Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Gruppo E: Spagna, Costa Rica, Germania, Giappone

Gruppo E: chi si qualificherà?  

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Qualificata al primo posto

    • Spagna
      37
    • Costa Rica
      1
    • Germania
      33
    • Giappone
      1
  2. 2. Qualificata al secondo posto

    • Spagna
      30
    • Costa Rica
      2
    • Germania
      32
    • Giappone
      8

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 30/11/2022 at 23:00

Post in rilievo

Quoto

23 novembre:

Germania - Giappone ore 14

Spagna - Costa Rica 17

27 novembre:

Giappone - Costa Rica ore 11

Spagna - Germania ore 20

 

1 dicembre:

Giappone - Spagna ore 20

Costa Rica - Germania ore 20

I convocati
Quoto

Spagna:

Nascondi Contenuto

Portieri: Simon, Sanchez, Raya

Difensori: Carvajal, Azpilicueta, Garcia, Guillamon, Pau Torres, Laporte, Jordi Alba, Gaya

Centrocampisti: Busquets, Rodrigo, Gavi, Soler, M. Llorente, Pedri, Koke

Attaccanti: Ferran Torres, Nico Williams, Yeremy Pino, Morata, Asensio, Sarabia, Dani Olmo, Ansu Fati

CT: Luis Enrique


Costa Rica:

Nascondi Contenuto

Portieri: Navas, Alvarado, Sequieira

Difensori: Calvo, Vargas, Waston, Duarte, Chacon, Fuller, Martinez, Oviedo, Matarrita 

Centrocampisti: Tejeda, Borges, Salas, Wilson, Torres, Lopez, Bennette, Zamora, Hernandez, Aguilera, Ruiz

Attaccanti: Campbell, Contreras, Venegas

CT: Luis Fernandez Suarez


Germania:

Nascondi Contenuto

Portieri: Neuer, Ter Stegen, Trapp 

Difensori: Kotchap, Ginter, Guenter, Kehler, Klostermann, Raum, Ruediger, Schlotterbeck, Suele

Centrocampisti: Adeyemi, J. Brandt, Fuellkrug, Gnabry, Goretzka, Gundogan, Hoffmann, Kimmich, Musiala, Mueller

Attaccanti: Goetze, Havertz, Moukoko, Sané

CT: Hansi Flick


Giappone

Nascondi Contenuto

Portieri: Gonda, Kawashima, Schmidt

Difensori: Endo, Itakura, Nagatomo, Nakayama, Sakai, Taniguchi, Tomiyasu, Yamane, Yoshida

Centrocampisti: Doan, Hiroki Ito, Kamada, Morita, Minamino, Mitoma, Shibasaki, Soma, Tanaka

Attaccanti: Asano, Junya Ito, Kubo, Maeda, Ueda

CT: Hajime Moriyasu

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Chi arriva secondo in questo girone rischia il Belgio agli ottavi, poi Portogallo presumibilmente ai quarti .sisi 

Sulla carta è il girone più prevedibile del Mondiale per quanto riguarda le due che passeranno il turno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reus -.- che giocatore sfortunato con la nazionale..uno dei pochi tedeschi che ho amato come calciatore.

 

Spero che Alvarito diventi il capocannoniere del Mondiale..:)

Navas dimosterà ancora una volta che il PSG sbaglia a puntare su Donnarumma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Girone di ferro per il Giappone (che tifo) che probabilmente manterrà la tradizione di passare i gironi un mondiale sì e uno no.

Probabilmente Germania - Giappone deciderà già tutto.

 

La mia previsione è sulla falsa riga del 2014 e 2006:

 

> Sconfitta prima partita con la Germania che prende però 1 goal

> Pareggio 0 a 0 assurdo con pali, goal mancati a porta vuota e rigori sbagliati con la Costa Rica

> Di nuovo sconfitta con goal contro la Spagna magari dopo essere passati in vantaggio.

 

...

 

(In realtà prego perché passi secono ai danni proprio della Germania e si faccia la rivincita col Belgio ma non ditelo a nessuno).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Stanislr87 ha scritto:

La Spagna dovrà rinunciare a Jamon, assenza pesantissima.

Vero... ma lasciamo stare le polemiche visto che io a un mondiale vorrei poter mangiare quello che * mi pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Vero... ma lasciamo stare le polemiche visto che io a un mondiale vorrei poter mangiare quello che * mi pare.

Non sono d'accordo. Dovresti rispettare la cultura e le tradizioni del paese che ti ospita fintanto che non ledono (seriamente) la tua libertà personale.

Per fare un esempio se fossi ospite di una famiglia di mussulmani praticanti a cena portare in regalo una bottiglia di vino e un salame ti parrebbe gentile e pure furbo nei confronti di chi ti ospita a cena?

Per un mussulmano praticante credo che sarebbe l'equivalente di fumare in casa di non fumatori: solo un gran maleducato lo farebbe e meriterebbe di esser cacciato via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, teioh ha scritto:

Non sono d'accordo. Dovresti rispettare la cultura e le tradizioni del paese che ti ospita fintanto che non ledono (seriamente) la tua libertà personale.

Per fare un esempio se fossi ospite di una famiglia di mussulmani praticanti a cena portare in regalo una bottiglia di vino e un salame ti parrebbe gentile e pure furbo nei confronti di chi ti ospita a cena?

Per un mussulmano praticante credo che sarebbe l'equivalente di fumare in casa di non fumatori: solo un gran maleducato lo farebbe e meriterebbe di esser cacciato via.

Non lo porterei a casa loro, ma a casa mia (il mio ritiro) lo farei eccome. Entriamo in campo minato qui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gaya salta i mondiali per infortunio. Al suo posto Alejandro Balde che sfrutterà l’occasione per festeggiare i 30 anni dalla vittoria di Sanremo.

  • Haha 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, teioh said:

Non sono d'accordo. Dovresti rispettare la cultura e le tradizioni del paese che ti ospita fintanto che non ledono (seriamente) la tua libertà personale.

Per fare un esempio se fossi ospite di una famiglia di mussulmani praticanti a cena portare in regalo una bottiglia di vino e un salame ti parrebbe gentile e pure furbo nei confronti di chi ti ospita a cena?

Per un mussulmano praticante credo che sarebbe l'equivalente di fumare in casa di non fumatori: solo un gran maleducato lo farebbe e meriterebbe di esser cacciato via.

Ma stano organizando il mondiale o pure il torneo del giardino di casa di qualce sceicco??

Non funziona cosi.Il mondiale e il torneo piu grande per lo sport dove si celebra la cultura di tutto il globo.Non si devono sentirsi rispetati solo un grupo di persone.

Da anni FIFA e UEFA fanno campagne di stop al razzismo ,omofobia,la lotta contro il abusso delle donne.E poi vanno a fare il mondiale a Qatar.

Qualcosa non cuadra

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è così. Il paese ospite è da sempre al centro dell'attenzione più degli altri e i vari programmi televisivi ma anche le riviste snocciolano sempre qualche servizio/articolo atto a parlare della storia e cultura di quel paese (e quando non è europeo sempre a parlare dei problemi che ci sono nel paese).

Se io organizzo un torneo a poker e ti invito ma ti dico che a casa mia non si bestemmia tu se sei civile non bestemmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, SuperT ha scritto:

Gaya salta i mondiali per infortunio. Al suo posto Alejandro Balde che sfrutterà l’occasione per festeggiare i 30 anni dalla vittoria di Sanremo.

Vedo che ci portiamo avanti col lavoro bah

3 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Va a finire che in questo girone ci scappa la sorpresa....

 

Forza Giappone!

Per me la Spagna non lo passa il girone 

1° Germania

2° Costa Rica 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Vedo che ci portiamo avanti col lavoro bah

Per me la Spagna non lo passa il girone 

1° Germania

2° Costa Rica 

Può essere. .ok

È che ho un debole per il Giappone. 

Faccio il tifo per loro. 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.