioli per kostic sull’azione del palo? 
 

bellissima, così come il tiro del serbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.