Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "La Juve sfida il futuro: Rabiot-Milinkovic. I bianconeri si godono il francese, che difficilmente rinnoverà. Sergej la prima scelta per sostituirlo in estate"

Recommended Posts

Il 13/11/2022 Alle 07:34, dankos2 ha scritto:

Io nn effettuerei nemmeno il tentativo di rinnovo con la madre agente, SMS andrebbe bene, sarebbe senz'altro un upgrade, ma all'idea di dover avere a che fare con il Presidente della Lazio, lascerei perdere. 

Credo che prima di tutto dovreste pensare di aver a che fare con SMS, perché in questo momento non esiste nemmeno quella sponda.

13 minuti fa, Cuorebiancoceleste ha scritto:

Credo che prima di tutto dovreste pensare di aver a che fare con SMS, perché in questo momento non esiste nemmeno quella sponda.

E speriamo non cambi idea.

30 minutes ago, JuveMyLove said:

A me sembra esattamente il tipo, sicuramente lo è la madre.

Di fronte ad un'offerta: commissione per lei di 10-15 milioni e 10 l'anno per il figlio, pensi possa essere interessata ad un'offerta, a ribasso, della Juve?

E certo 10 l'anno a Rabiot non li dai...

Ma 10/-15 milioni chi li da ragazzi??

Manco De Bruyne Al City prende quei soldi.

Non capisco da dove li fatte uscire ste cifre peggio delle cifre del rinovo di Dybala.

"Per 10 milioni per Paulo CE la fila"

Rabiot sembra aver trovato il suo posto, la sua dimensione.

Io confido nel fatto che possa ragionare su questi aspetti più che sul lato economico e basta.

Ha la stima del mister e ha trovato anche quella dell'ambiente, il suo rendimento di conseguenza sembra essersi attestato su un andamento consone alle sue qualità, magari capirà che è arrivato il momento di godersi questa situazione e di mettere "radici".

Ovviamente dipenderà anche molto dalla seconda parte di stagione, vedremo come andrà, la situazione è resa complessa anche perché poi ci sarà da vedere la posizione della società, i conti e le altre operazioni.

Certo ad oggi farebbe piacere venisse confermato

Il 13/11/2022 Alle 07:28, Ale0306 ha scritto:

Tanto sappiamo tutti che Lotino fino a gennaio 24 non alzerà bandiera bianca, se lo vogliamo a giugno gli dobbiamo comunque dare minimo 60 milioni, ce li abbiamo? 
Oppure pensiamo di vendere qualche giovane e fare cassa per rincorrere l’ennesimo profilo più stagionato?

Soprattutto, pur se io lo apprezzo tantissimo, SMS vale 60 cucuzze? 

Soprattutto a 6 mesi dal poter firmare a zero? 

14 minuti fa, JugoVladimir ha scritto:

E speriamo non cambi idea.

Nessuno si augura il contrario

3 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Soprattutto, pur se io lo apprezzo tantissimo, SMS vale 60 cucuzze? 

Soprattutto a 6 mesi dal poter firmare a zero? 

60 vale la sua fotografia autografata. Il punto resta che vi state facendo dei film su delle fake news.

18 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ma 10/-15 milioni chi li da ragazzi??

Manco De Bruyne Al City prende quei soldi.

Non capisco da dove li fatte uscire ste cifre peggio delle cifre del rinovo di Dybala.

"Per 10 milioni per Paulo CE la fila"

Veramente De Bruyne ha un ingaggio di piu' di 20 milioni annui..

10 minuti fa, Cuorebiancoceleste ha scritto:

Nessuno si augura il contrario

60 vale la sua fotografia autografata. Il punto resta che vi state facendo dei film su delle fake news.

Io non mi faccio film

Ho sempre apprezzato SMS e sperare che venga alla Juve, non mi costa nulla. 

Detto ciò, a giugno dare 60 cucuzze a Lotito è da pazzi

Dopo 6 mesi, può firmare a zero 

Lotito può massimizzare la sua vendita ora a gennaio 

Già a giugno 23 varrà il 30-40% in meno 

A gennaio 24 varrà tra il 20% e lo zero (cioè lo dai via subito, ti danno un 20% del valore, se no lo perdi a zero a giugno 24)

Ma sono discorsi di lana caprina. 

Io lo vorrei alla Juve, ma avere a che vedere con Lotito, è dura

18 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Io non mi faccio film

A gennaio 24 varrà tra il 20% e lo zero (cioè lo dai via subito, ti danno un 20% del valore, se no lo perdi a zero a giugno 24)

Concordo sul fatto che dare 60 milioni a Lotito è una esagerazione.

Tuttavia se Pogba, al suo ritorno, dovesse dimostrarsi poco affidabile fisicamente, lontano dalle sue migliori versioni come rendimento, bisognerebbe prendere qualcuno che alzi il livello del nostro centrocampo soprattutto a livello creativo.

E un conto è se SMS ti arriva a luglio 2023, un conto se ti arriva a luglio 2024. Innanzitutto se l'agente si deve mettere a fare barricate contro Lotito, rifiutare magari proposte più allettanti di altri club europei, poi stai sicuro che te lo fa scontare sull'ingaggio del suo assistito e sulle sue commissioni.
Magari se lo prendi nel 2023 a condizioni in base alle quali anche la Lazio ci guadagna, quindi il procuratore non deve "battagliare", te la cavi con 6 milioni annui; se invece deve tener duro fino a scadenza, andando in conflitto con Lotito, e magari rifiutando le proposte di qualche top club che gli offriva 10 milioni l'anno, penso che con meno di 8,5 non te la cavi (con ricca provvigione al procuratore).

• Mi Piace 1

Per me l'operazione SMS è fuori tempo massimo. 
E' una scommessa che avrei fatto qualche anno fa, perchè le qualità ci sono, ma dal mondiale 2018 ad oggi mi sembra che abbia sempre dimostrato poco quando l'asticella si alza. Inoltre è di "passo" troppo simile a Pogba, entrambi giocatori di fisico che necessitano di giocatori più di gamba intorno.
Quindi per le cifre che girano lo lascerei tranquillamente a finire di sprecare la sua carriera alla Lazio.

• Mi Piace 2

1 ora fa, zebra67 ha scritto:

La voce comunque è circolata in questi giorni, non si riferisce al trasferimento allo Utd che sembrava fatto e poi è saltatoo.

La voce (perché chiaramente solo di voce si può trattare) riportata dai giornali è di 4-5 giorni fa e dice che mamma Veronique non è più così ansiosa di far trasferire il figlio, ma chiede alla Juve un rinnovo da 10 annui.

ripeto, non mi fido. vediamo che succede. certo è che i rabiot son strani, mamma e figlio. ad oggi mi pare l'unico ad aver tenuto testa allo sceicco del psg

3 minuti fa, lou 65 ha scritto:

ripeto, non mi fido. vediamo che succede. certo è che i rabiot son strani, mamma e figlio. ad oggi mi pare l'unico ad aver tenuto testa allo sceicco del psg

Sarà una di quelle donne toste e assatanate (l'altra era la famosa Wanda Nara, ex partner di Icardi, ma quella, a differenza della signora Rabiot, era assatanata in altri ambiti...) 🤣

54 minuti fa, Cuorebiancoceleste ha scritto:

A un anno dalla scadenza non può certo chiedere di più, a meno che Lotito non accetti il rischio di perderlo a zero o che confidi di farlo rinnovare con i suoi metodi non proprio ortodossi, ad ogni buon conto il mio è un discorso più di principio: Mai più spendere cifre sopra i 50 milioni per calciatori dai 27-28 in su.

1 ora fa, Cuorebiancoceleste ha scritto:

Quella sponda almeno da quel che ho letto, sarebbe già stata raggiunta. 

4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sarà una di quelle donne toste e assatanate (l'altra era la famosa Wanda Nara, ex partner di Icardi, ma quella, a differenza della signora Rabiot, era assatanata in altri ambiti...) 🤣

parlo di rabiot non della mamma-agente. si è fatto 6 mesi da fuori rosa pur di scappare dal psg. la questione è controversa: l'equipe scrisse che il psg aveva offerto fino a 9 netti pur di trattenerlo. la mamma agente ha sempre smentito. boh.

Rabiot ultimamente è davvero un giocatore solido.

Ottimo in fase difensiva e per allungare la squadra offensivamente.

Detto ciò, è comunque un giocatore da 4.5 mln annui al massimo.

Se prendessimo SMS al suo posto, faremo un notevole upgrade.

• Confuso 1

1 minuto fa, Ale0306 ha scritto:

A un anno dalla scadenza non può certo chiedere di più, a meno che Lotito non accetti il rischio di perderlo a zero o che confidi di farlo rinnovare con i suoi metodi non proprio ortodossi, ad ogni buon conto il mio è un discorso più di principio: Mai più spendere cifre sopra i 50 milioni per calciatori dai 27-28 in su.

30/06/2024 scadenza i sms.

34 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Io non mi faccio film

Sperare è lecito, anche io ho la mia lista di calciatori che mi piacerebbero vestissero la maglia della Lazio, figurati se mi metto a discutere la legittimità dei sogni altrui...

Detto questo, il film consiste nel fatto che si ragioni sulle posizioni delle persone sulla base delle invenzioni del Laudisa, del Guarro, del Festa o del De Cerame di turno (tanto per fare qualche nome in un percorso a ritroso nelle fake news che hanno riguardato SMS e i club italiani da oggi  fino al 2017).

Lotito si muove da sempre su linee semplici:

- non vuole vendere i suoi talenti

- non li trattiene a forza

Non metterà mai in vendita SMS o un altro pilastro della squadra, se un calciatore cerca la rottura si irrigidisce, se il calciatore va da lui e gli dice che giudica concluso il proprio percorso alla Lazio e vuol cercare nuovi stimoli altrove, lo accontenta serenamente, a patto che questo porti un'offerta congrua; diversamente è dispinibile a portare i calciatori fino alla scadenza naturale del contratto. 

Non ci vedo nessuna complicazione, semplicemenre gestisce una squadra di calcio come dovrebbe chi si dà obiettivi sportivi e non pensa di gestire un negozio di cartellini.

Il fatto è che per arrivare ad avere a che fare con Lotito, prima dovreste avere l'interesse di SMS a vestire la vostra maglia, una cosa che in questo momento non esiste. Ecco perché tutti questi discorsi sono inutili.

Adesso, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

Rabiot ultimamente è davvero un giocatore solido.

Ottimo in fase difensiva e per allungare la squadra offensivamente.

Detto ciò, è comunque un giocatore da 4.5 mln annui al massimo.

Se prendessimo SMS al suo posto, faremo un notevole upgrade.

giocatori diversi. uno c'entra niente con l'altro.

• Mi Piace 1

13 minuti fa, Baroni94 ha scritto:

Per me l'operazione SMS è fuori tempo massimo. 
E' una scommessa che avrei fatto qualche anno fa, perchè le qualità ci sono, ma dal mondiale 2018 ad oggi mi sembra che abbia sempre dimostrato poco quando l'asticella si alza. Inoltre è di "passo" troppo simile a Pogba, entrambi giocatori di fisico che necessitano di giocatori più di gamba intorno.
Quindi per le cifre che girano lo lascerei tranquillamente a finire di sprecare la sua carriera alla Lazio.

Ed eccone un altro che si lamenta delle cifre (che non esistono) su qualcuno che non ha mai trattato🤦🏻‍♂️

• Mi Piace 1

4 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

"o che confidi di farlo rinnovare con i suoi metodi non proprio ortodossi", qua siamo nel campo dei discorsi imbarazzanti, altro che "di principio".

4 minuti fa, Cuorebiancoceleste ha scritto:

Sperare è lecito, anche io ho la mia lista di calciatori che mi piacerebbero vestissero la maglia della Lazio, figurati se mi metto a discutere la legittimità dei sogni altrui...

Detto questo, il film consiste nel fatto che si ragioni sulle posizioni delle persone sulla base delle invenzioni del Laudisa, del Guarro, del Festa o del De Cerame di turno (tanto per fare qualche nome in un percorso a ritroso nelle fake news che hanno riguardato SMS e i club italiani da oggi  fino al 2017).

Lotito si muove da sempre su linee semplici:

- non vuole vendere i suoi talenti

- non li trattiene a forza

Non metterà mai in vendita SMS o un altro pilastro della squadra, se un calciatore cerca la rottura si irrigidisce, se il calciatore va da lui e gli dice che giudica concluso il proprio percorso alla Lazio e vuol cercare nuovi stimoli altrove, lo accontenta serenamente, a patto che questo porti un'offerta congrua; diversamente è dispinibile a portare i calciatori fino alla scadenza naturale del contratto. 

Non ci vedo nessuna complicazione, semplicemenre gestisce una squadra di calcio come dovrebbe chi si dà obiettivi sportivi e non pensa di gestire un negozio di cartellini.

Il fatto è che per arrivare ad avere a che fare con Lotito, prima dovreste avere l'interesse di SMS a vestire la vostra maglia, una cosa che in questo momento non esiste. Ecco perché tutti questi discorsi sono inutili.

sai per certo che sms non vuole la juventus ma ben altro?

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.