Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zebra67

Strategie di rafforzamento alla luce della situazione prestiti

Post in rilievo

Paredes comunque vada lo rispedirei a Parigi.

Mi sembra molto simile a Locatelli e tra i due mi tengo tutta la vita l'italiano.

Riporterei alla base Rovella, che mi pare un vero e proprio regista/gestore che farebbe al caso nostro e che non abbiamo. Gli altri li riscatterei tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:

Da riscattare tutti e 4.

La rosa della Juve è molto forte, per fortuna innervata da giovani a costo zero che stanno crescendo.

Non abbiamo esigenze pazzesche...un centrale difensivo mancino possibilmente giovane, un sostituto di Cuadrado e capire cosa vuol fare DiMaria (in quel caso serve anche un esterno destro offensivo).

Poi a parte i rientri dei prestiti qualche elemento per la panchina come sempre.

Non è pochissimo Garrison, sono 3 titolari da prendere praticamente.

E io Paredes ad oggi lo vedo con un piede e mezzo fuori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Non è pochissimo Garrison, sono 3 titolari da prendere praticamente.

E io Paredes ad oggi lo vedo con un piede e mezzo fuori. 

Paredes farà vedere di essere utilissimo nella seconda parte di stagione.

Il difensore mancino non é un titolare, in quel ruolo hai Danilo. E forse Sandro se rinnova.

Anche Di Maria potrebbe rinnovare.

Il problema é senz'altro la sostituzione di Cuadrado, giocatore fondamentale degli ultimi anni.

E potrebbe anche essere l'eventuale sostituto di Rabiot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Un terzino sinistro, un centrale difensivo di ottimo livello da affiancare a Bremer e uno di complemento x sostituire sia Bonucci che Rugani, un centrocampista top visto che Rabiot è probabile che vada via a zero e Paredes sarebbe assurdo riscattarlo, ultimo una seconda punta tecnica e rapida x completare un po’ il reparto d’attacco.

Ne hai menzionati tanti tranne il ruolo più scoperto. Cuadrado il prossimo anno non ci sarà più. Il buco più grosso quest'anno è che manca il sostituto di Cuadrado (a meno che non vuoi considerare De Sciglio). Per me uno lo prendono a gennaio l'altro il prossimo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Paredes farà vedere di essere utilissimo nella seconda parte di stagione.

Il difensore mancino non é un titolare, in quel ruolo hai Danilo. E forse Sandro se rinnova.

Anche Di Maria potrebbe rinnovare.

Il problema é senz'altro la sostituzione di Cuadrado, giocatore fondamentale degli ultimi anni.

E potrebbe anche essere l'eventuale sostituto di Rabiot.

Io su Paredes ci spero perché il giocatore mi piace ed è valido, però costa caro, vedremo.

E ci siamo dimenticati di Rabiot, che io rinnoverei alle condizioni attuali. 

Il centrale di difesa titolare serve, Bonucci, Rugani e Gatti non danno garanzie per vari motivi e Sandro è in scadenza (ed adattato). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo corti sugli esterni, è evidente. Bisognerebbe fare qualcosa sulle fasce, ma già a Gennaio. Il 352 è ormai il mabtra di questa nostra stagione, perciò servono sostituti per Kostic e Cuadrado. 

Sarebbe uno spreco far fare a Chiesa il quinto a tutta fascia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto ha dimostrato fino ad ora Paredes non lo riscatterei. Se poi il suo rendimento è stato condizionato dai mondiali, peggio ancora...

In ogni caso sarebbe assurdo riscattarlo per togliere poi spazio a Fagioli e Miretti a centrocampo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Icarius ha scritto:

Siamo corti sugli esterni, è evidente. Bisognerebbe fare qualcosa sulle fasce, ma già a Gennaio. Il 352 è ormai il mabtra di questa nostra stagione, perciò servono sostituti per Kostic e Cuadrado. 

Sarebbe uno spreco far fare a Chiesa il quinto a tutta fascia. 

Con il 3-5-2 o fa quello o va in panchina, vedi tu. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Paredes farà vedere di essere utilissimo nella seconda parte di stagione.

Il difensore mancino non é un titolare, in quel ruolo hai Danilo. E forse Sandro se rinnova.

Anche Di Maria potrebbe rinnovare.

Il problema é senz'altro la sostituzione di Cuadrado, giocatore fondamentale degli ultimi anni.

E potrebbe anche essere l'eventuale sostituto di Rabiot.

Sei uno da bicchiere mezzo pieno ). Verranno a mancare Sandro, Bonucci (il suo ruolo da titolare, il giocatore resterà), Rugani (speriamo sia la volta buona), De Sciglio (ci sarà, quest'anno lo hanno considerato un'alternativa, si spera il prossimo anno non ripetano l'errore), Rabiot, Cuadrado e Di Maria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paredes resto convinto sia un ottimo giocatore....

 

Il problema grosso è che la Juve attuale 7 mln annui li deve dare a chi ti fa davvero la differenza, nn si possono disperdere risorse come avvenuto nel recentissimo passato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Con il 3-5-2 o fa quello o va in panchina, vedi tu. 

Io lo vedo come seconda punta e lo sa il Cielo quanto abbiamo bisogno di far ruotare la rosa (sperando di aver pagato ogni pegno alla sfiga ormai).

Chiesa seconda punta secondo me è devastante. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Con il 3-5-2 o fa quello o va in panchina, vedi tu. 

Può fare anche la seconda punta, oppure si passa al 3 4 3 o 3 4 2 1 (meglio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rico85Andria ha scritto:

Paredes resto convinto sia un ottimo giocatore....

 

Il problema grosso è che la Juve attuale 7 mln annui li deve dare a chi ti fa davvero la differenza, nn si possono disperdere risorse come avvenuto nel recentissimo passato 

Per essere riscattato Paredes secondo me deve fare veramente i solchi a in campo da Gennaio a Maggio. Ad oggi si è dimostrato sostituibile da quasi chiunque. 

1 minuto fa, Gianlu263 ha scritto:

Può fare anche la seconda punta, oppure si passa al 3 4 3 o 3 4 2 1 (meglio)

L'idea secondo me rimane quella del 3-4-3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli e Kean sono già riscattati e messi a bilancio. Milik per 10 milioni lo fai per forza.

Paredes non serviva, soprattutto con quell'ingaggio, ha sbagliato chi ha chiesto il suo acquisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli obbligo di riscatto li devi per forza riscattare.. Senno’ non sarebbero obbligo


Mentre non riscatterei Paredes

Milik si.

 

Comunque non c’è una questione budget per il semplice fatto che ci libereremo di altri ingaggi pesanti la prossima stagione, ci sarà il riscatto di Kulusevski etc


Sono bello tranquillo.. Oltretutto la maggior parte degli investimenti dovranno esser fatti in difesa e non ci sarà bisogno di una grande spesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli e Kean sono praticamente già nostri quindi poco da discutere 

Milik costa un tozzo di pane relativamente parlando, credo anche lì ci sia poco di cui parlare

 

Paredes al momento si può evitare di riscattare, Fagioli finora ha giocato meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa rosa, con le relative problematiche tecniche, fisiche ecc., è uscita malamente dalla champions in un girone che non era certo tra i peggiori da affrontare, anzi...

Per cui, possibilmente, non ne terrei nessuno, tranne Milik e Locatelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo in emergenza terzini e centrali di difesa.

 

il centrocampo, con i giovani che abbiamo, e l'ultimo dei problemi, 

 

per avere una rosa completa ci servono 2 terzini, un centrale da affiancare a bremer (bonucci e un ex giocatore, gatti deve ancora migliorare e rugani manco lo considero) e un fantasista per rimpiazzare dybala visto che Di Maria e un fallimento totale.

 

se arriva MS e perche vogliamo bocciare i giovani (tenendo contro che fagioli sta giocando perche avevamo paredes/mckennie/pogba fuori per infortunio), a gennaio torneranno tutti disponibili quindi non capisco a cosa serve MS se non per rispedire Fagioli/Miretti indietro nelle gerarchie, avrà senso solo se mandiamo via mckennie e paredes.

 

de sciglio gioca una in campo e 10 nel J Medical

Rugani no comment

Bonucci detto bonnibauer fa solo danni quando gioca

Sandro non fa piu il terzino

Danilo idem

Cuadrado da terzino fa danni epocali

Gatti deve migliorare e non e giusto caricarlo di troppe pressioni

 

dal reparto difensivo, abbiamo solamente 3 da Juve, (bremer, danilo, gatti), troppo poco

 

Priorita: Terzini, poi fantasista (che sia un trequartista, seconda punta, ala, poco importa, qualcuno che sa dare fantasia e tecnica alle giocate)

 

Da vendere/rescindere/spedire sulla Luna:

 

1. Bonucci - ciao e a mai piu!

2. McKennie - giocatore da Burger King/McDonalds

3. Paredes - boh

4. Cuadrado - svogliato 

5. Sandro

 

e concludo con Rabiot, che secondo me, merita il rinnovo .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non riscatterei nessuno

7 minuti fa, DennyBoy ha scritto:

Io aspetterei la fine della stagione!

Di Maria non si sa che vuol fare e Paredes ha giocato troppo poco

Deve decidere solo lui? Ma si dai rimango un altro anno, decido io sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

36 minuti fa, garrison ha scritto:

Da riscattare tutti e 4.

La rosa della Juve è molto forte, per fortuna innervata da giovani a costo zero che stanno crescendo.

Io a Paredes darei anche un'altra chance, nel senso che secondo me ha qualità. Però a centrocampo siamo tantissimi:

- 7 in rosa;

- 2 giovani promettenti in prestito;

- 2 esuberi in prestito.

 

Paredes non è nemmeno titolare, e non è scontato che lo diventi: Rabiot - Locatelli - Pogba è un signor centrocampo; Miretti ha qualità e gioventù e Fagioli... beh, sembra essere ormai un'ottima prima riserva.

 

Direi che o riusciamo a liberarci di almeno 2 giocatori fra Arthur, Zakaria e McKenny o non possiamo rimanere in undici.

Anche solo per liberare risorse da impiegare altrove (tipo sugli esterni, dove Cuadrado è unico e solo ed è pure in scadenza).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, John Rackham ha scritto:

 

Io a Paredes darei anche un'altra chance, nel senso che secondo me ha qualità. Però a centrocampo siamo tantissimi:

- 7 in rosa;

- 2 giovani promettenti in prestito;

- 2 esuberi in prestito.

 

Paredes non è nemmeno titolare, e non è scontato che lo diventi: Rabiot - Locatelli - Pogba è un signor centrocampo; Miretti ha qualità e gioventù e Fagioli... beh, sembra essere ormai un'ottima prima riserva.

 

Direi che o riusciamo a liberarci di almeno 2 giocatori fra Arthur, Zakaria e McKenny o non possiamo rimanere in undici.

Anche solo per liberare risorse da impiegare altrove (tipo sugli esterni, dove Cuadrado è unico e solo ed è pure in scadenza).

Per me a centrocampo devi avere 7 giocatori, considerato che Pogba purtroppo non sarà mai fisicamente una roccia.

Il mio centrocampo della Juve dell'anno mprossimo é Pogba Paredes Rabiot Locatelli Miretti Rovella Fagioli, cedendo McKennie e Zakaria ed anche Ranocchia (molto bravo...ma non possiamo averne 30 anche eprché dall'U19 e dalla NH ne stan venendo fuori altri), sperando di ricavarne abbastanza per rafforzare gli altri reparti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna ripartire dai nostri giovani:

 

- Locatelli

- Fagioli

- Rovella 

- Monitorare Ranocchia e Miretti (Forse fargli fare un anno in Prestito (Ranocchia ancora 1))

- Kean

- Dusan

- Bremer

 

- Milik secondo me e' da riscattare!!

 

Purtroppo penso che rabiot non rinnovera' e quindi da vendere per 30 ml

idem MC KENNI viaaa a 20ml

Arthur e Zakaria via

 

Bonucci cuadrado alex sandro VIA

 

ci vuole un difensore centrale, 2 esterni difensivi, 1 ala offensiva, 1 centrocampista

 

 

- gatti

-kostic

-danilo

-pogba

 loro ci stanno bene nella rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Ne hai menzionati tanti tranne il ruolo più scoperto. Cuadrado il prossimo anno non ci sarà più. Il buco più grosso quest'anno è che manca il sostituto di Cuadrado (a meno che non vuoi considerare De Sciglio). Per me uno lo prendono a gennaio l'altro il prossimo anno

Perché penso che potrebbero schierare anche una difesa a 4 con Danilo che agisce in quel lato molto più conservativo di Cuadrado e un giocatore più offensivo davanti a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io capisco che a centrocampo ora siamo tutti innamorati di Fagioli e Miretti, aggiugno che Rovella e Ranocchia come qualità tecniche potrebbero far parte della rosa. La Juve può permettersi 4 giovani in un unico reparto? Secondo me no. Paredes fin'ora non ha convinto ma aspetterei prima di bocciarlo, vediamo cosa farà nella seconda parte di stagione. Milik al contrario ha iniziato benissimo, ma se Kean iniziasse a sfoggiare prestazioni di qualità con continuità preferirei lui al polacco, continuare ad avere 3 punte in rosa mi sembra eccessivo, soprattutto se in estate andremo a comprare il sostituto di Di Maria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.