Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa: "Oggi Perin compie 30anni e a Verona sarà titolare nella sua 30ª partita in bianconero. La Juve fa un regalo speciale al vice portiere ma vuole restare ancora imbattuta"

Post in rilievo

Oggi riposo per Szczesny che ha giocato tutte quante le ultime dieci partite, e rilancia Mattia Perin nel giorno del suo 30° compleanno nella 30ª presenza in bianconero. Un piccolo regalo per l’ex genoano che non scende in campo dal 18 settembre, anche se stasera deve essere il vice portiere a fare un dono ad Allegri. La Juve non prende gol in campionato da 396 minuti, l’ultimo a segnare è stato lo spagnolo Brahim Diaz al 54’ di Milan-Juve 2-0 dello scorso 8 ottobre, e così tocca a Perin allungare questa striscia coincisa con la risalita in classifica grazie alle 4 vittorie consecutive. Serve il massimo e l’estremo difensore italiano è stato tra i migliori nella prima parte della stagione, quando Szczesny era infortunato, e in tre partite su otto ha mantenuto la porta inviolata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Tanti auguri di buon compleanno Mattia! 
 

Abbiamo un secondo portiere di tutto rispetto. 

Veramente mi sembra si faccia rispettare più del primo, per me i ruoli andrebbero invertiti, ma soprattutto bisognerebbe andare su uno tra Carnesecchi e Vicario a giugno

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Veramente mi sembra si faccia rispettare più del primo, per me i ruoli andrebbero invertiti

Ecco, non l’avevo scritto, ma lo penso spesso anch’io. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun regalo per Perin che ha assolutamente meritato di giocare altre partite oltre alla coppa Italia (dove penso sarà lui il titolare). In alcune partite in assenza di Tek ha letteralmente tenuto in piedi la baracca, mi sembra il minimo farlo giocare un po' più spesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon compleanno Perin ...

 

il cambio con Sceszny non preoccupa ...

 

quello che preoccupa semmai è l’intenzione di cambiare 3/4 di difesa contemporaneamente.

 

Se fosse così... mi domando perché non dare continuità all’assetto trovato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Nell'assenza di Tek non ha mai fatto rimpiangere il polacco. 

Non pensavo però avesse già 30 anni

E' comunque più giovane di Szczesny che ne ha 32 sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Contento che giochi Perin ma questa cosa che il portiere debba riposare non la capisco. 

In effetti una volta li facevano schiattare in panchina, tranne che per i rari infortuni del titolare loro non giocavano mai.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo Perin più giovane, 26 o 27 anni, invece è già arrivato a 30...

Tanti Auguri, anche per questa sera..., ma certamente/forse (???) la sua carriera di portiere poteva essere diversa, come soddisfazioni per un trentenne.

Fare la riserva alla Juve può essere buona cosa, ma forse titolare in una squadra di minor blasone può dare più soddisfazioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Gianco ha scritto:

In effetti una volta li facevano schiattare in panchina, tranne che per i rari infortuni del titolare loro non giocavano mai.

 

 

Per venti anni infatti non abbiamo vinto la coppa Italia perché era riservata ai panchinari  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trenta! Pensavo fosse più giovane. Allora non invecchio solo io. 

Dobbiamo trovare un giovane e promettente portiere che ci assicuri il futuro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.