Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Kean post Lazio: "Come ho perso 6 kg? Ho smesso di mangiare cose non ideali, mi sono messo a dieta e al lavoro. Sono più dentro la partita anche grazie al mister"

Post in rilievo

4 ore fa, pogba77 ha scritto:

Io sono convinto che da prima punta sia meglio che da seconda o attaccante esterno.

Il fiuto del gol ce l'ha da quando giocava nelle giovanili.

In area di rigore sa bene come smarcarsi e ricevere il passaggio

Stesso pensiero. L'istinto del gol ce l'ha sempre avuto. La sua sfortuna è stata quella di essere accostato a Balotelli (anche un po' per colpa sua con qualche dichiarazione che doveva tenersi per sé), ma è un giocatore totalmente differente. Forte fisicamente e rapido, ma più attaccante da gol di rapina o da profondità. Può adattarsi ad esterno come al PSG, ma non è il suo ruolo ideale. Sicuramente non è una punta da "sponda". Difatti se ha di fianco chi fa quel lavoro (Milik) credo abbia più spazio per giocare come sa fare. Non è un fenomeno, ma è giovane ed ha già tanta esperienza alle spalle. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Txarren ha scritto:

Scusami ma non puoi essere di destra. Essere conservatore significa difendere le tradizioni del tuo paese, anche quelle culinarie...

Vero sono un conservatore atipico......crazy 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fox Vega ha scritto:

nell'ultimo anno ho perso diversi kg e mi sono servite per bilanciare i macronutrienti in maniera adeguata e tenere il giusto deficit calcorico....  ora bilancio abbastanza bene

Ovvio, se cominci da ragazzino in prima adolescenza, sia studiando che praticando, assimili gradualmente nel tempo tutte le nozioni, abitudini e regole. Approcciarsi alla scienza della nutrizione di botto in età adulta è ovviamente diverso, logico quindi appoggiarsi ad un supporto tecnologico. Nel tempo vedrai che la dimestichezza non potrà che aumentare! Continua così 💪

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Bravo Moise, si vede che sei piu pimpante .ok

 

Mah, ho seguito l'intervista...cavolo é timidissimo e parla con una voce flebilisima, si fa fatica a capire quello che dice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci vuol molto. Bevande gasate e patatine fritte.

 

Però scommetto che lui mangiava polenta e gorgonzola. 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Veleno76 ha scritto:

Stesso pensiero. L'istinto del gol ce l'ha sempre avuto. La sua sfortuna è stata quella di essere accostato a Balotelli (anche un po' per colpa sua con qualche dichiarazione che doveva tenersi per sé), ma è un giocatore totalmente differente. Forte fisicamente e rapido, ma più attaccante da gol di rapina o da profondità. Può adattarsi ad esterno come al PSG, ma non è il suo ruolo ideale. Sicuramente non è una punta da "sponda". Difatti se ha di fianco chi fa quel lavoro (Milik) credo abbia più spazio per giocare come sa fare. Non è un fenomeno, ma è giovane ed ha già tanta esperienza alle spalle. 

E bravo in area di rigore nel smarcarsi dal difensore ed è bravino a giocare sul filo del fuorigioco.

Attaccante che da il meglio di se stesso fronte alla porta, molto meno giocandoci di spalle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felice per lui e per noi.

 

Ci credevo e ci credo ancora.

Deve continuare a fare veramente l'attaccante (e non l'esterno come, spesso, ha fatto in questa stagione).

In questo modo farà tanti altri gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Mah, ho seguito l'intervista...cavolo é timidissimo e parla con una voce flebilisima, si fa fatica a capire quello che dice.

A me ha dato l'impressione che il ragazzo sia maturato tanto ed abbia fatto un bel bagno di umiltà. Mi era sempre sembrato "un nuovo Balotelli" troppo sbruffone e poco incline al sacrificio, ma la sua intervista post Lazio mi ha fatto cambiare idea. Forse, e dico forse abbiamo trovato un bel giocatore, ricordiamoci che ha solo 22 anni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Mah, ho seguito l'intervista...cavolo é timidissimo e parla con una voce flebilisima, si fa fatica a capire quello che dice.

È sempre stato timido fuori dal campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, jan ullrich ha scritto:

Incredibile che dopo 5 anni da professionista abbia imparato sei mesi fa come alimentarsi.

Ecco un commento sensato, con tutte le possibilità che hanno (nutrizionisti preparatori ecc ecc) si accorge adesso che mangiando bene si perde peso e si va più forte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gwynbleidd ha scritto:

Ma io ti giuro che questa cosa del cioccolato non la capisco ancora adesso. Gli avessero detto "mangi banane" avrei capito il possibile riferimento razzista. Ma il cioccolato? Perché? Perché é marrone? Anche le castagne, lo spezzatino , la pasta integrale e un sacco di altri cibi lo sono. Giuro, io non capisco.

Perche' nei film comici degli anni 70/80 i ragazzi neri venivano definiti cioccolatini. E poi anche diversi tipi di cioccolatini si chiamano togo o boeri . Tra l'altro sbagliando perche' i boeri mi risulta che erano bianchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Mah, ho seguito l'intervista...cavolo é timidissimo e parla con una voce flebilisima, si fa fatica a capire quello che dice.

Si in effetti quando si presenta davanti alle telecamere fa proprio fatica, sembra lobotomizzato .muttley

 

L'importante è che non lo sia in campo, l'atteggiamento professionale paga sempre, già in estate era dato come uno dei più in forma e motivati in ritiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Perche' nei film comici degli anni 70/80 i ragazzi neri venivano definiti cioccolatini. E poi anche diversi tipi di cioccolatini si chiamano togo o boeri . Tra l'altro sbagliando perche' i boeri mi risulta che erano bianchi.

Sui boeri: cioccolatini “inventati” da uno svizzero che viveva in Ungheria.

Una mia ex cuneese aveva un laboratorio artigianale specializzato nel cioccolato (roba che ti mandava in paradiso e io sono uno che preferisce il salato al dolce, ma facevano delle robe assurde, troppo buone) e mi raccontava tutto sui cioccolatini.

Detto questo il nome boeri era perché la carta che li incartava era solitamente rosso fuoco, come la divisa dei soldati boeri.

 

Comunque chi ci ha visto del razzismo alla frase sulla cioccolata, dovrebbe andare in terapia perché è malato.

In alternativa è scemo dove si pettina.

Ma sempre un disturbo mentale ha.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'anno scorso sembrava un wrestler fisicamente ........finalmente sembra aver ritrovato la fisicità del passato,nn sarà mai un calciatore tecnicamente sublime,ma è veloce,fa movimenti da centravanti vero e sa fare gol cosa nn banale,io quando c'è lui in campo so già che avrà 2-3-4 palle gol,sensazione che nn ho nè con vlahovic nè con milik.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gwynbleidd ha scritto:

Ma io ti giuro che questa cosa del cioccolato non la capisco ancora adesso. Gli avessero detto "mangi banane" avrei capito il possibile riferimento razzista. Ma il cioccolato? Perché? Perché é marrone? Anche le castagne, lo spezzatino , la pasta integrale e un sacco di altri cibi lo sono. Giuro, io non capisco.

Eh infatti, io ho capito che intendevano il cioccolato alla terza pagina di commenti, mah 🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Nicola73 said:

Ecco un commento sensato, con tutte le possibilità che hanno (nutrizionisti preparatori ecc ecc) si accorge adesso che mangiando bene si perde peso e si va più forte 

ho un figlio di quell’età e garantisco che tra sapere e fare c’è un abisso… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, gabe02 ha scritto:

ho un figlio di quell’età e garantisco che tra sapere e fare c’è un abisso… 

Immagino sia difficile ma è come se per lavorare ti serve uno strumento e tu non lo usi e il datore di lavoro giustamente te lo fa notare che se lo usi lavori meglio, il calcio è un gioco solo per i bambini al parco per gente come kean è un lavoro quindi ti devi mettere nella migliore condizione per svolgerlo al meglio, se tuo figlio prendesse lo stipendio di kean sono convinto che saresti il suo miglior nutrizionista/preparatore 😁

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.