Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Fagioli è l’uomo in più: fantasia, tecnica, tiro. Dall'innesto di Nicolò la mediana è completa e molto migliorata: Palleggio, dinamismo, forza e gol"

Post in rilievo

1 ora fa, terronegobbo ha scritto:

Altri nostri centrocampisti avrebbero appoggiato la palla indietro.Era da pirlo che non vedevo un lancio di questa portata.

Beh, non lo hai visto alla Cremonese. Di quelle aperture ne ha fatte un po e qualcuna ancor più difficile e lunga. Quelle cose sono nel suo bagaglio tecnico. Se continuerà a crescere non diventerà un Pirlo ma uno tipo Marchisio, più regista, si. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Coyote74 ha scritto:

Secondo me quel giocatore che tu dici mancare lo abbiamo, ma per ora ai box e risponde al nome di Paul Pogba. E nel caso Di Maria decidesse finalmente di giocare qualche partita sarebbe altrettanto utile in tal senso. Ovvio che se ad una formazione elimini due nomi come Pogba e Di Maria ti resta un buco in tal senso. Si spera di recuperarli bene per la ripresa del campionato, poi tireremo le somme.

Infatti parlo dei 3 nomi che erano stati citati (Fagioli, Rabiot, Locatelli).
L'innesto di Pogba porterebbe quel tocco di fantasia che per il momento sembra mancare. Non che a Fagioli manchino classe e tecnica, ma mi riferivo a giocate imprevedibili, coraggiose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

A Fagioli gli fanno un baffo e se lo mettesse in panca, per reazione, non appena giocasse, sarebbe più cazzuto di prima. Sto ragazzo sa perfettamente cos'è e cosa è capace di fare. Paredes, la sua visione di gioco in verticale, con relative aperture, se la può solo sognare

io lo avrei messo titolare da agosto, e non avrei dato via Rovella, figurati se non sono d'accordo.
invece devono giocare i bidoni stranieri, va bene cosi, posso solo sperare che questa guida tecnica vada via a fine stagione

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 21zidane ha scritto:

Rimandiamo mckennie ad allenarsi per le food challenge e paredes al psg, avanti con l’attuale centrocampo 

MC Kenny sebra lo voglia il Tottenham...paratici deve aver visto qualcosa di nascosto in lui come qualche anno fa quando lo portò alla Juve...qualcosa nascosto molto bene però 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Jucs ha scritto:

Io credo che quell'intuizione di cui parli ce l'abbia Miretti che oggi per emergenza sta giocando fuori ruolo, ma che, non dimentichiamolo, aveva abbondantemente panchinato Mck fino a quando non ha sofferto un calo fisico dettato dalla preparazione iniziata un mese dopo quella degli altri. È presto per pensare a Fagioli e Miretti messi insieme fra i 3 di centrocampo, ma la prospettiva è quella e oggi probabilmente già permettono di pensare al mercato di gennaio mettendo in uscita l'americano per recuperare i soldi persi dall'uscita in Champions. 

Ah, perché riusciamo a piazzare McK a quaranta pippicash? :-D

 

6 minuti fa, JoeyForzajuve ha scritto:

Forse anche più forte

Pian per le curve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, padospak ha scritto:

io lo avrei messo titolare da agosto, e non avrei dato via Rovella, figurati se non sono d'accordo.
invece devono giocare i bidoni stranieri, va bene cosi, posso solo sperare che questa guida tecnica vada via a fine stagione

Si può comprare un Modric giovane e goderne le gesta ma se il campione ti nasce in casa e te lo sei costruito  vedendolo crescere, è un'altra roba, un'altra soddisfazione che diventa apoteosi.  Quando arrivò Pogba', giovanotto di ottime speranze, vederlo diventare un fenomeno, è stato fantastico e  quando lo vendemmo, mi prese un tuffo al cuore. Mi affeziono molto ai giovani talenti che sbocciano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Si può comprare un Modric giovane e goderne le gesta ma se il campione ti nasce in casa e te lo sei costruito  vedendolo crescere, è un'altra roba, un'altra soddisfazione che diventa apoteosi.  Quando arrivò Pogba', giovanotto di ottime speranze, vederlo diventare un fenomeno, è stato fantastico e  quando lo vendemmo, mi prese un tuffo al cuore. Mi affeziono molto ai giovani talenti che sbocciano.

verissimo.
Se poi sono italiani, la gioia e' ancora piu' grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Frittatona di Cipolle ha scritto:

Verratti non ha mai fatto due gol in un anno.

Non scherziamo, Fagioli non lo conoscevo, sono andato a vedere i video delle sue annate scorse.

Solo un babbeo può tenere in panchina in giocatore simile, o un babbeo o una persona in evidente malafede

e che rema contro a favore di altre squadre, o che comunque non ha a cuore la squadra per cui lavora.

hai dimenticato che picchia i bambini e scippa le vecchiette..... per il solo gusto di farlo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, emmepi54 said:

Fagioli a volte mi commuove, non posso farci nulla perché erano anni che aspettavo un altro Marchisio, proveniente dalle nostre giovanili. L'ho seguito, con ammirazione, lo scorso anno alla Cremonese e si, se gli arriva la palla giusta, la butta dentro. Ha tutto per emulare le gesta del principino, che era un centrocampista ottimo, con inserimenti in area e capacità di segnare come un attaccante e difendere come un centrale. Fagioli migliorerà anche la fase difensiva e mi raccomando, tenetelo lontano dalla palestra!!!

Però mi sembrano due giocatori completamente diversi, Marchisio era molto più "di gamba".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Se non si fossero infortunati Paredes e McKennie questo era ancora fisso in panchina .doh

Esatto. Diciamoci la verità, senza i loro infortuni, Allegri non lo schierava neanche per sbaglio. Questo a dimostrare come sia un'allenatore che ha una fortuna sfacciata.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Devo ammettere che non credevo molto in lui: pensavo non avesse il fisico per fare il centrocampista ad alto livello in serie A, e che le sue pur innegabili qualità tecniche non fossero sufficienti a compensare; invece mi sbagliavo non solo sulle seconde, ma anche sul fisico, perché oltre alla tecnica ci mette una grinta che non di rado gli fa vincere i contrasti. Credo però che sarebbe sprecato davanti alla difesa, lo vedo come mezzala o trequartista dietro due punte. 

Concordo in tutto quanto hai scritto. 

Ammettere di aver sbagliato su qualche punto, aumenta la mia stima su di Te . Grande !

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Riguardiamoci all'infinito l'apertura su Kostic quando poi il serbo ha preso il palo. Finalmente un centrocampista degno di questo nome!

in diretta ho pensato....chi è che ha fatto questo lancio?? FINALMENTE. 

ps non chiedermi perché...ma in mente, mentre guardavo, avevo la voce di Piccinini che diceva...SCIABOLATAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Frittatona di Cipolle ha scritto:

Verratti non ha mai fatto due gol in un anno.

Non scherziamo, Fagioli non lo conoscevo, sono andato a vedere i video delle sue annate scorse.

Solo un babbeo può tenere in panchina in giocatore simile, o un babbeo o una persona in evidente malafede

e che rema contro a favore di altre squadre, o che comunque non ha a cuore la squadra per cui lavora.

Questo ostracismo nei confronti dei giovani è inspiegabile...pur di giocare, correre, impegnarsi,sudare 7 camicie per questa squadra accettano di tutto da Allegri! anche fuori ruolo giocano...come Miretti che avrebbe bisogno di crescere e NON Certamente su queste basi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RINUSLEX ha scritto:

Con il rientro di Paredes e di maria cosa succede?

 

Succede che si ruota, e si hanno piu soluzioni e piu freschezza.. il problema sarebbe non avere cambi...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi gli infortuni a catena 

 

Non tutti i mali vengono per nuocere è un proverbio italiano usato molto comunemente; il suo significato, probabilmente non immediato, è che alcune volte, da situazioni o eventi più o meno negativi possono scaturire alcuni vantaggi, magari non immediatamente percepibili. È di fatto un invito a cercare un lato positivo anche in situazioni che possono essere causa di problemi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A gennaio cederei Mckennie e cercherei di prendere a un prezzo scontato Jorghino che va a scadenza a giugno,così ci troveremo un bel centrocampo italiano più Pogba per riaprire un ciclo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

A gennaio cederei Mckennie e cercherei di prendere a un prezzo scontato Jorghino che va a scadenza a giugno,così ci troveremo un bel centrocampo italiano più Pogba per riaprire un ciclo

 

Ma se ci lamentiamo che i giovani non trovano spazio poi ci ingolfiamo con uno in fase calante (ma che dico calante, inabissante) che toglierebbe solo spazio in campo a chi merita oppure occuperebbe spazio salariale per niente???

Che poi nessuno mi toglie dalla testa che paredes sia un acquisto mascherato da prestito quindi comunque non ci sarebbe spazio per un altro play...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I gol dei centrocampisti sono una cosa che negli ultimi anni è mancata parecchio. Questa sua propensione a trovare la rete non è da sottovalutare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

A gennaio cederei Mckennie e cercherei di prendere a un prezzo scontato Jorghino che va a scadenza a giugno,così ci troveremo un bel centrocampo italiano più Pogba per riaprire un ciclo

 

Vendiamo un 24enne per prendere un 31enne che prende il doppio dello stipendio? Mossa furbissima. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.