Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

UEL Draw, sarà Juventus-Nantes! Andata 16/02 - Ritorno 23/02. Nedved: "Ci faremo trovare pronti"

Post in rilievo

3 minuti fa, Steu ha scritto:

Sinceramente mi aspetto una Juventus diversa dopo la sosta. Quello che conta è fare 6 punti sta settimana, se ci riusciamo sono fiducioso.

Se riusciamo a chiudere prima della sosta con 6 punti, sono d'accordo le prospettive cambierebbero in maniera drastica confronto a qualche settimana fa.

 

Sarebbe una striscia di 6 vittorie che darebbe fiducia e saremmo avanti anche alla Lazio.

 

Vedremo.

 

l'Europa League non va snobbata, ci siamo finiti dentro e non vedo perché non provarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Ormai siamo in questa competizione, inutile lamentarsi e snobbarla. Bisogna vincerla, assolutamente. E' comunque un trofeo europeo, e a noi ne manca uno da anni. Non sarà la Champions, questo è vero, ma vogliamo iniziare a vincere qualcosa in Europa? Bene, iniziamo da questo, perchè vincendolo, ti vai a giocare la Supercoppa Europea, e non è mica poco.

Tutto giusto ..ricordiamo anche che i grandi trionfi della Juve in Europa e nel mondo nascono vincendo la Coppa UEFA nel 1977 e la Coppa UEFA nel 1993 

Da lì si vinse tutto a livello europeo/mondiale quindi cerchiamo di vincerla ..senza dimenticare che anche il Chelsea dopo aver vinto l'Europa League vinse poi la Champions..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Andata ore 21:00

Ritorno ore 18:45

Quindi Torino ore 21.00. vedremo i prezzi 😁 e se la squadra si meriterà di andare a vederla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, rakhia ha scritto:

Competizione ridicola, giocare contro i sedicesimi in Ligue 1 è un’offesa alla nostra storia

speriamo che il Mister schieri l’under 23

La storia conta poco, sia per noi che per squadre come Barca o United.

Al momento siamo questi, in Champions veniamo buttati fuori da squadre di seconda/terza fascia (Benfica, Villarreal, Porto, Lione, Ajax...).

Poi siamo ancora al primo turno, ci sta di incontrare qualche squadretta, ma nell'albo d'oro degli ultimi anni ci stanno United, Chelsea, Atletico Madrid, Porto, Siviglia, e mettiamoci pure Inter, Arsenal e Benfica come finaliste. Sono squadre di seconda fascia che potevano fare tranquillamente un ottavo di Champions, dove appunto noi ci stiamo schiantando da anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

La storia conta poco, sia per noi che per squadre come Barca o United.

Al momento siamo questi, in Champions veniamo buttati fuori da squadre di seconda/terza fascia (Benfica, Villarreal, Porto, Lione, Ajax...).

Poi siamo ancora al primo turno, ci sta di incontrare qualche squadretta, ma nell'albo d'oro degli ultimi anni ci stanno United, Chelsea, Atletico Madrid, Porto, Siviglia, e mettiamoci pure Inter, Arsenal e Benfica come finaliste. Sono squadre di seconda fascia che potevano fare tranquillamente un ottavo di Champions, dove appunto noi ci stiamo schiantando da anni.

Competizione da nobili decadute insomma, beh in fondo questo siamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella con Conte allenatore ci tenevo a vincerla per tanti motivi,tra cui la finale "a casa" ma erano altri tempi.di questa mi frega poco....per ora,poi chissà.

 

P.s.uscimmo col Benfica,o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, 8Marchisio8 said:

Ormai siamo in questa competizione, inutile lamentarsi e snobbarla. Bisogna vincerla, assolutamente. E' comunque un trofeo europeo, e a noi ne manca uno da anni. Non sarà la Champions, questo è vero, ma vogliamo iniziare a vincere qualcosa in Europa? Bene, iniziamo da questo, perchè vincendolo, ti vai a giocare la Supercoppa Europea, e non è mica poco.

Ti qualifichi anche per la Champions e io non sono sicuro che arriveremo quarti...

Ma sara' DIFFICILISSIMO vincerla, ci sono squadre molto forti.

L'Arsenal in primis che sono primi in Premier League e non sono mai stati cosi' forte nei tempi recenti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

negli ultimi anni in champions siamo usciti con sorteggi favorevoli, ora speriamo vada meglio. Non è il massimo giocare di giovedi, soprattutto in una stagione come questa, ma provare a vincere questa coppa resta comunque un obiettivo da non snobbare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco chi snobba l'EL... darebbe così tanto fastidio vincerla? La Juve, nella sua storia, ha sempre provato a vincere qualsiasi competizione, coppa Italia compresa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Quella con Conte allenatore ci tenevo a vincerla per tanti motivi,tra cui la finale "a casa" ma erano altri tempi.di questa mi frega poco....per ora,poi chissà.

 

P.s.uscimmo col Benfica,o sbaglio?

Sì esatto, il Benfica in semifinale

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

Al ritorno, il tempo effettivo sarà stato 7-8 min.

che partita di *..doh

Bastava un gol, ma alla fine ci incartammo come contro il Liverpool nel 2005.

All'andata comunque non meritavamo di perdere, tutta una partita a recuperare lo svantaggio e dopo il gol di Tevez prendemmo il 2-1. Nel finale Marchisio si mangiò pure il gol del 2-2.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Al ritorno, il tempo effettivo sarà stato 7-8 min.

che partita di *..doh

Già, e c'era anche l'occasione di giocare in casa la finale in quell'anno, e magari di vincerla, vabbè è andata così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io veramente non riesco a capire tutti quelli che sostengono che l’EL ci metterà i bastoni tra le ruote per il quarto posto
Se Andavamo avanti in CL non era la stessa cosa?

 

Oltretutto giocare una coppa europea ti dà la possibilità di tenere alto il ranking, ti abitua (soprattuto i giovani) a giocare con squadre comunque forti, ti dà fiducia (è questa squadra ne ha molto bisogno) se passi dei turni.

 

E se oggi questa competizione rappresenta il nostro livello non me ne faccio un problema. Ho vissuto 7-8 anni filati di coppa uefa/coppa delle coppe quando ero giovane e tiferò uguale

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Bastava un gol, ma alla fine ci incartammo come contro il Liverpool nel 2005.

All'andata comunque non meritavamo di perdere, tutta una partita a recuperare lo svantaggio e dopo il gol di Tevez prendemmo il 2-1. Nel finale Marchisio si mangiò pure il gol del 2-2.

All'andata Conte tolse Tevez subito dopo aver pareggiato, errore madornale e imperdonabile. Due minuti dopo riprendemmo gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Ma io veramente non riesco a capire tutti quelli che sostengono che l’EL ci metterà i bastoni tra le ruote per il quarto posto
Se Andavamo avanti in CL non era la stessa cosa?

 

Oltretutto giocare una coppa europea ti dà la possibilità di tenere alto il ranking, ti abitua (soprattuto i giovani) a giocare con squadre comunque forti, ti dà fiducia (è questa squadra ne ha molto bisogno) se passi dei turni.

 

E se oggi questa competizione rappresenta il nostro livello non me ne faccio un problema. Ho vissuto 7-8 anni filati di coppa uefa/coppa delle coppe quando ero giovane e tiferò uguale

Che poi se la vinci ci vai di diritto in champions 🤦‍♂️

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Am3 ha scritto:

Già, e c'era anche l'occasione di giocare in casa la finale in quell'anno, e magari di vincerla, vabbè è andata così

È uno dei rimpianti più grandi che ho da quando tifo Juve fai tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, rakhia ha scritto:

Competizione da nobili decadute insomma, beh in fondo questo siamo. 

Se però dovesse vincerla con allegri in panchina scommetto che diventerebbe più importante del mondiale .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.