Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
Tornado blackwhite

Cristiano Ronaldo attacca: "Tradito dal Manchester United, non rispetto Ten Hag"

Recommended Posts

17 ore fa, teioh ha scritto:

Va bene l'entusiasmo del filotto con clean sheet allegato ma fino al Benfica che rimaneva o andava era la gara a quelli messi peggio e non è che adesso cambi molto: tutte e due in EL siamo, perchè a lui la Champions importa mica l'ennesimo campionatucolo.

Va ai Mondiali e, come noi, agli spareggi di Europa League. Finchè non esce ai gironi e non passa lo spareggio non parlerei troppo presto specie perchè potrebbe capitarci davanti lungo la strada per la finale.

non so se ci troveremo Ronaldo davanti in EL ma nel caso sono abbastanza sicuro che non sarebbe con la maglia dello United. 

18 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

speriamo di sbagliarmi...magari è il freddo

Ronaldo a questo punto o va in una squadra che gioca la Champions o va in MLS, o va da qualche sceicco saudita a giocargli in giardino

7 ore fa, Ronchez ha scritto:

Capisco (anche se non condivido i modi) il suo sfogo contro l’allenatore: in questo Manchester lui rimane l’attaccante più forte, è vergognoso che sia relegato a panchinaro, manco avesse haaland e mbappè davanti.

Sono invece inaccettabili le parole contro il club che seppur abbia dei limiti al momento, ogni mese gli versa una quantità mastodontica di milioni nel conto in banca.

Ma le guardi la partite del Manchester o parli tanto per?  

Adesso, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Onestamente credo che sia ben più pentito di esserci venuto, alla Juventus .ghgh

Non penso proprio.

È nella sua piena parabola discendente

E quando uno che si considera il migliore di tutti e ha una altissima opinione di sé entra in quella fase, cominciano i guai.

"mi sono accorto che non mi volevano"

a cristia, non ti voleva nessuno ne la scorsa stagione ne questa e infatti hai passato la scorsa estate a cercare prima il psg, poi il city, poi il bayern, poi per stremo hai preso lo united.

quest'estate hai provato in tutti i modi ad andartene, mendez ha girato l'europa offrendoti a chiuqnue e tutti ti han detto no.

prendi 30m/anno e non vali più quello stipendio, hai atteggiamenti da diva che nemmeno malgioglio sotto anfetamine, se ti girano le palle lsci lo stadio, gli allenamenti, le partite e pretenti rispetto?

• Mi Piace 1

50 minutes ago, Miocuggino said:

a cristia, non ti voleva nessuno ne la scorsa stagione ne questa e infatti hai passato la scorsa estate a cercare prima il psg, poi il city, poi il bayern, poi per stremo hai preso lo united.

quest'estate hai provato in tutti i modi ad andartene, mendez ha girato l'europa offrendoti a chiuqnue e tutti ti han detto no.

prendi 30m/anno e non vali più quello stipendio, hai atteggiamenti da diva che nemmeno malgioglio sotto anfetamine, se ti girano le palle lsci lo stadio, gli allenamenti, le partite e pretenti rispetto?

I tifosi del United gli stanno dicendo di tutto

Che sta distrugendo la sua eredita a Manchester,che distruge gli spogliatoi,che ha avuto un pessimo comportamento andando via l ultimo giorno di mercato da la Juve e ha lasciato le macerie .Tutte queste cose si legono dapertuto 

18 minutes ago, SimoJuventinoDoc said:

Già soli per il fatto che venendo da noi ha perso un pallone d'oro.... basterebbe questo 

E ormai evidente che questo non ha problemi di dire cio che pensa.Se fosse cosi ,lo avrebbe detto da tempo

1 ora fa, Miocuggino ha scritto:

Severo ma giusto. Io ho sempre ammirato platini che si è ritirato a 32 anni all'apice della carriera o quasi.. erano altri tempi certo... 

• Mi Piace 2

1 ora fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Già soli per il fatto che venendo da noi ha perso un pallone d'oro.... basterebbe questo 

Non penso proprio bis.

• Confuso 1

14 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Un'uscita del genere la fai perché stai cercando in tutti i modi di farti licenziare, questo è indubbio

Dopo un attacco pubblico di questa portata all'allenatore non penso ci siano margini per ricucire

Si ma anche lui deve rinunciare a qualcosa...o vuole fare come a Giugno/Luglio, che voleva andarsene praticamente gratis allo Sporting Lisbona? Ok che ora a bilancio il cartellino pesa poco, ma lui avrà voglia di rinunciare agli ultimi 6 mesi di contratto?

Preferirò sempre Messi, sempre detto e sempre lo dirò, anche quando c'era il jet verso Caselle. 
E' uno dei giocatori più forti della storia e abbiamo avuto l'onore di averlo in squadra e lui di venire da noi.
Ha però grossi problemi, ma grandi. Dovrebbe farsi vedere da uno bravo e intraprendere un percorso di accettazione dell'età che va avanti e di come la sua carriera stia volgendo al termine. L'allenatore dell'United sarà stato ingrato nei modi, ma Cristiano pensa solo e soltanto a sé stesso. Leader di sé stesso e chi ha vissuto lo spogliatoio con lui lo avverte e lo rispetta solo per un timore reverenziale e il suo palmares. Nel calare di prestazioni cala anche l'accettazione di avere un giocatore che pensa che il calcio sia uno sport individuale e che tutto gli sia dovuto per la sua immensa carriera. Calciatore che ha dato la falsa idea di far vincere le squadre solo grazie alla sua presenza, quando questa cosa non è mai avvenuta nel calcio (esatto nemmeno con Maradona), essendo banalmente uno sport di squadra. Ha dato l'idea di vincere anche altrove quando ha giocato nello United più forte della storia ed in uno dei Real più forti della sua storia. Ha iniziato a sbagliare a livello di carriera personale quando ha deciso di andarsene dal Real, dove ha scelto noi che eravamo in evidente fine del ciclo e che abbiamo vinto gli ultimi due scudetti per inerzia, figurarsi se potessimo essere competitivi in Champions. La scelta poi di andare allo United è stata sbagliatissima, soprattutto a fronte di un'offerta del City che gli avrebbe assicurato successi sicuri. 
Messi su questo non è stato mica scemo, ha preso una squadra che nel peggiore dei casi vince comunque quel campionato infimo. 
Cristiano potrà sparare le ultime cartucce solo in squadre nettamente più forti, ma credo che questa possibilità ormai se la sia bruciata. Sarebbe romantico se accettasse di tornare a giocare per lo Sporting per poi ritirarsi definitivamente. 

• Mi Piace 1

23 ore fa, -Anton10- ha scritto:

E mo, scotennali!

Più probabile che lo United possa chiedere i danni d'immagine a Cristiano che altro. 

23 ore fa, SuperT ha scritto:

O magari a Parigi vogliono far Messi Ronaldo

L'unica Big che forse lo potrebbe prendere perché non è interessata a progetti sportivi di lunga durata ma solo di esibire un museo di figurine che porti soldi.

Il 13/11/2022 Alle 23:35, -Anton10- ha scritto:

Attaccali tutti Cr7 ed hai fatto na * pazzesca nell’andartene da noi, come ha fatto Pogba

Il man utd non è più quello di prima e ve ne siete accorti tutti!

E mo, scotennali!

Fortunatamente che è andato via.

Ogni tanto la fortuna ci strizza l'occhio 

23 ore fa, Nick82 ha scritto:

avresti fatto bene a fregartene e andare al City, Cristiano. Magari avresti una Champions in più

Con guardiola e in questo city non avrebbe mai giocato.

26 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Fortunatamente non è più un nostro problema.

Aspetterei a dirlo. Dagli ottavi di EL in poi può diventarlo (se rimane a Manchester).