Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ToscanaBianconera

La sosta, proprio adesso, è un bene o un male per la Juve?

Sosta mondiale  

  1. 1. Per la Juve, la sosta proprio adesso è...

    • Un BENE
      199
    • Un MALE
      124


Post in rilievo

un bene e a maggior ragione dopo 2 vittorie in casa contro avversarie dirette, che si fanno Natale a guardarci sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/11/2022 Alle 16:04, bianconinonero ha scritto:

Credo un male perché eravamo in una forma fisica crescente. 

si ma se avessimo incontrato il napoli settimana prossima le prendevamo, magari a gennaio è diverso.

comunque io realisticamente non credo allo scudetto ma quella partita è sicuramente IL crocevia.

un po' come la partita con l'inter lo scorso anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

si ma se avessimo incontrato il napoli settimana prossima le prendevamo, magari a gennaio è diverso.

comunque io realisticamente non credo allo scudetto ma quella partita è sicuramente IL crocevia.

un po' come la partita con l'inter lo scorso anno

può essere...ma anche no. Nel calcio....lo sai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo Il fatto di riavere Pogba in campo e di dare a Chiesa e Di Maria il tempo per entrare in forma è una manna dal cielo!  Speriamo sia utile anche a Paredes... E spero di rivedere in prima squadra anche Iling, che tra tutti i giovani, è quello che mi ha impressionato di più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sappiamo quale sarà il Pogba di Gennaio, cioè se completamente ristabilito e in piena forma o meno. Non sappiamo quali saranno le condizioni di Di Maria e Vlahovic post mondiale. Non sappiamo se Chiesa già a Gennaio riuscirà a garantire una condizione fisico atletica ed agonistica ottimale. Non sappiamo se la squadra a Gennaio manterrà l'attuale positivo atteggiamento mentale attualmente ottenuto grazie ad una serie di vittorie consecutive; a volte interrompere una catena positiva può generarne una negativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.