Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Verona - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

11 minuti fa, lou 65 ha scritto:

eccone un altro che interpreta a modo suo. io non giustifico alcunché. contesto la versione "peggior champions della storia della juventus", versione assolutamente campata in aria. vuoi paragonare questo benfica al bordeaux e al galatasaray?

Conte sarebbe da menare per la gestione allucinante delle partite contro turchi e danesi (soprattutto i primi), ma non v'è assolutamente paragone tra come giocammo col Real (all'andata in 10) e come abbiamo giocato con Benfica e PSG.

La trasferta contro gli israeliani nemmeno la cito, non vincevano da 20 anni in Champions.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, garrison said:

Un anno con Ancelotti arrivammo ultimi (ultimi....) in un girone con Amburgo, La Coruna e Panatinhaikos (vincendo tipo una partita su 6).

E c'erano Zidane Davids del Piero Inzaghi Trezeguet Ferrara ecc, non infortunati...(l'anno prima fummo eliminati in Coppa Uefa dal Celta Vigo dopo uno 0 a 4 in trasferta che ricordo come la peggior partita mai vista della Juve in Europa).

Eppure il peggior girone di Champions rimane quello di quest'anno visto che con Ancelotti si fecero comunque sei punti e sole due sconfitte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MarioS ha scritto:

Assolutamente.

Un'impresa titanica fare punti a Verona, contro l'Hellas, ultimo, con la peggiore difesa e reduce da 8 sconfitte di fila.

Con qualsiasi altro allenatore ci avremmo perso, senzadubbiamente.

Lungo una traversata ci sta pure questo, l'importante è continuare a vincere, e non auto-piacersi o far piacere agli altri... Neh? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Il punto è che la Champions non la vinci proprio perché allegri non ha alcun gioco...

Suvvia....

Al massimo posso accettare un'osservazione come "La Juve quest'anno in CL non ha passato il girone perché ha mostrato un gioco nettamente inferiore al Benfica e questo é poco accettabile, anche considerati gli infortunati".

Questa per me sarebbe un'affermazione di buon senso e giusta ed una critica lecita all'allenatore.

Lamentarsi che non vinciamo la CL per via del "non gioco" di Allegri invece lo trovo abbastanza ridicolo.

Le squadre come la Juve odierna (vale anche per le altre italiane) non sono atterzzate per vincere la CL e non c'é "gioco" che tenga.

Se veramente si pensa che a far vincere squadre come Bayern, Chelsea, Real madrid, Barcellona ecc. sia stato il "gioco" mi spiace ma siamo a livello Padovan/Bobo TV.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Io sono sempre presente nel bene e nel male.

Quando non posso scrivere durante la settimana è perché il lavoro mi tiene impegnato, mentre il fine settimana ho più tempo da dedicare agli hobby, uno dei quali è anche quello di parlare di calcio in modo analitico.

In merito ai risultati e alle partite bisogna un attimino mettersi d'accordo.

Se per i tuoi parametri giocar benino sono le partite di Lecce o quella di ieri vuol dire che abbiamo due visioni completamente diverse del concetto " giocar bene" 

Ma io negli anni pur con Juventus fortissime ho visto spesso partite brutte vinte come quelle di Lecce e Verona... contro certe squadre in Italia diventa davvero difficile giocare a calcio... ieri ho visto un Verona in piena trance agonistica andavano al 120%... poi capisco che per molti il giocare bene a calcio è quello di altre squadre... di sicuro ad oggi lamentarsi della 5 vittoria consecutiva di una squadra che fino a 3 settimane fa a detta di molti qui dentro rischiava di retrocedere fosse rimasto Allegri in panchina mi pare davvero fuori luogo... considerando anche tutti i giocatori che abbiamo ancora fuori ed in condizioni precarie è già un mezzo miracolo aver raddrizzato la baracca...  

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Biagjuve said:

E nonostante tutto si sta già in cima

(a soli due lunghezze dal secondo posto) 

 

 Forse perchè si fa filotto e nessuno se ne sta accorgendo? 



Questo è il solito miracolo dovuto solo ed unicamente all'allenatore, nonostante tutto, e tutti, compresi gli arbitri e il var, e i tifosi che non tifano perchè vorrebbero portar male, ma Lui conosce il sacro segreto, e siamo solo all'inizio di un filotto appunto ancora in fase ascendente... 🙂 

Guarda, sono indeciso se tu stia facendo ironia o no 🙂

Io ieri ho goduto come un riccio e stamattina mi affannavo a mandare messaggi a Sportiva su quanto chi critica deve stare solo zitto perché stiamo arrivando! La partita l'ho guardata sul divano con una maglia di Causio 75/76 e la sciarpa addosso. Domenica sono allo stadio a cantare, fino all'ultimo secondo, come va va.. Insomma giusto per darti un'idea del "pulpito" da cui arrivano le mie "prediche". Che sia solo merito dell'allenatore che stiamo facendo filotto non lo metto neanche in dubbio. Ma che abbiamo disputato il peggiore girone della storia in Champions e siamo a 10 punti della vetta a novembre inoltrato, allora è anche questo demerito dell'allenatore... perché non mi convincerai mai che la nostra rosa sia inferiore o di pari livello a fiorentina Monza maccabi Salernitana Sampdoria Verona ecc... fino alla fine forza Juventus!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MarioS ha scritto:

Assolutamente.

Un'impresa titanica fare punti a Verona, contro l'Hellas, ultimo, con la peggiore difesa e reduce da 8 sconfitte di fila.

Con qualsiasi altro allenatore ci avremmo perso, senzadubbiamente.

Era la ventesima partita in 3 mesi, in mezzo a due partite molto toste

E nella stessa giornata in cui si sono visti:

Napoli battere Empoli grazie a un regalino dell'arbitro, Lazio battere Monza grazie a un regalino del portiere

Milan pareggiare a Cremona, Roma a Sassuolo, Atalanta perdere a Lecce

A parte le merdeke (che però avevano qualcosa da farsi perdonare), la giornata ha confermato che con questi ritmi è praticamente impossibile restare sempre al massimo.

Per cui, non è stata un'impresa titanica, ma neanche una vittoria scontata

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Suvvia....

Al massimo posso accettare un'osservazione come "La Juve quest'anno in CL non ha passato il girone perché ha mostrato un gioco nettamente inferiore al Benfica e questo é poco accettabile, anche considerati gli infortunati".

Questa per me sarebbe un'affermazione di buon senso e giusta ed una critica lecita all'allenatore.

Lamentarsi che non vinciamo la CL per via del "non gioco" di Allegri invece lo trovo abbastanza ridicolo.

Le squadre come la Juve odierna (vale anche per le altre italiane) non sono atterzzate per vincere la CL e non c'é "gioco" che tenga.

Se veramente si pensa che a far vincere squadre come Bayern, Chelsea, Real madrid, Barcellona ecc. sia stato il "gioco" mi spiace ma siamo a livello Padovan/Bobo TV.

Beh basta pensare che per alcuni qui dentro uno come Darmian nel giusto contesto (col fenomeno in panca) ti possa rendere al pari di un Dani Alves... .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Eppure il peggior girone di Champions rimane quello di quest'anno visto che con Ancelotti si fecero comunque sei punti e sole due sconfitte...

Quella volta però mi pare arrivammo ultimi ed il livello delle avversarie era assolutamente modesto, nessuna era superiore alla Juve (Amburgo e Pana decisamente inferiori), mentre ad esempio quest'anno già il PSG era quasi ingiocabile tranne partite super sculate come quella dell'inter a Milano col barcellona con duemila episodi arbitrali favorevoli.

In sostanza te la giocavi con Benfica e lì senz'altro abbiamo dimostrato un'inferiorità anche abbastanza netta e poco giustificabile, anche considerato gli infortuni. Inferiorità inannzitutto di gioco, quello sì.

Però sono una squadra molto valida e penso lo dimosteranno nel resto dalal CL.

La vergogna é stata la partita in Israele, senz'altro.

Ciò detto l'anno prima eravamo arrivati primi davanti al Chelsea campione e non avevo letto grandi elogi.

Il problema per me, come sempre, é focalizzarsi troppo sugli allenatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, garrison said:

Per me è un ladro, perché non paga per un servizio per cui io ed altri paghiamo e per cui è previsto un pagamento.

Discorsi già fatti ma questa è la mia posizione.

È previsto un pagamento per chi vuole vederselo con Sky o dazn.

In Italia i ladri sono ben altri e creano un grosso danno alla collettività e non a delle multinazionali, quindi certi vocaboli ti suggerirei di tenerteli per te.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Un anno con Ancelotti arrivammo ultimi (ultimi....) in un girone con Amburgo, La Coruna e Panatinhaikos (vincendo tipo una partita su 6).

E c'erano Zidane Davids del Piero Inzaghi Trezeguet Ferrara ecc, non infortunati...(l'anno prima fummo eliminati in Coppa Uefa dal Celta Vigo dopo uno 0 a 4 in trasferta che ricordo come la peggior partita mai vista della Juve in Europa).

Col Celta Vigo fu una disfatta nel vero senso della parola. Non so se fu la peggiore Juve europea, ma certo è che persero male contro una squadra che al turno successivo fu eliminata dal Lens.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Lungo una traversata ci sta pure questo, l'importante è continuare a vincere, e non auto-piacersi o far piacere agli altri... Neh? 

Certo, meglio 3 punti che 1 o 0.

Però forse se si lavorasse di più su alcuni aspetti...magari non si suderebbero i 3 punti come una provinciale contro l'ultima in classifica, no? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ma io negli anni pur con Juventus fortissime ho visto spesso partite brutte vinte come quelle di Lecce e Verona... contro certe squadre in Italia diventa davvero difficile giocare a calcio... ieri ho visto un Verona in piena trance agonistica andavano al 120%... poi capisco che per molti il giocare bene a calcio è quello di altre squadre... di sicuro ad oggi lamentarsi della 5 vittoria consecutiva di una squadra che fino a 3 settimane fa a detta di molti qui dentro rischiava di retrocedere fosse rimasto Allegri in panchina mi pare davvero fuori luogo... considerando anche tutti i giocatori che abbiamo ancora fuori ed in condizioni precarie è già un mezzo miracolo aver raddrizzato la baracca...  

Concordo in toto.

Ma il Verona l'avevo visto anche contrro il Milan, dove han preso pali e traverse, in casa é una vera rogna, non meritano quella classifica, hanno un sacco di infortunati ed alcuni giovani inesperti.

Anche il Lecce per dire, che con noi ha fatto un tiro in porta solo nel finale, lo ricordo osticissimo per l'inter alla prima giornata ed ha superato molto bene l'Atalanta.

Purtroppo la mentalità del tifoso specie della Juve é che gli avversari non contano.

Siamo tutti d'accordo che il calcio spettacolo é un'altra roba ma onestamente quante volte in Italia si vede una squadra anche delle prime posizioni andare a giocare futbol bailado sui campi di provincia? Molto raramente.

E a dirla tutta, quando posso (non molto) e guardo la Liga vedo anche iL Real sudare spesso le sette camice in campacci allucinanti (sabato mi pare ha perso col Rayo Vallecano che uno stadio con dietro le case tanto che Valverde ha calciato un pallone nel balcone di uno...).

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gypsyola ha scritto:

Guarda, sono indeciso se tu stia facendo ironia o no 🙂

Io ieri ho goduto come un riccio e stamattina mi affannavo a mandare messaggi a Sportiva su quanto chi critica deve stare solo zitto perché stiamo arrivando! La partita l'ho guardata sul divano con una maglia di Causio 75/76 e la sciarpa addosso. Domenica sono allo stadio a cantare, fino all'ultimo secondo, come va va.. Insomma giusto per darti un'idea del "pulpito" da cui arrivano le mie "prediche". Che sia solo merito dell'allenatore che stiamo facendo filotto non lo metto neanche in dubbio. Ma che abbiamo disputato il peggiore girone della storia in Champions e siamo a 10 punti della vetta a novembre inoltrato, allora è anche questo demerito dell'allenatore... perché non mi convincerai mai che la nostra rosa sia inferiore o di pari livello a fiorentina Monza maccabi Salernitana Sampdoria Verona ecc... fino alla fine forza Juventus!

Converrai con me che questa rosa non sia assolutamente da secondo posto, lo si sapeva già dalla prima partita figuriamoci con tutti quegli infortuni e tanti calcolati preventivamente proprio per fare un campionato da 4rto posto, eppure ci stiamo comunque arrivando, dico al secondo posto, anzi ci saremmo già al secondo posto e da soli nonostante tutto e tutti, i tantissimi infortuni e quant'altro, e certe altre avversità (vedi partita contro la Salernitana e i relativi espulsi che poi penalizzarono pure quella contro il Monza)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

E nonostante tutto si sta già in cima

(a soli due lunghezze dal secondo posto) 

 

 Forse perchè si fa filotto e nessuno se ne sta accorgendo? 



Questo è il solito miracolo dovuto solo ed unicamente all'allenatore, nonostante tutto, e tutti, compresi gli arbitri e il var, e i tifosi che non tifano perchè vorrebbero portar male, ma Lui conosce il sacro segreto, e siamo solo all'inizio di un filotto appunto ancora in fase ascendente... 🙂 

Amico, vorrei assumere la stessa roba che ti fai tu. Scrivimi pure in pvt ♥️

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

È previsto un pagamento per chi vuole vederselo con Sky o dazn.

In Italia i ladri sono ben altri e creano un grosso danno alla collettività e non a delle multinazionali, quindi certi vocaboli ti suggerirei di tenerteli per te.

 

 

Non solo non me li tengo per me, ma anzi li ribadisco (anche perché anche nel Forum é pure proibito sponsorizzare streaming pirata).

E' inutile inventarsi che esistono sistemi "legali", in Italia il servizio é esclusiva di Dazn e Sky, poi se uno sta all'estero ovviamente il discorso cambia.

Ogni tentativo di vedere le partite utilizzando IPTV o quelle che sono o tramite TV straniere, non sono per niente legali.

Prova andare in Inghilterra a sostenere che vedi la Premier con Sky italiana a vedere come ti trattano.

O fare una chiamata alla Polizia Postale italiana per informarli che per te é tutto legale, se te la senti.

Se uno non vuole cedere al monopolio, rinuncia o fa come @pablito77!

2 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Converrai con me che questa rosa non sia assolutamente da secondo posto, lo si sapeva già dalla prima partita figuriamoci con tutti quegli infortuni e tanti calcolati preventivamente proprio per fare un campionato da 4rto posto, eppure ci stiamo comunque arrivando, dico al secondo posto, anzi ci saremmo già al secondo posto e da soli nonostante tutto e tutti, i tantissimi infortuni e quant'altro, e certe altre avversità (vedi partita contro la Salernitana e i relativi espulsi che poi penalizzarono pure quella contro il Monza)

Non scherziamo, la rosa al completo della Juve é la migliore in Italia.

Purtroppo per ora é solo teorica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MarioS ha scritto:

Certo, meglio 3 punti che 1 o 0.

Però forse se si lavorasse di più su alcuni aspetti...magari non si sudarebbero i 3 punti come una provinciale contro l'ultima in classifica, no? 

Per me gli aspetti che dici sono rappresentati da certi giocatori che non dovrebbero assolutamente più stare alla Juve ma presto si provvederà pure a questo, per il resto viste le condizioni della traversata io vedo solo miracoli e tentativi da parte di Allegri di recuperare tutti

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Era la ventesima partita in 3 mesi, in mezzo a due partite molto toste

E nella stessa giornata in cui si sono visti:

Napoli battere Empoli grazie a un regalino dell'arbitro, Lazio battere Monza grazie a un regalino del portiere

Milan pareggiare a Cremona, Roma a Sassuolo, Atalanta perdere a Lecce

A parte le merdeke (che però avevano qualcosa da farsi perdonare), la giornata ha confermato che con questi ritmi è praticamente impossibile restare sempre al massimo.

Per cui, non è stata un'impresa titanica, ma neanche una vittoria scontata

 

Ma guarda, lo ribadisco.

Posso capire il declino sul lato atletico, già non sono brillanti al top, figuriamoci con una media di una partita ogni 3 giorni.

Il discorso è che noi, appena caliamo di intensità, smettiamo di produrre qualsiasi cosa.

Carenti in palleggio, nei movimenti senza palla, nei controlli orientati spalle alla porta.

Non produciamo niente appena manca quella scintilla fisica che ti fa correre. E sono passati 16 mesi.

Viviamo di folate individuali.

Praticamente hai la certezza che appena sono scarichi sono * contro chiunque, anche un Verona qualsiasi (ragazzi abbiamo fatto fare un figurone a Dawidowicz...).

Si è salvato solo Fagioli, ma lui è un fenomeno sul piano del possesso, e infatti appena è uscito non ne abbiamo tenuta una e "rischiato" con i due episodi (che sono stati giudicati ovviamente bene, per una volta).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Forever76-77 ha scritto:

Col Celta Vigo fu una disfatta nel vero senso della parola. Non so se fu la peggiore Juve europea, ma certo è che persero male contro una squadra che al turno successivo fu eliminata dal Lens.

In realtà se la gioca anche con quella di Ferrara in Ingilterra, mi pare col Fulham.

Certo, tra le peggiori 5 rientra anche quella di quest'anno ad Haifa contro una squadra ridicola.

Almeno lì nel secondo tempo comunque qualche occasione l'abbiamo creata oltre ad un rigore evidentissimo negatoci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Non solo non me li tengo per me, ma anzi li ribadisco (anche perché anche nel Forum é pure proibito sponsorizzare streaming pirata).

E' inutile inventarsi che esistono sistemi "legali", in Italia il servizio é esclusiva di Dazn e Sky, poi se uno sta all'estero ovviamente il discorso cambia.

Ogni tentativo di vedere le partite utilizzando IPTV o quelle che sono o tramite TV straniere, non sono per niente legali.

Prova andare in Inghilterra a sostenere che vedi la Premier con Sky italiana a vedere come ti trattano.

O fare una chiamata alla Polizia Postale italiana per informarli che per te é tutto legale, se te la senti.

Se uno non vuole cedere al monopolio, rinuncia o fa come @pablito77!

Non scherziamo, la rosa al completo della Juve é la migliore in Italia.

Purtroppo per ora é solo teorica.

Se tu vedi i singoli potremmo sembrare superiori persino all'inter in realtà non è così, e stiamo sicuramente sotto persino al milan e ovviamente a questo grande Napoli, anche perchè gran parte di quei giocatori che sono stati chiamati a far la differenza ancora non sono stati recuperati ne hanno potuto contribuire ne forse potranno mai contribuire come da tutti noi immaginato, nonostante tutto si ha avuto il coraggio di tenere in rosa due ragazzini privi di esperarienza e allontanare gente d'esperienza che poteva tornarci utile come Zakaria e Arthur

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, garrison said:

Suvvia....

Al massimo posso accettare un'osservazione come "La Juve quest'anno in CL non ha passato il girone perché ha mostrato un gioco nettamente inferiore al Benfica e questo é poco accettabile, anche considerati gli infortunati".

Questa per me sarebbe un'affermazione di buon senso e giusta ed una critica lecita all'allenatore.

Lamentarsi che non vinciamo la CL per via del "non gioco" di Allegri invece lo trovo abbastanza ridicolo.

Le squadre come la Juve odierna (vale anche per le altre italiane) non sono atterzzate per vincere la CL e non c'é "gioco" che tenga.

Se veramente si pensa che a far vincere squadre come Bayern, Chelsea, Real madrid, Barcellona ecc. sia stato il "gioco" mi spiace ma siamo a livello Padovan/Bobo TV.

Non la vincerebbe neppure se allenasse i Globetrotters, è quello il senso del messaggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Se tu vedi i singoli potremmo sembrare superiori persino all'inter in realtà non è così, e stiamo sicuramente sotto persino al milan e ovviamente a questo grande Napoli, anche perchè gran parte di quei giocatori che sono stati chiamati a far la differenza ancora non sono stati recuperati ne hanno potuto contribuire ne forse potranno mai contribuire come da tutti noi immaginato, nonostante tutto si ha avuto il coraggio di tenere in rosa due ragazzini privi di esperarienza e allontanare gente d'esperienza che poteva tornarci utile come Zakaria e Arthur

Mah, sugli "errori" e le imprudenze del mercato sfondi una porta aperta, nel topic post mercato lo avevo scritto.

Però, parlando in teoria, una squadra con tridente Vlahovic, Chiesa, DiMaria e dietro Pogba ed in difesa Bremer e gli altri per me in Italia non ha rivali (considerato che anche il resto della rosa é di estrema qualità...siamo gliunici che manderemo tanti giocatori al Mondiale malgrado manchi l'Italia. Ed i giovani si stanno rivelandos emrpe più bravi).

Siamo d'accordo che é una squadra virtuale e forse destinata a rimanere tale, purtroppo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, garrison said:

Quella volta però mi pare arrivammo ultimi ed il livello delle avversarie era assolutamente modesto, nessuna era superiore alla Juve (Amburgo e Pana decisamente inferiori), mentre ad esempio quest'anno già il PSG era quasi ingiocabile tranne partite super sculate come quella dell'inter a Milano col barcellona con duemila episodi arbitrali favorevoli.

In sostanza te la giocavi con Benfica e lì senz'altro abbiamo dimostrato un'inferiorità anche abbastanza netta e poco giustificabile, anche considerato gli infortuni. Inferiorità inannzitutto di gioco, quello sì.

Però sono una squadra molto valida e penso lo dimosteranno nel resto dalal CL.

La vergogna é stata la partita in Israele, senz'altro.

Ciò detto l'anno prima eravamo arrivati primi davanti al Chelsea campione e non avevo letto grandi elogi.

Il problema per me, come sempre, é focalizzarsi troppo sugli allenatori.

Gli elogi, per me eccessivi, e i complimenti ci sono stati lo scorso anno...

E proprio quel risultato dimostra quanto sia più importante il come ci si arrivi che non il risultato in sé...

 

Il problema è non comprendere quanto al momento allegri per noi sia limitante...

Ovviamente questo non significa che con guardiola o de Zerbi si vincerebbe la coppa ostrogota... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li sappiamo i nostri problemi,e sono ciclici,oramai abitudinari..ma dico godersi una volta il periodo positivo di risultati no??un mese fa  perdemmo con il Milan 2-0 e scivolammo al 8 posto,ora dopo 5 vittorie(compreso derby e inter) siamo a due punti dal secondo posto goderci un po il momento no??? Si chiede troppo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ma io negli anni pur con Juventus fortissime ho visto spesso partite brutte vinte come quelle di Lecce e Verona... contro certe squadre in Italia diventa davvero difficile giocare a calcio... ieri ho visto un Verona in piena trance agonistica andavano al 120%... poi capisco che per molti il giocare bene a calcio è quello di altre squadre... di sicuro ad oggi lamentarsi della 5 vittoria consecutiva di una squadra che fino a 3 settimane fa a detta di molti qui dentro rischiava di retrocedere fosse rimasto Allegri in panchina mi pare davvero fuori luogo... considerando anche tutti i giocatori che abbiamo ancora fuori ed in condizioni precarie è già un mezzo miracolo aver raddrizzato la baracca...  

A leggere il tuo commento mi rendo conto che le persone intelligenti non si sono ancora estinte del tutto...grazie di esistere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.