Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Juventus - Lazio: 3 - 0 (2022/2023)

Post in rilievo

pardo...persona squallida...nel commentare.ieri sera ogni uscita della lazio...seppur a 60000 metri dalla nostra porta veniva sottolineata con un'enfasi orgasmoica,,,noi che puntualmente arrivavamo a tirare in porta mai una nota positiva o qualcosa del genere.squallido davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Dazn a lutto. 

Ambrosini ha finito i denti a forza di rosicare. 

Pessimi. 

Ambrosini è insopportabile. Addirittura consigliava Sarri su come mettere in difficoltà i difensori della Juve. Meno male che ho disdetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque secondo questa coppia di impareggiabili merdoni:

 

- 1 a 0 "Milinkovic era limitato dal giallo"

 

- 2 a 0 "Eh ma c'è Romagnoli che si lamenta, vediamo vediamo vediamo"

 

- 3 a 0 "Eh si chiude un cerchio per Chiesa, fose la cosa bella è dare alla Nazionale un giocatore recuperato"

 

 

Bello sentire le comiche a corredo di un evento sportivo. Siamo a distanza siderale dal primo posto, non sappiamo ancora che accadrà nelle restanti partite. Ma si stanno già riempiendo l'intimo di materiale organico. Ecco cosa deve essere la Juventus. Il dannato Pennywise a bordo strada o nelle sterpaglie con il palloncino in mano pronto a sbranare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Groucho Marx ha scritto:

Dunque secondo questa coppia di impareggiabili merdoni:

 

- 1 a 0 "Milinkovic era limitato dal giallo"

 

- 2 a 0 "Eh ma c'è Romagnoli che si lamenta, vediamo vediamo vediamo"

 

- 3 a 0 "Eh si chiude un cerchio per Chiesa, fose la cosa bella è dare alla Nazionale un giocatore recuperato"

 

 

Bello sentire le comiche a corredo di un evento sportivo. Siamo a distanza siderale dal primo posto, non sappiamo ancora che accadrà nelle restanti partite. Ma si stanno già riempiendo l'intimo di materiale organico. Ecco cosa deve essere la Juventus. Il dannato Pennywise a bordo strada o nelle sterpaglie con il palloncino in mano pronto a sbranare.

Ambrosini: Kean ha smorzato la palla, vediamo… (sperando nel fallo di mani) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Nick82 ha scritto:

i 2 rosiconi in telecronaca fanno quasi tenerezza nel cercare disperatamente un'irregolarità sul raddoppio.

Bellissimo il pallonetto di Moise in occasione del primo gol

Ridicolo Pardo quando, dopo il replay nel quale si vede Cataldi cadere senza subire fallo, dice “ eh ma ci sarebbe da rivedere un altro intervento in precedenza su Romagnoli, non questo “ praticamente una supercazzola

inventata in quel preciso istante 

 

sull’1-0 , imbeccato da Ambrosini,pure dice “ Milinkovic non interviene su Rabiot troppo condizionato dall’ ammonizione esagerata di qualche minuto prima “ quindi abbiamo rubato 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Ambrosini: Kean ha smorzato la palla, vediamo… (sperando nel fallo di mani) 

non ho capito cosa cercasse: era del tutto evidente che Kean avesse prima stoppato il pallone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere la Juve che vince mi fa sempre godere.

Vedere la Juve che vince e insegna il calcio a quella * di sarri mi fa godere anche di più.

Forza Juve e sarri *!

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Occhia ha scritto:

Sta ancora rivedendo se c'è fallo di Milik sul secondo goal

Possono starci tutta la sera, non è mai fallo.

3 ore fa, Styno91 ha scritto:

Ridicolo Pardo quando, dopo il replay nel quale si vede Cataldi cadere senza subire fallo, dice “ eh ma ci sarebbe da rivedere un altro intervento in precedenza su Romagnoli, non questo “ praticamente una supercazzola

inventata in quel preciso istante 

 

sull’1-0 , imbeccato da Ambrosini,pure dice “ Milinkovic non interviene su Rabiot troppo condizionato dall’ ammonizione esagerata di qualche minuto prima “ quindi abbiamo rubato 

Altro motivo per non dare una lira a DAZN.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Dazn a lutto. 

Ambrosini ha finito i denti a forza di rosicare. 

Pessimi. 

…. Io ho disdetto! 👍👍👍👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi abbiamo fatto un ottima partita..ma la Lazio è stata proprio inesistente, palleggio inesistente (marca si gioco di Sarri) fisicità e intensità zero, palloni persi a centrocampo da polli proprio..se penso a quello che ci hanno fatto passare il Lecce, la Salernitana, il Verona, il Monza etc ..direi che la Lazio non è scesa proprio in campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.