Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora::Verona-Juventus

Post in rilievo

36 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Questa è la classica gara che negli scorsi anni abbiamo sempre toppato, quella che (dopo qualche vittoria e buona prestazione) ci può rilanciare verso i piani alti della classifica. Vediamo se davvero il vento è cambiato o no. 

Vero, l'anno scorso dopo una serie di risultati positivi (Chelsea, Roma, Inter) sembravamo aver raddrizzato la stagione, poi arrivarono due ko di fila con Sassuolo e Verona.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Verona è una lontana parente di quella degli anni passati. 

Ovviamente il nostro autolesionismo non ha limiti, ma per non vincere dobbiamo impegnarci assai oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

VINCEGEVETEOEUEREEEEEEE

Anch'io a volte mi preparo a seguire la partita ingerendo alcool, ma almeno lo accompagno con qualche stuzzichino 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, DennyBoy ha scritto:

Abbiamo perso contro il MONZA...non facciamo gli schizzinosi ora

Romeo da Bremer Bonucci Danilo

Eh ma il problema non sarebbe neanche tanto Rugani a destra che comunque di cappellate in difesa non ne fa, quanto Bonucci in mezzo (e anche Danilo a sinistra sul piede debole fa meno bene che a destra).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, signos77 ha scritto:

.brr.paceebene.gufo.fuma

Tra l'altro un gollasso di Caceres... gli ex ci vogliono sempre bene... io me la ricordo come ostica sta trasferta dai tempi di Mandorlini... che tirava fuori il 150% dalla squadraccia che aveva con noi...

Io me la ricordo ostica fin dagli anni ottanta con Bagnoli, quando avevano un po' di ex nostri più grandi campioni come Dirceu, Elkjaer, Briegel... 

18 minuti fa, IlGobbocheguardadallalto ha scritto:

Vincere questa è contro la lazie sarebbe il massimo.

Andare a riposo dentro i primi 4 mi farebbe dimenticare il disastro iniziale.

Se le vinciamo entrambe siamo matematicamente terzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Nientedimeno  sefz

image.png.b32a50ed416df0f921ca177053a11213.png

il verona da quando ha cambiato allenatore è un altra squadra,le ultime 2 le ha perse immeritatamente giocando tutta la gara in 10.......sn tornati a giocare uomo vs uomo a tutto campo come gli anni passati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Importa zero della prestazione.

 

Possiamo pure segnare su rigore inesistente al 95esimo dopo aver subito per tutta la partita con 90% possesso palla Verona.

 

Ma dobbiamo VINCERE questa partita, è troppo importante. Bisogna vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luc89 ha scritto:

il verona da quando ha cambiato allenatore è un altra squadra,le ultime 2 le ha perse immeritatamente giocando tutta la gara in 10.......sn tornati a giocare uomo vs uomo a tutto campo come gli anni passati.

Sulla carta uomo vs uomo dovremmo vincere ogni singolo duello, ma quello che conta è l'atteggiamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Sulla carta uomo vs uomo dovremmo vincere ogni singolo duello, ma quello che conta è l'atteggiamento

sisi nel senso ora giocano tipo torino di juric,poi ovviamente è una partita da vincere ma bisogna calarsi nella partita perchè ci sarà da correre e menare,nn è la squadretta che si mette lì nell'area ad aspettare 90'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Importa zero della prestazione.

 

Possiamo pure segnare su rigore inesistente al 95esimo dopo aver subito per tutta la partita con 90% possesso palla Verona.

 

Ma dobbiamo VINCERE questa partita, è troppo importante. Bisogna vincere.

Importa zero per quale motivo? Contro le blatte importava zero, bisognava vincere e basta, ora è tempo anche di mostrare sviluppo nel gioco, e che *****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, luc89 ha scritto:

il verona da quando ha cambiato allenatore è un altra squadra,le ultime 2 le ha perse immeritatamente giocando tutta la gara in 10.......sn tornati a giocare uomo vs uomo a tutto campo come gli anni passati.

Cosa che noi soffriamo maledettamente XD speriamo bene va, questa juve non mi fa stare piu' tranquillo come una volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.