Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "La scalata di Allegri: Inter, Lazio, Atalanta e Roma dietro, Milan a un tiro di schioppo. Resiste solo il Napoli, ma alla ripresa il livornese avrà difesa e campioni in più"

Post in rilievo

36 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

Platini disse che avrebbe preferito vincere 7 partite 1 a 0 piuttosto che una 7 a 0. fratello, quando parli di antipatie verso i tesserati poi non tirarne fuori altri di cui non hai capito molto, dici di tifare la maglia ma odi uno che 40 fa si chiamava Trapattoni. e lascia perdere le revisioni storiche che il Trap giocava con 28 attaccanti e tutte le filastrocche per sputare sempre e solo sul mister odierno. continua ad odiare allegri chissenefrega, ma puoi prendere per il chiulo solo chi non c'era. se vai per antipatie, beh scirea e platini togliteli dalla testa. é meno imbarazzante. 

Poi farnetichi dici che "odio" Trapattoni ma dove hai letto questa baggianata? 

Non odio il livornese lo voglio solo lontano dalla JUVE perché attualmente non è quello il suo livello 

Chi sei tu a dire che dovrei togliere dalla testa Platini e Scirea? 

Io li conosco e tu?

Ancor prima di discutere sulla tua "presunta" competenza fai un bagno d'umiltà impara a rispettare le persone io non ho offeso personalmente nessuno 

Quando non avete argomenti fate come al solito buttate fuori cose che non stanno ne in cielo e ne in terra io conosco i nomi citati chissà tu ed evita di fare il saputello dell'aria fritta miscelata con il nulla mischiato con il niente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Poi farnetichi dici che "odio" Trapattoni ma dove hai letto questa baggianata? 

Non odio il livornese lo voglio solo lontano dalla JUVE perché attualmente non è quello il suo livello 

Chi sei tu a dire che dovrei togliere dalla testa Platini e Scirea? 

Io li conosco e tu?

Ancor prima di discutere sulla tua "presunta" competenza fai un bagno d'umiltà impara a rispettare le persone io non ho offeso personalmente nessuno 

Quando non avete argomenti fate come al solito buttate fuori cose che non stanno ne in cielo e ne in terra io conosco i nomi citati chissà tu ed evita di fare il saputello dell'aria fritta miscelata con il nulla mischiato con il niente 

ma che cosa conosci, ma lascia stare che peggiori. nei tuoi post c'é solo odio, pari Damascelli, pure lui si vanta e pure lui sputa sentenze. e pure lui si erge a massimo tifoso.

ma che * ne sapete? ma chi conoscete? ma tifare per la Juve e quindi perché allegri vinca il più possibile, pare brutto? altro che antipatie verso tesserato. 

sono preconcetti di una psicosi verso un allenatore, altro che antipatie. 

poi te sei così arrogante da dire che il livello del nostro mister non é quello della Juve e dai a me del saputello. poi dici a uno evita questo a n'altro evita quello. ma chi sei? vuoi odiare allegri e convincerci che é giusto e lecito? su un forum della Juve? 

mavaffanculo. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

ma che cosa conosci, ma lascia stare che peggiori. nei tuoi post c'é solo odio, pari Damascelli, pure lui si vanta e pure lui sputa sentenze. e pure lui si erge a massimo tifoso.

ma che * ne sapete? ma chi conoscete? ma tifare per la Juve e quindi perché allegri vinca il più possibile, pare brutto? altro che antipatie verso tesserato. 

sono preconcetti di una psicosi verso un allenatore, altro che antipatie. 

poi te sei così arrogante da dire che il livello del nostro mister non é quello della Juve e dai a me del saputello. poi dici a uno evita questo a n'altro evita quello. ma chi sei? vuoi odiare allegri e convincerci che é giusto e lecito? su un forum della Juve? 

mavaffanculo. 

Ti. Commenti da solo se contavi ti segnalavo ma che devo segnalare già ti segnali da solo per quello che sei 

Certo accusate troppo chi non va dietro il vostro vate sai una cosa ti lascio cuocere nel tuo brodo io tifo JUVE  e so bene come è quando seguirla non accetto consigli di chi ne sa sicuramente meno stammi bene 

Umiltà umiltà 

 

 

 

 

12 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ignore list

Chi se ne frega sei stato tu a quotarmi chi ti filava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Certo accusate troppo chi non va dietro il vostro vate sai una cosa ti lascio cuocere nel tuo brodo io tifo JUVE  e so bene come è quando seguirla non accetto consigli di chi ne sa sicuramente meno stammi bene 

Umiltà umiltà 

 

 

non accuso niente. parli a sproposito di tutti, da Platini a Scirea, dal Trap a Laudrup, solo per trovare un appoggio ai tuoi pregiudizi su allegri. come se loro ti dessero ragione. ma che dici? 

ti danno torto. la pensano o pensavano come allegri sul calcio. 

lo so perché c'ero. tu inventi mentre io mi limito a tifare per vincere, ora come 40 anni fa. loro volevano vincere, non convincere a te ad accendere la TV. 

quindi continua a odiare il mister ma chi la pensa come te é un utente da forum. non platini.

adani. non Scirea. 

e addesso addio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Gli stessi che ora si ergono a paladini della juventinità sono gli stessi che quando c’era Sarri erano appollaiati e pronti all’attacco dopo ogni sconfitta del “benzinaio” in panchina.

È sempre triste vedere tifosi (?) sostenere più i propri idoli e le proprie idee della squadra stessa. Da un lato e dall’altro. 

Se è per quello con pirlo hanno fatto di peggio. Tutta la stagione a gufare e a dire che al posto di pirlo, Allegri avrebbe vinto a mani basse, poi all'improvviso arriva max, i risultati sono molto inferiori alle aspettative e la squadra era diventata da sesto o settimo posto. Addirittura le figuracce in Champions con villareal e nell'ultimo girone non contano ma sono un mero incidente di percorso. Nel frattempo denigrando ogni giocatore di talento che sia passato per questa squadra.. Ora è il turno di vhalovic, in futuro toccherà a chiesa.. 

 

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

 

non accuso niente. parli a sproposito di tutti, da Platini a Scirea, dal Trap a Laudrup, solo per trovare un appoggio ai tuoi pregiudizi su allegri. come se loro ti dessero ragione. ma che dici? 

ti danno torto. la pensano o pensavano come allegri sul calcio. 

lo so perché c'ero. tu inventi mentre io mi limito a tifare per vincere, ora come 40 anni fa. loro volevano vincere, non convincere a te ad accendere la TV. 

quindi continua a odiare il mister ma chi la pensa come te é un utente da forum. non platini.

adani. non Scirea. 

e addesso addio. 

Alzando la voce dicendo anzi farneticando cose che non sai manco perché le scrivi 

Umiltà competenza non so chi dei due rasenta più lo zero 

La conclusione tua finale e che vuoi commentare ti commenti da solo e tu chi saresti 🤣🤣🤣

 Ti permetti pure di fare distinzioni è evidente che parli solo per antipatia verso di me e chi la pensa come me ma alla fine gira e rigira argomenti zero 

La cosa bella è che noi non vi quotiamo siete voi che sbattete i piedi per terra se uno non la pensa come vuoi 

Ti ripeto io conosco Platini Scirea  e tu? ... 🤦 

Adesso però lascia stare dato che non hai argomenti e stai incominciando a essere un po' troppo offensivo 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

 

non accuso niente. parli a sproposito di tutti, da Platini a Scirea, dal Trap a Laudrup, solo per trovare un appoggio ai tuoi pregiudizi su allegri. come se loro ti dessero ragione. ma che dici? 

ti danno torto. la pensano o pensavano come allegri sul calcio. 

lo so perché c'ero. tu inventi mentre io mi limito a tifare per vincere, ora come 40 anni fa. loro volevano vincere, non convincere a te ad accendere la TV. 

quindi continua a odiare il mister ma chi la pensa come te é un utente da forum. non platini.

adani. non Scirea. 

e addesso addio. 

Concludo ma chi ha parlato  di Platini Scirea per denigrare il livornese? E c'era bisogno di scomodare loro ma per favore se non hai capito perché lo ho mensionati meglio tacere a volte il silenzio non è d'oro e di più 

Ripeto umiltà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, saxon ha scritto:

Se è per quello con pirlo hanno fatto di peggio. Tutta la stagione a gufare e a dire che al posto di pirlo, Allegri avrebbe vinto a mani basse, poi all'improvviso arriva max, i risultati sono molto inferiori alle aspettative e la squadra era diventata da sesto o settimo posto. Addirittura le figuracce in Champions con villareal e nell'ultimo girone non contano ma sono un mero incidente di percorso. Nel frattempo denigrando ogni giocatore di talento che sia passato per questa squadra.. Ora è il turno di vhalovic, in futuro toccherà a chiesa.. 

 

tralasciando che tra pirlo e allegri c'era un cr7 di differenza,che allora ancora rendeva.....su vlahovic,i calciatori sn criticabili,nn è criticabile solo l'allenatore,vlahovic ha grandissime potenzialità me deve crescere tanto,milik che è il suo compagno di reparto e nn è certo tra i top 5 centravanti al mondo sa fare tantissime cose meglio di vlahovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, luc89 ha scritto:

vate gne gne ,vate gne gne......ma avete 2 anni che usate sti nomignoli?dio mio

Non venire su un forum a dare lezioni come se fossi un vecchio saggio perdonami. Dal tuo nick, se corretto, ho molti più anni di te e non mi permetto di dare del bambino a chicchessia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MassiPace73 ha scritto:

lo stesso. questo non tifa, pare il Damascelli dei poveri. 

Con gente così e' impossibile dialogare,faziosità fanatismo ed arroganza in dosi industriali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, hawanaghana ha scritto:

Non venire su un forum a dare lezioni come se fossi un vecchio saggio perdonami. Dal tuo nick, se corretto, ho molti più anni di te e non mi permetto di dare del bambino a chicchessia.

Chi te lo fa fare ormai i fans del vate vivono una battaglia tutta loro dialogare con loro risulta meno produttivo che dialogare con il muro fanno solo tenerezza con loro ci perdi acqua e pure il sapone io non li quoto semmai sono loro a quotarmi poi quando li metti alle strette senza più argomenti se ne escono con i ridicoli "ignore list ” e altre cavolate che li contraddistinguono lasciali perdere  

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che si permette di dire cambia nick evita,ecc. perché loro hanno conosciuto Scirea e Platini,io allora che potevo muovermi liberamente grazie ad un amico di famiglia per il ritiro della Juve come ho fatto ai tempi del ritorno di Trapattoni(che ho conosciuto ) nell estate del 91 a Vipiteno, che cosa dovrei fare...

Poi aspettano l esonero di Allegri come fosse un 25 aprile,vai a leggere il nick e scopri che hanno pure 50 anni,vabbe dai mi fermo qua per pietà 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, luc89 ha scritto:

tralasciando che tra pirlo e allegri c'era un cr7 di differenza,che allora ancora rendeva.....su vlahovic,i calciatori sn criticabili,nn è criticabile solo l'allenatore,vlahovic ha grandissime potenzialità me deve crescere tanto,milik che è il suo compagno di reparto e nn è certo tra i top 5 centravanti al mondo sa fare tantissime cose meglio di vlahovic.

Ma criticare a ragion veduta i calciatori ci sta, ciò che stigmatizzo (e non parlo di te che sei equilibrato nei giudizi), è l'atteggiamento di difesa a spada tratta del mister, manco fosse loro parente, per cui quando le cose non vanno è sempre colpa dei giocatori che sono scarsi, non si impegnano ecc. In realtà le cose vanno bene o male per colpa di tutto il gruppo, ovviamente l'allenatore è da sempre il responsabile principale perché è quello che li allena, li mette in campo ecc.. Esattamente come in una azienda il dirigente risponde dei risultati dei dipendenti. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/11/2022 Alle 08:57, Deborah J ha scritto:

Massimo metà febbraio e si sgonfieranno. Vedrai se mi sbaglio. sefz

Spero...ma temo di no perché mi sembrano anche molto quadrati, sul pezzo.

Probabilmente rallenteranno come è normale, il punto è che la Juve dovrebbe fare un girone di ritorno sui ritmi del napoli dell'andata per recuperare, e questo è molto improbabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, saxon ha scritto:

Ma criticare a ragion veduta i calciatori ci sta, ciò che stigmatizzo (e non parlo di te che sei equilibrato nei giudizi), è l'atteggiamento di difesa a spada tratta del mister, manco fosse loro parente, per cui quando le cose non vanno è sempre colpa dei giocatori che sono scarsi, non si impegnano ecc. In realtà le cose vanno bene o male per colpa di tutto il gruppo, ovviamente l'allenatore è da sempre il responsabile principale perché è quello che li allena, li mette in campo ecc.. Esattamente come in una azienda il dirigente risponde dei risultati dei dipendenti. 

a me sembra di vivere in un mondo parallelo,tu vedi una difesa a prescindere dell'allenatore(che sicuramente in alcuni c'è),io vedo anche un ossessione generalizzata della stragrande maggioranza per cui invece tutti i problemi sn imputabili ad un solo individuo,e allora mi chiedo,come mai esattamente da dopo la sfuriata di agnelli che ha detto ai calciatori di vergognarsi e che allegri sarebbe rimasto fino a fine anno e che TUTTI sono sotto esame,da quel momento magicamente sn arrivate 6 vittorie e 0 gol subiti?come mai?chiedo.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Ma la squadra non era un'accozzaglia di mezzi bidoni? Ora siamo da scudetto + EL? E che è successo?

mai e dico mai ho definito la nostra rosa una accozzaglia di mezzi bidoni. per me abbiamo un'ottima rosa. sempre detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, luc89 ha scritto:

a me sembra di vivere in un mondo parallelo,tu vedi una difesa a prescindere dell'allenatore(che sicuramente in alcuni c'è),io vedo anche un ossessione generalizzata della stragrande maggioranza per cui invece tutti i problemi sn imputabili ad un solo individuo,e allora mi chiedo,come mai esattamente da dopo la sfuriata di agnelli che ha detto ai calciatori di vergognarsi e che allegri sarebbe rimasto fino a fine anno e che TUTTI sono sotto esame,da quel momento magicamente sn arrivate 6 vittorie e 0 gol subiti?come mai?chiedo.......

Da quel momento sono successe anche altre cose però, in particolare c'è stata una svolta tattica, si è andati decisi sul 3-5-2, che è un modulo che ha messo la difesa nelle condizioni di rendere al meglio (sopperendo alla mancanza di terzini di livello) e soprattutto ha consentito a un giocatore come Kostic di tornare nel suo ruolo dove è devastante. Altro fattore, la cui importanza secondo me è ancora un pò sottovalutata, è stato l'inserimento (quasi casuale diciamolo) di Fagioli, che ha aggiunto qualità e pensiero al centrocampo, liberando anche Locatelli che sino a quel momento portava su di sè l'intero peso dell'impostazione del gioco. Poi c'è un discorso di condizione fisica, pessima a inizio campionato e che ora finalmente era accettabile. Comunque la si metta, anche ammettendo che i giocatori ci stessero mettendo del loro, non impegnandosi a sufficienza, è chiaro che molto di quello che è accaduto, nel bene e nel male, è riconducibile al tecnico e al suo staff.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Da quel momento sono successe anche altre cose però, in particolare c'è stata una svolta tattica, si è andati decisi sul 3-5-2, che è un modulo che ha messo la difesa nelle condizioni di rendere al meglio (sopperendo alla mancanza di terzini di livello) e soprattutto ha consentito a un giocatore come Kostic di tornare nel suo ruolo dove è devastante. Altro fattore, la cui importanza secondo me è ancora un pò sottovalutata, è stato l'inserimento (quasi casuale diciamolo) di Fagioli, che ha aggiunto qualità e pensiero al centrocampo, liberando anche Locatelli che sino a quel momento portava su di sè l'intero peso dell'impostazione del gioco. Poi c'è un discorso di condizione fisica, pessima a inizio campionato e che ora finalmente era accettabile. Comunque la si metta, anche ammettendo che i giocatori ci stessero mettendo del loro, non impegnandosi a sufficienza, è chiaro che molto di quello che è accaduto, nel bene e nel male, è riconducibile al tecnico e al suo staff.

col 352 avevamo già giocato altre partite in stagione facendo *,che la condizione sia magicamente migliorata ci credo poco........tanti fattori  hanno contribuito,ma imho  semplicemente prima nn eravamo una squadra,da quando hanno iniziato a fare i "cerchi magici sefz" prima e dopo la partita abbiamo iniziato ad essere una squadra i calciatori evidentemente si sn guardati negli occhi si sn fatti un esame di coscienza assumendosi le proprie responsabilità e  hanno iniziato a remare convintamente in un unica direzione,poi tutto il resto viene dopo.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, luc89 ha scritto:

col 352 avevamo già giocato altre partite in stagione facendo *,che la condizione sia magicamente migliorata ci credo poco........tanti fattori  hanno contribuito,ma imho  semplicemente prima nn eravamo una squadra,da quando hanno iniziato a fare i "cerchi magici sefz" prima e dopo la partita abbiamo iniziato ad essere una squadra i calciatori evidentemente si sn guardati negli occhi si sn fatti un esame di coscienza assumendosi le proprie responsabilità e  hanno iniziato a remare convintamente in un unica direzione,poi tutto il resto viene dopo.

Io ricordo solo 4-4-2 storti o 4-3-3 prima. Quanto alla condizione mi pare nei fatti che la squadra inizialmente reggeva si e no 50 minuti e adesso corre per 90. Nel complesso non è la prima volta che Allegri parte malissimo per poi riprendersi, è quasi una costante nella sua carriera, quindi è chiaro che ci sia una sua impostazione che porti certi risultati. Il problema è che, a differenza di altre volte, stavolta ci abbiamo rimesso il passaggio in Champions e siamo indietro (in termini di distacco dalla prima) in campionato con un Napoli che va fortissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Io ricordo solo 4-4-2 storti o 4-3-3 prima. Quanto alla condizione mi pare nei fatti che la squadra inizialmente reggeva si e no 50 minuti e adesso corre per 90. Nel complesso non è la prima volta che Allegri parte malissimo per poi riprendersi, è quasi una costante nella sua carriera, quindi è chiaro che ci sia una sua impostazione che porti certi risultati. Il problema è che, a differenza di altre volte, stavolta ci abbiamo rimesso il passaggio in Champions e siamo indietro (in termini di distacco dalla prima) in campionato con un Napoli che va fortissimo.

Concordo in pieno. Questione impegno: gli unici due che non si sono impegnati sono stati paredes e di maria. Gli altri l'impegno lo hanno sempre messo. Semplicemente erano non in condizione e schierati abbastanza male. Non ti puoi lamentare se kostic gioca male se lo metti nel 433 quando non ha dribbling.. O locatelli se deve correre per due per coprire paredes, o se i difensori impazziscono a coprire i buchi di Bonucci che non è più in grado di fare il titolare, o se metti mc kennie esterno di centrocampo. A monte dei cattivi risultati ci sono stati errori di preparazione e di schieramento della squadra, è stato sufficiente mettere i giocatori al loro posto e magicamente sono arrivati buoni risultati. Perché checché se ne dica per la serie a la squadra è di alto livello. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/11/2022 Alle 08:57, Deborah J ha scritto:

Massimo metà febbraio e si sgonfieranno. Vedrai se mi sbaglio. sefz

Il Napoli comunque nel girone di ritorno ha fatto un punto in più dell'andata. La verità è che il campionato lo ha perso tra il 21 novembre e la fine di dicembre: 7 partite, 4 sconfitte due vittorie ed un pareggio. Questo è stato il mese più tragico della stagione. Si, febbraio non è andato benissimo, ma solo 2 pareggi e due vittorie (non così tragico). E poi l'ultimo filotto negativo ad aprile con la sconfitta contro la fiorentina, il pareggio con la roma e la sconfitta contro l'empoli. Ma a dicembre il Napoli fa solo 6 punti su 21!

Quest'anno quel calo da fine novembre a dicembre è stato cancellato dai mondiali. Si forse sarà rimandato ma io non ne sarei convinto. Spalletti ha fatto i conti con questa cosa sin dall'inizio. Questo uno stralcio della conferenza del 9 luglio:
 

(35) conferenza stampa Luciano Spalletti-Cristiano Giuntoli da Dimaro 9/7/22 - YouTube

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.