Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri in conferenza pre Lazio: "Domani saprò se ci sono Locatelli e Cuadrado. Vlahovic non convocato, non se la sente. Chiesa a disposizione"

Post in rilievo

Non ho capito perché vlahovic non se la sente sia diventato vlahovic non rischia per il mondiale. È chiaro che non stia ancora bene e non voglia rischiare ricadute

ma ormai al Jtwitter piace creare polemiche ovunque 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Risposta sbagliata, parlo di Allegri, cosa ti costa dire che il giocatore non ha recuperato.

Facendo in questo modo invece gli scarichi la responsabilità.

Non solo fai capire che i medici avevano dato l'ok ma lui non ha voluto, ma anche che essendo sano potrebbe anche esserci qualcosa sotto se si rifiuta di giocare.

Poi la gente giustamente ci ricama sopra.

Beh non hai fatto altro che quello che ho scritto.  Ricamarci sopra. Per te giustamente,  io sento dire da settimane ormai che ha la pubalgia.  Che non è un infortunio come tutti gli altri,  è piuttosto atipico e molto subdolo.  Quindi per me non scarica nessuna responsabilità, non penso che l'allenatore sia così anelante di mettere in campo un giocatore che non sta bene.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, krom said:

Non ci saranno molti soldi da spendere per il mercato di gennaio.

 

Sarebbe il caso di concentrare tutto il budget per il ruolo di esterno destro/vice Cuadrado.

Magari Vlahovic fa un grandissimo mondiale e vendono Vlahovic, quando gioca con la Serbia segna molto di più,  non lo vedo bene con Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quelli che Vlaovic va a finire che chiede la cessione a giugno:

 

io sono tra quelli che magari Allegri chiedesse la cessione a giugno .bye 

 

Sentito? adesso tira in ballo la "fatalità". E se noi tirassimo in ballo le sostituzioni assurde che fa sempre a metà secondo tempo?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Beh non hai fatto altro che quello che ho scritto.  Ricamarci sopra. Per te giustamente,  io sento dire da settimane ormai che ha la pubalgia.  Che non è un infortunio come tutti gli altri,  è piuttosto atipico e molto subdolo.  Quindi per me non scarica nessuna responsabilità, non penso che l'allenatore sia così anelante di mettere in campo un giocatore che non sta bene.  

Non volevo dire cose diverse dalle tue, volevo solo evidenziare che ad Allegri non è fregato niente di coprire il giocatore, visto che per i sanitari era idoneo.

Per la pubalgia non mi pronuncio, ricordo di tanti giocatori presi per un sacco di soldi poi non rendevano in campo e si diceva che avevano la pubalgia, più per scherno, se "esiste" andrebbero rivalutati tutti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ste71 ha scritto:

A quelli che Vlaovic va a finire che chiede la cessione a giugno:

 

io sono tra quelli che magari Allegri chiedesse la cessione a giugno .bye 

 

Sentito? adesso tira in ballo la "fatalità". E se noi tirassimo in ballo le sostituzioni assurde che fa sempre a metà secondo tempo?

Assolutamente zero dubbi su chi tenere tra l'attaccante ed il mister, il primo dovrebbe essere uno dei pilastri della nostra squadra per il futuro.

Anche la mia impressione è che tra i due il feeling non sia mai nato, soprattutto a causa di un gioco che penalizza terribilmente i nostri attaccanti; toccasse a me la scelta manderei via Allegri, che ritengo la zavorra più grossa per questa squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, robros ha scritto:

Vedo critiche a Vlahovic che: ha pubalgia dall'estate, ha giocato comunque, mi pare abbia sempre dato tutto, pur essendo criticato quando non segnava. E ora si sta sindacando sulle sue condizioni, non sapendo niente su come stia. Pensa al mondiale? Sì e allora? Si può dargli torto? Sente dolore e teme di peggiorare? Sì e allora? Dovrebbe giocare menomato col rischio di fermarsi senza comunque essere utile?

 

Vergognoso. Davvero meritereste che se ne andasse a fine stagione e vi lasciasse con Kean titolare

Intanto Kean il suo lo sta facendo.....

Attenzione: non lo dico contro Vlahovic, pero' sarebbe ora di smetterla di dare contro a Moise che si sta impegnando e pare abbia messo la testa a posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ad Allegri girano le  * di brutto, che poi è sempre gentile e mai burbero,

ma qualcun altro li avrebbe già mandati a quel paese.

 

Tra

Vlahovic che "non se la sente",

Di Maria e Paredes che  "c'è un Mondiale tra pochi giorni e qualcosa inconsciamente lasci sul campo. Non è voluto, ma è così"

 

Allegri vorrebbe dire altre cose, in altri termini, ma è un signore e non lo fa.

LUI, io no.

 

Vergognosi.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andre_juve ha scritto:

Quanto gli sta sul * Vlahovic ad Allegri... mamma mia.

Il fatto che il cuoricino non se la senta, alla vigilia di una partita così importante, lo pone anche sul mio *.

E gli guferò il mondiale.

Spiaze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Gianco ha scritto:

Non volevo dire cose diverse dalle tue, volevo solo evidenziare che ad Allegri non è fregato niente di coprire il giocatore, visto che per i sanitari era idoneo.

Per la pubalgia non mi pronuncio, ricordo di tanti giocatori presi per un sacco di soldi poi non rendevano in campo e si diceva che avevano la pubalgia, più per scherno, se "esiste" andrebbero rivalutati tutti..

Coprire il giocatore?cosa c'è da coprire?

 

Se non ti pronunci sulla pubalgia su cosa basi la tua opinione allora?

 

Ha già dichiarato più volte che il giocatore ha questa infiammazione (pubalgia) che gli porta dolore e che va valutato di volta in volta, perché la pubalgia si comporta proprio così in maniera subdola.

9 minuti fa, andre_juve ha scritto:

Quanto gli sta sul * Vlahovic ad Allegri... mamma mia.

Niente...ormai è partito il nuovo trend sul forum, prendo il tuo commento come esempio di diversi già presenti qui e in altre discussioni 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco che puntualmente parte la crociata contro il giocatore più talentuoso della rosa di turno. Niente, incorreggibili, se siamo in questa situazione è anche colpa di questa parte di tifo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, robros ha scritto:

Vedo critiche a Vlahovic che: ha pubalgia dall'estate, ha giocato comunque, mi pare abbia sempre dato tutto, pur essendo criticato quando non segnava. E ora si sta sindacando sulle sue condizioni, non sapendo niente su come stia. Pensa al mondiale? Sì e allora? Si può dargli torto? Sente dolore e teme di peggiorare? Sì e allora? Dovrebbe giocare menomato col rischio di fermarsi senza comunque essere utile?

 

Vergognoso. Davvero meritereste che se ne andasse a fine stagione e vi lasciasse con Kean titolare

Dovrebbe almeno andare in panchina visto che sarebbe un titolare della juve che lo paga profumatamente e si sta giocando la stagione mentre lui marca visita e pensa ai fatti suoi, con la pubalgia si può giocare, se così non fosse non dovrebbe nemmeno andare al mondiale, ma scommetto che invece li giocherà. 

25 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Comunque ad Allegri girano le  * di brutto, che poi è sempre gentile e mai burbero,

ma qualcun altro li avrebbe già mandati a quel paese.

 

Tra

Vlahovic che "non se la sente",

Di Maria e Paredes che  "c'è un Mondiale tra pochi giorni e qualcosa inconsciamente lasci sul campo. Non è voluto, ma è così"

 

Allegri vorrebbe dire altre cose, in altri termini, ma è un signore e non lo fa.

LUI, io no.

 

Vergognosi.

Stavolta sono dalla parte del mister.

Ha tutte le ragioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arkant ha scritto:

Ecco che puntualmente parte la crociata contro il giocatore più talentuoso della rosa di turno. Niente, incorreggibili, se siamo in questa situazione è anche colpa di questa parte di tifo. 

Se tira indietro la gamba le crociate se le cerca e se le merita, qui si tifa juve e della sua nazionale ce ne frega zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, SuperTalismano ha scritto:

In tal caso, Io e Vlahovic avremmo una cosa in comune sefz

La prova che quello che ha affermato Allegri corrisponde al vero l'avremo tra poco più di una settimana ai mondiali. Se il sebo verrà schierato contro il Brasile allora la pubalgia non c'entra niente. Ho come l'impressione che i motivi siano altri. Io mi auguro che dopo questa annata il livornese sloggi sia che si arrivi quarti o che si arrivi ottavi. Questo sta depauperando il patrimonio tecnico della squadra. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Il fatto che il cuoricino non se la senta, alla vigilia di una partita così importante, lo pone anche sul mio *.

E gli guferò il mondiale.

Spiaze.

Bello gufare i propri giocatori ahah

25 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Coprire il giocatore?cosa c'è da coprire?

 

Se non ti pronunci sulla pubalgia su cosa basi la tua opinione allora?

 

Ha già dichiarato più volte che il giocatore ha questa infiammazione (pubalgia) che gli porta dolore e che va valutato di volta in volta, perché la pubalgia si comporta proprio così in maniera subdola.

Niente...ormai è partito il nuovo trend sul forum, prendo il tuo commento come esempio di diversi già presenti qui e in altre discussioni 

 

Forse perché si vede lontano un miglio che gli sta sulle palle?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, robros ha scritto:

Vedo critiche a Vlahovic che: ha pubalgia dall'estate, ha giocato comunque, mi pare abbia sempre dato tutto, pur essendo criticato quando non segnava. E ora si sta sindacando sulle sue condizioni, non sapendo niente su come stia. Pensa al mondiale? Sì e allora? Si può dargli torto? Sente dolore e teme di peggiorare? Sì e allora? Dovrebbe giocare menomato col rischio di fermarsi senza comunque essere utile?

 

Vergognoso. Davvero meritereste che se ne andasse a fine stagione e vi lasciasse con Kean titolare

Personalmente non penso che finga, ma ne saremo sicuri durante il mondiale. Quello che c'è da chiedersi, considerata la spesa, è se la pubalgia sia esplosa solo dopo l'acquisto oppure aveva già avuto questo tipo di problema nella Fiorentina, come sembra da ciò che leggo in alcuni post qui. C'è pure da chiedersi, in caso affermativo, se la Juve ne fosse a conoscenza; se sì è da prendere a calci chi ha deciso l'operazione, se no la Fiorentina ci ha venduto un pacco. D'accordo che la cifra era allettante, ma avrebbero potuto vendere Vlaho anche a giugno con una bell'asta...la scarsa resistenza viola mi induce al sospetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, andre_juve ha scritto:

Forse perché si vede lontano un miglio che gli sta sulle palle?

Si si, è chiarissimo e lapalissiano , conclamato da prove su prove schiaccianti.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic non se la sente. Frase che si lascia a diverse interpretazioni. .. Basta attendere la prima partita del mondiale. Sia ben chiaro che non sto affermando che non stia bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, superdrake ha scritto:

Stavolta sono dalla parte del mister.

Ha tutte le ragioni. 

Ma se fosse vero che Di Maria e Paredes li ho voluti lui, e la cosa è molto probabile, di che potrebbe lamentarsi? lo sapeva perfettamente che c'era il mondiale invernale e che  gli argentini sono da questo punto di vista decisamente inaffidabili...salvo rare eccezioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Arkant ha scritto:

Ecco che puntualmente parte la crociata contro il giocatore più talentuoso della rosa di turno. Niente, incorreggibili, se siamo in questa situazione è anche colpa di questa parte di tifo. 

 

Screenshot_20221113_112046.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Doctor Who ha scritto:

Speriamo che la squadra vinca qualcosa e Allegri rimanga un altro anno, cosi' da far schiattare di rabbia i tizi ossessionati da questo allenatore.

Vinceremo lo scudetto è questi scenderanno in piazza a festeggiare come se nulla fosse, loro non sono tifosi ma banderuole, purtroppo in 14 milioni trovi di tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Doctor Who ha scritto:

Speriamo che la squadra vinca qualcosa e Allegri rimanga un altro anno, cosi' da far schiattare di rabbia i tizi ossessionati da questo allenatore.

 

19 minuti fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

Vinceremo lo scudetto è questi scenderanno in piazza a festeggiare come se nulla fosse, loro non sono tifosi ma banderuole, purtroppo in 14 milioni trovi di tutto 

 

Ci mancherebbe che non scendiamo in piazza se la SQUADRA vince. Siete talmente ossessionati da Allegri che vedreste una vittoria della Juventus come una vittoria solo di Allegri, arrivate addirittura ad augurare a qualcuno di schiattare di rabbia....

 

Danno pure il patentino di tifoso questi.

 

Ormai siete tifosi del vostro partito preso e di Allegri, dovrebbero aprire una sezione a parte solo per voi, scrivete robe fuori dal mondo, per fortuna siete rimasti in 3 o 4.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.