Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Momento d’oro di Kean, 4 gol nelle ultime 5 in A. Moise ha ricambiato la fiducia che Allegri ha riposto in lui dandogli più spazio dopo un inizio di stagione altalenante"

Post in rilievo

1 minuto fa, Styno91 ha scritto:

Contro il Milan 

No mi riferisco a qualcosa di piu recente, credo fosse una delle ultime sconfitte, forse in champions, mi vergogno un po della mia memoria ma davvero non mi viene la partita precisa.

Entrarono lui, forse Soulè e Miretti... comunque si vedeva che avevano una grinta differente dagli altri.

Fu un piccolo punto di svolta per noi infatti poi iniziò il periodo delle vittorie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Toxic Avenger ha scritto:

No mi riferisco a qualcosa di piu recente, credo fosse una delle ultime sconfitte, forse in champions, mi vergogno un po della mia memoria ma davvero non mi viene la partita precisa.

Entrarono lui, forse Soulè e Miretti... comunque si vedeva che avevano una grinta differente dagli altri.

Fu un piccolo punto di svolta per noi infatti poi iniziò il periodo delle vittorie.

Contro il Benfica giocó titolare, segnando 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Contro il Benfica giocó titolare, segnando 

Mi sento proprio tonto, adesso mi viene il dubbio che abbia ragione tu Styno e sia stato contro il Milan 😂 comunque sia, a prescindere dalla partita che fu,  ricordo benissimo quel particolare e mi fa piacere che le cose stiano andando sempre meglio sia per lui che per la squadra tutta

E lo considero un momento importante, con lui protagonista. Se ne parlò anche qui perché è stato abbastanza evidente.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nell'ultimo periodo lo vedo molto più rapido e scattante, con maggior voglia e grinta. E' un buon attaccante, rapido nella corsa e nel concludere. Deve migliorare nella finalizzazione e nella freddezza in alcune occasioni, ad esempio di testa o a tu per tu con il portiere quando ha troppo tempo per pensare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Toxic Avenger ha scritto:

Mi sento proprio tonto, adesso mi viene il dubbio che abbia ragione tu Styno e sia stato contro il Milan 😂 comunque sia, a prescindere dalla partita che fu,  ricordo benissimo quel particolare e mi fa piacere che le cose stiano andando sempre meglio sia per lui che per la squadra tutta

E lo considero un momento importante, con lui protagonista. Se ne parlò anche qui perché è stato abbastanza evidente.

Si ma si nota che è tutt’altro giocatore da qualche tempo, del resto, pur non essendo un fuoriclasse, non poteva neanche essere quello visto per il primo anno e mezzo da noi, diventando brocco tutto d’un tratto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un calciatore lineare che sente la porta. Se la squadra gioca, chi dietro a lui produce gioco, è probabile che segni. 

 

D'altronde al PSG fece un sacco di gol con tutti quei gran giocatori che aveva attorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Toxic Avenger ha scritto:

Mi sento proprio tonto, adesso mi viene il dubbio che abbia ragione tu Styno e sia stato contro il Milan 😂 comunque sia, a prescindere dalla partita che fu,  ricordo benissimo quel particolare e mi fa piacere che le cose stiano andando sempre meglio sia per lui che per la squadra tutta

E lo considero un momento importante, con lui protagonista. Se ne parlò anche qui perché è stato abbastanza evidente.

Nei commenti alla partita col Torino, che cadde giusto dopo quella di Milano, si mangiò un gol ma per me fece un'ottima prestazione. Non l'avessi mai scritto qui. 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i gol che ha fatto ultimamente li ha fatti attaccando spazi e profondità invece di giocare largo una volta o spalle alla porta un'altra volta.

Qualcuno forse avrà capito all'improvviso come si fa a mettere in condizione gli attaccanti di segnare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davjuve ha scritto:

È un calciatore lineare che sente la porta. Se la squadra gioca, chi dietro a lui produce gioco, è probabile che segni. 

 

D'altronde al PSG fece un sacco di gol con tutti quei gran giocatori che aveva attorno.

cmq è sempre nel posto giusto.Anche nel primo tiro di Fagioli parato era  davanti al portiere a sfruttare un suo eventuale errore...Con  le dovute proporzioni ,anche Inzaghi non era eccelso con la palla tra i piedi ma vedeva la porta come pochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il salto di qualità l'ha fatto prima di tutto a livello mentale

Non lo dico per la dieta (che comunque è indice di vita da professionista), ma per alcune cose che ha detto nelle ultime interviste e soprattutto per l'atteggiamento in campo, che mi sembra molto più coinvolto e determinato

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre considerato Kean un gran pacco, ma sarò lieto di ricredermi se il suo rendimento proseguirà su questi standard. Credo si tratti "solo" di farlo giocare nel suo ruolo, ovvero rapace d'area di rigore, sempre al posto giusto al momento giusto e nient'altro. Come del resto era un certo Pippo Inzaghi... 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che Kean non è affatto limitato tecnicamente come sto leggendo. Ha un buon controllo di palla ed è l'unico dei nostri centravanti in grado di saltare l'uomo in progressione e poi tirare. Certo non è un fine palleggiatore e non vede il passaggio, ma ci sono vari tipi di fondamentali tecnici nel calcio e in quelli che servono ad un centravanti non di manovra lui è bravo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/11/2022 Alle 09:07, Ayooni ha scritto:

Ha bisogno di continuità e lui stesso ha ammesso che era leggermente in sovrappeso

6 kg non sono pochi......fanno una bella differenza.

 

Spero che Moise continui in questa resurrezione e recuperi la strada che sembrava poter percorrere la prima stagione alla Juventus.

Che lo scorso anno fosse in sovrappeso sinceramente non me ne ero accorto, quello che si vedeva è che soffriva psicologicamente qualche fattore: non è tecnicamente un Messi però non azzeccava più uno stop in modo incomprensibile.

 

Personalmente non credevo più in lui, felicissimo di essermi sbagliato. Bravo a chi invece in società lo ha supportato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la voglia ce, ma deve migliorare tanto tecnicamente, negli stop, e nel proteggere palla.

 

pero considerando che fino a un mese fa tutti lo volevano spedire su marte, il suo impegno va apprezzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.