Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Juve, Rabiot difficilmente rinnoverà. Il club guarda con interesse a Milinkovic per l'estate. McKennie via? Mossa Vicario, l'obiettivo è quello di prenotarlo a inizio anno"

Recommended Posts

51 minuti fa, Rasterizzato ha scritto:

Beh...non ci sono dubbi.....dai, ora Rabiot è diventato un campione?...dai.....SMS è di un altro livello

Il problema sarebbe anche valutare i ruoli come vengono interpretati, perché il lavoro che fa Rabiot l, Milinkovic non lo fa e noi abbiamo ai box Pogba che è già più simile come caratteristiche al serbo.

Rabiot è in crescendo non da un paio di partite comunque, è già dalla parte finale dello scorso campionato che ha cambiato passo 

• Mi Piace 3

36 minuti fa, Rasterizzato ha scritto:

Anche messi, alcune partite fa schifo......e poi..Rabiot, sono parecchi mesi che fa ridere...poi..da un mese gioca benino...

Non è assolutamente realistico che gioca benino da un mese perdonami 

• Mi Piace 2

McKennie    e  Paredes  possono   salutare gia a gennaio  e farei rientrare Zakaria  x un centrocampo cosi composto:  Zakaria -  Miretti  -     Locatelli   Fagioli -   Pogba-   Rabiot     x il prossimo anno   Rovella al posto di   Rabiot  quindi  sarebbe cosi composto : Rovella - Zakaria -  Locatelli - Fagioli   Pogba Miretti 

Mckennie lo vedo sempre più lontano da Torino, Rabiot e la sua mammina conoscendoli spareranno cifre assurde 🙃 Vicario non lo conosco .boh

16 minutes ago, fabiotrb said:

Non è niente male come centro campo. Fagioli, Miretti  e magari Rovella come primi cambi. 

Io credo che i tre migliori giovani siano Ranocchia De Winter Iling

Rovella Fagioli e Miretti dietro

non dimenticherei Zakaria da recuperare psicologicamente 

Pogba Locatelli Rabiot

Ranocchia Rovella Fagioli Zakaria 

costo 0

60 milioni per 2 esterni di spessore

47 minuti fa, Rasterizzato ha scritto:

Anche messi, alcune partite fa schifo......e poi..Rabiot, sono parecchi mesi che fa ridere...poi..da un mese gioca benino...

Non discuto che in passato giocasse male, allo stesso tempo dire che stia giocando "benino" da un mese non lo trovo giusto. Rabiot è diverso tempo, già durante la stagione scorsa, che sta facendo bene, negli ultimi tempi poi è un giocatore che sta facendo la differenza. 

• Mi Piace 1

Il tutto dipende da Pogba, ossia se a posto fisicamente e in grado di garantire qualità ed esperienza.

Prendere Milinkovic Savic per giunta a cifre assurde non ha senso; semmai si provi a reperire qualche altro centrocampista possibilmente più giovane, però con a disposizione un buon bagaglio di esperienza, oltre che di qualità tecnica e dinamismo. 

Ancora con Milinkovic Savic

Non sappiamo proprio come bruciare soldi... sefz

Il centrocampo è l'unico reparto dove dei nuovi innesti non sono necessari, a differenza dei terzini e delle ali

• Mi Piace 3
  • Confuso 1

2 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Questo non è un upgrade, sono almeno dieci upgrade. 

Rabiot  non centra niente con Sms ,sono giocatori agli antipodi :l'ideale sarebbe averli entrambi ,il francese è più equilibratore del cc ,con il suo maggiore dinamismo,il serbo ha più geometrie e inventiva ma non è un moto perpetuo come il francese....in sostanza se perdessimo a 0 uno come Rabiot non basterebbe il serbo ma dovremmo cercare anche un giocatore dalle caratteristiche analoghe a Rabiot che faccia un po' di interdizione.

1 ora fa, Rovetti ha scritto:

Io credo che Milinkovic nutra fin troppa stima qui dentro. 

Certo è un campione, però il calcio ora si sta evolvendo, servono mezzali veloci e rapide oltre che tecniche, il serbo è stato sovrastato fisicamente da Rabiot.

Onestamente io non investirei su di lui una grande cifra 

Bizzarro come si calcoli il valore assoluto di un calciatore in base ad un azione. 

2 ore fa, Gas016 ha scritto:

fuori rabiot e mckennie 

dentro milinkovic

upgrade?

Io virerei verso il 3-4-3, quindi magari non farei entrare nessun centrocampista e prenderei un fantasista 

• Mi Piace 1

Un caro saluto al cavallone francese.

Grazie per questo fine anno, ma ci salutiamo qui. 

10 mln a Rabiot non glieli do nemmeno morti.

50 minuti fa, garrison ha scritto:

Vicario é bravo ma sinceramente Perin meriterebbe più considerazione.

Poi Sczeszny mica é vecchio.

Se vogliono sbolognare il polacco, direi che Perin merita il posto da titolare.

Ma certo un Vicario come secondo per assicurarsi il futuro non sarebbe male. 

Vicario top, da fare il prima possibile. 

Su Rabiot, guarda caso ora che ha cominciato a giocare quasi decentemente la Gazza ce lo allontana, ma sarà solo un caso eh .ghgh

Detto ciò, non mi strappo i capelli se va via

32 minuti fa, Jacko890 ha scritto:

Rabiot  non centra niente con Sms ,sono giocatori agli antipodi :l'ideale sarebbe averli entrambi ,il francese è più equilibratore del cc ,con il suo maggiore dinamismo,il serbo ha più geometrie e inventiva ma non è un moto perpetuo come il francese....in sostanza se perdessimo a 0 uno come Rabiot non basterebbe il serbo ma dovremmo cercare anche un giocatore dalle caratteristiche analoghe a Rabiot che faccia un po' di interdizione.

un giocatore simile a RAbiot lo abbiamo già ed è in prestito al chelsea

• Haha 1

Un bel bisonte serbo che arriverebbe qui a 28 anni e mezzo e probabilmente pagato uno sproposito, non vedo l'ora.

• Mi Piace 1

10 ore fa, Cuorebiancoceleste ha scritto:

xxxxx

di marzio che ufficializzava rabiot al barcellona con tanto di cifre (10 netti al giocatore + commissione alla madre-agente da 10 milioni) rimane una perla rara.

6 minuti fa, Riker ha scritto:

un giocatore simile a RAbiot lo abbiamo già ed è in prestito al chelsea

Ma fammi il piacere zakaria è un onesto mestierante , tecnicamente inferiore a Rabiot.

McKennie mi pare lo volesse il Tottenham quindi lo pagheranno bene, Rabiot decide la mamma e Milinkovic alla fine non arriverà come ad ogni sessione di mercato.

5 minuti fa, lou 65 ha scritto:

di marzio che ufficializzava rabiot al barcellona con tanto di cifre (10 netti al giocatore + commissione alla madre-agente da 10 milioni) rimane una perla rara.

Ogni tanto inciampa pure lui, ma di base la mia linea resta: se non ne parla Di Marzio (Più in generale Sky) non è vero.

2 ore fa, chigen ha scritto:

Certo che non rinnova, i 10 milioni che chiede sono fuori nostro budget 

Non credo che troverà squadre europee disposte a darglieli. 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.