Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Rabiot alla Gazzetta: "L'importanza di Allegri per me e per i giovani. Scudetto e Europa League gli obiettivi e il contratto in scadenza..."

Post in rilievo

25 minuti fa, Riker ha scritto:

forse lui si, ma la madre mi sembra una sorta di sanguisuga, vedi mancato trasferimento al MU per la sue richieste troppo esose, la speranza è che faccia un mondiale di m.... 😁

già...doppietta nell'ultima partita😓

altro giocatore eletto pippa dal forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo dico da oggi ma da due anni a questa parte, Rabiot per noi è un elemento determinante, capisco gli haters che sono gli stessi di Kostic pippa e Danilo una sciagura però poi esaltano Cuadrado, ma Rabiot oggi in Premier per me trova facilmente un ingaggio sopra i 10 milioni quindi se siete contenti di perderlo fate pure ma il nostro centrocampo ne subirà conseguenze devastanti. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Joel Barish ha scritto:

"Allegri non li vede i giovani in allenamento"

 

3 ore fa, lou 65 ha scritto:

verificare innanzitutto se  i vantaggi del decreto crescita siano prorogabili per altri cinque anni.

ti risponderanno che ci è stato costretto a vederli. 

O che tocca vederli in campo 

 

In allenamento gioca pure pinsoglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AxeI1991 ha scritto:

 

O che tocca vederli in campo 

 

In allenamento gioca pure pinsoglio 

Rabiot, molto semplicemente, ha smontato la tesi diffusa in una grossa fetta di anti-Allegri del forum secondo la quale durante l'allenamento non si dedica ai giovani, non vuole insegnarli, non sa insegnargli cose. Il problema di Allegri quest'anno è che non ha saputo stimolare la gente dal punto di vista caratteriale, grave colpa che per me doveva essere gestita con un esonero. Però quando si attacca Allegri, bisogna farli con gli argomenti giusti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Rabiot, molto semplicemente, ha smontato la tesi diffusa in una grossa fetta di anti-Allegri del forum secondo la quale durante l'allenamento non si dedica ai giovani, non vuole insegnarli, non sa insegnargli cose. Il problema di Allegri quest'anno è che non ha saputo stimolare la gente dal punto di vista caratteriale, grave colpa che per me doveva essere gestita con un esonero. Però quando si attacca Allegri, bisogna farli con gli argomenti giusti. 

La controprova non è che gli da consigli in allenamento, che se sono gli stessi che cita nelle interviste lasciano il tempo del trovano, ma che i giovani in campo ci vanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AxeI1991 ha scritto:

La controprova non è che gli da consigli in allenamento, che se sono gli stessi che cita nelle interviste lasciano il tempo del trovano, ma che i giovani in campo ci vanno.

E quest'anno ci stanno pure andando. Direi che le chiacchiere stanno a 0. Se proprio uno è anti-Allegri irrazionale e fino al midollo, gli potrebbe imputare al massimo la partenza di Rovella. Ma ripeto e ribadisco, le chiacchiere stanno davvero a zero su questo punto. Nelle ultime gare ha tenuto dentro Fagioli, Kean e Miretti assieme... Ha pure panchinato Bonucci in un big match per far giocare Gatti (scelta che personalmente non mi trova molto d'accordo ma tant'è...). Quindi? Vogliamo cominciare a fare il processo all'intenzione millantando fesserie tipo "Se non si fosse fatto male X, Y non avrebbe giocato?" Ripeto, chi attacca Allegri deve farlo con i giusti argomenti. La Juventus non è l'Atalanta, che fa giocare 11 ragazzini per venderne 8 l'anno dopo... Deal with it. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

E quest'anno ci stanno pure andando. Direi che le chiacchiere stanno a 0. Se proprio uno è anti-Allegri irrazionale e fino al midollo, gli potrebbe imputare al massimo la partenza di Rovella. Ma ripeto e ribadisco, le chiacchiere stanno davvero a zero su questo punto. Nelle ultime gare ha tenuto dentro Fagioli, Kean e Miretti assieme... Ha pure panchinato Bonucci in un big match per far giocare Gatti (scelta che personalmente non mi trova molto d'accordo ma tant'è...). Quindi? Vogliamo cominciare a fare il processo all'intenzione millantando fesserie tipo "Se non si fosse fatto male X, Y non avrebbe giocato?" Ripeto, chi attacca Allegri deve farlo con i giusti argomenti. La Juventus non è l'Atalanta, che fa giocare 11 ragazzini per venderne 8 l'anno dopo... Deal with it. 

Allegri che valorizza i giovani a discapito degli esperti. Dopo questa non avete più che inventarvi. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AxeI1991 ha scritto:

Allegri che valorizza i giovani a discapito degli esperti. Dopo questa non avete più che inventarvi. 

 

 

Vedi, la tua è una deduzione assolutamente scorretta perché non hai ben compreso il senso del mio discorso (spero in buona fede). Il senso del mio discorso, riassunto, è il seguente: una squadra come la Juventus non può basarsi su 11 ragazzini perché paga gente milioni su milioni (come Paredes, per me rottame). Quindi è assolutamente LECITO e NATURALE che si provi a dare un senso ad investimenti mostruosi fatti in termini di ingaggio (di nuovo, investimenti sbagliati ma qua l'errore non è di Allegri). Tuttavia, Allegri quest'anno ha dimostrato che se c'è da mandare la gioventù in campo, problemi non ce ne sono. Sono tutte evidenze. Un giocatore come Rabiot, in una squadra di media classifica, quest'anno non avrebbe visto il campo, pagando dazio per annate disastrose. Invece, siccome lo paghi 7 mln l'anno, provi disperatamente a dare un senso a quell'investimento (cosa riuscita nel caso di Rabiot, un po' meno in altri casi). Quest'anno il discorso dei giovani regge poco. Ripeto, le parole sono un grande strumento ma se poi non trovano riscontro nei fatti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Vedi, la tua è una deduzione assolutamente scorretta perché non hai ben compreso il senso del mio discorso (spero in buona fede). Il senso del mio discorso, riassunto, è il seguente: una squadra come la Juventus non può basarsi su 11 ragazzini perché paga gente milioni su milioni (come Paredes, per me rottame). Quindi è assolutamente LECITO e NATURALE che si provi a dare un senso ad investimenti mostruosi fatti in termini di ingaggio (di nuovo, investimenti sbagliati ma qua l'errore non è di Allegri). Tuttavia, Allegri quest'anno ha dimostrato che se c'è da mandare la gioventù in campo, problemi non ce ne sono. Sono tutte evidenze. Un giocatore come Rabiot, in una squadra di media classifica, quest'anno non avrebbe visto il campo, pagando dazio per annate disastrose. Invece, siccome lo paghi 7 mln l'anno, provi disperatamente a dare un senso a quell'investimento (cosa riuscita nel caso di Rabiot, un po' meno in altri casi). Quest'anno il discorso dei giovani regge poco. Ripeto, le parole sono un grande strumento ma se poi non trovano riscontro nei fatti.

Parli di evidenze che vanno a contrasto con quanto vuoi dimostrare. 

 

Rabiot lo mandi in campo perché costa tanto,

Sandro perché esperto, mandando via pellegrini perché non all'altezza e cambiaso perché troppo giovane. Mandi via rovella perché troppo giovane e prendi paredes perché più esperto. Locatelli lo declassi a riserva. Gatti non gioca una partita finché è evidente che Rugani non è un giocatore da Juve e Bremer e Bonucci sono out. A destra confermi l'esperto de Sciglio. 

Fagioli impuntandosi riesce a restare alla Juve, nonostante il vate sono due anni che nelle interviste, e magari negli allenamenti (prova da te citata a supporto) lo tenga in considerazione. 

Morale della favola se non perché sono costati un occhio della testa i giovani in campo non ci vanno, se non quando gli "esperti", su cui è stata fatta una valutazione errata su rendimento e affidabilità vanno KO 

 

Però oh, ognuno vede la realtà a modo suo. 

La teoria della relatività vi fa un baffo. Io preferisco essere oggettivo e affidarmi alla realtà dei fatti: se non si rompevano gli esperti o ritenuti tali, Miretti e fagioli andavano a fare esperienza all'Atalanta di turno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AxeI1991 ha scritto:

Parli di evidenze che vanno a contrasto con quanto vuoi dimostrare. 

 

Rabiot lo mandi in campo perché costa tanto,

Sandro perché esperto, mandando via pellegrini perché non all'altezza e cambiaso perché troppo giovane. Mandi via rovella perché troppo giovane e prendi paredes perché più esperto. Locatelli lo declassi a riserva. Gatti non gioca una partita finché è evidente che Rugani non è un giocatore da Juve e Bremer e Bonucci sono out. A destra confermi l'esperto de Sciglio. 

Fagioli impuntandosi riesce a restare alla Juve, nonostante il vate sono due anni che nelle interviste, e magari negli allenamenti (prova da te citata a supporto) lo tenga in considerazione. 

Morale della favola se non perché sono costati un occhio della testa i giovani in campo non ci vanno, se non quando gli "esperti", su cui è stata fatta una valutazione errata su rendimento e affidabilità vanno KO 

 

Però oh, ognuno vede la realtà a modo suo. 

La teoria della relatività vi fa un baffo. Io preferisco essere oggettivo e affidarmi alla realtà dei fatti: se non si rompevano gli esperti o ritenuti tali, Miretti e fagioli andavano a fare esperienza all'Atalanta di turno

Ma non hai la controprova di quello che dici.... Sulla roba di Fagioli ti stai affidando a ricostruzioni giornalistiche, che valgono quanto la mia opinione di astemio sui vini. Paredes lo paghi un botto di soldi, te lo ripeto: devi provare a dare un senso all'operato nelle sessioni di mercato, per me assolutamente indecente da due anni a questa parte. Su Gatti, non è da Juve più di Rugani onestamente. La valutazione sui calciatori esperti non è stata fatta da Allegri ma di chi, a suo tempo, ha fatto un rinnovo monstre ad A.Sandro e contratti folli a Ramsey e Rabiot. Ripeto che tu, in maniera assolutamente arbitraria, continui ad attribuire ad Allegri le colpe sbagliate. Bada bene, lui ha colpe ENORMI in questa stagione. Ma non sono quelle che dici tu. Io non sto portando avanti alcun tipo di tendenzioso relativismo, parlo di fatti: vedo i minuti dei giovani e dico che sbagli. Poi ripeto, se ragioniamo con i "SE" e con i "MA" non ne usciamo più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Black&White Legend ha scritto:

Rabiot credo sia anche un po' combattuto sul da farsi.

Per anni si è preso critiche e pesci in faccia penso anche meritati.

Le prestazioni sono state quelle che sono state.

Da qualche tempo ha svoltato.

Sicuramente potrebbe avere l'ambizione di andare altrove per fare un altro salto di carriera e percepire anche più soldi.

Però credo sia anche consapevole che lo status che sta acquisendo ora alla Juve è qualcosa di non secondario e non da buttare nel cestino tanto alla leggera.

Perché spesso la storia insegna che se stai facendo bene in un posto non ha sempre grande senso cambiare, il rischio è anche quello di mangiarsi le mani.

Se vuole crescere ancora farà di tutto per rimanere. Qui si sta ritagliando un ruolo da protagonista e in futuro, con il rientro di Pogba e insieme a Locatelli o a Fagioli, andranno a formare un centrocampo di primissimo piano. Sta a lui decidere se rimettere in gioco la sua carriera altrove o proseguire una strada che è già tracciata qui alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Ma non hai la controprova di quello che dici.... Sulla roba di Fagioli ti stai affidando a ricostruzioni giornalistiche, che valgono quanto la mia opinione di astemio sui vini. Paredes lo paghi un botto di soldi, te lo ripeto: devi provare a dare un senso all'operato nelle sessioni di mercato, per me assolutamente indecente da due anni a questa parte. Su Gatti, non è da Juve più di Rugani onestamente. La valutazione sui calciatori esperti non è stata fatta da Allegri ma di chi, a suo tempo, ha fatto un rinnovo monstre ad A.Sandro e contratti folli a Ramsey e Rabiot. Ripeto che tu, in maniera assolutamente arbitraria, continui ad attribuire ad Allegri le colpe sbagliate. Bada bene, lui ha colpe ENORMI in questa stagione. Ma non sono quelle che dici tu. Io non sto portando avanti alcun tipo di tendenzioso relativismo, parlo di fatti: vedo i minuti dei giovani e dico che sbagli. Poi ripeto, se ragioniamo con i "SE" e con i "MA" non ne usciamo più. 

Su fagioli le parole sono del procuratore. 

 

Su gatti c'è la speranza possa esserlo da Juve, su Rugani la certezza non lo sia. 

 

Sul mercato ha inciso molto allegri, il tipo di giocatori lo ha indicato anche lui. 

 

Sui minuti dei giovani basta vedere quanto giocano quando i titolari ( anche qui parole del vate) sono disponibili 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zoff70 ha scritto:

Voliamo bassi,ok la zona Champions è adesso alla nostra portata,lo scudetto invece è possibile solo se il Napoli ha un crollo verticale .sisi

ovvio, tuttavia per loro mantenere un livello prestazionale come l'attuale, non è semplice. Poi se ci riescono bravi,  palla in centro e si parte con un altra stagione; ma noi dobbiamo essere pronti ad approfittare di eventuali battute d'arresto!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AxeI1991 ha scritto:

Su fagioli le parole sono del procuratore. 

 

Su gatti c'è la speranza possa esserlo da Juve, su Rugani la certezza non lo sia. 

 

Sul mercato ha inciso molto allegri, il tipo di giocatori lo ha indicato anche lui. 

 

Sui minuti dei giovani basta vedere quanto giocano quando i titolari ( anche qui parole del vate) sono disponibili 

Sì, le ho lette le dichiarazioni del procuratore. Ma come si dice a Napoli, non ha molto senso chiedere al bibitaro se l'acqua è fresca. Gatti ha 24 anni, non 18: la speranza è l'ultima a morire ma non parliamo di un diciottenne di belle speranze. Ha fatto errori anche di concentrazione molto grossi quando ha giocato, cosa che per esempio Fagioli e Miretti (molto più giovani di lui), non hanno fatto. Allegri sul mercato dirà al più i ruoli, le scelte son sempre della società. Così è stato con Conte, con Sarri, con Pirlo, con Allegri ora e con chiunque verrà: qua nessuno fa il manager, alla fine a comprare è sempre la proprietà e loro decidono. Sul fatto che i giovani non siano titolari inamovibili da 40 partite all'anno ti ho già risposto, non siamo l'Atalanta. Io da tifoso li farei pure giocare 40 partite, chi paga stipendi da 7 milioni è normale che voglia vedere quella gente in campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Rabiot sta mettendo il massimo impegno in vista del mondiale e del nuovo contratto che sarà in Premiere e ringrazia Allegri per avergli dato la possibilità di crescere a discapito di qualche altro nostro giovane.

Detto questo non ci sarà alcun rimpianto da parte mia per questo elemento che nel corso degli anni ha dimostrato la sua inutilità.

Troppo comodo guardare le ultime 10 partite.

Vorresti dire guardare l’ultimo anno e mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Sì, le ho lette le dichiarazioni del procuratore. Ma come si dice a Napoli, non ha molto senso chiedere al bibitaro se l'acqua è fresca. Gatti ha 24 anni, non 18: la speranza è l'ultima a morire ma non parliamo di un diciottenne di belle speranze. Ha fatto errori anche di concentrazione molto grossi quando ha giocato, cosa che per esempio Fagioli e Miretti (molto più giovani di lui), non hanno fatto. Allegri sul mercato dirà al più i ruoli, le scelte son sempre della società. Così è stato con Conte, con Sarri, con Pirlo, con Allegri ora e con chiunque verrà: qua nessuno fa il manager, alla fine a comprare è sempre la proprietà e loro decidono. Sul fatto che i giovani non siano titolari inamovibili da 40 partite all'anno ti ho già risposto, non siamo l'Atalanta. Io da tifoso li farei pure giocare 40 partite, chi paga stipendi da 7 milioni è normale che voglia vedere quella gente in campo. 

I difensori spesso maturano più tardi. È vero che Gatti ha commesso qualche errore, anche importante, di concentrazione o di ingenuità, ma nel complesso secondo me ha fatto poi buone partite. Io l'ho visto dal vivo col PSG e tolto l'errore sul gol di Mbappe, poi ha fatto egregiamente il suo contro avversari ben lontani da quelli cui era abituato fino a qualche mese fa. Diamogli tempo, secondo me deve solo migliorare nel tenere sempre alta l'attenzione e, come è naturale che sia, nell'abitudine a certi livelli. Le qualità fisiche e tecniche per emergere le ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Rabiot sta mettendo il massimo impegno in vista del mondiale e del nuovo contratto che sarà in Premiere e ringrazia Allegri per avergli dato la possibilità di crescere a discapito di qualche altro nostro giovane.

Detto questo non ci sarà alcun rimpianto da parte mia per questo elemento che nel corso degli anni ha dimostrato la sua inutilità.

Troppo comodo guardare le ultime 10 partite.

Rabiot ha giocato bene anche l'anno scorso (meno di adesso ma comunque abbastanza bene) e a tratti anche con Pirlo (stagione in cui segnò 5 reti). A me il suo pare un percorso di crescita abbastanza lineare, è un giocatore che sta raggiungendo la maturità calcistica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, AxeI1991 ha scritto:

Morale della favola se non perché sono costati un occhio della testa i giovani in campo non ci vanno, se non quando gli "esperti", su cui è stata fatta una valutazione errata su rendimento e affidabilità vanno KO 

perdonami ma non ti seguo, in questo discorso che cosa c'è di sbagliato?

gli esperti hanno più esperienza appunto, poi vengono pagati di più perchè hanno già dimostrato. è questo il ragionamento.
se gli esperti non capisci che sono alla frutt, valutandoli fino alla fine, che te li compri a fare? e li paghi pure.

col tuo ragionamento sarebbe da schierare l'under 23 a prescindere perchè sono giovani.
invece il giovanotto va inserito subito solo se dimostra di essere un fuoriclasse, e i fuoriclasse si riconoscono- 

per il resto ognuno si fa la sua trafila aspettando il suo turno, che più o meno arriva.
fagioli non è più forte di paredes, sta solo dimostrando di essere più in palla e sta sfruttando l'occasione.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Rabiot rimane e rinnova. .ok

 

Giocatori con importanti mezzi fisiche e tecnici, da quando a trovato la fiducia e la calma per esprimersi al suo meglio ci vede un giocatore totale. Non c'è posto meglio per lui che la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stagione per ora e stra fallimentare e rabiot fa parte quasi sempre dell 11 titolare ,non saranno 4 partite buone a farmi cambiare idea sul calciatore. Si deve cambiare molto il prossimo anno e rabiot deve essere uno di quelli che andrà via .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta giocando bene, ma 10 milioni sono 10 milioni, e già i 7 attuali sono pure troppi. Sono stipendi da giocatori decisivi, da chi ti fa la differenza. Come dicevo per De Ligt, 85 milioni e 10 di stipendio li do ad un attaccante che fa giocate decisive, perchè ha un ruolo in cui può incidere di più, non ad un difensore o centrocampista, che sono ruoli in cui conta di più l'organizzazione complessiva del reparto piuttosto che la bravura del singolo (ovviamente i singoli non devono essere dei brocchi, sia chiaro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Signor Wolf ha scritto:

Vorresti dire guardare l’ultimo anno e mezzo.

Era una mozzarella di bufala francese l' inutilità impersonificata. Sai ero abituato a ben altri centrocampisti anche quello prima di lui Matuidi in confronto era Rijkaard.

Nella Juventus quella vera Rabiot al massimo può stare in panca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore parla bene dell’attuale mister?

 

sta mentendo! È una cahata!


Meglio sentire Tevez, cr7 e dani alves che hanno detto *! non ad Allegri ma lo hanno tetto!


Buon mondiale Rabiot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.