Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

El Chiringuito: la Juventus pensa a Luis Enrique, pronti 10 milioni a stagione per il tecnico spagnolo

Recommended Posts

1 ora fa, causio70 ha scritto:

..è vero..ciò dimostra che gli allenatori alla fine contano si e no un 10/15%...se non hai giocatori di un certo livello sia tecnici che di identità nn vai da nessuna parte..x questo nn è una difesa al ns vate che lo vorrei lontano da torino da ieri

Contano molto di più del 10-15% e la storia lo ha dimostrato

• Mi Piace 1

Basta evitare il prosieguo di Allegri e un eventuale Conte bis..

Dovremmo davvero voltare pagina.

Questa volta credendoci sul serio però.

Ciò premesso, è impossibile.

Per motivi economici e di "principio"..

• Mi Piace 1

Beh se un totale incompetente come Allegri riesce a rubarne 7+ bonus o quello che è, chiaramente lo spagnolo ne chiede di più.

6 ore fa, Domingo En Fuego ha scritto:

Grazie, mi ero quasi dimenticato dell'ennesima finale persa della nostra storia. Sempre bene ricordarle...

Neymar, Suarez, Messi ed è solo l'attacco. Quel Barca era illegale come due anni dopo lo era il Real. Non sono quelle le finali che si potevano vincere. Quelle mangiate, solo con Lippi, sono almeno 2.

5 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Ero d'accordo fino a "Luis Enrique non è quel profilo". Caspita, se non insegna calcio lui che oltre ad essere un tecnico preparato, all'avanguardia e con schemi applicati al campo frutto di tanto studio, è stato anche un campione dalla tecnica sopraffina, non so chi possa farlo. 

Nono, sto dicendo un'altra cosa. 

Fa il selezionatore da qualche anno ormai, non è più un allenatore. 

Questa Spagna non è diversa dalle tante altre viste finora, sempre palleggio e fraseggio nel breve prediligono. 

A noi serve l'Enrique di qualche anno fa, quello che spostava Messi falso 9 a dx perché non c'è bisogno se hai Suarez che ti divora l'area di rigore. A noi serve qualcuno che inquadri, ad uno ad uno, tutti i nostri giocatori, soprattutto i giovani. 

Sarebbe perfetto.

Ma in quest'ambiente sportivamente morto e sepolto verrebbe bruciato nel giro di un anno, va fatta prima sta benedetta tabula rasa a livello societario.

6 hours ago, AngriJuve said:

Entrambi bravissimi ct della nazionale,  luis enrique in più ha un'esperienza vincente anche con un club però (dechamps fece molto bene al Monaco ma non vinse mi pare)

Finale di Champions persa. 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.