Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Bremer post Inter: "Venivo da un infortunio e ho avuto la febbre, ma ho detto al mister che volevo giocare. Con la difesa a tre giochiamo meglio"

Post in rilievo

1 ora fa, Zizkov ha scritto:

Persino Sandro torna ad essere un giocatore di calcio giocando nei tre

Ma insomma ragazzi...

Se ci fate caso, sbaglia sempre nel tenere la linea ed è sempre quello che tiene in gioco l'attaccante avversario. Per me non può ne deve essere lui il centrale che oggi ci manca.

Tornando su Bremer, una vera bestia. Ieri ha letteralmente salvato due gol.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Non centra niente addato al giocco o no. E da 2 anni che aveva dimostrato che era il miglior difensore del campionato e uno dei migliori in Europa.10 spane sopra De Ligt,ma giocava nel Torino e non ha tutta la corrazata publicitaria dietro come l Olandese.Ed e anche molto piu umile e lider.

A parte il disastro in Champions per ovvi motivi detti e stradetti la difesa questa stagione in campionato fino a questo momento sta resultando un bunker.

Ci sta quando giocano dei veri difensori e non dei sopravalutati chiachieroni

 

Vero sempre detto, almeno come difensore è superiore a De Ligt, ma quest'ultimo è meglio sottoporta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, steph88 ha scritto:

Chiedo scusa a tutti i santi che ho scomodato quando si e’ tenuto il ginocchio nel primo tempo 🙏🏻

ci ritroveremo in tanti un giorno😈

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Godai ha scritto:

Bremer è più forte di De Ligt.

Non vi sono dubbi su questo (pur essendo il biondone un ottimo difensore).

Non saprei dire chi è più forte. Però Bremer mi gasa di più. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, badboy ha scritto:

Esatto, pre Juve non si discute. ma il nostro De Ligt non mi è sembrato cosi più forte di Bremer. E visto che tifo Juve, lo giudico per quello che ha fatto da noi. Fermo restando che magari ancora fosse con noi.

Scusa se ti cito ma sono pienamente d'accordo.

Alla fine, dal mio punto di vista, forse l'esperienza di De Light risulterà essere stata utile e formativa sopratutto  per il suo futuro.

Sicuramente lavorando di reparto è migliorato nella tattica collettiva difensiva e a difendere più vicino alla propria porta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

Scusa se ti cito ma sono pienamente d'accordo.

Alla fine, dal mio punto di vista, forse l'esperienza di De Light risulterà essere stata utile e formativa sopratutto  per il suo futuro.

Sicuramente lavorando di reparto è migliorato nella tattica collettiva difensiva e a difendere più vicino alla propria porta.

.salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Godai ha scritto:

Bremer è più forte di De Ligt.

Non vi sono dubbi su questo (pur essendo il biondone un ottimo difensore).

A patto che lo si metta nella sua posizione naturale. Il che significa panchinare o far giocare fuori ruolo capitan bonucci e questo è un problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'ccezionale! Quando si è toccato il ginocchio ho temuto il peggio .brr

PS: deve giocare nella difesa a tre e Bonucci in panchina...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:

'ccezionale! Quando si è toccato il ginocchio ho temuto il peggio .brr

PS: deve giocare nella difesa a tre e Bonucci in panchina...

 

Ho finito il calendario e ne ho inventati di nuovi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Biagjuve ha scritto:

Non è che le partite si vedano solo? C'è la radio, la tv, le app, i tifosi su youtube, ecc... 

 

Io stavo pure qui, nel forum... 🙂 

Se guardi gli highlights o da app come fai a valutare come ha giocato un difensore, visto che lì gli interventi divensivi non vengono mostrati? 

 

Poi a parte che informarsi dai tifosi su YouTube mi sembra un modo un po' discutibile per sapere come è andata una gara, ma tutti i tifosi juventini di youtube che conosco io hanno detto che Bremer ha fatto una partitona, quindi...

I giornali oggi, come ti avevo preannunciato, gli hanno dato tutti dal 7 in su, quante altre prove ti servono?  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Mostro. 

Credo che questo modulo esalti le sue qualità e quelle di Danilo che come terzo di difesa è un signor difensore.

Diamo loro dei preparatori personali....

Danilo non è fortissimo ma ci mette lo stesso cuore che metteremmo noi, vittime ingiuste del 2006....

Però quel goal annullato non deve passare in silenzio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Ah non hai visto la partita, ora si spiega. Ha fatto una quantità di interventi in anticipo sugli attaccanti e di salvataggi in area che negli highlights non ti faranno mai vedere perché (per merito suo) le azioni non sono diventate pericolose; l'intervento che rilancia l'azione che poi finisce col gol di Fagioli è strepitoso. 

Con le statistiche di onefootball non capirai mai come ha giocato un calciatore, perché considera allo stesso modo ogni palla persa e ogni palla recuperata, ogni passaggio senza valutare il contesto e i momenti della partita. Un intervento di un difensore che rinvia la palla fuori area, viene dato come palla persa se poi il pallone lo prende un avversario o se va fuori o in angolo, e già questo ti fa capire come quelle statistiche non c'entrino nulla col calcio giocato. Ma anche solo una copertura senza prendere il pallone ma impedendo all'avversario di essere libero può essere considerata un intervento importante che nelle statistiche di quelle app non troverai mai. 

Piuttosto, fidati dell'opinione di chiunque abbia visto la partita ieri sera. Se 9 si 10 ti dicono che Bremer è stato mostruoso, significa che è vero. 

Lascia perdere che non lo convinci.

Ieri sera ci ho provato anche io, senza esito.

E vedo che anche oggi porta avanti la sua crociata contro bremer...

Però oggi ammette di non aver visto la partita, già qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ddedo ha scritto:

Lascia perdere che non lo convinci.

Ieri sera ci ho provato anche io, senza esito.

E vedo che anche oggi porta avanti la sua crociata contro bremer...

Però oggi ammette di non aver visto la partita, già qualcosa.

Ma sinceramente sono rimasto interdetto quando ho scoperto che parlava sulla base dei punteggi di una app. Quello non è calcio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se una squadra riesce a comprendere il significato basilare di dinamismo applicato al calcio, difendere a tre diventa quasi un obbligo, sempre che poi la squadra riesca a garantire un propria quanto valida fisionomia di gioco e a lunghi tratti la sappia imporre agli avversari. Purtroppo da un paio di stagioni questo non è il nostro caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa per me sarebbe la migliore:

sczescny

bonucci bremer danilo

di maria fagioli paredes rabiot kostic

vlahovic chiesa

in attesa di valutare pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Se guardi gli highlights o da app come fai a valutare come ha giocato un difensore, visto che lì gli interventi divensivi non vengono mostrati? 

 

Poi a parte che informarsi dai tifosi su YouTube mi sembra un modo un po' discutibile per sapere come è andata una gara, ma tutti i tifosi juventini di youtube che conosco io hanno detto che Bremer ha fatto una partitona, quindi...

I giornali oggi, come ti avevo preannunciato, gli hanno dato tutti dal 7 in su, quante altre prove ti servono?  sefz

Non ero io quello dell'Inter (soprattutto Lautaro) che se ne mangiava a bizzeffe con Bremer accanto, eh? 😂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Non ero io quello dell'Inter (soprattutto Lautaro) che se ne mangiava a bizzeffe con Bremer accanto, eh? 😂 

Ancora, ma cosa? Lautaro si è mangiato un goal su un errore di Rabiot che sbaglia un passaggio e fa involare il giocatore interista che mette Lautaro da solo davanti al portiere. Stop. Che c'entra Bremer (mangiati a bizzeffe  .ghgh )   Lo vedi che trolli? Rileggiti i voti dei giornali e magari veditele le partite prima di fare sparate a caso.  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, Juventus roni 1991 said:

Non centra niente addato al giocco o no. E da 2 anni che aveva dimostrato che era il miglior difensore del campionato e uno dei migliori in Europa.10 spane sopra De Ligt,ma giocava nel Torino e non ha tutta la corrazata publicitaria dietro come l Olandese.Ed e anche molto piu umile e lider.

A parte il disastro in Champions per ovvi motivi detti e stradetti la difesa questa stagione in campionato fino a questo momento sta resultando un bunker.

Ci sta quando giocano dei veri difensori e non dei sopravalutati chiachieroni

 

Bremer è un DeLigt più veloce, per cui migliore

Danilo Bremer ASandro se fossi nel cit del Brasile dovrebbero essere la difesa titolare

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ancora, ma cosa? Lautaro si è mangiato un goal su un errore di Rabiot che sbaglia un passaggio e fa involare il giocatore interista che mette Lautaro da solo davanti al portiere. Stop. Che c'entra Bremer (mangiati a bizzeffe  .ghgh )   Lo vedi che trolli? Rileggiti i voti dei giornali e magari veditele le partite prima di fare sparate a caso.  .ghgh

Lautaro, Dumfries, Di Marco... ecc

 

Ma che partita hai visto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma sinceramente sono rimasto interdetto quando ho scoperto che parlava sulla base dei punteggi di una app. Quello non è calcio. 

Mah da un lato abituati, la nuova generazione non ha tempi lunghi di attenzione e con sport a basso punteggio e non sempre spettacolari si andra nella direzione che si guarda l'app e non la partita.

 

Cmq l'utente un po mi ha ricordato i prescritti di questa estate quando hanno capito che non sarebbe andato da loro (per le solite due lire) ma da noi (per un sacco di soldi) che hanno iniziato a dire beh ma non è poi cosi forte, fa un sacco di errori è sopravvalutato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.