Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Locatelli post Lazio: "A inizio stagione abbiamo parlato fin troppo. Ora mentalità giusta. Dobbiamo guardare davanti a noi, fare le nostre partite, curare il nostro atteggiamento"

Post in rilievo

lui e rabiot hanno letteralmente stritolato milinkovic...Manuel mi sta piacendo tantissimo..ecco ho deciso quale maglia della Juve mi farò regalare dai miei figli per Natale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri li valeva o no 40 milioni? Il giudizio del tifoso è sempre oscillante da una prestazione all'altra. Locatelli è un signor centrocampista, probabile che non fosse manco al 100% ma quando gira la squadra quelli più tecnici fanno la differenza. Così come quando le cose vanno male, sono quelli che soffrono di più. Contento per lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sia stata la " strigliata" di Agnelli ( quando ha detto che si vergognava) o piuttosto il " mini- ritiro " , ma quello che è piu" evidente è che ora FINALMENTE ...la juve e ' SQUADRA....

lo si vede negli abbracci, nella voglia di aiutarsi, di fare gruppo..

E qui c' e' anche la " MANO" dell ' allenatore ( piaccia o non piaccia..).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo giocatore, la presenza di Fagioli vicino lo sta facendo rendere taaanto di più. 

Ovviamente abbiamo dovuto aspettare 3 mesi per arrivare all'ovvio, cioè che Loca rende meglio vicino ad un play come lui piuttosto che ad un incursore (e nemmeno tanto bravo) come l'ammerigano. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tunassa ha scritto:

Col rientro di Pogba e con un Rabiot in questa forma rimane un posto libero 

Serve un regista. Io investirei su fagioli.

Poi bisogna vedere con modulo giochiamo perché abbiamo anche il rientro di Chiesa e Dusan è imprescindibile. Ma a Fagioli (e a Moretti) io non rinuncerei.

Guarda che ti dico...sono ottimista! E mai avrei pensato di dirlo. SE e dico SE, riusciamo a recuperare davvero gli assenti...ne vedremo delle belle.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

E che ha il carattere da Juventus, oltre a essere italiano. 

E tifoso Juventino, oltre ad avare il carattere da Juventus ed essere italiano. 

Semplicemente, invece di avere un aborto tattico accanto come McKennie, ha un ragazzo in gamba, intelligente tatticamente e che sa toccare la palla come Fagioli. 

STRANAMENTE, se metti giocatori bravi a centrocampo, che sanno giocare la palla, ne beneficiano tutti. Un miracolo.

E c'è da notare che la condizione atletica è NETTAMENTE migliorata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Rayden ha scritto:

Il ragazzo non sta passando un bel momento personalmente parlando ma ha lasciato parlare il campo in maniera egregia. Se continua con questo spirito dimostra che nella Juve ci può giocare, eccome.

Che gli è successo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Rayden ha scritto:

Il ragazzo non sta passando un bel momento personalmente parlando ma ha lasciato parlare il campo in maniera egregia. Se continua con questo spirito dimostra che nella Juve ci può giocare, eccome.

Che è successo, a livello personale dico. E' di pubblico dominio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In grande crescita davanti alla difesa, sta iniziando a trovarsi bene nel ruolo che per emergenza gli è stato cucito addosso da quello che nell'intervista l'aveva eletto prima riserva. Continuerà a patto di lasciargli accanto una mezzala tecnica ( Fagioli / Miretti) e un mediano di sostanza (al momento Rabiot). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.