Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Verona: "Ai ragazzi solo complimenti. Alex Sandro va premiato, non multato! Andava fatta questa gara, ora testa alla Lazio. Di Maria e Paredes?La testa è al Mondiale"

Post in rilievo

5 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

ma io lo capisco perchè vinciamo, non generalizzare.

Ma cosa * vinci... Serve allegri e il suo gioco di * per battere il Verona?

Allegretti svegliatevi!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Zebra69 ha scritto:

Sono sicurissimo che stasera la prima cosa che mi chiederanno i miei bimbetti.o bimbette..perché mi incavolo quando qualcuno viene espulso e invece il mister della Juventus è felice che gli dovrò dire???? Qualcuno mi argomenta per un target di 10 anni????

Grazie 

Penso tu ti riferisca a bimbetti/te che alleni o qualcosa del genere, se così fosse è semplice:

 

Se sei all'ultimo minuto o giù di li di una gara che stai vincendo con un gol di scarto meglio prendere l'espulsione che gol quasi certo e pareggiare la partita, no?

Meglio questo che fa parte del gioco che le simulazioni antisportive.😉

 

Non mi pare difficile da capire anche per dei ragazzini di 10 anni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Penso tu ti riferisca a bimbetti/te che alleni o qualcosa del genere, se così fosse è semplice:

 

Se sei all'ultimo minuto o giù di li di una gara che stai vincendo con un gol di scarto meglio prendere l'espulsione che gol quasi certo e pareggiare la partita, no?

Meglio questo che fa parte del gioco che le simulazioni antisportive.😉

 

Non mi pare difficile da capire anche per dei ragazzini di 10 anni.

 

Si mi riferisco al fatto che alleno una squadra di bambini e bambine....il fatto è che io mi arrabbio se i miei giocano male....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi si arrabbia perché la sua squadra gioca male ha ragione. Chi guarda ai tre punti sbaglia. Il calcio attualmente segue una direzione, con il corto muso non si va più perché le squadre sono tutte organizzate e soffri, e su 50 partite un conto è soffrire 5 volte, un conto soffrire 10, un conto soffrire 30. Perché poi una volta trovi l'arbitro, una volta non trovi fagioli o Kean che fanno gol, e perdi terreno da quelle che soffrono meno. Io fossi tifoso della Juve non vorrei più vedere allegri per tutto il Piemonte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso è solo merito di Macs ovvio, alla prossima sconfitta tornerà ad essere colpa dei giocatori, copione trito e ritrito prevedibilissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Penso tu ti riferisca a bimbetti/te che alleni o qualcosa del genere, se così fosse è semplice:

 

Se sei all'ultimo minuto o giù di li di una gara che stai vincendo con un gol di scarto meglio prendere l'espulsione che gol quasi certo e pareggiare la partita, no?

Meglio questo che fa parte del gioco che le simulazioni antisportive.😉

 

Non mi pare difficile da capire anche per dei ragazzini di 10 anni.

 

Penso che questo concetto sia sbagliatissimo. L'età di chi ascolta è ininfluente. Non si tratta di antisportività, non è un gesto antisportivo. È un gesto conseguente ad un errore, e si deve lavorare sull'errore non sulla soluzione che può essere estemporanea. Il fatto che alla fine ti vada bene non vuol dire niente. Alex Sandro non deve farsi infilare e non deve farsi espellere. Perché fosse capitato 15 minuti prima poi la partita a casa non la porti. E non è detto che la porti al novantesimo. L'espulsione è una pezza, ti può andare bene o male, fare i complimenti ad Alex Sandro è da strappare il tesserino di allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, hawanaghana ha scritto:

See vabbè. Lasciamo stare va. Ah e gioco e moduli sono le due cose che il vate considera inutili.

 Si,infatti sono cose superflue se non inutili ma dato che voi lo attaccate sempre su quelle cose lì,beh queste non centrano nulla col discorso staff,comunque concordo su una cosa e cioè che sia meglio lasciare stare,la pensiamo all'opposto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, migcar ha scritto:

Ma cosa * vinci... Serve allegri e il suo gioco di * per battere il Verona?

Allegretti svegliatevi!

vinciamo quello che abbiamo vinto con lui. quindi tantissimo. il gioco che serve é quello che vince, e io sto sveglio fratello, sei te che dormi e non tifi per vincere ma ormai per dimostrare qulche tesi assurda. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, migcar ha scritto:

Ma cosa * vinci... Serve allegri e il suo gioco di * per battere il Verona?

Allegretti svegliatevi!

La cosa bella è che oltre ad uscire fuori come i funghi adesso, la maggior parte di quelli che lo stanno esaltando, fino a qualche partita fa lo insultavano. 

E non dimentichiamoci il nuovo trend "Sarri e Pirlo avevano i giocatori forti, lui no.", beh.. la squadra di Sarri che era la stessa che aveva allenato Allegri l'anno prima, Pirlo alla sua prima esperienza, dove faceva giocare Frabotta (ma lui aveva i giocatori forti!), e comunque ha fatto un figurone, vincendo due trofei e arrivando quarto. Questa squadra di Allegri è scarsa? Gli hanno preso Di Maria, Bremer, Paredes, Kostic, Locatelli, hanno speso  80 milioni per Vlahovic, ma è una squadra scarsissima per i fan del vate, a cui bisogna fare una statua, perchè è tutto merito suo. Se per loro uscire ai gironi di Champions e fare schifo in campionato, essendo terzi/quarti perchè le altre si stanno suicidando, è merito di Allegri? Ma figurati, parlano di rimonta pazzesca che solo lui può fare. I veri miracoli sono altri, tipo il primo scudetto vinto da Conte, con una squadra di scappati di casa. 

Certe cose potremmo dirle all'infinito, ma avendo le fette di salame sugli occhi, continueranno a distorcere la realtà, per dare i meriti ad Allegri. 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

vinciamo quello che abbiamo vinto con lui. quindi tantissimo. il gioco che serve é quello che vince, e io sto sveglio fratello, sei te che dormi e non tifi per vincere ma ormai per dimostrare qulche tesi assurda. 

"Quello che abbiamo vinto con lui" Vorrei informarti che gli scudetti li abbiamo vinti anche con Conte e Sarri. Coppa Italia e Supercoppa? La prima è da vedere, per lo meno alla Supercoppa ci eravamo arrivati due anni fa, e la vinsimo pure, con Pirlo. Qui non si tratta di dimostrare tesi assurde. Che Allegri non abbia uno straccio di gioco è palese. Che se vinciamo le partite è per via delle giocate da fuoriclasse dei nostri, è oggettivo. Non è che gli vado a dare contro perchè va di moda, semplicemente non è più adatto ad allenare, e inoltre, il suo staff atletico fa rabbrividire. Io non posso leggere commenti dove si elogia Alex Sandro per il rosso che si è preso. Il problema sta in precedenza, dove si è lasciato scappare l'avversario, e non doveva accadere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

"Quello che abbiamo vinto con lui" Vorrei informarti che gli scudetti li abbiamo vinti anche con Conte e Sarri. Coppa Italia e Supercoppa? La prima è da vedere, per lo meno alla Supercoppa ci eravamo arrivati due anni fa, e la vinsimo pure, con Pirlo. Qui non si tratta di dimostrare tesi assurde. Che Allegri non abbia uno straccio di gioco è palese. Che se vinciamo le partite è per via delle giocate da fuoriclasse dei nostri, è oggettivo. Non è che gli vado a dare contro perchè va di moda, semplicemente non è più adatto ad allenare, e inoltre, il suo staff atletico fa rabbrividire. Io non posso leggere commenti dove si elogia Alex Sandro per il rosso che si è preso. Il problema sta in precedenza, dove si è lasciato scappare l'avversario, e non doveva accadere. 

ma chi se ne importa di conte e Sarri, perché li tiri in ballo? abbiamo vinto anche con loro ma he c'entra? un po' meno abbiano vinto a dirla tutta, ma non é il punto. che tu scriva che vinciamo grazie ai nostri fuoriclasse (?! Quali?!) non ha senso, come quando scrivi che non é adatto ad allenare. ma che catzo ne sai di campo? scrivi che non ti diverti e stop. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

"Quello che abbiamo vinto con lui" Vorrei informarti che gli scudetti li abbiamo vinti anche con Conte e Sarri. Coppa Italia e Supercoppa? La prima è da vedere, per lo meno alla Supercoppa ci eravamo arrivati due anni fa, e la vinsimo pure, con Pirlo. Qui non si tratta di dimostrare tesi assurde. Che Allegri non abbia uno straccio di gioco è palese. Che se vinciamo le partite è per via delle giocate da fuoriclasse dei nostri, è oggettivo. Non è che gli vado a dare contro perchè va di moda, semplicemente non è più adatto ad allenare, e inoltre, il suo staff atletico fa rabbrividire. Io non posso leggere commenti dove si elogia Alex Sandro per il rosso che si è preso. Il problema sta in precedenza, dove si è lasciato scappare l'avversario, e non doveva accadere. 

ma questa cosa che viene scritta sempre significa che anche sarri e conte sono bravi allenatori o che sono tutti e 3 degli incapaci e ci potevano mettere anche noi sulla panchina che tanto si vinceva lo stesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zebra69 ha scritto:

Si mi riferisco al fatto che alleno una squadra di bambini e bambine....il fatto è che io mi arrabbio se i miei giocano male....

Non ti devi arrabbiare...devi solo dire ad un tuo bambinello di farsi espellere magari con merito così si prende il premio e nessuno ti dice o ti chiede  perchè  a giocare da schifo si può rischiare di perdere o pareggiare...😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 clean sheet consecutivi che non si facevano da 4 anni. In Europa attualmente nessuno ne ha fatte più di 3.
parziale di 9 gol a 0 nelle ultime 5 vittorie,
6 vittorie nelle ultime 7 (di campionato).
Solo il Barcellona ha preso meno gol di noi in Europa.
7 punti in più dell'anno scorso.

 

Hater seriali di Allegri state muti.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nem0 ha scritto:

5 clean sheet consecutivi che non si facevano da 4 anni. In Europa attualmente nessuno ne ha fatte più di 3.
parziale di 9 gol a 0 nelle ultime 5 vittorie,
6 vittorie nelle ultime 7 (di campionato).
Solo il Barcellona ha preso meno gol di noi in Europa.
7 punti in più dell'anno scorso.

 

Hater seriali di Allegri state muti.

Questi numeri sono indiscutibili. La questione è un'altra. Di cosa sono figli questi numeri? Il fallimento Champions di cosa è figlio? I numeri sono belli ma vanno contestualizzati. Lo Spezia ha fatto 1 gol in trasferta, poi ci sono Verona (ultimo) Samp (penultima) Sassuolo (dodicesimo) e Juventus (quarta) con 4 gol. E mi pare che la squadra affrontata in trasferta più alta in classifica sia il Torino (nono)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

vinciamo quello che abbiamo vinto con lui. quindi tantissimo. il gioco che serve é quello che vince, e io sto sveglio fratello, sei te che dormi e non tifi per vincere ma ormai per dimostrare qulche tesi assurda. 

Guarda che la Juve ha vinto prima di Allegri e anche dopo che è andato via.. tra l'altro è da quando è tornato che non vinciamo più un *...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

ma questa cosa che viene scritta sempre significa che anche sarri e conte sono bravi allenatori o che sono tutti e 3 degli incapaci e ci potevano mettere anche noi sulla panchina che tanto si vinceva lo stesso?

Conte il primo scudetto lo ha vinto con una squadraccia, quindi logico che sia più un merito dell'allenatore questo. Sarri ha vinto con la stessa squadra di Allegri, ma aveva idee per lo meno, il problema è non ci azzeccava per niente con l'ambiente Juve. Con la squadra che abbiamo non ti dico che si dovrebbe dominare in Europa, ma in Serie A sì. Invece, si soffre pure contro un Verona qualsiasi, e per giustificare lo schifo che si vede in campo, si elogia l'allenatore, e si campa di scuse del tipo "Eh ma pure il Milan ha sofferto col Verona!". Io guardo in casa mia, non in quella degli altri.

 

24 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

ma chi se ne importa di conte e Sarri, perché li tiri in ballo? abbiamo vinto anche con loro ma he c'entra? un po' meno abbiano vinto a dirla tutta, ma non é il punto. che tu scriva che vinciamo grazie ai nostri fuoriclasse (?! Quali?!) non ha senso, come quando scrivi che non é adatto ad allenare. ma che catzo ne sai di campo? scrivi che non ti diverti e stop. 

 

Non è questione di divertirsi o meno, e hai detto anche delle inesattezze. 

In primis, li tiro in ballo perchè si sta facendo passare Allegri come il signore dei miracoli, quando come ho detto prima, il vero miracolo lo fece Conte nel primo scudetto. 

Dici che hanno vinto meno, Sarri è durato un anno, mentre Conte tre anni. Allegri ne ha fatti ben cinque di anni con noi, non si possono paragonare le cose, perchè è logico che uno abbia vinto meno stando meno tempo in una squadra. E non so se ti rendi conto che è proprio grazie ai fuoriclasse che abbiamo vinto alcune partite. Alcune grazie a Vlahovic, che si è inventato gol pazzeschi da punizione, tra l'altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Marchisio8 ha scritto:

Conte il primo scudetto lo ha vinto con una squadraccia, quindi logico che sia più un merito dell'allenatore questo. Sarri ha vinto con la stessa squadra di Allegri, ma aveva idee per lo meno, il problema è non ci azzeccava per niente con l'ambiente Juve. Con la squadra che abbiamo non ti dico che si dovrebbe dominare in Europa, ma in Serie A sì. Invece, si soffre pure contro un Verona qualsiasi, e per giustificare lo schifo che si vede in campo, si elogia l'allenatore, e si campa di scuse del tipo "Eh ma pure il Milan ha sofferto col Verona!". Io guardo in casa mia, non in quella degli altri.

 

Non è questione di divertirsi o meno, e hai detto anche delle inesattezze. 

In primis, li tiro in ballo perchè si sta facendo passare Allegri come il signore dei miracoli, quando come ho detto prima, il vero miracolo lo fece Conte nel primo scudetto. 

Dici che hanno vinto meno, Sarri è durato un anno, mentre Conte tre anni. Allegri ne ha fatti ben cinque di anni con noi, non si possono paragonare le cose, perchè è logico che uno abbia vinto meno stando meno tempo in una squadra. E non so se ti rendi conto che è proprio grazie ai fuoriclasse che abbiamo vinto alcune partite. Alcune grazie a Vlahovic, che si è inventato gol pazzeschi da punizione, tra l'altro. 

Milan (4-3-1-2) Abbiati; Abate, Mexes, Thiago Silva, Antonini; Nocerino, Van Bommel, Muntari; Emanuelson (72' Ambrosini); Pato (46' El Shaarawy), Robinho (a disp. : Amelia, Bonera, Yepes, Zambrotta, Inzaghi). All. Allegri

Juventus (3-5-2) Buffon; Bonucci, Barzagli, Chiellini; Lichtsteiner, Marchisio, Pirlo, Vidal, Estigarribia (46' Pepe); Quagliarella (70' Matri), Borriello (54' Vucinic) (a disp. Storari, Caceres, Giaccherini, Del Piero). All. Conte

 

Mah, per me la Juventus era uno squadrone rispetto al Milan, non scherziamo proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pompelmo ha scritto:

Questi numeri sono indiscutibili. La questione è un'altra. Di cosa sono figli questi numeri? Il fallimento Champions di cosa è figlio? I numeri sono belli ma vanno contestualizzati. Lo Spezia ha fatto 1 gol in trasferta, poi ci sono Verona (ultimo) Samp (penultima) Sassuolo (dodicesimo) e Juventus (quarta) con 4 gol. E mi pare che la squadra affrontata in trasferta più alta in classifica sia il Torino (nono)

Ma non è che magari ci voleva solo un po' di tempo per raggiungere questi risultati ma anche questo status? Specie con assenze pesantissime di giocatori chiave (tuttora non arruolabili e aggiunti di nuovi)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Conte il primo scudetto lo ha vinto con una squadraccia, quindi logico che sia più un merito dell'allenatore questo. Sarri ha vinto con la stessa squadra di Allegri, ma aveva idee per lo meno, il problema è non ci azzeccava per niente con l'ambiente Juve. Con la squadra che abbiamo non ti dico che si dovrebbe dominare in Europa, ma in Serie A sì. Invece, si soffre pure contro un Verona qualsiasi, e per giustificare lo schifo che si vede in campo, si elogia l'allenatore, e si campa di scuse del tipo "Eh ma pure il Milan ha sofferto col Verona!". Io guardo in casa mia, non in quella degli altri.

 

Non è questione di divertirsi o meno, e hai detto anche delle inesattezze. 

In primis, li tiro in ballo perchè si sta facendo passare Allegri come il signore dei miracoli, quando come ho detto prima, il vero miracolo lo fece Conte nel primo scudetto. 

Dici che hanno vinto meno, Sarri è durato un anno, mentre Conte tre anni. Allegri ne ha fatti ben cinque di anni con noi, non si possono paragonare le cose, perchè è logico che uno abbia vinto meno stando meno tempo in una squadra. E non so se ti rendi conto che è proprio grazie ai fuoriclasse che abbiamo vinto alcune partite. Alcune grazie a Vlahovic, che si è inventato gol pazzeschi da punizione, tra l'altro. 

possiamo concludere qui la discussione, grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Dici che hanno vinto meno, Sarri è durato un anno, mentre Conte tre anni. Allegri ne ha fatti ben cinque di anni con noi, non si possono paragonare le cose, perchè è logico che uno abbia vinto meno stando meno tempo in una squadra. E non so se ti rendi conto che è proprio grazie ai fuoriclasse che abbiamo vinto alcune partite. Alcune grazie a Vlahovic, che si è inventato gol pazzeschi da punizione, tra l'altro. 

ma che fuoriclasse, fuoriclasse lo decide il campo. chi vince é un fuoriclasse. non chi dici tu. in questa Juve i fuoriclasse sono vecchi o non ci sono più. 

gli altri allenatori lo hai tirati in ballo tu. allegri ha vinto più di loro. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MassiPace73 ha scritto:

ma che fuoriclasse, fuoriclasse lo decide il campo. chi vince é un fuoriclasse. non chi dici tu. in questa Juve i fuoriclasse sono vecchi o non ci sono più. 

gli altri allenatori lo hai tirati in ballo tu. allegri ha vinto più di loro. 

 

Quoto

 Allegri ne ha fatti ben cinque di anni con noi, non si possono paragonare le cose, perchè è logico che uno abbia vinto meno stando meno tempo in una squadra.

Ho detto proprio questo. 

 

3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

possiamo concludere qui la discussione, grazie

Perchè vuoi dirmi che quell'anno tu consideravi Vidal un fenomeno appena lo comprammo? O Barzagli-Chiello-Bonucci la miglior difesa al mondo? Suvvia. Troppo facile parlare adesso, dopo che hanno fatto la storia. Ma durante il primo anno dei tre solo Chiellini era quello affermato. Barza e Bonucci venivano considerati scarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.