Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

Chiesa post Lazio: "Agosto è stato un mese terribile, ora farò una grande preparazione. Periodo nero superato con la forza del gruppo"

Post in rilievo

39 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Quanto ci sei mancato Fede.

 

 

Bell'assist per chiudere bene questo ritorno in campo

33 minuti fa, Tunassa ha scritto:

Ragazzo fantastico….sempre a modo e focalizzato a fare bene 

Belle domande 

 

33 minuti fa, area.51 ha scritto:

si ma adesso che torna Chiesa, Kostic fa il terzino? e Iling? pure lui stava facendo bene

si ma adesso che torna Chiesa giochiamo con il 433 che abbiamo trovato una quadra col 352?

 

32 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

3421 o 343

Oppure si fa 4231/433.. Con Kostic falso terzino

Si vedrà 

Kostic Bremer Gatti Danilo

Pogba Locatelli Rabiot

Chiesa Vlahovic Di Maria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, davjuve ha scritto:

Quindi che gli è successo ad agosto? uum 

Pensava di non farcela perché sentiva molto male al ginocchio ed è tornato anche a fare visite dove lo hanno operato

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cgs77 ha scritto:

Io l'ho visto titubante anche questa sera 

In agosto si diceva che ogni volta che forzava ,il ginocchio si gonfiava

Di la verità: lo hai visto alla radio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cgs77 ha scritto:

Io l'ho visto titubante anche questa sera 

In agosto si diceva che ogni volta che forzava ,il ginocchio si gonfiava

si,nei cambi di direzione è decisamente macchinoso,bene la pausa,questi 2 mesi di allenamenti gli faranno bene e speriamo di ritrovarlo bene al rientro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Ho sempre dimostrato sulla fascia, mi trovo bene e ho giocato il mio miglior calcio sulla fascia, poi per esigenza ho giocato anche seconda punta

Che almeno questo sia chiaro Max, sulla fascia, non 2 punta.

Non facciamo altre ca...te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sfiga che ha avuto. Speriamo sia solo un non problema... Vedremo nei prossimi mesi in ogni caso.

 

1 hour ago, battlehymn said:

Speriamo che in nazionale in partite che non hanno nessuna valenza ci vadano cauti...potevano anche evitare la convocazione 

Spero che giochi perché di quello ha bisogno. se sente dolore si fermerà lui stesso su questo non ci sono dubbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, davjuve ha scritto:

Quindi che gli è successo ad agosto? uum 

Infiammazione al ginocchio, non riusciva ad allenarsi ed è stato fermo praticamente un altro mese; ecco il motivo dell'ulteriore ritardo nel tornare a giocare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa pausa è per noi una manna dal cielo, è vero che eravamo in un momento di risultati eccellenti, ma Cuadrado e Kostic non potevano riposare, Chiesa ha bisogno di una preparazione seria, e dobbiamo recuperare gli infortunati, Pogba su tutti. Spero inoltre che si intervenga sul mercato comprando almeno un terzino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra ancora un sogno vederlo in campo. È stato troppo il periodo di lontananza dal campo. Finalmente possiamo dire di nuovo stop that Chiesa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, F_Scirea ha scritto:

Questa pausa è per noi una manna dal cielo, è vero che eravamo in un momento di risultati eccellenti, ma Cuadrado e Kostic non potevano riposare, Chiesa ha bisogno di una preparazione seria, e dobbiamo recuperare gli infortunati, Pogba su tutti. Spero inoltre che si intervenga sul mercato comprando almeno un terzino.

Serve un vice Cuadrado ASSOLUTAMENTE

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, DennyBoy said:

Serve un vice Cuadrado ASSOLUTAMENTE

secondo me serve un titolare, con il colombiano che a partita in corso può risultare determinante.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

"Ho sempre dimostrato sulla fascia, mi trovo bene e ho giocato il mio miglior calcio sulla fascia, poi per esigenza ho giocato anche seconda punto, oggi sono stato felice di tornare in quella posizione".

interessante.

quindi in prospettiva potrebbe sostituire cuadrado nel 352 senza cambio di modulo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può anche fare il tornante e ricoprire i ruoli di Kostic e Cuadrado, ma il suo ruolo rimarrà sempre l’ala! Uno dei pochi che ti salta l’uomo e attacca la porta risultando devastante, come si può pensare di depotenziarlo tenendolo sulla fascia a farlo correre avanti indietro…

 

Ok il 352 si sta dimostrando solido e ci sta tenendo a galla almeno in campionato, ma non lo vedo come un progetto valido a lungo termine per svoltare in Europa e valorizzare giocatori come Chiesa, nella seconda parte di stagione bisognerà trovare nuovamente la quadra.

 

Se proprio vuoi rimanere con questo modulo lo metti seconda punta e prendi un tornante vero, allora lì può avere ancora un senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, BlueMat ha scritto:

interessante.

quindi in prospettiva potrebbe sostituire cuadrado nel 352 senza cambio di modulo?

Concordo che questo sia il passaggio più interessante dell'intervista.

Secondo me sia Kostic che Cuadrado.

Ma non è comunque da escludere il cambio modulo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, actarus7 ha scritto:

Che almeno questo sia chiaro Max, sulla fascia, non 2 punta.

Non facciamo altre ca...te.

Sulla carta è così poi però l'allenatore deve guardare all'interesse generale della squadra. È auspicabile abbandonare il 3-5-2 ora che sembra si sia trovato la quadra? Kostic e Bremer calzano a pennello in questo sistema, così come giocare con una seconda punta come Milik aiuta parecchio la manovra e il rendimento degli stessi attaccanti. In più risolvi il problema dell'assenza di veri terzini di livello. D'altro canto un Chiesa e un Di Maria in forma potrebbero mai stare fuori? Insomma non è così facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, DarioSen ha scritto:

Cioè pensate che squadra abbiamo se fossimo sempre al completo... Altro che Napoli, gli siamo nettamente superiori per qualità ed esperienza... Solo che sono stati bravi a iettarci la macumba i san gennaresi, e adesso si sono presi un bel vantaggio... Se c'è una giustizia sarebbe giusto riprenderci il posto che ci spetta di diritto vista la rosa... 

Cioè sulla fascia sinistra abbiamo Chiesa e Kostic... Roba da top 5 d'Europa...

Chiesa mi auguro prenda il posto di Cuadrado e non di Kostic. 

Siamo in teoria superiori al Napoli, in pratica non lo abbiamo dimostrato mentre i partenopei finora hanno fatto un Campionato straordinario. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, actarus7 ha scritto:

Che almeno questo sia chiaro Max, sulla fascia, non 2 punta.

Non facciamo altre ca...te.

Speriamo si capisca...c'è giusto una posizione a destra che non mi pare coperta benissimo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.