Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Verona - Juventus: 0 - 1 (2022/2023)

Post in rilievo

3 punti importantissimi. Arrivare alla sosta a 31 punti e poi a gennaio inizierà una nuova stagione. Forza ragazzi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

netto l'anticipo di Bonucci in occasione del rigore revocato.

La cosa più bella della partita è stata la gestione della ripartenza sul nostro gol: chi ha fatto partire l'azione, Milik?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rens73 ha scritto:

Non l'ho vista, ma dagli highlights sembra essere stata una partita a dir poco spettacolare! 

Alla fine del primo tempo ho cominciato con il cilicio. Non ho ancora finito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile che uno con l’esperienza di bonucci faccia un intervento del genere in area di rigore. Sembrava una ballerina. Per fortuna ha toccato la palla ma non sa nemmeno lui come essendosi voltato come sempre fa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti mi preoccupa...ha classe ma sembra Bernardeschi😁,anche li nell'ultima azione poteva tirare di sinistro e si va a complicare la vita per portarla sul destro....

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vittoria bellissima e pesantissima...ste partite sono spartiacque nella stagione...ci gira bene quello che fino ad ora ci è andato sempre malissimo, applicano le regole che ci hanno applicato contro (INCREDIBILE)...squadra cazzuta contro un Verona che voleva a tutti i costi NON PERDERE...e invece i nostri sono stati più forti (sticaz*i del gioco)...unica nota negativa Bonucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Rob90 ha scritto:

vittoria bellissima e pesantissima...ste partite sono spartiacque nella stagione...ci gira bene quello che fino ad ora ci è andato sempre malissimo, applicano le regole che ci hanno applicato contro (INCREDIBILE)...squadra cazzuta contro un Verona che voleva a tutti i costi NON PERDERE...e invece i nostri sono stati più forti (sticaz*i del gioco)...………

 

unica nota negativa Bonucci.

…… che non è più una novità …..😡😡

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, juve 85 ha scritto:

Sandro (che qui non si vede)con quel espulsione e come se avesse fatto doppietta 

Intervento decisivo, ha avuto la lucidità di capire subito che se non spendeva il fallo Lasagna era a tu per tu con Perin; certo s'è preso il rischio della punizione dal limite con Verdi che le batte bene, ma era la cosa giusta da fare

 

Altra giocata decisiva della partita l'imbucata di Milik per Rabiot che ha avviato l'azione del gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra sta rodando, finalmente.

 

Peccato che quest'anno ci siamo svegliati molto tardi.

 

Vabbè, continuiamo così e vediamo cosa salta fuori: il Napoli ha cominciato benissimo, ma è ancora tutto da vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.